July 25, 200917 yr 177..perfetto x viaggiare in 2Cv!! XD AUAAAUAAAUAUAHAUAUA Non l'ho capita Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti! Ah ecco :P
July 25, 200917 yr 177..perfetto x viaggiare in 2Cv!! XD AUAAAUAAAUAUAHAUAUA Non l'ho capita Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti! Ah ecco :) :P ebeh
July 26, 200917 yr Sui documenti 1.70...in realtà sono 1.68 ...per le ragazze che si ritengono basse: non lamentatevi , ci sono persone, come alla sottoscritta , alle quali piacciono le ragazze più basse! :) ...non chiedetemi perchè...mi fanno una sorta di...tenerezza :D ...ok basta cavolate... :P
August 16, 200917 yr Io dovrei essere nell'ordine di un'altezza compresa tra il metro e settanta e il metro e settantacinque. Precisamente direi verso 1.73-1.74. Mi sento basso. Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti! Oddio la deux chevaux
August 16, 200917 yr 1.73 anch'io. Bassezza metà bellezza! Vedendoti anche tutta intera Ok, basta, sono un ragazzo rispettabile
August 20, 200917 yr Quanto siete alti? Così vediamo se ci sono maggioranza di tappi/e o di giganti u_u moi 1.75/6 cm u_u...Per un 14enne non è male 163 cm... -.- :)
August 20, 200917 yr Io dovrei essere nell'ordine di un'altezza compresa tra il metro e settanta e il metro e settantacinque. Precisamente direi verso 1.73-1.74. Mi sento basso. Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti! :) Oddio la deux chevaux
September 5, 200917 yr Ma accipicchia,tutti spilungoni? mi sento nanaaaaaaaaaaa!!!...son 1.64...appena..una decina di cm in più me li prenderei al volo!! XD
November 22, 200916 yr credo 1.85/86 (a quanto dice il metro mah) comunque c'è sempre qualcuno che mi dice di più e qulcuno che mi dice di meno...boh ma alla fine sono contento della mia statura sia quel che sia