Jump to content

[Manga/Anime] One Piece


kekko84

Recommended Posts

@Nami non ridere come perona XD

 

Comunque mi è venuta in mente 1 cosa, avete presente Laura la pretendente??? Quella di thriller bark che aiuta Luffy a sconfiggere Odr dicendogli la cosa delle ombre, alla fine della sga di thriller lei dice di avere 1 madre nel nuovo mondo...secondo voi è big mom???

 

Sono con il cel scusate gli error di grammatica XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nami95

    29

  • Hefes

    11

  • Dragon Shiryu

    10

  • PhoniXHRTS

    8

MMM... Bho non saprei dirti O.o manno dai XD

Vedo adesso sto rileggendo tutto fa capo con molta attenzione; conta che fino le isole sabaudi io ho visto solo l'anime XD

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto solo quello XD i fumetti non li leggo proprio...sono in bianco e nero e non capisco un cavolo XD

 

Poi con tutto quello che ho da leggere non posso perdere tempo dietro ai fumetti XD

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente, ma devi contare che dopo giornate intere passate sui libri continuare a leggere è distruttivo XD

 

Con l'anime ti rilassi e non ti sforzi, mentre con il manga devi sia leggere che guardare le immagini XD

 

P.s.: questa foto di nami è più bella dell'altra =D

Link to comment
Share on other sites

Beh è vero, ma se mai hai del tempo e non sei over stressato a ausa dei libri ti consiglio di darci un'occhiata ;)

 

PS: Horororo Grazie =)  L'altra mi piaceva per via dell'espressione assassina XD era fighissima XD

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace molto One Piece!

Ho anche il portachiavi del teschio col cappello di paglia :D

 

Io però visto solo l'anime, ma non tutte le stagioni.

Non ci crederete, ma proprio ieri avevo intenzione di continuare dove avevo lasciato.

 

Solo che non ricordo precisamente dove ero rimasto... forse quando la ciurma va a finire nella fortezza senza sbocchi in acqua della Marina...

 

 

PS: Chopper è l'unico che mi sta sul ca....

Link to comment
Share on other sites

Sei a Enis Lobby? quando salvano Robin? sai è buffo anch'io lascia lì tempo fa XD ma adesso sono in pari col Giappone XD

 

Che figo anch'io voglio un gadget di One Piece!!  :paladin:  

 

 

Manno povero Chopperrrr >.< è così carino quando si esalta per le bugie di Usopp e quando si "nasconde" XD

Link to comment
Share on other sites

@Nami95 Ne dovresti trovare nelle fumetterie o nelle fiere, ma costano una fucilata  :sisi:  Anche se le statuine sono magnifiche, questa fa al caso tuo :P

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

@Nami95 Non ho nessuna statuina, ma li trovo fatte veramente bene...mi sa che quando si parla di nami vai nel pallone xD

 

 

 

Avevo provato a cercare il prezzo, ma st*****i 130€ sono fin troppi...se proprio devo spenderli preferirei comprare i volumi che mi mancano di One Piece..

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

@Nami95 Ne dovresti trovare nelle fumetterie o nelle fiere, ma costano una fucilata  :sisi:  Anche se le statuine sono magnifiche, questa fa al caso tuo :P

ho capito benissimo, io ho detto cosa succederebbe se la comprassi, anche se non credo che spenderei 130€ in quel modo horororo XD 

poi io provvederò anche a collezionare i volumi di One Piece una volta che sono indipendente e sono tranquilla coi dindi XD

Link to comment
Share on other sites

 

 


poi io provvederò anche a collezionare i volumi di One Piece una volta che sono indipendente e sono tranquilla coi dindi XD

 

@Nami95 E' quello che ho fatto io, anche se i miei ci vedono solo delle c*****e..

 

Comunque tornando in topic, l'altro giorno pensavo all'occhio di Sanji, credo che sotto i capelli nasconda qualcosa forse c'è l'ha perennemente truccato per via della sua piccola avventura da travestita ..xD

Link to comment
Share on other sites

@Nami95 E' quello che ho fatto io, anche se i miei ci vedono solo delle c*****e..

 

Comunque tornando in topic, l'altro giorno pensavo all'occhio di Sanji, credo che sotto i capelli nasconda qualcosa forse c'è l'ha perennemente truccato per via della sua piccola avventura da travestita ..xD

peccato che non ha mai fatto nulla di simile nel manga XD

Link to comment
Share on other sites

Aggiààà le mini avventureeeeee che scemaaaa scusami XD

Haha potresti non avere tutti i torti LoL; comunque il ciuffetto sugli occhi l'aveva anche prima xD

Link to comment
Share on other sites

 

 


Haha potresti non avere tutti i torti LoL; comunque il ciuffetto sugli occhi l'aveva anche prima xD

 

Si però sarebbe interessante se nascondesse qualche nuovo potere del Newkama Kempo ....

Link to comment
Share on other sites

Massi sicuramente avrà appreso nuove tecniche combattive da Iva, ora non ci resta di aspettare e vedere il grande guerriero Sanji che ci riserva =)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io adoro One Piece, ma certe volte mi viene veramente voglia di non guardarlo più. Certe puntate sono 10 minuti di "nelle puntate precedenti", 5 di azione, 5 di flashback, 10 di cazzate non attinenti! E' una cosa snervante. Come i filler, specialmente quelli "One Piece nel Giappone antico". E le risate, che non sopporto. Nonostante questi difetti One Piece rimane veramente epico, anche se ho poco tempo per guardarlo(sono tanto indietro). Adoro soprattutto la saga di Skypea

Link to comment
Share on other sites

@AlanTuring I filler in generale negli anime fanno c****e. Almeno quelli di One Piece non sono, fortunatamente, all'altezza di quelli di Naruto come squallosità. xD Prova a leggere il manga ;)

 

Anche a me piace molto la saga di Skypea soprattutto per la storia dell'antenato del tizio che aiuta Rufy T_T...

Link to comment
Share on other sites

sono del parere che l'anime sia una specie di pubblicità per il manga, una volta che ti appassioni, ti scatena la curiosità e te lo vai a leggere.

L'anime è vero e pieno di scene inutili e ripetute, ma se ti vedi il manga, è un gran capolavoro *_*

 

Ps: poi ovviamente chi preferisce vedersi l'anime va bene lo stesso, nonostante qualche pecca segnalata, è perfettamente godibile anche quello =)

Link to comment
Share on other sites

Mmmm io ho cominciato a leggerlo, poi tra scuola ed altre cose non l'ho più finito. Mi sono fermato a quando reclutano TonyTony Chopper (o come si chiama) :D

Link to comment
Share on other sites

...Sono molto lontano dalla metà?? XD

Il fatto è che a me neanche interessava più di tanto, avevo cominciato a leggerlo perchè ci teneva molto che lo facessi un ragazzo che mi piaceva. Poi si è portato a letto una ragazza e amen, per ripicca ho smesso di leggerlo :D Si, sono scemo :lol:

Link to comment
Share on other sites

e pensare che Oda ha dichiarato che non è arrivato neanche a metà storia! °__°

Si, ma la sta tirando davvero troppo per le lunghe...

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Nooooo non la sta tirando troppo per le lunghe!!

 

Oda è un genio, secondo me sa quello che fa e ha un disegno tutto in mente, poi non ha risposto ancora ai grandi misteri di OP, ed è giusto che si prenda tutto il tempo per non fare delle cagate frettolose..

 

Poi a dirla tutta, non è un'allungamento di brodo, perché per allungare il brodo si versa l'acqua, e ciò che ci mette Oda di sicuro non è acqua(d'altronde la classe non è acqua..)

 

In oltre spero vivamente che oda campi 100 anni e che la storia di OP duri fino alla sua vecchiaia ... u.u cosicché quando avrò ottant'anni sarò ancora li a leggere il finale di OP u.u 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...