Jump to content

Quanto sei alto?


Sora91

Recommended Posts

  • Replies 388
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sora91

    13

  • omega83

    9

  • bluelake

    7

  • Fantom

    6

:cry:Oddio,mi sento uno dei 7 nani  :D :D :D

Il punto è che qui sembrate tutti tristi per la vostra presunta bassezza... :(

 

Coraggio, che l'altezza in fondo non conta affatto, ciascuno di noi ha delle qualità che sono ben più significative di un parametro che misura con quale facilità ti disfi il sopracciglio salendo in macchina... ;)

Link to comment
Share on other sites

Io sono 1.92 e non sempre è divertente :look:

Ma neppure è divertente essere alti appena 168 cm. Comunque è vero che ci sono tante altre qualità, ma è anche vero che "altezza = mezza bellezza". Lo so, lo so, è una sciocchiezza, ma lo è sempre?

Link to comment
Share on other sites

Ma neppure è divertente essere alti appena 168 cm. Comunque è vero che ci sono tante altre qualità, ma è anche vero che "altezza = mezza bellezza". Lo so, lo so, è una sciocchiezza, ma lo è sempre?

Secondo me si... :look:

 

Certo, l'altezza in molte situazioni mi ha dato sicurezza, ma in molte altre mi ha messo a disagio. L'ideale sarebbe un bell'equilibrio!

 

Io comunque penso che una persona "bella" sia prima di tutto attraente perchè trasmette qualcosa, perchè ha "fascino", ovvero qualità intrinseche in grado di sedurre... Qualità che non sono necessariamente fisiche!

 

L'altezza poi può essere una di queste, ma, come ha scritto CuteBoy, se per te non rappresenta nulla, non ha alcun significato... :eek:

Link to comment
Share on other sites

:look: True_Vampire,  perchè hai ripostato il tuo stesso messaggio???  :P

Guarda che lo abbiamo capito che sei alto... :P

esagerato, è 3 centimetri soli più di te eh :awk:

Link to comment
Share on other sites

1 e 81... e dubito di crescere ancora :)

 

Fino a qualche anno fa credevo di essere troppo alto :/ adesso no... visto che i miei due migliori amici sono due colossi inverecondi!!! lol

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Dalla bilancia della farmacia l'altro giorno..Altezza 1.64 peso lasciamo stà :cry:Almeno so precisamente l'altezza ora e che delusioneeeeeee,pensavo di essere almeno qualche centimetro in piu.. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Io, 1.85. Il mio lui, 1.80. Fa piacere sapere che ci sono molti altri maschietti al di sopra dell'1.80. In genere, i maschietti (gay) che ho conosciuto sono sempre stati al di sotto dell'1.80 (mai capito perché).

Link to comment
Share on other sites

1.82 più o meno. Nn mi misuro perchè non voglio sapere con esatezza quanti centimetri sono più basso di mio fratello che ha 6 anni di meno e crescerà ancora :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...