Jump to content

[Manga/Anime] One Piece


kekko84

Recommended Posts

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah come fa ad esistere questa sezione senza il capolavoro d EIICHIRO ODA *_____*!

 

x ki nn lo conoscesse... è la storia d un ragazzo... Rubber o Rufy, ke voleva diventare il re dei pirati, ma x diventarlo recluta dei personaggi x la sua ciurma... e sono... nami ke è la navigatrice, zoro lo spadaccino, sanji il cuoco, chopper il medico e usop ke ancora devo ben capire quale è il suo compito ?___?

Si addentreranno nella rotta del grande blu... x raggiungere il famigerato tesoro d Gold Roger... il famoso re dei pirati... morto dopo essere stato giustiziato dalla marina... (continua nella prossima puntata... :D)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nami95

    29

  • Hefes

    11

  • Dragon Shiryu

    10

  • PhoniXHRTS

    8

La storia è carina. I personaggi molto ben fatti...insomma l'autore ha una bella fantasia, e questo fa della sua opera qualcosa di ampliamente riuscito.

Purtroppo non seguo il manga.

Questo per un mio difetto congenito. Non mi piace lo stile con cui è disegnato....prediligo più il tratto femminile...tipo Clamp, Kaori Yuki....

L'anime non mi dispiace guardarlo. Mette di buon umore...:D

Link to comment
Share on other sites

nn è vero... *____* io lo adoro... e troppo bello... poi mi fa scoppiare dalle risate sempre zoro... cn il suo scarso senso d orientamento... uahuahuahuahauhuaa! quando erano nell'isola d Skypea... è stato favolosoooooooooooo! lo amo... *___*

Link to comment
Share on other sites

Io adoro questo manga! è uno dei miei preferiti!!

Mi da quel senso di avventura ... viaggiare di isola in isola, dove alla fine ognuno della ciurma ha il suo avversario da sconfiggere ... è bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

Che tocche di fighe Nami e Nico Robin.

Assomiglio un po' a Sanji di carattere...

Dal punto di vista del doppiaggio nulla da obiettare, cast eccezionale!

 

Non so del manga' date=' ma l'anime lo odio con tutto me stesso. Porta a Porta è più avvincente.[/quote']Mi dispiace che tu dica così! :D
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

bellissimo manga, uno dei miei preferiti!!!...avvincente, entusiasmante, una storia originale e ben costruita, personaggi caratterizzati alla perfezione...e poi mi fa morire dal ridere :asd:Personaggio preferito: Nico Robin, adoro quella donna, è insuperabile!!!...(e poi Zoro è troppo bono :cool: )

Link to comment
Share on other sites

stupendo One Piece .... è incredibile come Oda riesca sempre a tirare fuori idee nuove ... io legggo pure le scans e sto più avanti con la storia :asd:il mio personaggi preferito è Zoro, troppo figo :salut: però mi riconosco tanto in Nico Robin, vorrei il suo posto nella ciurma (Archeologo *_*)

Link to comment
Share on other sites

piace tantissimo anche a me, ma ultimamente sono rimasto un pò indietro....non sono passato in fumetteria da un pò (troppo) tempo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto l'anime su Italia 1... E' molto lungo, alcune puntate noiose, stile arale, ma devo ammettere che quando arrivano a combattere è fighissimo!!!! Mi piace :love:

Link to comment
Share on other sites

beh se vedi solo l'anime stai fresco ad aspettare, il manga sta molto più avanti, ed è diventato tutto più figo ... poi secondo me non lotrasmetteranno più l'anime secondo me in italia, perchè la storia sta dando dei messaggi un pò anarchici (chi legge il manga sa di cosa parlo :love:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per chi ha comprato l'ultimo numero: a me ha lasciato un pò l'amaro in bocca la fine di Lucci, che muore anonimamente contro un Rufy ultra dopato :P.Che ne pensate?[modbreak=SPOILER]gli spoiler, per favore... usate la funzione spoiler o scriveteli in piccolo!!![/modbreak]Sorry....

Link to comment
Share on other sites

metto tra spoiler la mia risposta

a parte che in One Piece in pratica dei cattivi sconfitti non muore nessuno ... non mi sembra che sia stato sconfitto in modo anonimo O_O e poi si che Rufy era dopato ... ma anche Lucci mica era tanto normale

Link to comment
Share on other sites

Io lo lovvo :love:Ho iniziato con il vedere l'anime su italia uno, inizialmente non mi piaceva, ma da quando sono andati sull'isola di Skypiea ho iniziato a seguirlo e persino a registrarlo se non ero in casa Poi ho iniziato il manga, e devo dire che a parte i disegni sono andti migliorando decisamente, anche la storia sta divenendo davvero intrigante :( e poi i personaggi hanno una psicologia abbastanza approfondita, cosa fondamentale.E poi vogliamo parlare di Nico Robin? :asd: :asd: perfetta, anche il potere è fighissimo, ma anche TonyTony Chopper è stupendoHo appena comprato il numero 44, devo leggerlo, meno male che gli spoiler sono stati tolti :(

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te Icarus, il manga è davvero fatto bene, si da un'attenzione unica ai personaggi nonostante sia un genere di avventura! e poi che dire della trama, che sta diventando sempre più intrigante e interessante, non stanca mai! W Nico Robin :salut:

Link to comment
Share on other sites

One piece è davvero un manga spettacolare!!! Io seguo attualmente gli spoiler dei capitoli ogni settimana (infatti in giappone sfornano un capitolo a settimana), e se ora è bello, il meglio deve ancora venire ve lo assicuro :salut: !!!

Link to comment
Share on other sites

bello !!! mi sono sempre chiesto :'' ma si allunga proprio tutto Rubber ?''
Ma ROTFL :rotfl: :rotfl:Cmq bellissimo Manga...in certi momenti davvero esilarante....e sigla stupenda :asd:Personaggio preferito direi Nico Robin....poteri strafighi :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

a me piace moltissimo Robin per il suo ruolo (l'archeologa) e per il suo carattere e modo di fare ... ma il suo potere sinceramente proprio non mi piace

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

come poteva mancare un mio commentino su questo fantastico manga?^^

 

personalmente adoro sia il manga che la versione animata, lo seguo da parecchi anni... gli ultimi personaggi non mi piacciono molto, preferisco rufy, zoro e nami :love:

Link to comment
Share on other sites

Il manga mi piace molto ed è anche ben fatto secondo me. Invece, non so perchè, l'anime non mi convince. :gha:  Mi sembra molto più stupido e bambinesco del fumetto nonchè con pezzi aggiunti di sana pianta e tranquillamente evitabili! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

vero... come capita anche in naruto... lo rendono troppo bambinesco e ci aggiungono episodi dalle trame patetiche tanto per allungare il periodo di trasmissione...

 

mah... molto meglio i manga!

Link to comment
Share on other sites

ci aggiungono episodi dalle trame patetiche tanto per allungare il periodo di trasmissione...

 

in realtà il problema è la mancanza di un vero e proprio finale deciso dall'autore. Per avere blocchi di 26/52 episodi (a seconda che la serie debba durare 6 mesi o un anno - in Giappone viene messo in onda un solo episodio da 24' a settimana) ovviamente devono aggiungere qualche snodo. One Piece si presta bene a questo giochetto avendo tantissimi personaggi e potendo contare su aggiunte di isole non presenti nel manga. Normalmente l'emittente propone un progetto all'autore (in questo caso Oda), e se si ha l'ok si procede con una miniserie filler(=riempitiva) in attesa di proseguire con la trama principale e dirigersi verso il finale ufficiale del racconto

Link to comment
Share on other sites

Toxic_Boy

Mazza che culo! Calcolando che il fumetto è solo un paio di avventure più avanti temo altri riempitivi a go go! O la frammentazione in 235486245 episodi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...