Jump to content

[Manga/Anime] One Piece


kekko84

Recommended Posts

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nami95

    29

  • Hefes

    11

  • Dragon Shiryu

    10

  • PhoniXHRTS

    8

Bellissimo come anime...

Io lo seguivo ma dall'isola degli uomini pesce in poi è diventato una vera seccatura...SOLO FILLER -.- 

 

Inizio ad odiarlo dal più profondo del mio cuore

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo come anime...

Io lo seguivo ma dall'isola degli uomini pesce in poi è diventato una vera seccatura...SOLO FILLER -.- 

 

Inizio ad odiarlo dal più profondo del mio cuore

io per ora ho letto solo il manga dell'isola degli uomini pesce, adesso con l'anime sono a impel-down, spero che non sia così tremendo da guardare allora O.o 

Link to comment
Share on other sites

aspetta di arrivare a marineford...c'è un episodio in cui si ripete sempre la stessa scena

 

Ace: "PAPA'!!!"

Barbabianca: "FIGLIOLO!!!"

Rubber: "ACEEEEEEEE!!!"

Goku: "Dannato barbabianca"

Rileggi tutto dall'inizio almeno 23 volte ed ecco che salta fuori un episodio, per non parlare poi degli episodi in cui 4/5 della storia sono le cretinate di buggy -.-

 

Hanno rovinato un anime epico!!! :'(

Link to comment
Share on other sites

io continuo a dire che la saga di Alabasta sia la migliore!

sì carina! e poi le mie fantasie lesbiche andavano namixbibi XD cmq mi ha lasciato un po' perplessa il modo in cui ha sconfitto croccodail, quando raggiungo gli ultimi capitoli, mi metto a leggerlo da capo fino all'arcipelago sabaudi cs magari sto più attenta a certe cose =)

la mia saga preferita è amazon lily XD arararara, no dai scherzoXD seguendo questa logica dovrebbe essere l'isola degli uomini pesce con le sirene :p

forse forse non vorrei azzardare, ma  impel-down è quella che preferisco, è comunque una scelta difficile, sono tutte meravigliose le saghe =)

Link to comment
Share on other sites

aspetta di arrivare a marineford...c'è un episodio in cui si ripete sempre la stessa scena

 

Ace: "PAPA'!!!"

Barbabianca: "FIGLIOLO!!!"

Rubber: "ACEEEEEEEE!!!"

Goku: "Dannato barbabianca"

Rileggi tutto dall'inizio almeno 23 volte ed ecco che salta fuori un episodio, per non parlare poi degli episodi in cui 4/5 della storia sono le cretinate di buggy -.-

 

Hanno rovinato un anime epico!!! :'(

con impel-down intwndevo marineford, sì ci sono scene che mi hanno lasciata perplessissima, prima di leggere il manga non avevo idea che ci ficcassero tutta questa "fantasia"..

per non parlare del filler sui draghi, adesso col manga sono approdata a Punk Hazard è c'è un drago e loro si stupiscono che esista come la mettono con l'anime a sto punto sono proprio curiosa -.-

Link to comment
Share on other sites

One Piece è l'avventura che ogni bambino sogna di avere nella propria vita, sarà pure uno shonen, ma tratta argomenti degni di un senin come il razzismo con nella saga dell'isola degli uomini-pesce.

Può sembrare stupido, ma leggendo One Piece ho capitò che per essere liberi bisogna vivere senza pregiudizi....thanks Rufy

 

PS. La saga che ho preferito di più è stata quelle sulle isole del cielo, mi ha strappato qualche lacrima..

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

One Piece è l'avventura che ogni bambino sogna di avere nella propria vita, sarà pure uno shonen, ma tratta argomenti degni di un senin come il razzismo con nella saga dell'isola degli uomini-pesce.

Può sembrare stupido, ma leggendo One Piece ho capitò che per essere liberi bisogna vivere senza pregiudizi....thanks Rufy

 

PS. La saga che ho preferito di più è stata quelle sulle isole del cielo, mi ha strappato qualche lacrima..

sì, infatti è pieno di messaggi positivi, aiuta a capre di non avere pregiudizi.

vedi bon-chan (anche se stereotipato) è uno dei personaggi secondari più significativi, aiuta Rufy a fuggire ad Alabasta, venendo imprigionato a impel-down, e poi lì si sacrifica per farlo fuggire.

poi abbiamo la travestita, Emporio Ivankov che è svolge un ruolo importante nell'armata dei ribelli del padre di Rufy, Dragon, e lo aiuta a fuggire da impel-down e lo salva da una morte certa grazie ai suoi poteri.

per quanto riguarda le lacrime le ho versate quando è andata a fuoco la Going Marry..

Link to comment
Share on other sites

Io seguo più il manga che l'anime, ma soltanto per motivi di tempo, mi sono messo lì dal primo numero e li ho letti tutti. Un po' mi scoccia quando escono quei capitoli in cui non succede niente di fatto, però poi si rifanno nel momento in cui si arriva al dunque.

 

Ogni saga ha la sua bellezza e particolarità, a me è piaciuta molto Enies Lobby. La scena in cui vanno tutti a salvare Nico Robin e lei scoppia in lacrime è senza dubbio la mia preferita.

 

La cosa che mi piace è che vengono introdotti un sacco di personaggi e situazioni che poi si ritrovano sempre ad essere collegate, non c'è mai un'incongruenza. Io sto aspettando con ansia il ritorno di Sabo, sono sicuro che è ancora vivo :D

Link to comment
Share on other sites

Io seguo più il manga che l'anime, ma soltanto per motivi di tempo, mi sono messo lì dal primo numero e li ho letti tutti.

 

La cosa che mi piace è che vengono introdotti un sacco di personaggi e situazioni che poi si ritrovano sempre ad essere collegate, non c'è mai un'incongruenza. Io sto aspettando con ansia il ritorno di Sabo, sono sicuro che è ancora vivo :D

Anch'io seguo più il manga, ma mi piace guardare l'anime con i miei fratellini ^^ non ho molti problemi di tempo...

 

 Idem, aspetto il ritorno di Sabo, secondo me si è fatto una fama da qualche parte !!

 

nessuno mi ha ancora detto cosa pensa della sessualità di Nami, a me sembra lesbica XD

Link to comment
Share on other sites

nessuno mi ha ancora detto cosa pensa della sessualità di Nami, a me sembra lesbica XD

 

Mah su questo non saprei, penso che si sarebbe fatta distrarre un pochino nell'isola delle sirene! Forse è semplicemente il fatto che di ragazze ci sono solo lei e Nico Robin nella ciurma, quindi è più propensa ad accogliere altre ragazze (vedi Bibi a cui era stato proposto di unirsi a loro).

 

Mi sembra di ricordare che quando si sono riuniti dopo due anni sia stata particolarmente felice di vedere Nico Robin xD

Link to comment
Share on other sites

Mah su questo non saprei

io continuo a pensarlo fino a prova contraria ù.ù

su Nico Robin ho idea che sia etero, per affermazione come "non so dire di no a un bell'uomo" non ricordo quando l'ha detto.

Per quanto riguarda Nami, bhe non ha mai dato dimostrazioni d'interesse verso uomini, e le iterazioni con le donne possono risultare ambigue, per lo meno è sicuramente femminista ù.ù

Link to comment
Share on other sites

Adesso non voglio dire una cazzata :asd:

 

Ho seguito qualche puntata quando ero piccolo e mi piaceva, però poi non mi sono più interessato.

Link to comment
Share on other sites

nessuno mi ha ancora detto cosa pensa della sessualità di Nami, a me sembra lesbica XD

Non ti starai confondendo con la sorella xD

 

Ogni saga ha la sua bellezza e particolarità, a me è piaciuta molto Enies Lobby. La scena in cui vanno tutti a salvare Nico Robin e lei scoppia in lacrime è senza dubbio la mia preferita.

Ho perso il conto di quante volte ho visto la scena, è fin troppo cazzuta l'entrata dei mugiwara.

 

Un altro momento epico di OP penso che sia alla fine della saga dell'isola dei uomini pesce.... sbavo pensando Jimbe nella ciurma di Rufy.

 

PS. Non vedo di leggere lo scontro tra i Mugiwara e Big Mama

 

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

Ah mi è venuta in mente pure un'altra scena molto bella, quella in cui andando via da Alabasta salutano Bibi tenendo il braccio alzato senza dire una parola. Diciamo che tutte queste scene in cui il gruppo si mostra unito e pronto a fare di tutto per i propri compagni mi toccano particolarmente.

 

Per Jinbei mi è dispiaciuto un sacco che non sia entrato subito nella ciurma, io ce lo vedevo già quando si sono trovati nell'isola degli uomini pesce :( Non so se in futuro avrà modo di mantenere la promessa!

 

Un altro piccolo appunto: menomale che hanno dato una svolta al personaggio di Usopp trascorsi i famosi due anni, era davvero insopportabile nella sua inutilità. Adesso è diventato un gran figo invece :D

Link to comment
Share on other sites

Ehm...ERA???

E' e continua ad essere inutile XD

 

A me piace molto la nuova abilità di nico robin, quella di creare dei "cloni" di se stessa è troppo op XD

Link to comment
Share on other sites

@Kev

Beh anche quella scena bellissima, quasi poetica =) quasi che mi faccio tatuare un segno del genere uhaha =)

 

Jimbei secondo me manterrà la promessa, sembrava molto serio; poi non so dove ho visto un link, in cui c'erano i gadget ufficiali, tra cui delle monete con i volti della ciurma, tra cui quello di Jimbei..

 

Usopp è un personaggio in cui la gente comune si può immedesimare facilmente, non trovo che sia stato "inutile" anzi.. adesso è figo, ma credo ci si possa immedesimare lo stesso =)

 

@phoniXHRTS

intendo Nami facci caso XD

 

anch'io aspetto quella battaglia

 

@Hefes

così ha dato fondo a tutte le potenzialità del frutto bellissimo=)

 

ho fatto confusione XD con la modifica scusateXD aggiustato =)

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Ed ecco Nami nel capitolo 696 che da prova della sua eterosessualità dicendo testuali parole "non potevo resistere agli occhi di quella donna marine" ..

va beh che poi si fa riferimento a sua madre, ma è Usopp che la cita non lei.. vabb sto ancora fangirlizzando XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

one piece è stupendo!!! l'ho sempre guardato e ogni domenica mattina ho l'appuntamento fisso con lo streaming per vedermi la nuova puntata.

di nami sinceramente non so dire se sia lesbica o meno però è uno dei miei personaggi preferiti.... ogni tanto mi rivedo il suo scontro con quella tipa biondona della cp9.... quella delle bolle di sapone.

Poi impazzisco anche per la risata di brook  :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

Poi impazzisco anche per la risata di brook  :lol:

Yohohohohoooooooooooooooooo 

Io volevo iniziare a ridere come Perona XD  Horororororororo

Link to comment
Share on other sites

Io invece quelle risate le odio, soprattutto quella di Moria (kishishishishi) -.- perchè ogni personaggio deve avere la sua risata??? Ridere con un semplice "ahahahahah" no??? XD

 

@Nami95 se inizierai a ridere come Perona ti prenderanno per pazza XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

non voglio commentare questo topic, finirei per elogiare troppo one piece :D

 

rivista ieri sera su italia 2 la puntata dove Rufy prende a legnate Charlos alla casa d'aste all'arcipelago Sabaody: brividi *-*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...