Jump to content

sono etero ma mi sono innamorato di un altro uomo


noone

Recommended Posts


anche dire essere gay è il miglior modo di vivere xche magari la frase e dettata dal disprezzo verso la società che nn acetta del tutto l'essere gay .. la diversità in generale

 

Credo che nessuno pensi questo ...

Forse tu ti riferisci a quanto ti ha detto Almadel, ma immagino che lui volesse spronarti a non rifugiarti dietro all'etichetta di etero,

perchè se davvero non sei solo e unicamente etero, allora il modo migliore di vivere è quello di accettare ogni componente del tuo essere.

Questo non è facile, ma solo tu potrai dirci come evolveranno le tue sensazioni e le tue emozioni ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • noone

    61

  • Yken

    15

  • Fe92

    15

  • wasabi

    11

Top Posters In This Topic

scusami se ti sei offeso .. nn intendevo usare quel termine per offendere ... siamo tutti normali ... scegliere un diverso cammino sessuale non rende anoprmali .. semplicemente diversi da chi ne ha scelto un altro ... 

 

 

e aggiungo altro ... come è sbagliato che un etero dica essere gay è sbagliato ... si dv essere etero perche cosi si è normale ... anche dire essere gay è il miglior modo di vivere xche magari la frase e dettata dal disprezzo verso la società che nn acetta del tutto l'essere gay .. la diversità in generale ... e riportandomi adelle scuse che ho fatto prima nel usare il termine normale parlando degli etero ...dire che essere gay è il miglior modo per vivere .. significa dire essere gay è normale ... essere etero no ... quindi a mio parere nessuno è anormale .. e nessuno lo è ... ogniuno è diverso .. ogniuno la pensa a modo suo e ogniuno aggisce secondo quanto per lui stesso è giusto ...

 

 

Ma io vedo un po' di confusione mentale  sul termine 'normale': La normalità è intesa nella società contemporanea come un insieme di tratti e comportamenti ritenuti opportuni e giusti caratterizzanti  una alrga parte di popolazione. All'atto pratico la normalità è il retaggio e la stratificazione storica  dell'identità  di gruppi di persone più o meno ampi geograficamente localizzati che si riflette in maniera definitiva sulla società. In tal senso ciò che oggi è 'normale' ieri poteva non esserlo e  forse non lo sarà domani. Ad ogni modo questa prerogativa umana di nascondersi dietro una maggioranza   la trovo sciocca e ridicola  oltre che poco fruttuosa: Gli essere umani  condividono SOLO l'inizio e la fine del proprio percorso di vita...ogni altra tappa del loro percorso è  un qualcosa di unico e irripetibile.

 

Quindi siamo tutti  diversi .. diversità come ricchezza...  tutti dovremmo essere tutelati a prescindere dal colore della pelle orientamento sessuale  religione e idee politiche e  simile

Link to comment
Share on other sites

Credo che nessuno pensi questo ...

Forse tu ti riferisci a quanto ti ha detto Almadel, ma immagino che lui volesse spronarti a non rifugiarti dietro all'etichetta di etero,

perchè se davvero non sei solo e unicamente etero, allora il modo migliore di vivere è quello di accettare ogni componente del tuo essere.

Questo non è facile, ma solo tu potrai dirci come evolveranno le tue sensazioni e le tue emozioni ...

 

 

Credo che nessuno pensi questo ...

Forse tu ti riferisci a quanto ti ha detto Almadel, ma immagino che lui volesse spronarti a non rifugiarti dietro all'etichetta di etero,

perchè se davvero non sei solo e unicamente etero, allora il modo migliore di vivere è quello di accettare ogni componente del tuo essere.

Questo non è facile, ma solo tu potrai dirci come evolveranno le tue sensazioni e le tue emozioni ...

non mi sembra un gran modo di spronare qualkuno .. cmq si hai ragione mi riferivo a quello ... cmq parliamo di sensazioni ... oggi sono andato in palestra ... prima del solito dato che ho scoperto di non aver passato analisi e quindi dovevo studiare .. ad ogni modo ... sono arrivato e fino al momento in cui non è arrivato .. io me ne ero praticamente dimenticato ... comunque.. io l'ho visto per primo dato ke l'attrezzo che utilizzavo era difronte alla porta ... lui entra cn aria cupa .. alza la testa e nel vedermi spalanca gli occhi come una sorta di sopresa .. xche in effetti anche lui era arrivato prima del solito .. e forse sarà rimasto sorpreso nel vedermi gia la .. mi guarda per un paio di secondi ... sorride e mi saluta .. io ricambio normalmente ...... poi ho ripreso le mie cose e nn l'ho cagato di striscio ... ad un certo punto ripensando ai vostri avvertimenti .. ho pensato fammi vedere se mi guarda ... guardo nello specchio e vedo lui che mi guarda .. se ne accorge che l'ho visto e si gira ... io inizio a ridere (ho pensato cazzo ho uno stolker.. ridevo anche perche mi avete tutti consigliato di prendere tutto alla leggere e quindi ho dt no alle paranoie).. finisco le mie due ore .. e mi incammino agli spogliatoi .. lui dall altro lato della palestra ... si avvicina e inizia a guardarmi come al solito .. con aria molto pensierosa direi ... sembra che voglia direqualche cosa .. lo guardo .. e dico ...dimmi .. lui no niente stavo vedendo una cosa .. .. vd a lavarmi .. tutto bene .. esco .. rientro in sala e saluto il mio istruttore che è anche mio amico ... lui da lontano ... alza la testa e mi saluta con la mano .. io annuisco e vado via .. non ho provato assolutamente nulla .. solo un forte diagio appena è arrivato .. ma comunque niente di piu .. sono uscito e niente mi veniva da ridere .. mi viene ancora da ridere ripensandoci ... comunque.. nessuna voglia di abbracciarlo o di parlargli .. oggi è stato un perfetto sconosciuto ...  

Link to comment
Share on other sites

Ma io vedo un po' di confusione mentale  sul termine 'normale': La normalità è intesa nella società contemporanea come un insieme di tratti e comportamenti ritenuti opportuni e giusti caratterizzanti  una alrga parte di popolazione. All'atto pratico la normalità è il retaggio e la stratificazione storica  dell'identità  di gruppi di persone più o meno ampi geograficamente localizzati che si riflette in maniera definitiva sulla società. In tal senso ciò che oggi è 'normale' ieri poteva non esserlo e  forse non lo sarà domani. Ad ogni modo questa prerogativa umana di nascondersi dietro una maggioranza   la trovo sciocca e ridicola  oltre che poco fruttuosa: Gli essere umani  condividono SOLO l'inizio e la fine del proprio percorso di vita...ogni altra tappa del loro percorso è  un qualcosa di unico e irripetibile.

 

Quindi siamo tutti  diversi .. diversità come ricchezza...  tutti dovremmo essere tutelati a prescindere dal colore della pelle orientamento sessuale  religione e idee politiche e  simile

 

 

Ma io vedo un po' di confusione mentale  sul termine 'normale': La normalità è intesa nella società contemporanea come un insieme di tratti e comportamenti ritenuti opportuni e giusti caratterizzanti  una alrga parte di popolazione. All'atto pratico la normalità è il retaggio e la stratificazione storica  dell'identità  di gruppi di persone più o meno ampi geograficamente localizzati che si riflette in maniera definitiva sulla società. In tal senso ciò che oggi è 'normale' ieri poteva non esserlo e  forse non lo sarà domani. Ad ogni modo questa prerogativa umana di nascondersi dietro una maggioranza   la trovo sciocca e ridicola  oltre che poco fruttuosa: Gli essere umani  condividono SOLO l'inizio e la fine del proprio percorso di vita...ogni altra tappa del loro percorso è  un qualcosa di unico e irripetibile.

 

Quindi siamo tutti  diversi .. diversità come ricchezza...  tutti dovremmo essere tutelati a prescindere dal colore della pelle orientamento sessuale  religione e idee politiche e  simile

concordo in pieno ... scusatemi ancora se ho sbagliato nel esprimermi ....

Link to comment
Share on other sites

@noone

 

Bhé. noone, grazie mille, ma insomma.. Basta con le belle parole, mi sembrano esagerate :).

 

Rispetto a quel che dicevi, il mio "amico" Luciano De Crescenzo in "Così parlo Bellavista" condannava le "fedi incrollabili", perché non sono mai buone. Avere dubbi è importante, ma soprattutto è cosa normalissima.. E il solo averne non deve portare a pensare che siano vocine per forza lecite o per forza non lecite, ma son cose che vanno vagliate. Appunto il dubbio va "esaminato".

 

Credo anche io che ci siano grandi insicurezze dietro molti "sicuri" di questo forum. Insicurezze insane, dannose, così radicate tanto da essere pericolose per loro e per noi altri che leggiamo.. Ma vabbé..

 

Comunque non sai quanti dubbi ho io, da gay.. Uff.. :). Ma insomma.. il dubbio fa di me un uomo nella mia umanità.. e quindi..

 

Comunque son d'accordo con quello che diceva Yken, ma insomma.. Questo ragionamento vale fino a quando si può uscire dalle cose.. Quindi attenzione, ecco.. ;).

 

 

 

 

@noone

 

Bhé. noone, grazie mille, ma insomma.. Basta con le belle parole, mi sembrano esagerate :).

 

Rispetto a quel che dicevi, il mio "amico" Luciano De Crescenzo in "Così parlo Bellavista" condannava le "fedi incrollabili", perché non sono mai buone. Avere dubbi è importante, ma soprattutto è cosa normalissima.. E il solo averne non deve portare a pensare che siano vocine per forza lecite o per forza non lecite, ma son cose che vanno vagliate. Appunto il dubbio va "esaminato".

 

Credo anche io che ci siano grandi insicurezze dietro molti "sicuri" di questo forum. Insicurezze insane, dannose, così radicate tanto da essere pericolose per loro e per noi altri che leggiamo.. Ma vabbé..

 

Comunque non sai quanti dubbi ho io, da gay.. Uff.. :). Ma insomma.. il dubbio fa di me un uomo nella mia umanità.. e quindi..

 

Comunque son d'accordo con quello che diceva Yken, ma insomma.. Questo ragionamento vale fino a quando si può uscire dalle cose.. Quindi attenzione, ecco.. ;).

 

 

volevo che leggessi l'ultimo mio commento .. mi hai kiesto di farti sapere come si evolveva la cosa ... ed ecco un po oggi com è andata ...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto, noone, ho letto :).

Bhé.. se - come credo - è quello che senti e senti di non esserti imbrogliato da solo nel raccontarlo... Meglio così, che ti devo dire ;).

Ottima cosa.. e se il dubbio t'è passato, meglio ancora ;).

Ti capisco con analisi, l'hai fatto oggi? Suvvia, pazienza!!! Se è quello che vuoi fare.. vedrai che lo prenderai :D.

Grazie mille per l'aggiornamento e la premura nel farmelo leggere. Sono contento se tu sei contento :).
 

Link to comment
Share on other sites

Ho letto, noone, ho letto :).

 

Bhé.. se - come credo - è quello che senti e senti di non esserti imbrogliato da solo nel raccontarlo... Meglio così, che ti devo dire ;).

 

Ottima cosa.. e se il dubbio t'è passato, meglio ancora ;).

 

Ti capisco con analisi, l'hai fatto oggi? Suvvia, pazienza!!! Se è quello che vuoi fare.. vedrai che lo prenderai :D.

 

Grazie mille per l'aggiornamento e la premura nel farmelo leggere. Sono contento se tu sei contento :).

 

 

 

Ho letto, noone, ho letto :).

 

Bhé.. se - come credo - è quello che senti e senti di non esserti imbrogliato da solo nel raccontarlo... Meglio così, che ti devo dire ;).

 

Ottima cosa.. e se il dubbio t'è passato, meglio ancora ;).

 

Ti capisco con analisi, l'hai fatto oggi? Suvvia, pazienza!!! Se è quello che vuoi fare.. vedrai che lo prenderai :D.

 

Grazie mille per l'aggiornamento e la premura nel farmelo leggere. Sono contento se tu sei contento :).

 

nono prima di natale.. solo che tra panettoni e cenoni la proff si è presa piu tempo per correggerli ... dire che sono rimasto di merda è poco hahahaahahhaha ma vabbe ... in questi giorni ci riprovo ... in fine .. grazie di tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Nessuno in questo topic ha detto che essere gay è meglio di essere etero.

Ti è solo stato detto che se senti attrazione verso una persona del tuo stesso sesso (cosa che alla fine non ho capito se è capitata o meno a te, il mio è solo un discorso generale) rifiutare questa attrazione aggrappandoti con le unghie e con i denti al fatto che tu sei etero, ti può portare solo un forte stress. Mentre la cosa migliore da fare è dar retta alle tue sensazioni.

 

Poi non ho ben capito una cosa. Prima scrivi che ti sei innamorato di un ragazzo (il titolo al topic lo hai dato tu) ma dopo qualche post lo descrivi come uno stalker che non ti dà tregua anche se tu non lo calcoli. Però se questo ragazzo ti ha spinto ad arrivare qui a scrivere, non è che tu a lui qualche segnale positivo lo hai dato?

 

Inoltre non capisco l'astio nei suoi confronti. Lui ha tutto il diritto di provarci con te (finché non diventa molesto) e tu hai il diritto di rifiutare le sue attenzioni, parlando chiaro. Non è scorretto che lui ci prova. Come non è scoretto che un ragazzo ci provi (nei limiti del lecito ovviamente) con una ragazza conosciuta in palestra. La scorettezza entra in gioco quando la ragazza dice no al ragazzo e quello continua a provarci nonostante tutto. Si è tra adulti e tu hai tutte le facoltà per mettere fine ad una situazione se non ti piace e ti mette a disagio!

Link to comment
Share on other sites


vedrai che lo prenderai :D.

 

 Questa espressione parla chiaro da sola xD.

 


Ti è solo stato detto che se senti attrazione verso una persona del tuo stesso sesso (cosa che alla fine non ho capito se è capitata o meno a te, il mio è solo un discorso generale) rifiutare questa attrazione aggrappandoti con le unghie e con i denti al fatto che tu sei etero, ti può portare solo un forte stress. Mentre la cosa migliore da fare è dar retta alle tue sensazioni.

 

Sono molto d'accordo

 


Inoltre non capisco l'astio nei suoi confronti.[...] Non è scorretto che lui ci prova.

 

Il problema sta nel fatto che il tipello è sposato o lo vuoi o non lo vuoi questo condiziona tutto...

Link to comment
Share on other sites


Qui sta il punto.
Prima di scollarsi l'etichetta di "etero" bisognerà fare svariati pompini;
e prima di scrostarsi quella di "bisessuale" bisogna proprio non scopare una donna da 10 anni....
Siamo aggrappati come koala all'eucalipto della nostra eteronormatività,
per cui qualsiasi cosa va bene per avere una qualunque etichetta che non sia "gay".
 
Per questo non mi dichiarerei bisex - @@Ariel style -
nonostante abbia le carte in regola per definirmi tale.
Meglio definirsi per eccesso che per difetto.
Fossi etero mi definirei bisex anche solo per una pacca sulla spalla a un maschio :)

 

Ineccepibile: leggere di uomini e donne che si definiscono bisex a vita, solo perchè gli è capitato almeno una volta di farlo con persone del sesso opposto, fa sinceramente sorridere.

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Madoka" data-cid="636806" data-time="1357663494"><p>

Nessuno in questo topic ha detto che essere gay è meglio di essere etero.<br />

Ti è solo stato detto che se senti attrazione verso una persona del tuo stesso sesso (cosa che alla fine non ho capito se è capitata o meno a te, il mio è solo un discorso generale) rifiutare questa attrazione aggrappandoti con le unghie e con i denti al fatto che tu sei etero, ti può portare solo un forte stress. Mentre la cosa migliore da fare è dar retta alle tue sensazioni.<br />

<br />

Poi non ho ben capito una cosa. Prima scrivi che ti sei innamorato di un ragazzo (il titolo al topic lo hai dato tu) ma dopo qualche post lo descrivi come uno stalker che non ti dà tregua anche se tu non lo calcoli. Però se questo ragazzo ti ha spinto ad arrivare qui a scrivere, non è che tu a lui qualche segnale positivo lo hai dato?<br />

<br />

Inoltre non capisco l'astio nei suoi confronti. Lui ha tutto il diritto di provarci con te (finché non diventa molesto) e tu hai il diritto di rifiutare le sue attenzioni, parlando chiaro. Non è scorretto che lui ci prova. Come non è scoretto che un ragazzo ci provi (nei limiti del lecito ovviamente) con una ragazza conosciuta in palestra. La scorettezza entra in gioco quando la ragazza dice no al ragazzo e quello continua a provarci nonostante tutto. Si è tra adulti e tu hai tutte le facoltà per mettere fine ad una situazione se non ti piace e ti mette a disagio!</p></blockquote> so benissimo cosa ho scritto .. appunto xche l'ho scritto io ... comunque per risponderti ...da i vari commenti che ho postato ... io ho ripetutamente esplicitato il fatto di sentirmi confuso nel momento in cui ho scritto il post e la.motivazione per cui sono giunto fin qui é proprio questa ... poi sei segnali non so dirti ... di mio diciamo come segnale inviatogli consciamente no ... assolutamente no ... probabile anche che magari io senza volerlo gli abbi fatto capire.magari una cosa per un altra ... difatti avevo gia scritto ke il mio pensarlo si concentrava sui momenti in cui lui si avvicinava .. e io rivivevo (almeno cercavo) quei momenti per capire quale particolare mi fossi perso che diciamo lo abbia spinto a comportarsi cosi ... io non sto mettendo in dubbio nulla ... ogni eventualità e possibile ... poi del dipingerlo come uno stolker ... allora (giuro che.mi sono scocciato di riscriverlo) essendo che.mi sentivo confuso e non riuscivo a comprendere il motivo per cui lui si comportasse cosi ... mi sentivo frustrato .. confuso ... a disagio ... e tt il resto ... poi venendo su questo forum a parlare con qualcuno che non mi conoscesse (opinioni esterne e disinteressate) mi é stato spiegato a causa della mia ignoranza in materia che probabilmente il suo modo di agire non era del tutto disinteressato ... e questo non l'ho scritto io e un altro ... ma su 150 commenti piu della metà lo hanno scritto ... quinsi ho iniziato a vederlo diversamente ... diciamo ho iniziato a comprendere i suoi comportamenti ... poi é ovvio il tutto non si risolve in due giorni per questo ho preferito seguire il consiglio di alcuni che mi dicevano fai attenzione ma scopri comunque coaa lui realmente vuole ... ed é questo che sto facendo ... in seguito aggiungo che se mi rendo conto che mi sbaglio ... o meglio ci sbagliamo (parla a nome dei tanti che lo hanno pensato ) di certo se vuole essere mio amico ... ben venga ... un buon amico non fa mai male ... pero ... se io ho presupposto che gli scopi di tutto cio siano altri .. e tu persona continui a fomentare tale presupposizione ... é ovvio ke poi penso che tu sia uno stolcher ... modo di parlargli poi come dici ti ... no l'ho ancora avuto ... perche io come persona se penso qualche coaa di te .. anche se quel pensiero mi infastidisce di certo non conoscendoti mika posso venire e dirti .. sey gay e vuoi la scopatella ??? O vuoi essere solo un buon amico ??? ... eh .. mi pare ovvio ... e per questo ce chi mi ha detto aspetta e vedi che succede ... io di mio ... nel voler capire ... senza paranoie ... e con leggerezza ... ho cercato di parlare ... quando lui ieri si é avvicinato e mi guardava ... io gli ho detto dimmi ... ti ho servito la possibilità di parlarmi e farmi capire su un piatyo d'argento .. se tu continui a fare cio ke fai ... due sono le cose ... o é davvero come la penso io e molti altri ... oppure sei molto timido e vorresti un amicizia ... ma timido mi sembra stupido come termine da usare dato il suo co portamento ... comunque chi vivrà vedrà

.. io mi so mess in gioco per capire .. amicizia o altro ... nel momento che ne sarò certo .. dirò si o no ...ma per ora dv sl aspettare e vedere lui come si compota ...

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Yken" data-cid="636881" data-time="1357681175"><p>

Questa espressione parla chiaro da sola xD.<br />

<br />

<br />

Sono molto d'accordo<br />

<br />

<br />

Il problema sta nel fatto che il tipello è sposato o lo vuoi o non lo vuoi questo condiziona tutto...</p></blockquote>

Ahahahahaha sulla frase di fe92 ... in realta avevo anche io capito il doppio senso ... ma si riferiva all esame ... almeno spero ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland
scusami se ti sei offeso .. nn intendevo usare quel termine per offendere ... siamo tutti normali ... scegliere un diverso cammino sessuale non rende anoprmali .. semplicemente diversi da chi ne ha scelto un altro ... 

L'omosessualità non è una scelta, quante volte ve lo dobbiamo ripetere... tu hai scelto di essere etero? Non credo proprio.

 

L'omosessualità è una condizione.

Link to comment
Share on other sites

comunque amare un uomo anche solo "col cuore" e non col corpo è bellissimo

 

ad ogni modo: sono belle le chiappe del tuo amico?  come è in costume??

 

 

domanda sostanziale...

Link to comment
Share on other sites

Meglio essere etero che gay. Sulla carta e magari 15 anni fa probabilmente si. Adesso assolutamente no. Ben felice di esserlo ( gay)..

Edited by Bullfighter
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...