Jump to content

Quanto sei alto?


Sora91

Recommended Posts

177..perfetto x viaggiare in 2Cv!! XD AUAAAUAAAUAUAHAUAUA

 

Non l'ho capita  :D

Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti!  :salut:

 

Ah ecco :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 388
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sora91

    13

  • omega83

    9

  • bluelake

    7

  • Fantom

    6

antodeuche89

177..perfetto x viaggiare in 2Cv!! XD AUAAAUAAAUAUAHAUAUA

 

Non l'ho capita  :D

Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti!  :salut:

 

Ah ecco :)

:P ebeh  :D
Link to comment
Share on other sites

Sui documenti 1.70...in realtà sono 1.68  :D

 

...per le ragazze che si ritengono basse: non lamentatevi  :D , ci sono persone, come alla sottoscritta  :salut: , alle quali piacciono le ragazze più basse!  :)  ...non chiedetemi perchè...mi fanno una sorta di...tenerezza  :D :D

...ok basta cavolate... :P :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Mercante di Luce

Io dovrei essere nell'ordine di un'altezza compresa tra il metro e settanta e il metro e settantacinque. Precisamente direi verso 1.73-1.74. Mi sento basso. :look:

Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti!  :afraid:

 

Oddio la deux chevaux  :cool:

Link to comment
Share on other sites

:kiss: Quanto siete alti?

 

Così vediamo se ci sono maggioranza di tappi/e o di giganti u_u  :ok:

 

moi 1.75/6 cm u_u...Per un 14enne non è male  :kiss:  :D

163  cm... -.- :)
Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Io dovrei essere nell'ordine di un'altezza compresa tra il metro e settanta e il metro e settantacinque. Precisamente direi verso 1.73-1.74. Mi sento basso. :kiss:

Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti!  :)

 

Oddio la deux chevaux  :D

 

 

:ok:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest JackSkellington

credo 1.85/86 (a quanto dice il metro mah) comunque c'è sempre qualcuno che mi dice di più e qulcuno che mi dice di meno...boh ma alla fine sono contento della mia statura sia quel che sia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...