Jump to content

Quanto sei alto?


Sora91

Recommended Posts

Mike in the Breeze

da quello che hai scritto mi è sembrato che avverti un leggero senso di insoddisfazione e di ingiustizia derivato dal tuo fisico

non vorrei fare un discorso sul rapporto bellezza esteriore/attrazione e capacità intellettive dei fotomodelli, che forse esula da questo topic, cmq quel mio amico non fa il fotomodello, ne ha solo il fisico.

 

 

No in realtà sto bene così :roll: con tutti quelli che cercano di dimagrire, che diritto ho di lamentarmi? haha

intendevo che le persone come i fotomodelli ecc. sono ossessionati dal proprio fisico e, se permetti, che dio me ne scampi :gha:

Ho di meglio da fare che guardarmi continuamente allo specchio

o controllare la massa grassah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 388
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sora91

    13

  • omega83

    9

  • bluelake

    7

  • Fantom

    6

veramente wolf, all'epoca glie lo dissi e gli ho fatto notare anche la sua superficialità, lui voleva solo gonfiarsi per rimorchiare più ragazzi, ma ora non lo vedo da un anno

ma poi perchè ognuno non può fare quello che vuole?

 

No, ma hai perfettamente ragione, alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro, anche farsi delle salsicce di cinghiale per endovena eh :-)

(anche se poi entrerebbe in gioco un discorso più ampio, ossia quello legato al fatto che le spese di una sanità pubblica le paghiamo in qualche modo tutti, ma questo è un altro paio di maniche  :gha: )

Link to comment
Share on other sites

Quanto sei alto o quanto son basso? XDD

 

Cmq 1.63! Perfortuna con le mie new rock raggiungo 1.70 e con le mie demonia 1.81! XDD

Link to comment
Share on other sites

1.75 e mi vado benissimo così.

Ho sempre sostenuto di essere giustamente alto e che siano gli altri ad essere o troppo alti o troppo bassi.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Lycan25

Noooooo finalmente uno alto... qua la mano compagno di atmosfera!!!! :bua:

 

L'importante è che le maniche delle camice non risultino troppo tirate DOPO l'aquisto.  ;)

Link to comment
Share on other sites

180 cm stando alla bilancia elettronica che ti dice pure i numeri fortunelli da giocare al lotto!

ti misuri con la bilancia?

 

 

 

Sai quelle della farmacia?... Ti dicono anche l'altezza...

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

177..perfetto x viaggiare in 2Cv!! XD AUAAAUAAAUAUAHAUAUA

 

Non l'ho capita  :D

Citroen 2CV, that's my car! .Non è stretta come un cinquino ma di certo non è enormissima! ..Quelli più alti di me vanno un po' sofferti!  :salut:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...