Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@Wicked ti ho aggiunto, il mio è 4468-1648-6370

 

P.s: sono riuscito finalmente ad avere Snubbull shiny con il masuda method, peccato che mi sia uscito con 4IV ma non in Attacco (dove ne ha appena 13) e con l'abilità che non volevo.

 

@MrPicasso ora capisco la tua frustrazione a proposito di questo metodo xD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tra poco torno, non vi ho abbandonato :D ho cambiato casa e speravo facessero meno casini ad attivarmi il wifi, in questi giorni dovrei avere tutto a posto xD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Wicked ahaha non mi sono spettrizzata :D avevo detto a @MrPicasso che avevo seri problemi di rete che mi avevano promesso di risolvere in un paio di giorni e invece...Sono riuscita a dare mie notizie su fb solo grazie al cell :p

Sto ancora testando le porte del nuovo router ma ci siamo :asd:

 

Il mio codice amico è 2234-7518-4626 dimmi il tuo nuovo così ti aggiungo ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo Kev, mi stavi distruggendo come sempre xD E in Italia pure a me la connessione saltava in continuazione!

 

Allora non sono il solo a cui salta xD

 

Wicked ti ho aggiunto, ecco il mio fc: 2148-9572-1558 :)

Link to comment
Share on other sites

A voi funziona l'eshop? Adesso che ho il wifi mi dice che non posso andare online su y finché non lo aggiorno all'ultima versione... Solo che quando vado ad aggiornare, l'eshop non è disponibile a causa del traffico di utenti :(

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Kiwi ultimamente le funzionalità online danno un po' di problemi anche a me, non sono riuscito nemmeno a finire due lotte con Wicked.

 

Anche l'eshop l'altro giorno non andava..

Link to comment
Share on other sites

@Wicked Io per la mega multi ci sono sempre, basta dirlo prima :asd:

dai non credo siano spariti tutti, magari sono impegnati per le feste ;) stasera non posso giocare perchè sto in giro...

 

Ho sacrificato uno dei miei 2 Ampharos scambiandolo sulla GTS per uno dei pokemon riusciti a essere trasferiti col poketrasferitore giapponese prima che fosse ritirato (Misdreavus <3). E riproducendo quello sulla GTS mi hanno dato in cambio dei pokemon interessanti (che per togliere ogni dubbio di legittimità ho riprodotto tutti).

Quindi se vi interessano Misdreavus, Frillish, Feebas, Cyndaquil, Treecko, Chikorita, Piplup, Turtwig, Chimchar, Totodile, Mudkip tutti nati dalle mie uova fatemi sapere :sisi: se ho i Ditto giusti (non li ho tutti) potrei anche farli della natura che volete ;)

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Ho preparato tre nuovi pokemon per la mia squadra, purtroppo non ho molto tempo adesso per allenarne altri tre, però posso sempre provarli in una lotta multipla *_*

L'ideale sarebbe trovare un orario in cui ci siamo tutti!

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono perso nei meandri di Bravely Default (figherrimo), anche perchè avevo bisogno di una pausa dopo aver preparato un box intero di pokes da competizione... E perdere comunque contro persone che continuano a utilizzare team fatti solo di OU nel battle spot D:

 

Se si organizza però ci sono!

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@Rye se vuoi posso passarti un pokemon con 5IV del suo gruppo uovo, dovrebbe essere più semplice poi ^^

 

grazie, ma devo farcela da solo con i miei ditto e il destiny knot xD e poi mi passo tempo xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...