April 16, 200719 yr un misero metro e 74 Comunque molti diciottenni ventenni di oggi sono dei giganti, che vi danno da mangiare?
June 1, 200719 yr sono 1,76 -77è anche vero che essere troppo bassi ha i suoi risvolti negativi e positivi: positivi, ad es. il baricentro basso offre una grande stabilità ed equilibrio, soprattutto su terreni scoscesi ed impervi;negativi: il tuo ragazzo potrebbe anche tentare un rapporto sessuale completo con te approfittandone quando sbadigli...
October 16, 200817 yr Un accettabile 1,70... a dire il vero speravo di crescere ancora un po', ma mi sono fermata qui... !
October 16, 200817 yr 1,72 che per un ragazzo vuol dire essere tappo (Do! ) No, non è vero. Per un ragazzo non è poco... poi, certo, sei stai con una con i tacchi alti sei svantaggiato! :)
October 16, 200817 yr io sono sempre stato 3 cm sotto la media degli altri bambini della mia età. Il mio pediatra ha sempre detto a mia madre che la responsabilità è sua perchè è piccolina. E un po' è dispiaciuta...