Jump to content

sono etero ma mi sono innamorato di un altro uomo


noone

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • noone

    61

  • Yken

    15

  • Fe92

    15

  • wasabi

    11

Top Posters In This Topic

certamente ... penso ke tutto il mondo vorrebbe avere una persona come te con cui parlare ed esternare i propri dubbi ... si dice che solo gli etero siano chiusi nel loro modo di pensare e discriminare senza riflettere .. invece da questo forum ho costatato che anche coloro che sono gay o bisex o quello ke siano ...possono essere chiusi mentalmente e vedere tutto secondo cio ke loro vogliono vedere ... senza appunto riflettere ... dinuovo grazie per i tuoi consigli spassionati ... ti faro sicuramente sapere ma gia da ora mi sento come se avessi gettato via uno scoglio dalle mie spalle ... auguro il meglio anche a te ...

La verità è che le etichette sono un po' come un preservativo bucato.. Non servono a un cacchio! xD

 

E anche la domanda che tu ci facevi era un po' un'etichetta che volevi affibiarti!

 

Sono gay, sono bisex, sono questo, sono quell'altro? Ma che ti frega.... Che CI frega...

 

Non siamo né una cosa né l'altra, ce lo diceva un po' anche la saggia penna. L'importante è andare nella direzione verso cui più ci sentiamo noi stessi e verso cui con più probabilità ci sentiamo di essere felici. E in un certo senso dobbiamo imparare anche a guardarci dentro, e a prendere per buona qualsiasi risposta, anche quella che non ci piace, se è la risposta per noi vera.

 

Bhè, la smetto qui. Son contento ti senta più sollevato, la cosa solleva un po' anche me, che talvolta vedo tutto nero. Scusa(te)mi per lo sproloquio, passo e chiudo.

 

 

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Non voglio risultare polemico, ma non mi piace quando la parola "normale" viene usata a sproposito per classificare i i soli eterosessuali.

 

Sia i gay che gli etero sono normali. Se resti della convinzione che solo i secondi lo siano, bè, allora siamo ancora molto lontani da una tua eventuale accettazione, nel caso tu fossi gay o bisex. Mi pare logico che nessuno desiderebbe di essere anormale, quindi se vuoi fare chiarezza con te stesso, intanto cerca di capire questo. Poi il resto si vedrà.

 

Per quanto riguarda il caso di questo ragazzo, perchè pensi che sia sposato? Lo hai sentito dire da lui o solo perchè ha la fede? In tal caso non è un dato significativo, potrebbe anche essere una fede con un uomo. Così come potrebbe metterla solo per gusto estetico!

 

La sfacciatagine di quest'uomo mi lascia pensare che sia tutt'altro che etero, ma un gay convinto, dal momento che canticchiava quella canzone anche di fonte a un terzo ragazzo.

 

Poi magari mi sbaglio. Ma in genere chi ha moglie e figli, non è così sfacciato durante le sue conquiste, soprattutto davanti ad eventuali testimoni!

Edited by Cely McFarland
Link to comment
Share on other sites

A parte la tua ormai palese bisessualità, su cui mi sembra insensato soffermarmi non suscitando in noi alcuna sorpresa, ne' alcuno scalpore..la sola cosa che mi ha stupita della tua dettagliata descrizione e' il tuo esordio: hai ostentato quasi morbosamente la tua attrazione per le donne, quasi a volerti "difendere" da una imminente e inattesa minaccia di omosessualità/bisessualità ..o sbaglio? Non ti sto giudicando, sto solo constatando (in base a questi indizi) che in effetti questa ostentazione di un interesse così esasperato per le donne lascia presagire un'omosessualita' latente.

Non ti era sufficiente esordire dicendo: ragazzi, nonostante io sia etero e fidanzato..ecc ecc... ?

Link to comment
Share on other sites

Non sempre un interesse è basato sull'esclusiva attrazione fisica, ma spesso può capitare il contrario, cioè che subentra dopo che la persona inizia ad intrigarti a prescindere da questa.

Di esempi davanti agli occhi ne ho avuti parecchi, compresi alcuni per la sottoscritta.

 

Fa le cose con calma, nel senso, non iniziarti a fustigarti o meno riguardo a come devi classificarti ma concentrati principalmente su quello che desideri al momento: hai parlato di bisogno di avere un'amicizia.

Sei in un periodo confuso, mi par di capire, e con svariate questioni che ti tengono impegnato il cervello su più fronti.

 

Fa un bel respiro, rilassati e vivi il rapporto con questa persona con più tranquillità, senza doverti crocefiggere su quello che provi o che non provi.

 

Tanto se mai dovesse scattarti la famosa "molla" dell'attrazione che va più in là del rimanere intrigato da una persona con vorresti semplicemente avere un rapporto di amicizia, in quel preciso momento la differenza la sentirai su ogni poro della tua pelle.

 

Quanto ti chiedo, però, è di aver chiaro il rapporto con la tua ragazza e di non rifuggire in pensieri di tal genere anche perchè condizionato dal fatto che al momento la storia con lei non va proprio al massimo (in altre parole, occhio che anche quello non sia uno dei fattori scatenanti per tutta la cosa)

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites


Sono gay, sono bisex, sono questo, sono quell'altro? Ma che ti frega.... Che CI frega...

 

 

Beh mo' non esageriamo co ste frasi fatte. capire chi siamo, e cosa vogliamo, è la base per vivere in pace con noi stessi.

 

In quanto all'autore del topic ha scoperto che gli piacciono anche i maschi, e ora deve passare dall'accettazione di questo stato di fatto.

Link to comment
Share on other sites

Niente di quello che avete descritto esiste :)

Non ci sono ragazzi etero semplicemente "emotivamente attratti" da un maschio in palestra.

A malapena si sono parlati, che "emotività" credete che possa esserci?

 

Quello che esiste sono fidanzati (come lui) o sposati (come l'altro)

che fanno qualche porcata insieme e insieme ribadiscono

quanto siano entrambi assolutamente etero.

 

E no: non esistono neanche ragazzi fidanzati "serenamente bisessuali".

La voglia di provare con un maschio li scava dentro e più aspettano

più sarà grosso il botto quando cominceranno.

 

Le etichette non servono a chi ha già le idee chiare.

Chi invece è confuso farebbe bene a tenersele strette.

Link to comment
Share on other sites

Ciao noone..ho letto della tua esperienza e volevo dirti un paio di cose.

 

Innanzitutto, è chiaro che ciò che è successo, cioè questa persona e i suoi atteggiamenti, hanno fatto breccia in una parte di te che prima non avevi ancora considerato, vivendo una vita da ragazzo eterosessuale fidanzato.

 

Ora devi cercare di capire se effettivamente l'interesse "affettivo", come lo chiami tu, nei suoi confronti sia solo l'inizio di un percorso di autoaccettazione, che ti porterà a riflettere sull'accaduto, per poi prendere consapevolezza che potresti provare un interesse erotico anche verso gli uomini, oppure sia una reazione dovuta alla carenza di affetto e attenzioni da parte degli amici, e alla tua difficile situazione famigliare.

 

In ogni caso, nella prima ipotesi, non devi spaventarti;  vorrà dire che sei bisessuale e stai scoprendo questa nuova parte di te.

 

Se vuoi avere l'appoggio di qualcuno, potresti parlare con la tua ragazza per esprimerle i tuoi dubbi.

 

Parlando, invece, di quest'uomo mi trovo d'accordo con quello che dice @Fe92;

 

Lo trovo tutto fuorchè disinteressato.. una persona, che ti segue nelle docce, gioca con gli sguardi, cerca un contatto durante gli esercizi pare proprio che ci stia provando!

E per di più non vuol dire nulla se è sposato o se ha la voce "da uomo"; potrebbe benissimo essere bisessuale e cercare di divertirsi "oltre le mura domestiche"...stai in guardia!

Edited by Justin
Link to comment
Share on other sites


Niente di quello che avete descritto esiste :)

Non ci sono ragazzi etero semplicemente "emotivamente attratti" da un maschio in palestra.

A malapena si sono parlati, che "emotività" credete che possa esserci?

 

Ha dato spiegazioni di contorno che spiegano il perchè potrebbe star solo cercando un'amicizia maschile e non trovo neanche nulla di strano se al momento preferisce vedere le gentilezze fatte verso di lui disinteressate.

 

Poi sarà come dici tu, ma io preferisco consigliargli di seguire con calma il suo cammino piuttosto che brutalizzare il tutto con un "no, sei fatto così e colà, perchè lo dico io", tanto comunque se fosse realmente bisessuale/omosessuale, se ne renderebbe conto strada facendo.

 

L'importante è viverla in modo naturale senza crear un punto di rottura dal giorno alla notte.

Link to comment
Share on other sites

A parte la tua ormai palese bisessualità, su cui mi sembra insensato soffermarmi non suscitando in noi alcuna sorpresa, ne' alcuno scalpore..la sola cosa che mi ha stupita della tua dettagliata descrizione e' il tuo esordio: hai ostentato quasi morbosamente la tua attrazione per le donne, quasi a volerti "difendere" da una imminente e inattesa minaccia di omosessualità/bisessualità ..o sbaglio? Non ti sto giudicando, sto solo constatando (in base a questi indizi) che in effetti questa ostentazione di un interesse così esasperato per le donne lascia presagire un'omosessualita' latente. Non ti era sufficiente esordire dicendo: ragazzi, nonostante io sia etero e fidanzato..ecc ecc... ?

 

 

A parte la tua ormai palese bisessualità, su cui mi sembra insensato soffermarmi non suscitando in noi alcuna sorpresa, ne' alcuno scalpore..la sola cosa che mi ha stupita della tua dettagliata descrizione e' il tuo esordio: hai ostentato quasi morbosamente la tua attrazione per le donne, quasi a volerti "difendere" da una imminente e inattesa minaccia di omosessualità/bisessualità ..o sbaglio? Non ti sto giudicando, sto solo constatando (in base a questi indizi) che in effetti questa ostentazione di un interesse così esasperato per le donne lascia presagire un'omosessualita' latente. Non ti era sufficiente esordire dicendo: ragazzi, nonostante io sia etero e fidanzato..ecc ecc... ?

si hai ragione potevo dire benissimamente come dici tu .. ma era per spiegare la situazione che mi ha lasciato alquanto perplesso ... cmq sara una cosa su cui ci riflettero

Link to comment
Share on other sites

Ciao noone..ho letto della tua esperienza e volevo dirti un paio di cose.

 

Innanzitutto, è chiaro che ciò che è successo, cioè questa persona e i suoi atteggiamenti, hanno fatto breccia in una parte di te che prima non avevi ancora considerato, vivendo una vita da ragazzo eterosessuale fidanzato.

 

Ora devi cercare di capire se effettivamente l'interesse "affettivo", come lo chiami tu, nei suoi confronti sia solo l'inizio di un percorso di autoaccettazione, che ti porterà a riflettere sull'accaduto, per poi prendere consapevolezza che potresti provare un interesse erotico anche verso gli uomini, oppure sia una reazione dovuta alla carenza di affetto e attenzioni da parte degli amici, e alla tua difficile situazione famigliare.

 

In ogni caso, nella prima ipotesi, non devi spaventarti;  vorrà dire che sei bisessuale e stai scoprendo questa nuova parte di te.

 

Se vuoi avere l'appoggio di qualcuno, potresti parlare con la tua ragazza per esprimerle i tuoi dubbi.

 

Parlando, invece, di quest'uomo mi trovo d'accordo con quello che dice @Fe92;

 

Lo trovo tutto fuorchè disinteressato.. una persona, che ti segue nelle docce, gioca con gli sguardi, cerca un contatto durante gli esercizi pare proprio che ci stia provando!

E per di più non vuol dire nulla se è sposato o se ha la voce "da uomo"; potrebbe benissimo essere bisessuale e cercare di divertirsi "oltre le mura domestiche"...stai in guardia!

 

 

Ciao noone..ho letto della tua esperienza e volevo dirti un paio di cose.

 

Innanzitutto, è chiaro che ciò che è successo, cioè questa persona e i suoi atteggiamenti, hanno fatto breccia in una parte di te che prima non avevi ancora considerato, vivendo una vita da ragazzo eterosessuale fidanzato.

 

Ora devi cercare di capire se effettivamente l'interesse "affettivo", come lo chiami tu, nei suoi confronti sia solo l'inizio di un percorso di autoaccettazione, che ti porterà a riflettere sull'accaduto, per poi prendere consapevolezza che potresti provare un interesse erotico anche verso gli uomini, oppure sia una reazione dovuta alla carenza di affetto e attenzioni da parte degli amici, e alla tua difficile situazione famigliare.

 

In ogni caso, nella prima ipotesi, non devi spaventarti;  vorrà dire che sei bisessuale e stai scoprendo questa nuova parte di te.

 

Se vuoi avere l'appoggio di qualcuno, potresti parlare con la tua ragazza per esprimerle i tuoi dubbi.

 

Parlando, invece, di quest'uomo mi trovo d'accordo con quello che dice @Fe92;

 

Lo trovo tutto fuorchè disinteressato.. una persona, che ti segue nelle docce, gioca con gli sguardi, cerca un contatto durante gli esercizi pare proprio che ci stia provando!

E per di più non vuol dire nulla se è sposato o se ha la voce "da uomo"; potrebbe benissimo essere bisessuale e cercare di divertirsi "oltre le mura domestiche"...stai in guardia!

anche tu hai ragione .. io comunque sto cercando di spiegare che io ora sn confusoe questo lo avete capito ma ke vada a scoprire poi che sono bisex .. omosessuale o nn so .. nn è una cosa che mi spaventa .. anzi se serve a rendermi magari felice e a farmi vivere una situazione di vita serena ben venga ... la situazione emotiva mial'avete capita ora io nn so se è una cosa momentania per carenza di affetto o quello ke sia .. ma cmq sarà accettero la cosa perfettamente .. non sono nessun chirichetto ossessionato dalla chiesa che ha paura solo al sentir nominare un termine che nn sia scritto nel vocabolario cristiano ... qst vorrei che capissero tutti coloro che commentano dicendo che non voglio accettare la cosa o l'altra .. ma magari riuscissi a capire ... almeno sarei piu tranquillo e sereno .. cmq grazie del consiglio ke mi hai dato ...

ps: io per ora mi sento etero .. magari una parte di me nn lo è e mi scopro bisex .. o addirittura omosessuale .. ma non mi interessa ... dv schiarirmi le idee e concentrarmi su me stesso e il mio futuro ...

Link to comment
Share on other sites

@nowhere, forse proietto quello che avrei voluto io

e tutti i miei amici che avevano la ragazza.

 

Qualcuno che mi dicesse: "Smettila,

anche solo un 1% di dubbio è più che sufficiente per darci un taglio.

Se proprio ti piacciono le donne, ne avrai a secchiate anche se ti dichiari gay.

Se sentirti etero ti interessa più di scoparti le donne, creperai represso."

 

Perché il problema della "etichetta" sta tutto qui.

C'è una sola etichetta che ti rovina la vita se sei bisessuale: dirsi etero.

Se ti piace la figa e ti definisci "gay", di fighe ne trovi il triplo.

Se ti piace il cazzo e ti definisci "lesbica", di cazzi ne trovi il decuplo.

Non c'è alcun motivo per non dichiararsi gay o lesbica o per "non avere un'etichetta".

 

Oddio, un motivo c'è; ma è sociale e non c'entra nulla con la sessualità.

Ho conosciuto sia "veri etero" che "vere etero" che si fingevano omosessuali

solo per fare colpo in discoteca. Si nasconde chi ha paura e gli etero non hanno paura.

 

Il mio consiglio?

Dì alla tua ragazza che sei gay e che stai con lei solo perché la sua vagina darebbe cambiare sessualità anche al Maglioglio.

Lei ti dirà: "E' la cosa più bella che un uomo mi abbia mai detto".

Io l'ho fatto per anni, è fantastico.

La versione opposta: "Amore, sono lesbica; ma il tuo cazzo è divino e ogni lesbica del mondo lo vorrebbe"

- se possibile - funziona ancora di più.

 

In sintesi: "Se sei davvero etero, non ti faresti tutte queste paranoie; anzi"

Quando sottolinei la tua eterosessualità, i gay pensano "Questo è un gay che vuole fare il figo".

Non lo fare più.

E racconta pure questa storia alla tua ragazza.

Come pensi che reagirebbe un vero etero se la sua ragazza gli raccontasse che ha una cotta per una della palestra?

Si incazzerebbe o gli verrebbe un'erezione mostruosa?

Link to comment
Share on other sites

Sai qual'e' il problema? che spesso a causa di condizionamenti sociali, culturali..ecc..qualora un ragazzo maturasse in cuor suo il lontano dubbio di essere gay, la mente comincia a far scattare meccanismi micidiali di autocensura e frustrazione..Vuoi perché e' la società fortemente improntata all'eteronormativita' come unica strada percorribile, vuoi perché l'omocobia dilagante reprime qualsiasi istinto, desiderio, curiosità..che escano da un cliché conforme a regole (stabilite poi da chi?)..fatto e' che la mancata accettazione di qualcosa di inatteso ci destabilizza a tal punto l'esistenza da farci vivere una vita che (forse) non ci appartiene.

Magari nel tuo caso e' semplice voglia di conoscere il tuo io..non fermandoti alla banalità.

Link to comment
Share on other sites

Sapete tutti come la penso sulla transitorietà della sessualità e sulle sfumature che questa possiede..
Non vedo alcuna ragione per smuovere enciclopedie sulle etichette e nomenclature, su omofobia e paure in genere.


L'episodio, così come raccontato, senza voler a tutti i costi immaginarvi dietro un romanzo di cose non dette (come fanno alcuni) è piuttosto semplice da comprendere.

Certo, quali siano adesso i motivi per i quali lui si senta così sta a quest'ultimo comprenderli, ma di sicuro andare a pesca con un fucile servirà ben poco.

 

C'è del desiderio d'attenzioni.
C'è la presa coscienza che le attenzioni di un uomo non sono inesistenti.

C'è la presa coscienza che la parte fisica non è (ancora?) coinvolta.

Si parla di emotività. Non c'è un rapporto tra di loro ma questo non vuol dire che l'emotività non riguardi Noone è il suo passato, Noone e il suo deficit psicoaffettivo, Noone è i suoi desideri.

 

Si potrebbe ogni tanto imbandire la tavola con qualcosa che abbia un tantino di spessore mentale invece che con le solite SI NO FORSE?

 

Link to comment
Share on other sites

Aquarivs..in modo educato e civile esprimiamo il nostro punto di vista nella misura in cui lo stai facendo tu. Il tuo parere detiene un potere e valore superiore ai nostri? Ha spessore maggiore?

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che non capisco e che credo sia deleteria anche per l'autore del topic è continuare a dire che "etero non puoi essere".

Sinceramente da quanto ha scritto potrebbe essere perfettamente etero, e semplicemente in un momento particolare della sua vita.

Continuare a dirgli "sei sicuramente bisessuale come minimo" è inutile.

Io conosco gay che si sono invaghiti per una loro amica, ma altri gay hanno continuato a dirgli "no sei gay, è solo un momento", mentre gli etero hanno iniziato a dirgli "ah allora sei bisessuale sicuramente".
Poi alla fine hanno capito che era semplicemente un altro tipo di interesse che nulla aveva a che vedere con l'orientamento sessuale.

Se poi come dice è un momento difficile e questa persona ha dimostrato un "interesse" verso di lui potrebbe essere tutto come potrebbe essere nulla.


 

Link to comment
Share on other sites

@nowhere, forse proietto quello che avrei voluto io

e tutti i miei amici che avevano la ragazza.

 

Qualcuno che mi dicesse: "Smettila,

anche solo un 1% di dubbio è più che sufficiente per darci un taglio.

Se proprio ti piacciono le donne, ne avrai a secchiate anche se ti dichiari gay.

Se sentirti etero ti interessa più di scoparti le donne, creperai represso."

 

Perché il problema della "etichetta" sta tutto qui.

C'è una sola etichetta che ti rovina la vita se sei bisessuale: dirsi etero.

Se ti piace la figa e ti definisci "gay", di fighe ne trovi il triplo.

Se ti piace il cazzo e ti definisci "lesbica", di cazzi ne trovi il decuplo.

Non c'è alcun motivo per non dichiararsi gay o lesbica o per "non avere un'etichetta".

 

Oddio, un motivo c'è; ma è sociale e non c'entra nulla con la sessualità.

Ho conosciuto sia "veri etero" che "vere etero" che si fingevano omosessuali

solo per fare colpo in discoteca. Si nasconde chi ha paura e gli etero non hanno paura.

 

Il mio consiglio?

Dì alla tua ragazza che sei gay e che stai con lei solo perché la sua vagina darebbe cambiare sessualità anche al Maglioglio.

Lei ti dirà: "E' la cosa più bella che un uomo mi abbia mai detto".

Io l'ho fatto per anni, è fantastico.

La versione opposta: "Amore, sono lesbica; ma il tuo cazzo è divino e ogni lesbica del mondo lo vorrebbe"

- se possibile - funziona ancora di più.

 

In sintesi: "Se sei davvero etero, non ti faresti tutte queste paranoie; anzi"

Quando sottolinei la tua eterosessualità, i gay pensano "Questo è un gay che vuole fare il figo".

Non lo fare più.

E racconta pure questa storia alla tua ragazza.

Come pensi che reagirebbe un vero etero se la sua ragazza gli raccontasse che ha una cotta per una della palestra?

Si incazzerebbe o gli verrebbe un'erezione mostruosa?

 

 

@nowhere, forse proietto quello che avrei voluto io

e tutti i miei amici che avevano la ragazza.

 

Qualcuno che mi dicesse: "Smettila,

anche solo un 1% di dubbio è più che sufficiente per darci un taglio.

Se proprio ti piacciono le donne, ne avrai a secchiate anche se ti dichiari gay.

Se sentirti etero ti interessa più di scoparti le donne, creperai represso."

 

Perché il problema della "etichetta" sta tutto qui.

C'è una sola etichetta che ti rovina la vita se sei bisessuale: dirsi etero.

Se ti piace la figa e ti definisci "gay", di fighe ne trovi il triplo.

Se ti piace il cazzo e ti definisci "lesbica", di cazzi ne trovi il decuplo.

Non c'è alcun motivo per non dichiararsi gay o lesbica o per "non avere un'etichetta".

 

Oddio, un motivo c'è; ma è sociale e non c'entra nulla con la sessualità.

Ho conosciuto sia "veri etero" che "vere etero" che si fingevano omosessuali

solo per fare colpo in discoteca. Si nasconde chi ha paura e gli etero non hanno paura.

 

Il mio consiglio?

Dì alla tua ragazza che sei gay e che stai con lei solo perché la sua vagina darebbe cambiare sessualità anche al Maglioglio.

Lei ti dirà: "E' la cosa più bella che un uomo mi abbia mai detto".

Io l'ho fatto per anni, è fantastico.

La versione opposta: "Amore, sono lesbica; ma il tuo cazzo è divino e ogni lesbica del mondo lo vorrebbe"

- se possibile - funziona ancora di più.

 

In sintesi: "Se sei davvero etero, non ti faresti tutte queste paranoie; anzi"

Quando sottolinei la tua eterosessualità, i gay pensano "Questo è un gay che vuole fare il figo".

Non lo fare più.

E racconta pure questa storia alla tua ragazza.

Come pensi che reagirebbe un vero etero se la sua ragazza gli raccontasse che ha una cotta per una della palestra?

Si incazzerebbe o gli verrebbe un'erezione mostruosa?

sono fortemente in disaccordo ... ripeto .. io ho fatto questo domanda per capire dato che mi sentivo confuso .. volevo principalmente capire il perche qst persona si sia comportato cosi ... io ho dt ke lo penso e tutto ma resta il fatto ke lui si sia comportato in un certo modo ed è quello ke mi ha "sconvolto".. dalle altre risposte che ho dato io ho specificato che uno dei miei principali dubbi era quella del perche lui si sia comportato in qst determinato modo .. essendo una cosa nuova e che non mi è mai successa il dubbio sorgerebbe a chiunque .. poi il fatto delle etichette .. le etichette per me esistono e come .. ma bisogna saperle dare .. tu stai parlando da cio ke hai letto e ha dato una tua sentenza giusta o sbagliata che sia .. okkey ... ma la sentenza l'hai data scrivendo in precendenza io quando mi sono innamorato del mio primo ragazzo .... tu stai facendo il paragone con la tua di esperienza personale ... io ho kiesto soloche ne pensavate .. e ovviamente ogniuno risponde anche in base alle proprie esperienze personali ... quindi se tu leggi un qualke cosa e in base alle tue esperienze vuoi esprimere un giudizio .. esprimilo ma senza sparare sentenze perche cosi non fai altro che dire .. io la penso cosi .. e quindi è come dico io .. ed è sbagliato .. poi comportandoti cosi .. le etichette sei tu che le stai dando .. dicendo sei cosi punto ... sei coli punto .. e poi ricorda le etichette spesso sono inutili ma a volte sono utili xche grazie ai consigli di altri capisci la differenza tra una brava persona che vuole aiutarti e uno stronzo sposato che magari ci prova cn un ragazzo che sta per cazzi suoi .. e dire una brava persona .. o bastardo .. sono etichette che servono nella vita ...

Link to comment
Share on other sites

La penso esattamonte come @@Almadel ... Un etero non si fa pippe mentali di questo tipo, "mi dispiace" xD. Brutta situazione familiare, amici stronzi, o quello che ti pare di sicuro un etero non si assillerebbe a causa di un altro uomo; e poi scusa ma questi "favori che ha fatto senza che nessuno lo chiedesse" cosa sono?? prestare il phone e far vedere come si fa un esercizio ?? il primo è solo esempio di educazione e cortesia e il secondo un palese tentativo di provarci... Ti fa sentir meglio e/o ti aiuta uno che ti presta il phone in una brutta situazione familiare -.-" ?

Link to comment
Share on other sites

Sapete tutti come la penso sulla transitorietà della sessualità e sulle sfumature che questa possiede..

Non vedo alcuna ragione per smuovere enciclopedie sulle etichette e nomenclature, su omofobia e paure in genere.

 

L'episodio, così come raccontato, senza voler a tutti i costi immaginarvi dietro un romanzo di cose non dette (come fanno alcuni) è piuttosto semplice da comprendere.

Certo, quali siano adesso i motivi per i quali lui si senta così sta a quest'ultimo comprenderli, ma di sicuro andare a pesca con un fucile servirà ben poco.

 

C'è del desiderio d'attenzioni.

C'è la presa coscienza che le attenzioni di un uomo non sono inesistenti.

C'è la presa coscienza che la parte fisica non è (ancora?) coinvolta.

Si parla di emotività. Non c'è un rapporto tra di loro ma questo non vuol dire che l'emotività non riguardi Noone è il suo passato, Noone e il suo deficit psicoaffettivo, Noone è i suoi desideri.

 

Si potrebbe ogni tanto imbandire la tavola con qualcosa che abbia un tantino di spessore mentale invece che con le solite SI NO FORSE?

 

 

 

 

Sapete tutti come la penso sulla transitorietà della sessualità e sulle sfumature che questa possiede..

Non vedo alcuna ragione per smuovere enciclopedie sulle etichette e nomenclature, su omofobia e paure in genere.

 

L'episodio, così come raccontato, senza voler a tutti i costi immaginarvi dietro un romanzo di cose non dette (come fanno alcuni) è piuttosto semplice da comprendere.

Certo, quali siano adesso i motivi per i quali lui si senta così sta a quest'ultimo comprenderli, ma di sicuro andare a pesca con un fucile servirà ben poco.

 

C'è del desiderio d'attenzioni.

C'è la presa coscienza che le attenzioni di un uomo non sono inesistenti.

C'è la presa coscienza che la parte fisica non è (ancora?) coinvolta.

Si parla di emotività. Non c'è un rapporto tra di loro ma questo non vuol dire che l'emotività non riguardi Noone è il suo passato, Noone e il suo deficit psicoaffettivo, Noone è i suoi desideri.

 

Si potrebbe ogni tanto imbandire la tavola con qualcosa che abbia un tantino di spessore men

 

Non sempre un interesse è basato sull'esclusiva attrazione fisica, ma spesso può capitare il contrario, cioè che subentra dopo che la persona inizia ad intrigarti a prescindere da questa.

Di esempi davanti agli occhi ne ho avuti parecchi, compresi alcuni per la sottoscritta.

 

Fa le cose con calma, nel senso, non iniziarti a fustigarti o meno riguardo a come devi classificarti ma concentrati principalmente su quello che desideri al momento: hai parlato di bisogno di avere un'amicizia.

Sei in un periodo confuso, mi par di capire, e con svariate questioni che ti tengono impegnato il cervello su più fronti.

 

Fa un bel respiro, rilassati e vivi il rapporto con questa persona con più tranquillità, senza doverti crocefiggere su quello che provi o che non provi.

 

Tanto se mai dovesse scattarti la famosa "molla" dell'attrazione che va più in là del rimanere intrigato da una persona con vorresti semplicemente avere un rapporto di amicizia, in quel preciso momento la differenza la sentirai su ogni poro della tua pelle.

 

Quanto ti chiedo, però, è di aver chiaro il rapporto con la tua ragazza e di non rifuggire in pensieri di tal genere anche perchè condizionato dal fatto che al momento la storia con lei non va proprio al massimo (in altre parole, occhio che anche quello non sia uno dei fattori scatenanti per tutta la cosa)

 

 

Non sempre un interesse è basato sull'esclusiva attrazione fisica, ma spesso può capitare il contrario, cioè che subentra dopo che la persona inizia ad intrigarti a prescindere da questa.

Di esempi davanti agli occhi ne ho avuti parecchi, compresi alcuni per la sottoscritta.

 

Fa le cose con calma, nel senso, non iniziarti a fustigarti o meno riguardo a come devi classificarti ma concentrati principalmente su quello che desideri al momento: hai parlato di bisogno di avere un'amicizia.

Sei in un periodo confuso, mi par di capire, e con svariate questioni che ti tengono impegnato il cervello su più fronti.

 

Fa un bel respiro, rilassati e vivi il rapporto con questa persona con più tranquillità, senza doverti crocefiggere su quello che provi o che non provi.

 

Tanto se mai dovesse scattarti la famosa "molla" dell'attrazione che va più in là del rimanere intrigato da una persona con vorresti semplicemente avere un rapporto di amicizia, in quel preciso momento la differenza la sentirai su ogni poro della tua pelle.

 

Quanto ti chiedo, però, è di aver chiaro il rapporto con la tua ragazza e di non rifuggire in pensieri di tal genere anche perchè condizionato dal fatto che al momento la storia con lei non va proprio al massimo (in altre parole, occhio che anche quello non sia uno dei fattori scatenanti per tutta la cosa)

anche tu hai ragione .. diciamo che stavo vagliando da tempo la possibilita di lascizare la mia ragazza ma nn per il motivo descritto ma perche comunque diciamo si sono messi diversi fattori che hanno reso la mia vita invivibile .. alcuni che potrei semplicemente scrollarmi di dosso .. altri che purtropponn posso e sono quelli appunto che piu mi pesano .. adesso essendo ke da esperienze passate ... amici che ritinevo fratelli o sorelle mi hanno pugnalato alle spalle in modi che nn sto a dirvi sono molto restio a trovare del buono in qualcosa ma sopratutto in qualcuno ... ed essendo sempre stato un persona tranquilla che si fa i fatti suoi e che se ne frega del mondo ... sono rimasto scioccato dal fatto che una persona uomo o donna che sia abbia fatto un qualke cs per me senza che io abbia chiesto nulla .. perche sono abituato a persone che sono abituate a fare favori o aiutare in cambio di altrettante cose .. diciamo ke qst è il mondo .. adesso riflettendo sui consigli e le parole di fe92 posso dire di aver capito varie cose mettendomi da solo a pensare .. ho capito che amo la mia ragazza e che sarà meglio stare lontano da quella persona xche riflettendo tanto disinteressato nn è come atteggiamento .. poi posso dire che ho capito anche ce avrei reagito allo stessomodo anche se fosse stata una donna a farlo ... e probabilmente mi sarei sentito allo stesso mondo .. tormentato da se e ma e invaghito da qst persona ... probabilmente non sarò nemmeno etero .. saro bisex .. saro bho .. pero adesso rilassandomi e riflettendo nn potete immaginare quanda serenità ho ritrovato ... e di come ad un tratto mi sia ritornato il sorriso sul volto ... pero ora sono felice cosi .. poi ci sà .. la sessualita penso si possa paragonare ai gusti in cico .. ce a chi piace la carne e a chi il pesce... e ce chi magari mangia sia carne che pesce e addirittura le verdure .. per questo grazie dei vostri consigli .. alcuni di voi mi hanno fatto ritornare sui miei passi ... 

Link to comment
Share on other sites

Bah.. Sarà che sono io sbagliato e quello che volete, ma secondo me qui molti vogliono costringere sto poveretto di noone a convincersi di una cosa che non è solo perché magari vogliono in cuor loro che altre persone debbano essere come loro.

Lo dico proprio chiaramente.

Io non voglio giocare allo psicologo, anche perché comprendo la serietà della questione, ma consiglio solo a noone di continuare la sua vita normalmente, di frequentare le persone solo se le pensa veramente disinteressate e di fregarsi di tutti quelli che dicono "sei così". Punto.

Il resto lo capirà da solo. E tutto sommato lo lascerei fare e stare, certe parole in certi momenti influenzano verso direzioni che non corrispondono a verità.

Link to comment
Share on other sites

Bah.. Sarà che sono io sbagliato e quello che volete, ma secondo me qui molti vogliono costringere sto poveretto di noone a convincersi di una cosa che non è solo perché magari vogliono in cuor loro che altre persone debbano essere come loro.

 

Lo dico proprio chiaramente.

 

Io non voglio giocare allo psicologo, anche perché comprendo la serietà della questione, ma consiglio solo a noone di continuare la sua vita normalmente, di frequentare le persone solo se le pensa veramente disinteressate e di fregarsi di tutti quelli che dicono "sei così". Punto.

 

Il resto lo capirà da solo. E tutto sommato lo lascerei fare e stare, certe parole in certi momenti influenzano verso direzioni che non corrispondono a verità.

 

 

Bah.. Sarà che sono io sbagliato e quello che volete, ma secondo me qui molti vogliono costringere sto poveretto di noone a convincersi di una cosa che non è solo perché magari vogliono in cuor loro che altre persone debbano essere come loro.

 

Lo dico proprio chiaramente.

 

Io non voglio giocare allo psicologo, anche perché comprendo la serietà della questione, ma consiglio solo a noone di continuare la sua vita normalmente, di frequentare le persone solo se le pensa veramente disinteressate e di fregarsi di tutti quelli che dicono "sei così". Punto.

 

Il resto lo capirà da solo. E tutto sommato lo lascerei fare e stare, certe parole in certi momenti influenzano verso direzioni che non corrispondono a verità.

e concordo ancora una volta con te ....

Link to comment
Share on other sites

e concordo ancora una volta con te ....

 

 

e concordo ancora una volta con te ....

sembra proprio che il ragazzo sopra nn ricordo il nome quello ke voleva farmi dire che sn gay alla mia ragazza voglia appunto che io ammetta di essere gay anche se probabilmente non lo so ... vorrei rispiegarti che se io ho scritto in qst forum era perche ero confuso e preferivo avere pareri esterni piuttosto che da persone che conosco ... ma se avessi saputo se ero gay .. se ero bisex .. di certo no avrei scritto su questo forum .. sarei tranquillo con me stesso e magari ci sarei anche stato ... ma essendo che sono rimasto davvero perplesso dalla situazione volevo qualche chiarimento ... ma dire in un forum :mi date un consiglio su una cosa? .. nn credo dia la certezza sull'identità sessuale di una persona ... si ho detto anche che mi sarebbe piaciuto parlargli e magari ache abbracciarlo ... ma finisce li .. e nn mi sembra tanto strano dato che con le due uniche persone che sono amici veri .. mi abbraccio e spesso ci diciamo ti voglio bene .. nn sta a significare che tra qualche hanno faremmo un threesome gay ... l'amicizia nn è solo l'uscire insiemee condividere le fotosu facebook ... dall amicizia si puo passare anche all amore fraterno verso un amico con cui condividi anche la tazza del vater ....o addirittura ritrovarti a tuoagio e invaghirti di qualkuno che la pensa come te e che magari nel momentodi debolezza si sia comportato in modo gentile con me ... vi confido che ho pensato anche a farla finitie tutti voi direte tu nn stai bene .. ma i vostri consigli di alcuni mi hanno fatto rinsavire .. facendomi comprendere chi sono e cosa sono .. sopratutto pero cosa voglio 

Link to comment
Share on other sites

vabè se ti serviva qualcuno che ti da ragione su tutto dovevi metterlo in chiaro prima........

 

 

vabè se ti serviva qualcuno che ti da ragione su tutto dovevi metterlo in chiaro prima........

oddio .. ma la differenza tra chiarimento e sputare sentenze la conoscete ??? se io dico sono confuso un consiglio sarebbe mettiti a pensare a cio ke vuoi per te stesso .. nn dire se cosi .. sei coli .. qst nn è un consiglio .. mi sembra piu ke a voi nn vada a genio il fatto ke io nn vi sto dando ragione 

Link to comment
Share on other sites

aggiungo un ultima cosa e basta ... anche i brutti consigli mi sono serviti a capire la situazione ... ma ora vi ringrazio nuovamente a tutti voi ... e vi dico .. pero ora sono cosi ... ce chi è felice per me e chi no ... l'invaghimento per quell uomo e passato al quasi disprezzo essendo che molti me lo hanno fatto vedere sotto una luce diversa ... ora mi sento meglio .. sto bene cn me stesso e il fatto di capire se lui ci provasse o meno mi ha semplicemente tolto un dubbio e fatto cambiare la mia opinione su di lui ... ma nn ha risolto i miei problemi ... forse un domani mi ritroverete su qst forum a scrivere ho scoperto di essere gay .. o bisex e ho accettato la cosa ... oppure vi dirò semplicemente .. niente cosa momentane ... cmq chi vivrà vedrà ... 

ps : i consigli li accetto le sentenze no quindi chiunque voglia sparare sentenze ... eviti di farlo ... 

Link to comment
Share on other sites

Aquarivs..in modo educato e civile esprimiamo il nostro punto di vista nella misura in cui lo stai facendo tu. Il tuo parere detiene un potere e valore superiore ai nostri? Ha spessore maggiore?

 

Guarda, io non se nemmeno chi sia tu, e francamente i 1100 messaggi che ci differenziano la dice lunga sul fatto che tu non conosca né il mio pensiero né sappia leggerlo da quanto ho scritto per cui perdonami ma sorvolo su quest'intervento.

 

 

vabè se ti serviva qualcuno che ti da ragione su tutto dovevi metterlo in chiaro prima........

 

Ti DESSE.. e con questo chiudiamo anche un altro intervento (passino gli errori di battitura, le parole ambigue tipiche della lingua italiana, errori che facciamo tutti ma i verbi ragazzi.. dio santo)

 

 

Bah.. Sarà che sono io sbagliato e quello che volete, ma secondo me qui molti vogliono costringere sto poveretto di noone a convincersi di una cosa che non è solo perché magari vogliono in cuor loro che altre persone debbano essere come loro.

Non è del tutto sbagliato, ma credo dietro ci sia molto di più. Ci sono state tante esperienze che finiscono col medesimo epilogo ergo è facile desumere che sia lo stesso anche per questo caso..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...