Jump to content

sono etero ma mi sono innamorato di un altro uomo


noone

Recommended Posts

Non è del tutto sbagliato, ma credo dietro ci sia molto di più. Ci sono state tante esperienze che finiscono col medesimo epilogo ergo è facile desumere che sia lo stesso anche per questo caso..

 

Certo, io non voglio di certo negare che ci sono stati casi con quell'epilogo, ma non è l'unico possibile, in questo caso secondo me non è neanche quello probabile ma soprattutto è una cosa cui deve arrivare da solo, a prescindere dall'esito dell'analisi che noone farà di sé.

 

Insomma, etero, bisex, gay o quello che volete... Lo deve capire lui, ed è questa "soggettività" che reclama quando dice in maniera esplicita di non voler sentenze, risposte prefabbricate pianificate su persone che non sono lui, ma consigli. 

 

 

 

vabè se ti serviva qualcuno che ti da ragione su tutto dovevi metterlo in chiaro prima........

Non ci sono ragioni, né ci sono torti... Quindi fai te.. 

 

Una persona chiede consiglio: è più "sano" dirgli di guardarsi dentro, di fare attenzione in se stesso, di fare proficua introspezione o dirgli senza neanche conoscerlo cos'è? Ma voi siete matti da legare se ragionate così....

 

vi confido che ho pensato anche a farla finitie tutti voi direte tu nn stai bene .. ma i vostri consigli di alcuni mi hanno fatto rinsavire .. facendomi comprendere chi sono e cosa sono .. sopratutto pero cosa voglio 

Ma che, noone! Non dire fesserie! Non lo pensare nemmeno, e te lo dico non perché ti stia facendo passare per pazzo.. ma perché a volte l'ho pensato anche io.... ma ho capito che non ne vale e non ne vale la pena..

 

Vatti a fare una passeggiata e distraiti un po'... Dopodiché, quando col passare del tempo capirai... riprendi la tua vita in mano e fallo nel migliore dei modi che sai! Non ci pensare proprio al resto... E piuttosto, a patto che ti conceda le tue pause, aiuta in famiglia liddove serve...

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • noone

    61

  • Yken

    15

  • Fe92

    15

  • wasabi

    11

Top Posters In This Topic

Immaginiamo che abbiate ragione voi

e che sia normale per un etero prendersi una sbandata per un maschio sconosciuto,

pensarci in continuazione e via di questo passo.

Non con un amico (questo è normale, è normale anche per i gay con le amiche):

nono, proprio uno sconosciuto che gli ha prestato il phone e lo ha "abbracciato da dietro come una ragazza".

 

Ok, è normalissimo.

Ma se domani un ragazzo gay scrivesse: "Continuo a pensare a quella ragazza

che mi ha prestato gli appunti, che ho vito nuda e che mi ha abbracciato"

PRETENDO che gli diciate: "Tranquillo che sei frocissimo! E' normale!"

(No, non è normale. Infatti nessun gay scriverebbe mai una cosa simile;

neanche se campassimo mille anni su questo forum;

al minimo indizio di eterosessualità ci definiamo tutti spasmodicamente bisessuali).

 

Qui sta il punto.

Prima di scollarsi l'etichetta di "etero" bisognerà fare svariati pompini;

e prima di scrostarsi quella di "bisessuale" bisogna proprio non scopare una donna da 10 anni....

Siamo aggrappati come koala all'eucalipto della nostra eteronormatività,

per cui qualsiasi cosa va bene per avere una qualunque etichetta che non sia "gay".

 

Per questo non mi dichiarerei bisex - @@Ariel style -

nonostante abbia le carte in regola per definirmi tale.

Meglio definirsi per eccesso che per difetto.

Fossi etero mi definirei bisex anche solo per una pacca sulla spalla a un maschio :)

Link to comment
Share on other sites

No, Almadel, secondo me non è così.

E' proprio il contrario: se tu per una vita ti sei definito (con coerenza verso i fatti) in un certo modo, non puoi cambiare "status" per una cosa tutto sommato circostanziata che peraltro non ha carattere di sessualità, ma semmai di affettività, e in un momento, peraltro, di particolare instabilità e debolezza.

Rimani quello che sei stato una vita intera. Mi sembra ovvio.

Se dovrai sentirti altro, lo farai quando capirai con un po' tempo che questo potrebbe essere l'inizio di qualcos'altro, ammesso e non concesso che lo sia, se e solo se la cosa non finisce qui (e per quanto mi riguarda, qui potrebbe finire). Punto.

 

 

Fossi etero mi definirei bisex anche solo per una pacca sulla spalla a un maschio :)

 

Ma che dici... Mi sembra una scemenza bella e buona.... Sei peggio di un Freudiano incallito, che vede ogni cosa che l'uomo fa in funzione dei propri sfoghi sessuali... :S.

Mi viene in mente la frase di noone dove parlava di amicizia fraterna. Che non è attrazione sessuale. E io ci credo, e ne ho prove nella mia vita...

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Io stringerei un'amicizia per ora, poi magari ti inizia ad attrarre anche fisicamente.

 

Noone faccia quello che gli pare, ma io con uno che da me vorrebbe praticamente solo sesso, e che senza conoscermi ci proverebbe spudoratamente con il mandrillo di fuori per usarmi, dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi, aspettato in doccia e spiato nelle mie conversazioni con un amico, non ci farei amicizia neanche morto..

Link to comment
Share on other sites

@Fe92, santo ragazzo...

Ti ripeto che se la stessa cosa fosse capitata 5 anni fa ad un gay,

questo gay ci avrebbe detto per 5 anni di essere bisex.

Ai gay non capitano "cose circostanziali con ragazze nude sconosciute".

Puoi crederci o non crederci; ma nel frattempo spiegami "perché non succede?".

 

E anche ai ragazzi gay capitano un sacco di disgrazie.

Ma anche i passivi più disgraziati non si prendono cotte per le ragazze

solo perché una biondona tettuta presta loro l'arricciacapelli.

Al massimo pensano: "Che gnocca! Diventerò suo amico!"

Non si iscrivono all'etero-forum per chiedere: "Sono checca, ma adoro una maggiorata!"

(Si presume che tutte le checche le adorino, infatti)

 

E - ti prego - non raccontarmi la storia

che l'altro è un porcone sposato che squadra il ragazzino.

Perché - fino a prova contraria -

qui abbiamo un ragazzino fidanzato che squadra un trentenne.

Quindi: palla al centro.

Link to comment
Share on other sites

Aquarivs..non sono i numeri a far la differenza, anzi mi fa specie che, nonostante il tuo enorme numero di interventi, non ti sia accorto che il tuo commento e' stato un inequivocabile, esplicito "giudizio" riguardo l'esiguo (a parer tuo) spessore morale delle opinioni postate da noi.

Grazie per il tuo "sorvolare" su quanto detto da me...un gesto di gran classe..;-)

Ma come in ogni forum che si rispetti..e' immancabile la figura del fomentatore di diatribe..

 

Link to comment
Share on other sites

Noone faccia quello che gli pare, ma io con uno che da me vorrebbe praticamente solo sesso, e che senza conoscermi ci proverebbe spudoratamente con il mandrillo di fuori per usarmi, dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi, aspettato in doccia e spiato nelle mie conversazioni con un amico, non ci farei amicizia neanche morto..

E allora che min**a vuoi?!

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel Quindi in soldoni per te se un uomo mette in dubbio od è confuso riguardo la propria sessualità perchè ritiene poco eterosessuale voler ricevere attenzioni da un altro uomo che però non vadano a sfociare nel sessuale, per te è già entrato a pieno titolo fra gli uomini bisessuali?

Però questa cosa non è valida per un uomo gay?

Scusa se ti risulterà eventualmente ripetitivo rispondere a questo mio punto, ma è solo per capire esattamente come la pensi al riguardo, visto che seguo spesso i tuoi interventi.

 

Per il resto, io concordo praticamente su tutta la linea con @@Fe92 , secondo me in assenza di  desiderio fisico è un pò azzardato iniziar a sparare etichette a destra e manca.

Link to comment
Share on other sites

@@nowhere , forse @@Almadel intendeva dire( se ho ben capito) che indicativamente un eterosessuale "convinto" ..difficilmente si pone troppi interrogativi (il che non significa che non sia possibile, eh)..o se la fanno, hanno un'elasticita' mentale tale che spesso si innamorano della Persona, a prescindere dal loro sesso.. Ho capito male? Ovviamente andiamo per tentativi, congetture....poi ogni mente e' un universo isolato. Forse questo ragazzo e' semplicemente una persona che si pone degli interrogativi e non si ferma alla superficie delle cose...

Link to comment
Share on other sites

Io più che altro vorrei che noone ci spiegasse un po' meglio quel che lui "sente" per questo ragazzo.

Dice di pensarlo spesso e di volerlo vedere, ma essendo già stato innamorato in passato di altre persone potrebbe definire questa situazione come "una sbandata" o un "innamoramento"?

Link to comment
Share on other sites

@@forget_me non si può stare nella testa di ogni eterosessuale del mondo, perchè come tu stessa affermi, ogni testa è un universo a sé stante.

Perchè sinceramente  non mi viene da catalogare come "eterosessuale pentito" o anche "bisessuale" un omosessuale che si pone delle domande.

Porsi domande e dubitare è nella natura umana.

 

Sarà che per me la questione è da porsi esclusivamente sotto il mero punto di vista sessuale: senza attrazione fisica, non si può parlare di sessualità.

Sempre ribadendo che essa può subentrare anche in un secondo momento, quando si prende più coscienza di sé stessi e dei propri desideri.

 

Per questo preferisco un "take it easy" piuttosto che andare alla ricerca spasmodica di un'etichetta.

 

Tanto ripeto, secondo me ad un certo punto non si scappa, specie da sé stessi, e tutti i nodi vengono al pettine.

Link to comment
Share on other sites

No..etichette no...pero' chissà, già le domande che si pone lo collocano su un livello superiore (tra virgolette) rispetto al gregge..

Link to comment
Share on other sites

Aquarivs..non sono i numeri a far la differenza, anzi mi fa specie che, nonostante il tuo enorme numero di interventi, non ti sia accorto che il tuo commento e' stato un inequivocabile, esplicito "giudizio" riguardo l'esiguo (a parer tuo) spessore morale delle opinioni postate da noi. Grazie per il tuo "sorvolare" su quanto detto da me...un gesto di gran classe..;-) Ma come in ogni forum che si rispetti..e' immancabile la figura del fomentatore di diatribe..

 

A quanto vedo il problema sta proprio nel fatto che tu legga male o non legga affatto quello che scrivo.

Il numero non sta a sottolineare quanto i tuoi commenti siano validi o meno, il numero sta ad indicare che sei qui da praticamente 0 e di ciò che scrivo e penso sai praticamente NIENTE.

E uso comune nei forum affrontare ciclicamente gli stessi argomenti e fra frequentatori fissi si creano delle idee che ci riguardano su moltissimi argomenti.

Questo non è che l'ennesimo post sul quale approdano le idee più disparate. Da chi, come me, sostiene che la sessualità sia fluida e che non sia sufficiente un'attrazione mentale per indicare alcunchè, a chi, come Alma, ha già fatto un mutuo ventennale su questo ragazzo con tanto di statitiche alla caxxo come usa far lui per illuminare le giovani menti mischiando carte che fra gente di un certo livello non avrebbero senso alcuno nell'essere equiparati.

 

A questo riguardo, poichè Alma fa parecchia confusione, vediamo di ripristinare un po' di ordine:

 

PRIMO: si sta parlando di un evento appena successo. UN evento che non ha ancora nemmeno avuto modo di essere concluso. Così come un pompino non fa un quattordicenne gay, così un'affinità e un desiderio di comunione emotiva non fa di NOONE un gay (o bisessuale o panettiere elettricista o quello che ve pare).

 

SECONDO: l'omosessualità è diventata per molti un'accozzaglia di qualunque cosa sia definibile come AVVICINAMENTO FRA PERSONE DELLO STESSO SESSO.

Eppure non facciamo lo stesso per le donne che camminano per mano.. che vanno al gabinetto insieme.. che si palpano le tette e via discorrendo. Così come l'amore intenso fra uomini non aveva l'aspetto sessuale che si dà oggi infilandolo nel cesto dei panni sporchi dell'omosessualità ma si fermava ad un profondo attaccamento privo della sessualità.

 

TERZO: che sia definitvo o meno, NOONE ha espressamente detto che non prova attrazione "sessuale" nei confronti di quest'uomo. Questo basta e avanza per fare crollare, per il momento, alcuna definizione.

 

Per cui, non correre a comprare i confetti.

 

E poi devo sentire gay imbecilli che dicono: sì ma si rifà le sopracciglie, allora è gay!! oh guarda si veste attillato, allora è gay! oh mi saluta, cerca il contatto fisico, mi chiama tutte le sere, allora è gay!!

 

Quando capirete che anche quei trogloditi degli uomini possono amare altri uomini senza che c'azzecchi proprio nulla il pene forse abbatterette qualche stereotipo in più di quelli che tanto decantiamo in giro per il forum..

Link to comment
Share on other sites


Eddai, Aizen , non ti ci mettere pure tu... Fa il bravo e se vuoi dare consigli, leggi per intero.. Qua parliamo di una persona e della sua vita, in questo momento non semplice, non del prezzo del caciocavallo al kg...
in effetti io mi sono riferito a un animale <_< (a parte gli scherzi) non mi sembra che mi sono riferito a lui come tutto tranne che uomo, anzi per dirla in maniera attinente al topic HOMO :asd:   e poi nella vita tutto è semplice siamo noi (e il pensiero degli altri )  a rendere le cose complesse...  :uhsi: 
Link to comment
Share on other sites

@Fe92, santo ragazzo...

Ti ripeto che se la stessa cosa fosse capitata 5 anni fa ad un gay,

questo gay ci avrebbe detto per 5 anni di essere bisex.

Ai gay non capitano "cose circostanziali con ragazze nude sconosciute".

Puoi crederci o non crederci; ma nel frattempo spiegami "perché non succede?".

 

E anche ai ragazzi gay capitano un sacco di disgrazie.

Ma anche i passivi più disgraziati non si prendono cotte per le ragazze

solo perché una biondona tettuta presta loro l'arricciacapelli.

Al massimo pensano: "Che gnocca! Diventerò suo amico!"

Non si iscrivono all'etero-forum per chiedere: "Sono checca, ma adoro una maggiorata!"

(Si presume che tutte le checche le adorino, infatti)

 

E - ti prego - non raccontarmi la storia

che l'altro è un porcone sposato che squadra il ragazzino.

Perché - fino a prova contraria -

qui abbiamo un ragazzino fidanzato che squadra un trentenne.

Quindi: palla al centro.

 

 

@Fe92, santo ragazzo...

Ti ripeto che se la stessa cosa fosse capitata 5 anni fa ad un gay,

questo gay ci avrebbe detto per 5 anni di essere bisex.

Ai gay non capitano "cose circostanziali con ragazze nude sconosciute".

Puoi crederci o non crederci; ma nel frattempo spiegami "perché non succede?".

 

E anche ai ragazzi gay capitano un sacco di disgrazie.

Ma anche i passivi più disgraziati non si prendono cotte per le ragazze

solo perché una biondona tettuta presta loro l'arricciacapelli.

Al massimo pensano: "Che gnocca! Diventerò suo amico!"

Non si iscrivono all'etero-forum per chiedere: "Sono checca, ma adoro una maggiorata!"

(Si presume che tutte le checche le adorino, infatti)

 

E - ti prego - non raccontarmi la storia

che l'altro è un porcone sposato che squadra il ragazzino.

Perché - fino a prova contraria -

qui abbiamo un ragazzino fidanzato che squadra un trentenne.

Quindi: palla al centro.

no vabbe .. cosa dirti .. hai ragione .. mi sa ke nn hai proprio letto nulla .. rimani chiuso nella tua mente e nella tua sessualità .. nessuno ti dice niente .. ma evita di scrivere cazzate cortesemente ... essendo che fomur del genere si chiamano solo gayforum nn è colpa mia .. se si fosse chiamato porcaciccia e sapevo che avrebbe potuto aiutarmi mi sarei iscritto lo stesso ... allora il tuo ragionamento si ferma all esempio .. se compra una camicia rosa e frocio .. ecco qst è il tuo tipo di ragionamento .. sono su questo forum e quindi sono gay .. hai ragione .. bravo .. hai scoperto il senso della vita ...

Link to comment
Share on other sites

A me avrebbe interessato sapere che cosa noone prova, ha provato, nei confronti di questo ragazzo che ha conosciuto. Solo questo: le emozioni, le sensazioni, i pensieri. 

 

Mi interessa per tante ragioni. Ritengo (e credo che ben pochi mi potrebbero dare torto) che se c'è una cosa che la società castra, scoraggia, è proprio l'espressione di un'affettività tra uomini (dove affettività sta per tante cose: spazi e tempo in comune, approfondimento dei rapporti, etc., tutte cose che vengono confinate nella prima giovinezza, poi: tutti ai posti di comando, a lavorare, a produrre, a far figli, insomma a funzionare). Foucault diceva che ciò che la società, il senso comune non sopportano, non è che due uomini facciano sesso, ma - e ora non ricordo quale termine preciso usasse, ma è uno di questi che ora dirò - che abbiano una tenerezza, un'affettività, una amicizia non-fredda, in comune.

 

Insomma il caso di noone è interessante per esplorare, o meglio per avere una idea, di tutto quello che c'è di inespresso nella "normale" vita di un uomo  - certamente eterosessuale, ma anche omosessuale, perché se è vero che la società funziona in questo modo, è ovvio che funzionerà per tutti così. I divieti, gli interdetti, sono molti, anche non detti, e il rovesci della medaglia di tali interdetti sono...i bisogni.

 

E in questo senso a me sembra anche interessante che questo feeling sia nato in una palestra, che è un luogo maschile e fisico, ma fisico può significare tante cose: da vicinanza, complicità, calore, ad amicizia, a sensualità, a sentimento, a sesso. 

Link to comment
Share on other sites

Io più che altro vorrei che noone ci spiegasse un po' meglio quel che lui "sente" per questo ragazzo.

Dice di pensarlo spesso e di volerlo vedere, ma essendo già stato innamorato in passato di altre persone potrebbe definire questa situazione come "una sbandata" o un "innamoramento"?

 

 

Io più che altro vorrei che noone ci spiegasse un po' meglio quel che lui "sente" per questo ragazzo.

Dice di pensarlo spesso e di volerlo vedere, ma essendo già stato innamorato in passato di altre persone potrebbe definire questa situazione come "una sbandata" o un "innamoramento"?

no non è un innamoramento .. no mi sento innamorato .. oggi mi sentivo talmente confuso e scombussolato perche è stata una cosa davvero che non mi ha fatto dormire perche nella mia mente forse chiusa .. forse da ignorante non riuscivo a comprendere il motivo per quei comportamenti .. fosse stato solo l'aiuto negli esercizivabbe è gentile ma il resto nn so .. cmq l'amore per me è altro .. per me amare significa scappare da un corso pagato un botto dai tuoi genitori di 20 gg a new york e arrivare in calabria fuori la porta della tua ragazza che sta in vacanza e dirgli che la ami da impazzire .. ecco qst è amore ... quello era sl un tarlo mentale che mi ha tartassato per qualke giorno .. nulla di piu...

Link to comment
Share on other sites

A me avrebbe interessato sapere che cosa noone prova, ha provato, nei confronti di questo ragazzo che ha conosciuto. Solo questo: le emozioni, le sensazioni, i pensieri. 

 

Mi interessa per tante ragioni. Ritengo (e credo che ben pochi mi potrebbero dare torto) che se c'è una cosa che la società castra, scoraggia, è proprio l'espressione di un'affettività tra uomini (dove affettività sta per tante cose: spazi e tempo in comune, approfondimento dei rapporti, etc., tutte cose che vengono confinate nella prima giovinezza, poi: tutti ai posti di comando, a lavorare, a produrre, a far figli, insomma a funzionare). Foucault diceva che ciò che la società, il senso comune non sopportano, non è che due uomini facciano sesso, ma - e ora non ricordo quale termine preciso usasse, ma è uno di questi che ora dirò - che abbiano una tenerezza, un'affettività, una amicizia non-fredda, in comune.

 

Insomma il caso di noone è interessante per esplorare, o meglio per avere una idea, di tutto quello che c'è di inespresso nella "normale" vita di un uomo  - certamente eterosessuale, ma anche omosessuale, perché se è vero che la società funziona in questo modo, è ovvio che funzionerà per tutti così. I divieti, gli interdetti, sono molti, anche non detti, e il rovesci della medaglia di tali interdetti sono...i bisogni.

 

E in questo senso a me sembra anche interessante che questo feeling sia nato in una palestra, che è un luogo maschile e fisico, ma fisico può significare tante cose: da vicinanza, complicità, calore, ad amicizia, a sensualità, a sentimento, a sesso. 

 

 

A me avrebbe interessato sapere che cosa noone prova, ha provato, nei confronti di questo ragazzo che ha conosciuto. Solo questo: le emozioni, le sensazioni, i pensieri. 

 

Mi interessa per tante ragioni. Ritengo (e credo che ben pochi mi potrebbero dare torto) che se c'è una cosa che la società castra, scoraggia, è proprio l'espressione di un'affettività tra uomini (dove affettività sta per tante cose: spazi e tempo in comune, approfondimento dei rapporti, etc., tutte cose che vengono confinate nella prima giovinezza, poi: tutti ai posti di comando, a lavorare, a produrre, a far figli, insomma a funzionare). Foucault diceva che ciò che la società, il senso comune non sopportano, non è che due uomini facciano sesso, ma - e ora non ricordo quale termine preciso usasse, ma è uno di questi che ora dirò - che abbiano una tenerezza, un'affettività, una amicizia non-fredda, in comune.

 

Insomma il caso di noone è interessante per esplorare, o meglio per avere una idea, di tutto quello che c'è di inespresso nella "normale" vita di un uomo  - certamente eterosessuale, ma anche omosessuale, perché se è vero che la società funziona in questo modo, è ovvio che funzionerà per tutti così. I divieti, gli interdetti, sono molti, anche non detti, e il rovesci della medaglia di tali interdetti sono...i bisogni.

 

E in questo senso a me sembra anche interessante che questo feeling sia nato in una palestra, che è un luogo maschile e fisico, ma fisico può significare tante cose: da vicinanza, complicità, calore, ad amicizia, a sensualità, a sentimento, a sesso. 

inizialmente .. io ho provato un forte senso di angoscia xche no sapevo come spiegarmi quello che era successo .. sono una persona molto scentifica e molto razionale .. non credo nella chiesa , non credo negli ufo .. insomma se nn vedo non credo .. ed essendo che una cosa del genere non mi era mai capitata ... ero frustratao perche mi ricorreva la domanda in mente .. perche ???? perche ??? perche lo ha fatto ??? perche io ??? perche se è sposato fa queste cose ??? .. poi l'invaghimento è arrivato perche mi concentravo molto sulle scene vissute insieme .. nel senso che ripercorrevo i momenti in cui li si avvicinava per capire che particolare mi ero perso che aveva fatto scattare sta molla in lui ... ma continuava a girare tutto attorno al perche .. e la prima risposta plausibile che mi sono riuscito a dare è stata .. pura gentilezza .. ed essendo che nn ero abituato a qsuesta cosa .. non lo so attualmente ... equindi ho iniziato a pensare .. è sposato .. è un uomo ... parla come un uomo qundi lo ha fatto magari per amicizia .. pero le cose comunque non mi quadravano e pensandolo costantemente ... ho pensato cazzo vuoi vedere che mi sono innamorato ??? e dp un po di sofferenza nei pensieri .. ho scritto su questo forum ... eho capito tutto ... anche perche mi è stato spiegato che probabilmente lo ha fatto non in modo disinteressato come credevo .. non per gentilezza ma magari per altri scopi 

Link to comment
Share on other sites

inizialmente .. io ho provato un forte senso di angoscia xche no sapevo come spiegarmi quello che era successo .. sono una persona molto scentifica e molto razionale .. non credo nella chiesa , non credo negli ufo .. insomma se nn vedo non credo .. ed essendo che una cosa del genere non mi era mai capitata ... ero frustratao perche mi ricorreva la domanda in mente .. perche ???? perche ??? perche lo ha fatto ??? perche io ??? perche se è sposato fa queste cose ??? .. poi l'invaghimento è arrivato perche mi concentravo molto sulle scene vissute insieme .. nel senso che ripercorrevo i momenti in cui li si avvicinava per capire che particolare mi ero perso che aveva fatto scattare sta molla in lui ... ma continuava a girare tutto attorno al perche .. e la prima risposta plausibile che mi sono riuscito a dare è stata .. pura gentilezza .. ed essendo che nn ero abituato a qsuesta cosa .. non lo so attualmente ... equindi ho iniziato a pensare .. è sposato .. è un uomo ... parla come un uomo qundi lo ha fatto magari per amicizia .. pero le cose comunque non mi quadravano e pensandolo costantemente ... ho pensato cazzo vuoi vedere che mi sono innamorato ??? e dp un po di sofferenza nei pensieri .. ho scritto su questo forum ... eho capito tutto ... anche perche mi è stato spiegato che probabilmente lo ha fatto non in modo disinteressato come credevo .. non per gentilezza ma magari per altri scopi 

 

 

inizialmente .. io ho provato un forte senso di angoscia xche no sapevo come spiegarmi quello che era successo .. sono una persona molto scentifica e molto razionale .. non credo nella chiesa , non credo negli ufo .. insomma se nn vedo non credo .. ed essendo che una cosa del genere non mi era mai capitata ... ero frustratao perche mi ricorreva la domanda in mente .. perche ???? perche ??? perche lo ha fatto ??? perche io ??? perche se è sposato fa queste cose ??? .. poi l'invaghimento è arrivato perche mi concentravo molto sulle scene vissute insieme .. nel senso che ripercorrevo i momenti in cui li si avvicinava per capire che particolare mi ero perso che aveva fatto scattare sta molla in lui ... ma continuava a girare tutto attorno al perche .. e la prima risposta plausibile che mi sono riuscito a dare è stata .. pura gentilezza .. ed essendo che nn ero abituato a qsuesta cosa .. non lo so attualmente ... equindi ho iniziato a pensare .. è sposato .. è un uomo ... parla come un uomo qundi lo ha fatto magari per amicizia .. pero le cose comunque non mi quadravano e pensandolo costantemente ... ho pensato cazzo vuoi vedere che mi sono innamorato ??? e dp un po di sofferenza nei pensieri .. ho scritto su questo forum ... eho capito tutto ... anche perche mi è stato spiegato che probabilmente lo ha fatto non in modo disinteressato come credevo .. non per gentilezza ma magari per altri scopi 

sapevo che molte persone lo facevano .. nn sto scendendo dalle nuvole ... ma come si dice se una cosa non la vivi non la puoi mai capire fino infondo 

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere quello che ti è stato "spiegato": è solo un punto di vista, e non è detto che sia vero, né profondo.

 

Comunque, stando a quel che dici, se tu incontri una persona (un uomo) che si comporta con te in modo particolarmente gentile, in modo diretto e attento a te, pensi che ha dei secondi fini? Pensi questo?

A me sembra strano che dapprima, di fronte a questa gentilezza, a questa diretta attenzione, hai pensato di essere innamorato di quest'uomo; e ora, invece, pensi che...poi che cosa? Siete due uomini adulti, no? Qualunque cosa (per ipotesi) ti avesse proposto, di andare al cinema o di fare sesso, a me non sembra un'offesa o una cosa vergognosa, anzi, mi sembra in ognuno dei due casi una cosa bella o almeno neutra. Sarà perché non vivo il sesso come peccato, o zozzeria. Ma come una cosa assolutamente naturale, fin troppo repressa e incanalata dalla società.

Link to comment
Share on other sites

No..etichette no...pero' chissà, già le domande che si pone lo collocano su un livello superiore (tra virgolette) rispetto al gregge..

 

 

No..etichette no...pero' chissà, già le domande che si pone lo collocano su un livello superiore (tra virgolette) rispetto al gregge..

credo che anche una donna .. o un gay .. o un etero .. o bisex , trans .. possano porsi delle domande ... sicura a mio parere è solo la morte ... quanti uomini sposati con figli capiscono di essere gay .. e quanti gay magari capiscono che sono bisex perche attratti da donne .. o quanti bisex magari a cui attizza solo l'idea di andare con un uomo , trovandosi nella situazione scappano dalla prima prostituta che trovano ... io non mi sono posto domande sulla mia sessualità perche .. la sessualita è una cosa che puo mutare durante tutto il cammino della vita .. anche a 70 anni uno puo scoprirsi gay ... le mie domande .. i miei dubbi erano sul perche questa persona si sia comportato in questo determinato modo .. adesso pongo io una domanda a voi .. come avreste reagito .. se vi foste trovati nella mia situazione ??? come avrebbe reagito un gay vedendosi fare avance da una donna .. o una donna da una lesbica ... no vi sareste posti qualche domanda ??? anche minima ?? vi sarebbe scivolato tutto di dosso perche agli etero convinti cosi succede come dicono alcuni .. perche gli etero .. è qst è un etichetta ... non possono capire .. e non possona mai provare cose diverse .. e come se sei nero .. sei nero e basta .. non puoi diventare bianco .. o porti la domanda e se fossi nato bianco ??? ... ditemi voi .. come avreste reagito ??? poi ovvia a chi realmente la cosa sarebbe scivolata di dosso .. dico solo beato te .. io rifletto su tutto purtroppo 

Link to comment
Share on other sites

Io se una donna mi avesse manifestato attaccamento, interesse, disponibilità, mi sarei, sì, domandato anche se non si fosse innamorata di me: è quasi scontato che uno se lo domandi. Ma so per certo che se mi fossi trovato bene con questa persona, a parlare, a stare insieme, a coltivare un rapporto, e lo avessi considerato non un rapporto come dire qualunque, ma un rapporto speciale, me lo sarei vissuto (e l'ho fatto), stando a vedere se e fin dove il mio corpo mi seguiva. E, se non rispondeva, intendo sul piano fisico/sessuale, avrei cercato di mediare tra i miei e i suoi sentimenti/impulsi, in modo da creare un rapporto soddisfacente per tutti e due. Questo almeno è quello che io ho sempre pensato. 

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere quello che ti è stato "spiegato": è solo un punto di vista, e non è detto che sia vero, né profondo.

 

Comunque, stando a quel che dici, se tu incontri una persona (un uomo) che si comporta con te in modo particolarmente gentile, in modo diretto e attento a te, pensi che ha dei secondi fini? Pensi questo?

 

A me sembra strano che dapprima, di fronte a questa gentilezza, a questa diretta attenzione, hai pensato di essere innamorato di quest'uomo; e ora, invece, pensi che...poi che cosa? Siete due uomini adulti, no? Qualunque cosa (per ipotesi) ti avesse proposto, di andare al cinema o di fare sesso, a me non sembra un'offesa o una cosa vergognosa, anzi, mi sembra in ognuno dei due casi una cosa bella o almeno neutra. Sarà perché non vivo il sesso come peccato, o zozzeria. Ma come una cosa assolutamente naturale, fin troppo repressa e incanalata dalla società.

 

 

Lascia perdere quello che ti è stato "spiegato": è solo un punto di vista, e non è detto che sia vero, né profondo.

 

Comunque, stando a quel che dici, se tu incontri una persona (un uomo) che si comporta con te in modo particolarmente gentile, in modo diretto e attento a te, pensi che ha dei secondi fini? Pensi questo?

 

A me sembra strano che dapprima, di fronte a questa gentilezza, a questa diretta attenzione, hai pensato di essere innamorato di quest'uomo; e ora, invece, pensi che...poi che cosa? Siete due uomini adulti, no? Qualunque cosa (per ipotesi) ti avesse proposto, di andare al cinema o di fare sesso, a me non sembra un'offesa o una cosa vergognosa, anzi, mi sembra in ognuno dei due casi una cosa bella o almeno neutra. Sarà perché non vivo il sesso come peccato, o zozzeria. Ma come una cosa assolutamente naturale, fin troppo repressa e incanalata dalla società.

non fraintendermi .. per me il sesso non è una zozzeria o peccato anche perche come tutti gli esseri umani a 20 anni sarei un gran peccatore .. ma io dico .. anzi penso okkey e come dici tu .. è probabile che sia stata una gentilezza e basta .. okkeyal phone .. è stato gentile .. okkey all esercizio .. ma xche fissarmi costantemente al punto che se anche parlo con la mia ragazza .. mi sento osservato .. mi giro .. lui mi guarda .. e appena me ne accorgo sorride e abbassa lo sguardo .. perche .. lui è sul tappeto .. due tappeti liberi al suo fianco .. uno a destra uno a sinistra .. sale una altra persona che lui conosce da piu di me essendo che frequesta quella palestra da molto .. dato che tutti lo conoscono ...e lui nn saluta e nn rivolge la parola a nessuno .. salgo io .. e dallospecchio difronte ai tappetti mi accorgo che mentre io guardo le impostazioni del tappetto e premo start .. lui cerca il mio sguardo e appena io alzo gli occhi e lo guardo mi sorride e dice ciao .. perche quando esce dallo spogliatoio non dice ciao rivolgendosi a tutti ma mi guarda con magari altre persone che sono presento e saluta solo me ??? questo sono le domande che mi fanno pensare .. forse non è pura gentilezza ??? io sono una persona gentile .. ma nn squadro dalla testa ai piedi un perfetto sconosciuto ... anche se fosse na donna attraente .. la guarda .. penso bella troiona e basdta finisce li .. magari il comportamento lo avrei piu compreso se ci conoscevamo da piu tempo .. ma se ci conoscevamo .. ecco noi non ci conosciamo nemmeno .. nn sa nemmeno il mio nome .. e io il suo .. nn che eta abbia e lui nn sa la mia .. che interesse puoi trovare tu per un perfetto sconosciuto che nn ha nulla di speciale .. sono un ragazzo normalissimo .. 1 e 70 .. 68 kili .. scuro di pelle .. capelli neri e occhi neri .. cosa avro mai di speciale da suscitare un tale interesse .. che comportamento io ho potuto avere anche magari non accorgendomene da far pensare a lui che volessi essere un suo amico .. se evito chiunque mi passi d'avanti .. poi dalle mie esperienze passate posso dire .. che nessuno fa nulla per niente ... nemmeno il papa 

Link to comment
Share on other sites

Io se una donna mi avesse manifestato attaccamento, interesse, disponibilità, mi sarei, sì, domandato anche se non si fosse innamorata di me: è quasi scontato che uno se lo domandi. Ma so per certo che se mi fossi trovato bene con questa persona, a parlare, a stare insieme, a coltivare un rapporto, e lo avessi considerato non un rapporto come dire qualunque, ma un rapporto speciale, me lo sarei vissuto (e l'ho fatto), stando a vedere se e fin dove il mio corpo mi seguiva. E, se non rispondeva, intendo sul piano fisico/sessuale, avrei cercato di mediare tra i miei e i suoi sentimenti/impulsi, in modo da creare un rapporto soddisfacente per tutti e due. Questo almeno è quello che io ho sempre pensato. 

 

 

Io se una donna mi avesse manifestato attaccamento, interesse, disponibilità, mi sarei, sì, domandato anche se non si fosse innamorata di me: è quasi scontato che uno se lo domandi. Ma so per certo che se mi fossi trovato bene con questa persona, a parlare, a stare insieme, a coltivare un rapporto, e lo avessi considerato non un rapporto come dire qualunque, ma un rapporto speciale, me lo sarei vissuto (e l'ho fatto), stando a vedere se e fin dove il mio corpo mi seguiva. E, se non rispondeva, intendo sul piano fisico/sessuale, avrei cercato di mediare tra i miei e i suoi sentimenti/impulsi, in modo da creare un rapporto soddisfacente per tutti e due. Questo almeno è quello che io ho sempre pensato. 

ed è giustissimo quello che dici tu .. io la peso cosi .. magari sbagli e se davvero ci conosciamo possiamo chissa diventare anche buoni amici .. ma che amicizia .. sempre pero parlando di amicizia tra un ragazzo di appena 20 anni , che studia , fidanzato , che ha interessi diversi da un 30 enne sposato , con forse figli , che lavora .. e che è un uomo oramai gia fatto .. potrei accettare la cosa se mi diceste come fratello maggiore .. allora è piu plausibile .. ma cosa potremmo avere in comune io e una persona che ha 10 anni in pi a me .. e che ha una vita del tutto diversa dalla mia .. il calcio ?? okkey .. donne ?? okkey .. un hobby in comune .. ma comunque dal mio tipo di educazione .. non riuscirei mai a rivolgermi ad una persona adulta .. come mi rivolgo ad un mioamico .. o fare discorsi magari sul prossimo aggiornamento di android che tarda ad arrivare .. ci potrebbe essere amicizia ma fino a che punto .. considerando che tutti e due volessimo abbattere il muro dei 10 anni di differenza ... 

Link to comment
Share on other sites

Ma noone, sei tu che hai aperto questo topic scrivendo « sono etero ma mi sono innamorato di un uomo». Sei tu che ti sei innamorato, o almeno hai provato nuove e per te inedite sensazioni, non sono io, né io che te lo voglio far credere! Quindi adesso non venirmi a dire che lui "ha cattive intenzioni" - perché questo linguaggio da verginella non ti si addice, ed è anche troppo stupido (se permetti). Se a me piace una persona, e glielo dimostro, non ho "cattive intenzioni": sarai d'accordo con me su questo, spero.

 

Sei tu che devi dire la verità a te stesso, (o meglio scoprirla), e non accontentarti della cretinata che costui "ha cattive intenzioni". Cretinata che mal si accorda con le sensazioni che tu, proprio tu, hai provato-

 

E io ti ho offerto la scelta tra due strade: capire se sei innamorato, oppure capire se hai dei bisogni di altra natura. Ma da queste due strade non si esce, non si scappa. E soprattutto non si scappa con la bestialità "prova a trombare di più con la tua ragazza", che ti è stata propinata, e che - sembrerebbe - tu ti sei affrettato a bere.

 

Post scriptum

Leggo adesso la tua risposta, e aggiungo: la mia migliore amica, la persona più amica della mia vita, aveva 45 anni più di me. Io avevo 20 anni quando l'ho conosciuta, e lei è stata la prima persona con cui ho fatto CO, con cui ho condiviso moltissime cose: interessi culturali, la mia vita, quello che mi capitava, resoconti di amicizie, di amori, di politica, di tutto. E oggi ho amici di 20 o 30 anni meno di me. La vita è così. Questo - ripeto - è ciò che è vero e valido per me, forse non per tutti è cosi, ma ti invito a rflettere (in generale, al di là di questo episodio) che è un peccato chiudersi tante porte e parlare di "muro dei 10 anni".

Edited by Isher
Link to comment
Share on other sites

Ma noone, sei tu che hai aperto questo topic scrivendo « sono etero ma mi sono innamorato di un uomo ». Sei tu che ti sei innamorato, o almeno hai provato nuove e per te inedite sensazioni, non sono io, né io che te lo voglio far credere! Quindi adesso non venirmi a dire che lui "ha cattive intenzioni" - perché questo linguaggio da verginella non ti si addice, ed è anche troppo stupido (se permetti). Se a me piace una persona, e glielo dimostro, non ho "cattive intenzioni": sarai d'accordo con me su questo, spero. 

 

Sei tu che devi dire la verità a te stesso, (o meglio scoprirla), e non accontentarti della cretinata che costui "ha cattive intenzioni". Cretinata che mal si accorda con le sensazioni che tu, proprio tu, hai provato.

 

E io ti ho offerto la scelta tra due strade: capire se sei innamorato, oppure capire se hai dei bisogni di altra natura. Ma da queste due strade non si esce, non si scappa. E soprattutto non si scappa con la bestialità "prova a trombare di più con la tua ragazza", che ti è stata propinata, e che - sembrerebbe - tu ti sei affrettato a bere.

 

 

Ma noone, sei tu che hai aperto questo topic scrivendo « sono etero ma mi sono innamorato di un uomo ». Sei tu che ti sei innamorato, o almeno hai provato nuove e per te inedite sensazioni, non sono io, né io che te lo voglio far credere! Quindi adesso non venirmi a dire che lui "ha cattive intenzioni" - perché questo linguaggio da verginella non ti si addice, ed è anche troppo stupido (se permetti). Se a me piace una persona, e glielo dimostro, non ho "cattive intenzioni": sarai d'accordo con me su questo, spero. 

 

Sei tu che devi dire la verità a te stesso, (o meglio scoprirla), e non accontentarti della cretinata che costui "ha cattive intenzioni". Cretinata che mal si accorda con le sensazioni che tu, proprio tu, hai provato.

 

E io ti ho offerto la scelta tra due strade: capire se sei innamorato, oppure capire se hai dei bisogni di altra natura. Ma da queste due strade non si esce, non si scappa. E soprattutto non si scappa con la bestialità "prova a trombare di più con la tua ragazza", che ti è stata propinata, e che - sembrerebbe - tu ti sei affrettato a bere.

so benissimo cio ke ho scritto .. e lo so che stai semplicemente esternando le tue opinioni .. e sottoineoil fatto che io non voglio dire che lui ha cattive intenzioni .. piu lo ripeto e piu mi sembra che non capiate .. il miotarlo ...è perchè ??? ... tralasciando il fatto della sessualità .. per me le parole di fe 92 mi hanno aiutato molto .. xche leggere vari commenti e leggerne uno di una persona che nn sa nemmeno chi sei ma nello scrivere sta parlando di te e di cio ke tu stai provando è diverso .. la scopata è stata una battuta .. di certo il sesso non risolve i problemi ... ma .. ora ti pongo una domanda ... io e te non ci conosciamo.. non ci siamo mai visti .. vengo ad offrirti un diamante .. dico tieni te lo regalo .. penseresti .. oddio come e gentile ?? oppure rifiuteresti e cercheresti di capire il perche io lo abbia fatto ??? .. se ho magari altri scopi ??? no ??? nn lo penseresti ?? io credo di si .. e credo anche che dal primo all ultimo che ha scritto in questo forum.. si sarebbe posto delle domande .. e mi giocherei tutto che nn avrebbe dormito la notte per pensarci .. poi le strade .. non ne suno due .. ne sono infinite .. ci sono le tue che hai proprosta ma ce anche la strada "ho 20 anni e ho una vita di merda , pero nel mio piccolo sono felice delle poche cose che ho che mi rendono realmente felice " ce la strada del dire "scappo all estero e mi rifaccio una vita , "mi butto da un ponte e vediamo chi mi piange".. le strade sono tante .. io ho preso tt i consigli che mi sono stati dati .. anche da chi affermava con ferma certezza che io sia gay ... e ho vagliato le vari possibilità ... ho schiarito le idee di molto .. grazie a chio invece di giudicare ha cercato di capire ... e sono arrivato alle mie conclusioni .. sta di fatto che possano essere sbagliate .. magari dettate da un non voler accettare la realta .. o che magari ... non sono gay .. nn sono bisex o altro ... ma ora come ora ... mi è passato tutto .. ho sbagliato a scrivere innamorato .. perche nn lo so sono .. ero interessato piu alla risposta che alla domanda stessa ... ma sono arrivato alla conclusione che la vera risposta m,e la potra dare solo questa persona di cui vi ho parlato .. mi è stato consigliato di evitarlo .. e lo farò .. voglio proprio vedere dove vuole arrivare .. magari scopro di essere paranoico .. o magari arriviam al punto che parleremo da soli e lui dirà effettivamente sono attratto da te .. oppure mi piace come persona ho anche io una situazione difficile e vorrei un qualcuno come te per amico ... ma trovo anche ce sia stato inutile sia farmi le domande .. che scrivere su qst forum .. non perche nn mi siete stati di aiuto .. non vi offendete .. apprezzo dal primo all ultimo consiglio .. ma lo trovo inutile xche avevo semplicemente bisogno di sfogarmi ... mettere in chiaro le idee . e capire che le risposte a tutto .. sulla mia sessualità le conosco solo io .. e le sue intenzioni le conosce solo lui .. quindi ... spero sia stato tutto un film che la miamente bacata ha partorito e che magari è semplicemente una persona gentile che diventerà  un caro amico ... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...