Jump to content

Quanto sei alto?


Sora91

Recommended Posts

  • Replies 388
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sora91

    13

  • omega83

    9

  • bluelake

    7

  • Fantom

    6

nella media....1.81  :no:

cmq ho visto che ci sono ragazzi veramente alti!

complimenti!  :no:

si perchè più è alto e più è meglio... poi bisogna farsi fare il letto su misura

 

Ammazza.. tutti giganti!!... io mi limito ad 1.67  :sisi: :sisi: :asd:

come me :no:

una statura comoda, si entra ovunque :no:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ed io come mai non avevo visto questo topic e non mi sono venuto a beare del mio svettare tra le cime frondose degli alberi...

 

 

Vi dico solo che tocco il cielo con un dito!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

direi a occhio e croce che io sono alto circa 1,75 x 10^10 ångström affermando con sicurezza che all'atomo di idrogeno je magno in testa  :sisi:

e anche un po' antani la strabascazzola come se fosse per venti anche di fuoco fatuo... no?  :sisi:

 

1,70 centimetro più centimetro meno  :asd:

ricordatevi sempre che, come diceva 'r mi' nonno,  "nella botta piccina c'è ir vino bono"  :no:

Link to comment
Share on other sites

nella mia c'è l'aceto balsamico :sisi:

avrei preferito fosse* piena di mirto  :sisi:

 

 

*=una consecutio grammaticale così è da codice penale militare di guerra

Link to comment
Share on other sites

per me, questo topic doveva intitolarsi "quanto sei basso?" 

io però sono secco, da lontano ho le proporzioni di un 190x70kg  :asd:

 

Omioddio, come fai a essere così magro? :love:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma nella botte piccola ci sta il vino buono....  :gha:

 

queste storielle le raccontano ai bambini per farli accontentare... e poi si sa che in quella grande ce ne è per tutti!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

queste storielle le raccontano ai bambini per farli accontentare... e poi si sa che in quella grande ce ne è per tutti!  :roll:

 

-.-"

 

io comunque 1,83  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Omioddio, come fai a essere così magro? :gha:

Purtroppo la natura è crudele anche nella magrezza, io sono piu' di 1.80 e peso 58 kg, adesso. Ero riuscito a prendere qualcosina ma basta un niente per tornare daccapo. La palestra aiuta a sembrare meno risucchiatodalnulla

Link to comment
Share on other sites

Mike, eri come un mio amico qualche anno fa, poi è andato in palestra, mangia carboidrati 24h/24, prende creatina e aminoacidi, è diventato un fotomodello, certo non ti posso consigliare la stessa cosa non avrei le competenze per farlo.

io peso 52-53kg in 167cm, quando devo comprare dei vestiti vado al reparto bambino :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ero 1.72 ma sono passati anni dall'ultima volta che ho misurato l'altezza  :gha:. Presumo di aver perso qualcosa nel frattempo ma non è cosa che mi preoccupi granché  :roll:

Link to comment
Share on other sites

prende creatina e aminoacidi

 

[OT]

Digli ben che se tiene al suo fegato e all'intestino la smetta  :gha:

 

piuttosto una dieta iperproteica bilanciata :-)

[fine OT]

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Mike, eri come un mio amico qualche anno fa, poi è andato in palestra, mangia carboidrati 24h/24, prende creatina e aminoacidi, è diventato un fotomodello, certo non ti posso consigliare la stessa cosa non avrei le competenze per farlo.

io peso 52-53kg in 167cm, quando devo comprare dei vestiti vado al reparto bambino :gha:

 

 

No beh, non è il mio sogno segreto imbottirmi di amminoacidi e schifezze varie e nemmeno fare il modello, non so se mi spiego, ma ho troppo cervello per fare il fotomodello.

Link to comment
Share on other sites

No beh, non è il mio sogno segreto imbottirmi di amminoacidi e schifezze varie e nemmeno fare il modello, non so se mi spiego, ma ho troppo cervello per fare il fotomodello.

da quello che hai scritto mi è sembrato che avverti un leggero senso di insoddisfazione e di ingiustizia derivato dal tuo fisico

non vorrei fare un discorso sul rapporto bellezza esteriore/attrazione e capacità intellettive dei fotomodelli, che forse esula da questo topic, cmq quel mio amico non fa il fotomodello, ne ha solo il fisico.

[OT]

Digli ben che se tiene al suo fegato e all'intestino la smetta  :gha:

 

piuttosto una dieta iperproteica bilanciata :-)

[fine OT]

veramente wolf, all'epoca glie lo dissi e gli ho fatto notare anche la sua superficialità, lui voleva solo gonfiarsi per rimorchiare più ragazzi, ma ora non lo vedo da un anno

ma poi perchè ognuno non può fare quello che vuole?

Link to comment
Share on other sites

lui voleva solo gonfiarsi per rimorchiare più ragazzi, ma ora non lo vedo da un anno

ma poi perchè ognuno non può fare quello che vuole?

perché a quanto si sa alcune sostanze non fanno più rizzare il pisello, gonfiarsi per rimorchiare è un po' comprare la canna da pesca per andare a cacca di cinghiali  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...