Jump to content

Bisessualità---> O.o


Yken

Recommended Posts

No, scusate, ma The Almadell che psicologizza Korio che si dichiara bisessuale, e gli dice che non sta bene con se stesso,  non si può proprio leggere :wild:

E' come il prete che giudica il cattolico che gli ha appena confessato di averlo preso nel sedere, scusate la volgarità :fie:
"Figliolo, soffri perché hai peccato. Rinuncia alla bisessualità e torna ad essere esclusivamente  passiva: Dio ti perdonerà!" :sarcastichand:

 Sempre più divertente questo thread! Poi, se vogliamo parlare di cose serie, ho già dato un'indicazione importante :rtfm:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Haider

    35

  • Almadel

    31

  • korio

    25

  • Ilromantico

    20

Top Posters In This Topic

E' vero. @@Almadel mi hai scoperto. Mi conosci così bene. Ciao.

 

E @ è vero. Quello che dico è SEMPRE falso. Hai ragione anche tu mi hai scoperto.

 

@@akinori tu rimani un idiota lo stesso mi dispiace.

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites


Ma che domanda è.
 
Ovviamente no.
meno male già mi stavo iniziando a preoccupare... fortuna che era una preoccupazione infondata 

 

@@korio hai cambiato avatar come il tuo umore? se uno dice che i bisex non esistono ed a dirlo è ALMADEL non cicciopasticcio è cosi punto non si discute, 

Link to comment
Share on other sites

Possiamo alzare la tacchetta della generalità del discorso di tre livelli?

 

Va bene che tra molti utenti ci si conosce, ma evitiamo le consulenze psicologiche personali o i post solo per domandare l'orientamento sessuale degli altri utenti (la casellina MP fa ciao).

Link to comment
Share on other sites

@korio, non ti permetto di usare questo linguaggio maleducato nei mie confronti! :fuck:  Ma ho pietà di te e non lo segnalo nemmeno a chi di dovere - ti stanno tutti addosso, povero "cicciopasticcio", come ti definisce @Aizen

 

 

Anzi, ti faccio i miei complimenti: questa discussione sta dimostrando che stai uscendo dall'idiozia (in senso etimologico - testone abbassato a contemplare l'ombelico pelosissimamente ursino e attraverso quello giudicare il mondo, dal tuo idios, appunto)  e stai prendendo consapevolezza.

Non si sa di cosa, ma stai prendendo consapevolezza :elf:

Link to comment
Share on other sites


povero "cicciopasticcio", come ti definisce @Aizen
sia chiaro il cicciopasticcio da me evidenziato non vuole essere un offesa manipolata da altri utenti per discriminare korio, che io ritengo molto maturo a prescindere dalla discussione, quindi @@akinori evita di mettermi in bocca parole che non sono mie, parla per te :)
Link to comment
Share on other sites

Ok, scusatemi.

Ma direi che è ovvio che se qualcuno reagisce male

a delle critiche non personali,

uno lo interpreta come un problema personale, no?

L'alternativa è quella di segnalare certi commenti alla Moderazione :)

 

Qui nessuno ha detto "I Milanesi sono tutti stronzi"

al massimo abbiamo scritto "Molti Milanesei se la tirano"

Che è una cosa su cui molti Milanesi che non se la tirano

possono essere d'accordo come no.

("Ma hai mai visto come se la tirano i Fiorentini?"

è - in effetti - una buona risposta).

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma soprattutto perchè il mio commento sul fatto che sono andato con una donna è stato cancellato...

 

io sono serio e volevo porre davvero la domanda.

 

L'aver fatto sesso con una donna come dovrebbe inquadrarmi?

 

secondo la vostra logica, così posso capire chiaramente come è la situaizone

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel quindi il problema per i bisessuali è che sono tirati nella discussione in quanto si vedono come parte lesa e discriminata? cosa che i froci non fanno perchè subiscono "consapevolmente" ? 

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Trovo molto frustranti alcuni argomentazioni da @Ilromantico ma non ho voglia di scadere in una serie di argomentazioni lunghe quanto noiose, ti basti sapere ( e mi rammarica sapere che in tanti anni nn l'hai capito da solo!) che siamo complicati in quanto essere umani e non perchè uomini o donne. Ci sono donne che sono molto lineari nei ragionamenti e che ti affascinano con il loro modo spigliato di essere, ci sono uomini segnati da profonde insicurezze e avere a che fare con gli stessi non è semplice. Il punto non è poi chi portarsi a letto e con quale facilità, la bisessualità concerne, oltre all'attrazione sessuale, la capacità di instaurare un rapporto emotivo con una persona che si completi fra le coperte ma nn che inizi da lì.

 

Puoi trovarle frustranti quanto vuoi, ma evita di darmi lezioni o di far riflessioni su cose di cui non hai esperienza. Non amo essere usare questi toni, ma capisci che è il colmo voler spiegare un bisessuale gli uomini, le donne ed i rapporti emotivi...

 

 


Lo scenario della conquista della donna etero descritta da ilromantico mi pare un po' improbabile.

A meno che lui non abbia conosciuto solo super modelle con la fila di uomini ad aspettarle.

 

Puoi trovarlo improbabile, ma è la realtà. Poi ste "coperte e lenzuola" le mettete sempre e solo in mezzo voi, io mi riferivo in generale anche a un flirt o una conoscenza/interesse e/o approccio. Io di super-modella non è conosciuta nemmeno una in vita mia, ma ho sempre visto ragazze di una belleza comune che comunque avevano file di farfalloni e la facevano difficile quanto una super-modella. E con farla difficile, non mi riferisco per nulla al letto (visto che pensate sempre e solo a quella cosa li), quanto che molte sono comunque intrappolate nelle regole 'meccaniche' del corteggiamento. A meno che il ragazzo non piaccia da morire tendono a rendere la conoscenza lenta e complicata anche se magari poi il ragazzo che le corteggia in realtà piace. E ripeto si parla di ragazze abbastanza carine, ma non certo di Eva Longoria, eppure molte volte l'atteggiamento è quello descritto da @Korio.

 

Sia ben chiaro, è anche parte del fascino dell'amore etero e/o femminile, io molte volte ho perso la testa grazie a questi meccanismi "classici", ma penso che uno dei pregi del mondo gay sia proprio la schiettezza e la 'sincerità', nel bene o nel male di questa affermazione.  Io di ragazzi gay che non cuccano non ne conosco NESSUNO, ma di etero non mostri che non hanno mai baciato o sono vergini (non scherzo purtroppo!), o di chi cucca per colpi di fortuna, ne conosco più di qualcuno. Capita poi di assistere a coppie che stanno assieme perché poi della serie "chi se li prende?". Io non ho mai avuto problemi con le ragazze, ma essendo oggettivo devo dire che con i ragazzi ho ottenuto di meglio e con il minimo sforzo. E io da bisex perché non dovrei sfruttare questa possibilità?

Link to comment
Share on other sites

@ per carità, lungi da me l'intenzione di "metterti in bocca" qualcosa :keeporder:

Mi è sembrato semplicemente corretto citare chi avesse ideato il termine "cicciopasticcio" per definire l'atteggiamento del povero korio - tutt'altro che umorale, temo :hunter:

 

Poi si vede che Korio è molto maturo. Ma sai, una cosa è la maturità psicologica, una cosa è la maturità anagrafica, una cosa è la maturità identitaria...

 

 

 

@a voi altri: per tutti i modi, nella discussione omosessualità vs teoria queer (la quale comprende la bisessualità, che a sua volta, come ha notato qualcuna, comprende l'omosessualità) mi sembra siate sempre al solito punto morto. Questa volta il povero Korio ha funto da capro espiatorio. La prossima, a quale bisex toccherà?

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse
Ma soprattutto perchè il mio commento sul fatto che sono andato con una donna è stato cancellato...

 

io sono serio e volevo porre davvero la domanda.

 

L'aver fatto sesso con una donna come dovrebbe inquadrarmi?

 

Come diceva Quélo: "tu come la vedi?" :)

Link to comment
Share on other sites

@@akinori se leggessi accuratamente il mio commento sapresti a cosa facevo riferimento, sprizzi tanta intelligenza e poi ti perdi in un bicchiere d'acqua? bha contento tu, inizio a pensare che l'affermazione di korio sia veritiera. 

 

tornando alla questione alla fine esistono tante variante di "orientamenti sessuali" che il bisessualismo è diventato scontato, però non comprendo come facciano i bisex ad attaccarsi cosi tanto, vivete la vostra bisessualità felice? perchè allora vi attaccate sulle affermazioni dei froci? <_<

Link to comment
Share on other sites

purospirito

aizen la tua ultima domanda è una cretina più unica che rara... usa la testa la prossima volta ( ma papà, non c'entra!!! ) 

 

Mi sono ricordato che dovevo sottolineare che con quella ragazza ci sono andato dopo essermi dichiarato/rivelato a me stesso... ad una festa, complice l'alcool, ma è venuto così naturale... 

 

Cmq penso che vi perdete sempre in un bicchiere d'acqua... pensate solo al "con chi vai a letto" e non al come vivi la vita... 

 

Penso che ogni categoria abbia il suo modo... i bisex sono più solitari e singolari, non si massificano come i gay, non c'è uno stretto e catalogato modo bi di vivere la vita, però lo fanno diversamente da etero e gay!!! Io lo so... l'ho vissuto!!! 

Link to comment
Share on other sites


aizen la tua ultima domanda è una cretina più unica che rara... usa la testa la prossima volta ( ma papà, non c'entra!!! ) 
 
Mio carissimo PuroSpirito io la vedo cosi basta criticare il loro modo ed la loro essenza di "bisex" che subito fanno i permalosi e si attaccano (ovviamente al tram xD) alla fine nel bene o nel male si viene sempre criticati, perché allora non conviene fregarsene? i bisex esistono, ci sono esempi sul forum di donne e uomini bisex, perché è necessario mettere in discussione la cosa? :o 
Link to comment
Share on other sites

@Aizen, non ci sono affermazioni veritiere di Korio in questa pagina, ma solo sarcasmo, specialmente nei confronti di Almadel.

L'unica cosa vera qui è che un bisex (Korio) è stato ancora una volta ferito ed è così orgoglioso e così invischiato nel suo "cicciopasticcio" (gesù come mi piace questo termine e non dico chi l'ha comiato - questa volta -  per non essere accusato di strumentalizzare :hunter: )  da non riuscire nemmeno a capire chi cerca di essergli solidale.

 

Per il resto, mi piace molto l'ultimo  post di @purospirito, che secondo me contiene profonde verità. In particolare, quella sui "bisex che non si massificano come i gay". In un certo senso, la questione è tutta qui, se non altro nel suo aspetto sociale e in quello politico.

Link to comment
Share on other sites

@Purospirito, tutti si fanno catagolare

una volta che ne conosci abbastamza.

 

A noi piacciono i bisex, i gay e gli etero "fuori catalogo"

perché suiamo fatti così e non è mica colpa nostra.

 

Non ci piace il frocetto che cerca il principe azzurro,

né il frocione che prende solo cazzi dagli sconosciuti.

Non ci piace il bisex sposato che succhia cazzi di nascosto,

né quello che fa finta di "innamorarsi dell'anima della persona".

Non ci piace l'etero che se le scoperebbe tutte, ma non scopa mai;

né quello che vive nel Mulino Bianco e darebbe fuoco al resto.

 

Ci piace il "fuori catologo", è verissimo e lo sappiamo bene.

Ci ha forgiati una Natura bizzarra.

Link to comment
Share on other sites

@The...non ci piace nemmeno la sfranta in babbucce che pontifica su tutti gli altri solo perché è in coppia aperta addomesticata e non riesce nemmeno più ad alzare il culo per fare un innocente battuage - mulino rosa che si dà fuoco da sé :fan:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Io ho sempre ragione... :4:

 

Sul fuori catalogo è interessante ma come ogni buona commessa insegna, ci vuole sempre più tempo affinché tu possa averlo!

 

Sono complicati... 

 

Mi sono reso conto che è molto difficile avere a che fare con un bisex. Insomma ad un gay che si lamenta puoi sempre dire che sia un frocio, che troppi ce ne stanno e che sono tutti uguali pronti a saltare sul prossimo treno... ( sì in questo caso treno è un eufemismo)

Ma i bisex sono complicati, hanno in sé aspetti che non si catalogano in comuni atteggiamenti stereotipati che puoi prevenire. Un bisex è un po' etero e un po' gay allo stesso tempo, addirittura a volte è molto femmina, anche se poi ti sbatte sempre come un vero uomo. In fondo come non amarli... quei teneri cicciopasticcini che riescono ogni giorno a sorprenderti, con i loro complessi e le crisi di identità. La voglia di andare oltre e il naturale tirarsi indietro, l'amore per madonna e l'odio per lady gaga. Come può un'anima gaya confrontarsi con questo turbine vorticoso rimanendone illeso? 

 

No signori, la verità è forse quella più vecchia di sempre: L'invidia per le libertà che non sono pari. 

 

Ma cosa ce ne facciamo del giudizio degli altri se nei nostri cuori non stiamo in pace con noi stessi? 

Tutti sappiamo indossare delle maschere. Quante ne abbiamo usate, ma solo il nostro vero volto può chiarirci il dubbio...

 

Dobbiamo ammettere signori che la natura umana è bisessuale... quindi non crucciamoci di essere deviati. 

 

A nessuno piace la normalità.... 

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

@@Almadel un giorno, se vorrai, ci spiegherai perché la bisessualità ti fa rosicare tanto. Il punto @Aizen  non è che i bisessuali facciano i permalosi (come se io non ridessi leggendo certe assurdità sui bisex, figurati :D), il punto è perché fossilizzarsi sui soliti temi e sulla classica bifobia all'Almadel che non credo volesse essere il punto del topic. Evitiamo discorsi triti e ritriti.

Link to comment
Share on other sites


Il punto @Aizen  non è che i bisessuali facciano i permalosi (come se io non ridessi leggendo certe assurdità sui bisex, figurati ), il punto è perché fossilizzarsi sui soliti temi e sulla classica bifobia all'Almadel che non credo volesse essere il punto del topic.
voi dovreste conoscerlo da più tempo di me Almadel, sapere come è e come reagisce su determinati punti però da quello che vedo i suoi commenti (più negativi verso la bisessualità) irritano chi dice di essere bisex, fino a prova contraria io so che almadel è gay (non ne sono sicuro xD) però vedo che ad ogni commento c'è sempre il bisex che si attacca, korio è un uomo abbastanza maturo, a volte quando leggo i suoi commenti mi sembra di parlare con un maestro zen che esprime la sua perla di saggezza dopo la meditazione,... se non vi va bene quello che dice Almadel, che bisogna andare oltre, non cercare di fargli cambiare idea, alla fine potrebbe essere tempo perso xD per chi vive delle proprie convinzioni la verità degli altri è superflua >.<
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma chissene frega no?? Se ci sono persone che si definiscono bisessuali un motivo ci sarà... Se gli piacciono al 70 % gli uomini e al 30 le donne eccetera a chi importa...davvero non capisco ! se non li avete mai visti o conosciuti peggio per voi, la maggior parte delle persone in Italia non conosce nessun gay, su questo forum pero' mi sembra ce ne siano parecchi.

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

----- korio, non dovresti problematizzare così tanto la questione.

Non c'è nessun motivo per sentirsi sempre sotto accusa.

 

In verità un motivo c'è: la tua identità sessuale mette a disagio te per primo.

A mio avviso questo non è dovuto né a me né a te;

ma al fatto che anche tu non hai ancora conosciuto un bisex

che rafforzi la tua idea che "Bisessuale è possibile".

E non basta mica pensarlo per sé stessi: l'isolamento rende aggressivi.

 

Posso concederti il fatto che io sono supponente e saccente

(suppongo di essere davvero arguto, ma potrebbe essere un'effetto della supponenza :)).

Se tu e io ci frequentassimo davvero, la mia strategia per convincerti che ho ragione sarebbe diversa.

Ti presenterei un paio di ragazzi indubitabilmente bisessuali

(uno gioca di ruolo e l'altro è orsetto: se le due cose coincidessero, ti avrei già invitato a Padova  :D).

 

Sono persone che hanno trovato buone soluzioni per viversela bene:

buone per loro e anche buone sia per l'ambiente gay che frequentano

che per le ragazze con cui si ritrovano ad avere relazioni.

Non dico che ti serva un "buon esempio" e nemmeno che dovresti "fare comunità".

Ma ritengo che sia indubbio che un bisessuale realizzato in quanto tale

sia un'ottima persona da conoscere (anche per un gay, figuriamoci per un bisex).

 

Te lo dico fuori dai denti e poi lo taccio per sempre.

Io credo che tu reagisca male perché hai visto che la tua omosessualità

"funziona troppo bene" rispetto alla tua eterosessualità, che al momento vivi come fragile.

Perché trovare un maschietto versatile che ti trovi un gran figo

ti sembra enormemente più facile e meno impegnativo

di trovare una donna che faccia altrettanto. ----

 In questo commento mi metti in bocca situazioni e cose indicandole sul personale "tu korio" etc. Questo lo fai spesso, e questo mi irrita. Quindi, come vedi, vai sul personale e non sul generale.

Inoltre, se si dice "nella generalità i gay sono pedofili" io mi incazzo e credo anche tu anche in quanto gay, e la parola generalità non va a togliere il valore di un luogo comune stereotipato e falso. Alla stessa maniera, ogni volta che tu dai delle regole generali ai bisessuali, situazione che non vivi e non senti, regola che è falsa, io mi incazzo. Dato che lo fai spesso, mi incazzo spesso.

Riguardo a ciò che mi compete, volendo andare sul personale sono certamente lusingato dal fatto che io venga trovato molto figo da tanti cacciatori che mi piacciono: pelosi, belli, intelligenti, versatili, mentre le donne mi trovano al massimo molto carismatico e molto simpatico, richiedendomi in questo uno sforzo di performance all'atto della conquista non indifferente. Tuttavia fa parte del fascino delle donne, e se ci devo mettere che il mio cazzo non entra in 5 culi su 6 mentre generalmente nelle vagine entra con più comodità, direi che mi trovo incerto nello stabilire se preferisco una notte con un uomo o con una donna. La versatilità e la facilità di conquista mi fa propendere per un pigro uso dei siti incontri con gli uomini, verso un più impegnativo corso di teatro + birra + lenta manovra di cattura della ragazza che mi piace.

Ma a parte le cazzate, è indubbio che la mia omosessualità funziona egregiamente, ed essendomi innamorato una volta e mezzo in 3 anni contro mezza in 22 anni di operatività eterosessuale, la cosa mi rende molto più facile vivere una situazione che è contestualmente una rogna che potrei evitare. Ma la cosa non mi rende fragile, mi rende soddisfatto. Sarei fragile se, di fronte a fallimenti con le donne, dovessi andare con gli uomini come ripiego. Così fortunatamente non è, e francamente la cosa che mi rende molto forte è che la mia natura mi fa concentrare sulle anime e sulle similarità concettuali, e meno su questioni laterali come la presenza o meno di una vagina.

Altri bisessuali come me li ho conosciuti, pochissimi, con diverse sfumature ovviamente. Nessuno è esattamente uguale ad un altro.

E' però soprattutto vero che io l'ambiente gay non lo frequento. Non conosco e non frequento la comunità del posto, in quanto troppo legata al mio ex storico e ancora non ne sono uscito fuori a sufficienza per resistere a sguardi, battute e sottintesi. E poi a me le comunità gay mi fanno veramente orrore: gente che parla di cazzi in continuazione, che si chiama con aggettivi femminili e spezza il polso urlicchiando, anche solo per scherzo, mi infastidisce tantissimo. E no, un gruppo di ragazzi testosteronici che parlano di figa e di pallone bevendo birra e ruttando mi danno nettamente meno fastidio, in quanto io amo il calcio, i ragazzi testosteronici, la birra e ruttare in libertà nei giusti contesti.

Certo, bisessuali duri e puri e francamente soddisfatti del loro status se ne trovano pochi dichiarati, per tante ragioni. La prima e la principale è che se uno ha una relazione primaria con un uomo o una donna, non ha nessun bisogno di ripetergli nell'orecchio ogni giorno che "gli piace sia l'uccello che la vagina". In una relazione stabile, molte cose alla fine si tacciono per la salute mentale di tutti. Io che ora sono single, posso tranquillamente dire di essere bisessuale. Se domani il contesto mi dovesse portare a conoscere un ragazzo o una ragazza per cui impazzisco e per cui la questione "bisessualità" dovesse essere problematica, ecco qui che la questione sparirebbe immediatamente, almeno fino a quando io non sia certo di aver preparato il campo e aver raccontato certe cose. D'altro canto tutti abbiamo i nostri segreti, e la sessualità è il minore dei miei.

 

Vostro onore, adesso però la finiamo di venire ad attribuirmi delle cose oppure no? E per la categoria, lascia noi poveri bisessuali in pace e in grado di viverci le poche ore che ci precedono dalla morte esattamente come cazzo ci pare senza avere, oltre il peso di ben due categorie (perchè siamo bisessuali E froci), e l'invidia di tutti gli etero che vorrebbero averlo nel culo e di tutti i gay che vorrebbero saper leccare una passera.


Non c'è da capirci. C'è semplicemente da, come dice @@purospirito coccolarci e adorarci come è giusto che sia.

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

Se vado sul generale, mi si accusa di generalizzare.

Se vado sul personale, vengo accusato di personalizzare.

Ho capito che prenderò "sempre pietre in faccia"

ma gradirei che qualcuno mi specificasse

in che modo posso argomentare senza che qualcuno si incazzi.

 

Io di gau pedofili non ne ho conosciuti. Né molti né pochi.

Ci sono generalizzazioni fastidiose ("I Bisex sono tutti sposati che succhiano cazzi di nascosto")

che si basano sull'esperienza diretta, ma la estendono anche a persone incolpevoli

(come ad esempio "i Bisessuali che si innamorano dell'anima degli individui")

e ci sono generalizzazione che si basano sul nulla ("I Gay sono tutti pedofili").

Ti consiglio inoltre una "generalizzazione" che non sia un problema di diffamazione legale.

Ad esempio: "I gay sono tutti effeminati", per esempio.

E poi renditi conto che i gay maschili -se dici una cosa simile- 

non hanno le reazioni assurde che riesci ad avere tu.

 

Per tutto il resto che hai raccontato di te, direi che sono d'accordo.

E non vedo per quale motivo non dovrei esserlo.

Personalmente non capisco di cosa ci sarebbe da essere invidiosi,

visto che un dildo e una troia tutti ce li possiamo permettere.

 

Non volevo dire che i maschi per te siano un ripiego:

ma se - come dici a Purospirito - vuoui essere "coccolato e adorato"

direi che i maschi siano una soluzione nettamente migliore.

Quando vorrai anche "coccolare e adorare", cercati pure una ragazza. :)

Link to comment
Share on other sites

@ Ma Aizen mi definisco, dovendo scegliere un'etichetta, gay per approssimazione. Non posso negare che ho avuto rapporti con donne, che  qualche ragazza che mi piace c'è sia fisicamente che psicologicamente... ma generalmente trovo più uomini che mi piacciono sia fisicamente che caratterialmente .. quindi tendo più al frocio che alla bisessualità. Se dovessi fare come out con qualcuno mi definirei 'gay' e la parte successiva sarebbe ' non ti compete sapere se lo prendo o se lo do.. darlo o prenderlo nn cambia nulla'..

Link to comment
Share on other sites


Personalmente non capisco di cosa ci sarebbe da essere invidiosi,
sei invidioso perchè i bisex potendo avere rapporti "naturalmente" con le donne riescono a procreare :uhsi: 

 

@@Yken interessante, stranamente non avrei mai detto o pensato che tu fossi bisex, questo mi fa capire il punto critico della questione.

Link to comment
Share on other sites

Credo di avere la giusta onestà intellettuale per poter affermare quanto ho scritto prima. Poi che qualcuno preferisca nascondersi dietro una maschera sono cavoli suoi..  e io nn faccio discriminazione verso i bisessuali bensì verso le  persone oneste con se stesse e con chi si approcciano e chi della disonestà ha fatto la propria regola di vita..

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

@@Yken prima di parlare di "maschere" dovresti fare coming out. È inutile ed arrogante sparare giudizi mentre siè nell'armadio. La tua preferenza è netta quindi sei gay, con le donne probabilmente ci sei andato per capire se ti piacevano o no. Per alcuni gay non è per nulla difficile andare meccanicamente a letto con una donna, specie da giovani.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...