Jump to content

Bisessualità---> O.o


Yken

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Esseri bisessuali, almeno per me, è semplicemtne innamorarsi sia degli uomini che delle e costruire (o almeno tentare) di costruire o con lui o con lei un rapporto duratorio

(spero di essermi spiegato bene :D)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Haider

    35

  • Almadel

    31

  • korio

    25

  • Ilromantico

    20

Top Posters In This Topic

da bisessuale dico che per me non c'è alcuna differenza se il partner è uomo o danna, magari sono più indirizzata verso un sesso rispetto all'altro ma non è importante il sesso della persona che ami!

FREE LOVE

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Sascha Vykos

Dopo aver letto tutte le varie risposte al forum, e in più di un'occasione aver dovuto fare marcia indietro e rileggere il topic principale, in me son sorte parecchie domande:

 

C'è chi dice che il bisessuale è un gay/lesbica represso/a; chi dice che lo fanno per "ingordigia", chi per indecisione, e chi francamente a mio avviso usa lo spazio di libero dibattito per lasciare scritti commenti inopportuni o dare libero sfogo ad un velato(e non) processo al bisessuale.

 

Ora io dal 2003(tredici anni) ho scoperto di essere bisessuale.

Ho avuto tantissimi partner, uomini e donne.

Mi piacciono, in modi diversi, mi diverto in modi diversi, e amo in mille modi diversi.

Le persone sono fatte di sfumature, tutte, e non posso essere etichettate come i polli del supermercato(scusate a similitudine da bancofrigo).

 

Ogni persona desidera la propria libertà di scelta; spesso le persone gay/lesbiche dimenticano che loro stessi desiderano quella libertà, la pretendono.

Visto che decidere con chi condividere il letto(parliamo di persone adulte e consenzienti, sia chiaro) non è un reato, non vedo perché alcune persone si sentono in diritto di discriminare e ridicolizzare questa prerogativa di libero arbitrio.

 

Se qualcuno offende l'etica e il modo di pensare-scegliere gay/lesbico, succede il pandemonio.

Se una persona dice che non ha preferenza per cioccolato o vaniglia ma gusta volentieri entrambi, ecco che comincia la psicanalisi e i commenti di "fazione".

 

Consiglio vivamente a chiunque di cominciare a giudicare, se di giudizio si può parlare, i singoli casi, e non come detto, fare di un'erba un fascio.

 

Qualcuno scrisse, non cito per pigrizia, che la bisessualità veniva usata come scusa per nascondere il desiderio di altre perversioni.

Secondo questa logica, a me dovrebbe piace , per assurdo, farmi sodomizzare dai gatti, fare stalking alle maestre d'asilo, e mangiare i bambini?

 

Crescete, e date lo stesso diritto di libertà di pensiero, parola, opera che pretendete, agli altri.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Sempre sto vittimismo da parte dei bisessuali bistrattati ed incompresi.

 

Le vere critiche a me sembra siano sempre e solo rivolte ai presunti bisessuali. Quelli che Sulla carta saltano da una minchia ad una sorca senza battere ciglio, ma alla fine non sono dichiarati ne' come gay, ne' come bisessuali nella vita di tutti I giorni. " ma la gente tanto lo sa", " io mica devo rendere conto a nessuno", e varie amenita'. Solo che la mamma, la zia, e il solito salumiere non sapranno mai che lo schiantatope ogni tanto( ma ho come l'impressione Che ogni tanto sia quasi sempre) ha qualcos'altro fra le "mani".

 

O veramente qualche bisessuale pensa che i gay non dormano la notte per l'invidia che provano nei confronti della razza eletta che puo' assaporare il gelato bigusto? Prendersi un po' meno sul serio?

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

 

 


O veramente qualche bisessuale pensa che i gay non dormano la notte per l'invidia che provano nei confronti della razza eletta che puo' assaporare il gelato bigusto? Prendersi un po' meno sul serio?

 

Magari, generalizzare un po' meno e arrogarsi meno diritti di giudicare gli altri no...?

 Vabbeh.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ora io dal 2003(tredici anni) ho scoperto di essere bisessuale.

 

Sono dieci anni...e quanti anni avevi, quanti ne hai

dicci qualcosa di queste storie...

 

La similitudine del bancofrigo, dura nella misura in cui

manca una storia

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Sono dieci anni...e quanti anni avevi, quanti ne hai

dicci qualcosa di queste storie...

 

La similitudine del bancofrigo, dura nella misura in cui

manca una storia

 Dubito seriamente che la mia esperienza personale sia inerente al topic principale qui discusso.

 

Il mio voleva essere un incitamento a non fare di un'erba, un solo fascio.

Per quanto mi riguarda penso di aver descritto abbastanza chi sono nel mio topic di introduzione.

 

Penso non sia il caso di sviare il discorso solo per lasciare che alcuni/e possano cercare di dare una legittimazione alle proprie affermazioni, sopra citate, appigliandosi a qualsiasi stralcio di discorso e de-contestualizzando, come spesso avviene.

 

Dubito che qualcuno, sopratutto su questo forum, sia in una posizione tale da arrogarsi il diritto di giudicare le scelte altrui ed i loro orientamenti.

Scale di sessualità, voti...giudizi. A quando i numeri tatuati su collo e braccio?

 

Ad ognuno le sue conclusioni. Pensate ciò che volete ma rispettate gli altri, solo un invito.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Ah beh se dieci anni fa eri tredicenne dubito tu abbia grandi

esperienze da raccontare...tuttavia ciò contrasta con la tua

presentazione

 

Sono dichiaratamente bisessuale penso dal 2003, anche se devo ammettere che il sesso lo vivo più come un gioco che come una reale necessità.

Amo dare piacere ai miei partner ma la maggior parte delle volte tutta la magia e l'interesse sfuma dopo la seduzione e la conquista.

(...)

Potrei considerarmi come qualcuno che si traveste, seppur non indosso indumenti che potrebbero palesarsi come abiti del sesso opposto,ne desidero mutamenti nella mia forma: il mio fisico mi piace, mi ci trovo ad agio. 

 

Mi sembrava interessante conoscere la storia di un bisex travestito...

non fosse altro per la sua originalità

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Ah beh se dieci anni fa eri tredicenne dubito tu abbia grandi

esperienze da raccontare...tuttavia ciò contrasta con la tua

presentazione

 

Sono dichiaratamente bisessuale penso dal 2003, anche se devo ammettere che il sesso lo vivo più come un gioco che come una reale necessità.

Amo dare piacere ai miei partner ma la maggior parte delle volte tutta la magia e l'interesse sfuma dopo la seduzione e la conquista.

(...)

Potrei considerarmi come qualcuno che si traveste, seppur non indosso indumenti che potrebbero palesarsi come abiti del sesso opposto,ne desidero mutamenti nella mia forma: il mio fisico mi piace, mi ci trovo ad agio. 

 

Mi sembrava interessante conoscere la storia di un bisex travestito...

non fosse altro per la sua originalità

 

Ognuno ha le sue esperienze, grandi o piccole che siano, e dato che non penso i vari utenti seguano questo topic per conoscere di più nei miei riguardi , ma per continuare a parlare di bisessualità, ti invito a continuare la conversazione in pm, se mai volessi toglierti qualche curiosità o sfizio.

 

Ho delle mie idee ben definite, miei principi ed ideali, ed a parte dare una mia opinione spassionata, non mi sento di fare di più. Ho detto quello che dovevo dire, e forse mi rammarico che ci siano persone che non pensano "out of the box".

 

La banalità è davvero brutta a volte.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Peccato...era una occasione per condividere con tutti

la tua bisessualità poteva essere lo spunto per una

riflessione no?

 

Comunque se non ne vuoi parlare, non sei certamente tenuto a farlo

il mio invito era conseguente al fatto che ti eri presentato così, quindi

ne avevo dedotto che fosse qualcosa di cui potevi parlare...tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...