Jump to content

sono etero ma mi sono innamorato di un altro uomo


noone

Recommended Posts

salve a tutti ... sono noone .. ho 20 anni e sono un etero convinto ... sono fidanzato da piu di 3 anni con una ragazza , e impazzisco per le donne .. amo fare sesso .. farei sesso 24 ore al giorno con donne che non siano necessariamente la mia ragazza , mi eccito al vedere una donna nuda o anche vestita ma con magari un seno prorompente , insomma una eterno normale ... 

ora che mi sono presentato vi racconto la storia : la mia ragazza mi ha convinto ad andare con lei in palestra per perdere un po di pancetta del dopo feste . sono andato , tutto bene, facevo gli esercizi e mi sentivo a mio agio anche a fare la doccia negli spogliatoi , mai avuto nessun pensierino strano vedendo altri uomini nudi ,o "reazioni" strane . dopo un paio di giorni tra tutta la folla che cera in palesra noto un ragazzo attorno ai 30 anni .. forse piu giovane che mi guarda di tanto intanto scrutandomi attentamente .. ma inizialmente penso che sia solo uno dei tanti psicopatici che ci sono al mondo , e questa cosa si ripete per varie volte tant'è che inizia a passare e spassare senza un palese motivo davanti a me mentre faccio gli esercizi e mi guarda , po un giorno mentre facevo un esercizio per le braccia , dopo avermi guardato per un po si avvicina , mi stringe le sue mani sulle mie braccia da dietro e mi dice guarda si fa cosi , stai sbagliando .. pero è stato davvero strano io non avevo chiesto nulla e lui mi ha stretto a se nello stesso modo in cui io andrei dalla mia ragazza da dietro a sussurargli qualche cosa nell orecchio , vabbe, poi mentre parlo con un mio amico lui era come al solito nei miei pressi e mi accorgo che sta ascoltando la mia conversazione (vi spiego, stavo semplicemente parlando del fatto che avevo dimenticato l'asciugacapelli ). continua cosi per tutto il tempo a guardarmi e io guardo lui perche mi sembrava davvero strana come cosa .finiamo gli esercizi e vado negli spogliatoi a lavarmi , lui arriva subito dopo di me canticchiando la canzone una come te di cremonini .. e alza il tono di voce alla frase "un uomo nudo ad aspettareeee " (nello spogliatoio eravamo io lui e un altro ragazzo) comunque faccio finta di niente e mi vado a lavare .. lui in seguito entra nelle docce e quando io sto uscendo me lo ritrovo nella doccia difronte a me nudo che mi guarda .. ma io lo evito e vado ad asciugarmi . mentre mi asciugo lui esce e fa le sue cose, e io mi ricordo di aver scordato l'asciugacapelli , alzo la testa e con lo sguardo incontro il suo , volevo chiedere se qualkuno mi prestasse l'asciugacapelli e lui appena io lo riguardo capisce e senza che riuscissi nemmeno a finire  la frase mi presti il phon ?? lui me lo aveva gia portato vicino a me . finiamo le nostre cose , io esco e lui uscito dopo subito dopo, si gira verso di me e mi saluta con un tono da uomo .. ciao ... vado a casa e non riesco a smettere di pensarlo .. sono oramai tre giorni che lo penso costantemente non so il perchè .. come se mene fossi appunto innamorato .. anche ieri ad esempio lui c'era e mi guardava e appena sono salito sul tappeto difianco a lui mi cercava con lo sguardo nello specchio per salutarmi ... non so come spiegare mi sento stranissimo .. a parte il fatto che sto vivendo una situazione assurda sia familiare che amorosa .. e ho cercato di spiegare questo mio "invaghimento " con il fatto che nessuno mai è stato cosi gentile con me in un modo cosi disinteressato e che magari lo ha fatto solo perche effettivamente stavo sbagliando l'esercizio ... non lo so ho valutato anche il fatto di poter essere bisex ma ho provato ad immaginare due uomini fare l'amore e non è una cosa che mi piace (senza offesa per nessuno ) , fisicamente non mi sento attratto perche a vederlo nudo non mi ha fatto nessun effetto ... ora lo ripenso costantemente , quando magari va nell altra sala della palestra ho paura che se ne sia andato e che non l'ho potuto vedere bene come avrei voluto .. mi sento stranissimo .. ho pensato che magari mi serve una pausa da tutto e anche dalla mia ragazza .. ho pensato tante cose .. ma nn lo so .. in questo momento sono troppo confuso ... voi che ne dite?? 

ps : essendo che volevo capire se fosse magari gay e gli piaccio ... gli ho guardato la mano e ho visto che è sposato .. magari con qualche figlio non  lo so .. non conosco nemmeno il nome, perche quando lui mi saluta .. o parla cerco sempre di evitarlo e magari rispondo a monosillabi .. pero a me da l'impressione di essere un normale etero per come parla .. diciamo dal tono di voce ... 

vi ripeto non so che fare .. mi sento cosi frustrato e giu di morale .. perche so di non desiderarlo fisicamente ma allo stesso tempo vorrei stare con lui per parlare e stringerlo a me ... datemi un consiglio 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • noone

    61

  • Yken

    15

  • Fe92

    15

  • wasabi

    11

Top Posters In This Topic

A quanto pare non sei etero :) sei bisessuale. Fattene una ragione bello, queste sono solo giustificazioni, non è una condanna, è una cosa bellissima non essere eterosessuali, e questa ne è la conferma e probabilmente sapevi già benissimo di non esserlo ma ti sei represso fino a questo momento. Ammetti a te stesso che ti piacciono anche gli uomini quanto le donne nude che dici di farti eccitare.

Edited by Ainelif
Link to comment
Share on other sites

A quanto pare non sei etero :) sei bisessuale.

 

 

A quanto pare non sei etero :) sei bisessuale.

probabile .. ma ne sono attratto solo emotivamente .. fisicamente no .. se ne fossi attratto anche fisicamente .. che magari mi venisse un erezione a pensarlo o a vederlo nudo o mi eccito semplicemente sarebbe piu facile capirlo .. ma invece no .. niente 

Link to comment
Share on other sites

probabile .. ma ne sono attratto solo emotivamente .. fisicamente no .. se ne fossi attratto anche fisicamente .. che magari mi venisse un erezione a pensarlo o a vederlo nudo o mi eccito semplicemente sarebbe piu facile capirlo .. ma invece no .. niente 

 

Non ci credo minimamente, ti piace in tutti i sensi e non lo accetti.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei dirti, è pure possibile che tu non abbia un'erezione semplicemente perché devi ancora accettare e realizzare la cosa.

Probabilmente ti sei sempre sentito sessualmente attratto dalle ragazze, e non riconosci nel suo corpo i vari punti di una donna che ti eccitano.

Non essendo nella tua mente non posso nemmeno dirti "ah sei sicuramente gay o bisessuale", credo che tu debba lavorarci su, vedere come vanno avanti le cose, le sensazioni che provi, è pure possibile che tra una settimana ti renderai conto che ti ecciti guardandolo, come tra una settimana ti renderai conto che non provi assolutamente più nulla quando lo vedi passare.

Cerca di rifletterci su, di prenderla tranquillamente e di non agitarti per nulla.

Link to comment
Share on other sites

Bah, la gente si fa un sacco di pippe mentali complicandosi l'esistenza quando la risposta è evidente e molto semplice.

 

 

Bah, la gente si fa un sacco di pippe mentali complicandosi l'esistenza quando la risposta è evidente e molto semplice.

sembra che la cosa la stia prendendo sul personale .. ti ripeto sono semplicemente confuso... forse hai ragione che sono bisessuale e non lo trovo neanche io una cosa brutta .. anzi significherebbe non buttare via niente ahahha ... ad ogni modo cercherò di rifletterci 

Link to comment
Share on other sites

Sarò strano io, ma anche quando mi sono innamorato del mio primo ragazzo

non avevo erezioni pensandoci, né mi immaginavo di fare sesso con lui.

Link to comment
Share on other sites

Cosa significa che ne sei attratto emotivamente?

Non ti piacerebbe averlo solo come amico?

 

 

Cosa significa che ne sei attratto emotivamente?

Non ti piacerebbe averlo solo come amico?

si è proprio quello il punto .. mi  piacerebbe averlo come amico ... e forse è quello il punto perche nella mia breve vita ho incontrato sfortunatamente solo persone che badavano ai ca... proprio senza pensare agli altri mentre io sono sempre stato un tipo tranquillo disposto ad aiutare chiunque .. e la cosa che piu diciamo mi ha scioccato è il fatto che lui abbia fatto tutto cio ke ha fatto senza chiedere nulla in cambio.. non come un favore ma semplicemente per gentilezza ... ho pochi amici e con i pochi che ho non mi trovo affatto a mio agio .. solo con due di loro che li ritengo i migliori perche sono piu simili al mio modo di essere ... po del esserne attratto solo emotivamente .. ti spiego.. mi piacerebbe parlargli come si fa con un buon amico o magari dopo un consiglio in un momento di debolezza abbracciarlo e ringraziarlo .. ma la parte fisica nel senso che .. tipo baciarlo oppure nn so, altro .. no.. 

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra decisamente molto presto per darsi una risposta. In questo momento il tuo problema non è decidere se sei gay o bisex, e continuare a porti questa domanda non farà che confonderti ulteriormente, impedendoti di ascoltare davvero quello che provi.

 

Il contatto che hai avuto con questo ragazzo è così minimo e superficiale che non gli si può attribuire chissà quale significato, secondo me.

 

In più, se anche dovessi concludere che sì, sei attratto da lui.. embè? Sei anche attratto, come dicevi all'inizio, da qualsiasi bella tettona. Ma non per questo hai lasciato la tua morosa, no? :D Insomma, si può essere attratti da un sacco di gente, per mille motivi (fisici, di "fascino" in generale, o per le attenzioni riceute...) e non c'è niente di così destabilizzante :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao noone,

so che tante risposte, perlopiù discordanti, potrebbero confonderti, ma io dissento fermamente da chi, in questi casi, dice senza alcuna ombra di dubbio ad una persona che è gay, bisessuale etc..

Mi sembra una violenza psicologica, anche quando concepita con buone intenzioni.

Detto così, a me sembrerebbe quasi che in lui tu stia cercando una spalla, una figura che ti aiuti, in un certo senso un qualcosa che potrebbe aiutarti a tappare dei vuoti psicologici creatisi dentro di te.

Mi viene da pensarlo quando tu dici che lui ti aiuta a fare gli esercizi, quando ti presta l'asciugacapelli, quando in un certo senso lo aspetti e vuoi, sotto sotto, che lui aspetti te. Mi viene da pensarlo, poi, soprattutto quando dici che sei in una fase particolare, che appunto viene dentro di te proprio a generarti confusione, disagio, instabilità.

E' per questo motivo che, così, su due piedi e per quel che io possa pensare di te, non ti credo molto verso la linea della bisessualità.

Tuttavia, è bene che passi un po' di tempo. Chissà che questa cosa non possa cominciare a piacerti anche dal punto di vista erotico, non ti dica qualcosa anche sessualmente.

Bhè, lo saprai tu e tu solo, e per questo motivo la risposta c'è, ma ha solo bisogno di tempo per uscir fuori, qualunque essa sia. L'importante è non forzarla, ossia ti consiglio di vivere la cosa in maniera del tutto normale, senza che tu possa "portare" te stesso verso l'una o l'altra direzione (e aggiungerei... se non ti piace.. non devi mica fartelo piacere :D).

E quest'è, secondo me. Spero di essere stato, nel mio piccolo, di aiuto. So cosa significa avere 20 anni (e quanto gli altri e le "cose" possano condizionarci). Sentiti pensato.

Link to comment
Share on other sites

Sarò strano io, ma anche quando mi sono innamorato del mio primo ragazzo

non avevo erezioni pensandoci, né mi immaginavo di fare sesso con lui.

 

 

Sarò strano io, ma anche quando mi sono innamorato del mio primo ragazzo

non avevo erezioni pensandoci, né mi immaginavo di fare sesso con lui.

no assolutamente .. probabilmente quello strano sono io ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao noone,

 

so che tante risposte, perlopiù discordanti, potrebbero confonderti, ma io dissento fermamente da chi, in questi casi, dice senza alcuna ombra di dubbio ad una persona che è gay, bisessuale etc..

 

Mi sembra una violenza psicologica, anche quando concepita con buone intenzioni.

 

Detto così, a me sembrerebbe quasi che in lui tu stia cercando una spalla, una figura che ti aiuti, in un certo senso un qualcosa che potrebbe aiutarti a tappare dei vuoti psicologici creatisi dentro di te.

 

Mi viene da pensarlo quando tu dici che lui ti aiuta a fare gli esercizi, quando ti presta l'asciugacapelli, quando in un certo senso lo aspetti e vuoi, sotto sotto, che lui aspetti te. Mi viene da pensarlo, poi, soprattutto quando dici che sei in una fase particolare, che appunto viene dentro di te proprio a generarti confusione, disagio, instabilità.

 

E' per questo motivo che, così, su due piedi e per quel che io possa pensare di te, non ti credo molto verso la linea della bisessualità.

 

Tuttavia, è bene che passi un po' di tempo. Chissà che questa cosa non possa cominciare a piacerti anche dal punto di vista erotico, non ti dica qualcosa anche sessualmente.

 

Bhè, lo saprai tu e tu solo, e per questo motivo la risposta c'è, ma ha solo bisogno di tempo per uscir fuori, qualunque essa sia. L'importante è non forzarla, ossia ti consiglio di vivere la cosa in maniera del tutto normale, senza che tu possa "portare" te stesso verso l'una o l'altra direzione (e aggiungerei... se non ti piace.. non devi mica fartelo piacere :D).

 

E quest'è, secondo me. Spero di essere stato, nel mio piccolo, di aiuto. So cosa significa avere 20 anni (e quanto gli altri e le "cose" possano condizionarci). Sentiti pensato.

 

 

Ciao noone,

 

so che tante risposte, perlopiù discordanti, potrebbero confonderti, ma io dissento fermamente da chi, in questi casi, dice senza alcuna ombra di dubbio ad una persona che è gay, bisessuale etc..

 

Mi sembra una violenza psicologica, anche quando concepita con buone intenzioni.

 

Detto così, a me sembrerebbe quasi che in lui tu stia cercando una spalla, una figura che ti aiuti, in un certo senso un qualcosa che potrebbe aiutarti a tappare dei vuoti psicologici creatisi dentro di te.

 

Mi viene da pensarlo quando tu dici che lui ti aiuta a fare gli esercizi, quando ti presta l'asciugacapelli, quando in un certo senso lo aspetti e vuoi, sotto sotto, che lui aspetti te. Mi viene da pensarlo, poi, soprattutto quando dici che sei in una fase particolare, che appunto viene dentro di te proprio a generarti confusione, disagio, instabilità.

 

E' per questo motivo che, così, su due piedi e per quel che io possa pensare di te, non ti credo molto verso la linea della bisessualità.

 

Tuttavia, è bene che passi un po' di tempo. Chissà che questa cosa non possa cominciare a piacerti anche dal punto di vista erotico, non ti dica qualcosa anche sessualmente.

 

Bhè, lo saprai tu e tu solo, e per questo motivo la risposta c'è, ma ha solo bisogno di tempo per uscir fuori, qualunque essa sia. L'importante è non forzarla, ossia ti consiglio di vivere la cosa in maniera del tutto normale, senza che tu possa "portare" te stesso verso l'una o l'altra direzione (e aggiungerei... se non ti piace.. non devi mica fartelo piacere :D).

 

E quest'è, secondo me. Spero di essere stato, nel mio piccolo, di aiuto. So cosa significa avere 20 anni (e quanto gli altri e le "cose" possano condizionarci). Sentiti pensato.

direi che hai colpito nel segno... ho i nervi a pezzi .. dopo che sto vivendo in famiglia la malattia di mia madre .. sn l'ultimo di 3 figli e sono colui piu simile a mia madre caratterialmente parlando ... e sono colui su cui tutti scaricano le loro paure .. sia in famiglia che al difuori .. ho appena cominciato l'università e sn un po preoccupato ... e cn la mia ragazza diciamo che sn cambiate molte cose .. prima di tutto io l'amo ma nn mi sento piu innamorato come prima .. mi piuacerebbe tanto cambiare aria ... andare lontano e ricominciare tutto da zero ... cmq grazie mille .. sei un grande !!! 

Link to comment
Share on other sites

Ah, noone, in base alle tue risposte mi permetto di aggiungere qualche cosetta.

Disinteressato proprio non mi sembra, eh.. ATTENZIONE...

E se fosse uno dei tanti sposati (ma se anche non lo fosse non cambierebbe nulla) col "vizietto" che vuole solo portarti a letto perché magari sei caruccio o gli ispiri qualcosa? Stai attento... Questo ti aspetta nudo al ritorno dalle docce, eh!

Il mondo è veramente infame.... anche se penso che ci sia brava gente, che è proprio come tu ti vedi e, fondamentalmente, anche come mi vedo io. Solo che molte volte si incontrano solo meschini....

Un altro piccolo appunto: da quello che dici mi sembra proprio sia come penso io.. A te serve un amico, prima di tutto... e tu in lui quello vedi (a prescindere dal fatto che può essere buono o non buono, eh). Altro che bisex (anche se nulla è detto, ti ripeto, tu saprai..).


 

Link to comment
Share on other sites

Prova a diventare suo amico e vedi come evolve la cosa... Mi sembra strano che tu ti definisca "innamorato", magari ti piace solo come persona e vorresti coltivare un rapporto con lui, non per forza di tipo amoroso.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra decisamente molto presto per darsi una risposta. In questo momento il tuo problema non è decidere se sei gay o bisex, e continuare a porti questa domanda non farà che confonderti ulteriormente, impedendoti di ascoltare davvero quello che provi.

 

Il contatto che hai avuto con questo ragazzo è così minimo e superficiale che non gli si può attribuire chissà quale significato, secondo me.

 

In più, se anche dovessi concludere che sì, sei attratto da lui.. embè? Sei anche attratto, come dicevi all'inizio, da qualsiasi bella tettona. Ma non per questo hai lasciato la tua morosa, no? :D Insomma, si può essere attratti da un sacco di gente, per mille motivi (fisici, di "fascino" in generale, o per le attenzioni riceute...) e non c'è niente di così destabilizzante :)

 

 

Mi sembra decisamente molto presto per darsi una risposta. In questo momento il tuo problema non è decidere se sei gay o bisex, e continuare a porti questa domanda non farà che confonderti ulteriormente, impedendoti di ascoltare davvero quello che provi.

 

Il contatto che hai avuto con questo ragazzo è così minimo e superficiale che non gli si può attribuire chissà quale significato, secondo me.

 

In più, se anche dovessi concludere che sì, sei attratto da lui.. embè? Sei anche attratto, come dicevi all'inizio, da qualsiasi bella tettona. Ma non per questo hai lasciato la tua morosa, no? :D Insomma, si può essere attratti da un sacco di gente, per mille motivi (fisici, di "fascino" in generale, o per le attenzioni riceute...) e non c'è niente di così destabilizzante :)

mi sa che hai ragione .. no la mia ragazza nn penso che la lascero mai .. oltre ad essere la mia ragazza e anche la mia miglioire amica .. quindi .. e sl che volevo un consiglio esterno ... grazie .. mi sento molto piu tranquillo 

Link to comment
Share on other sites

sono etero ma mi sono innamorato di un altro uomo

Siccome hai scritto troppo per leggere tutto, mi baso sul titolo xD e ti dico non sei "normale" ma chi lo è? ti piacciono le donne bene, ti piacciono gli uomini? bene il problema dove sta? perchè ti fai prendere dalle paraonie? forse perchè non vuoi accettare quello che sei? un uomo a cui piace tromba con donne e uomini... 

Link to comment
Share on other sites

Prova a diventare suo amico e vedi come evolve la cosa... Mi sembra strano che tu ti definisca "innamorato", magari ti piace solo come persona e vorresti coltivare un rapporto con lui, non per forza di tipo amoroso.

 

 

Prova a diventare suo amico e vedi come evolve la cosa... Mi sembra strano che tu ti definisca "innamorato", magari ti piace solo come persona e vorresti coltivare un rapporto con lui, non per forza di tipo amoroso.

 

Prova a diventare suo amico e vedi come evolve la cosa... Mi sembra strano che tu ti definisca "innamorato", magari ti piace solo come persona e vorresti coltivare un rapporto con lui, non per forza di tipo amoroso.

 

 

Prova a diventare suo amico e vedi come evolve la cosa... Mi sembra strano che tu ti definisca "innamorato", magari ti piace solo come persona e vorresti coltivare un rapporto con lui, non per forza di tipo amoroso.

innamorato .. ho utilizzato il termine per far capire che lo penso costantemente come una persona innamorata di un altra 

Link to comment
Share on other sites

Siccome hai scritto troppo per leggere tutto, mi baso sul titolo xD e ti dico non sei "normale" ma chi lo è? ti piacciono le donne bene, ti piacciono gli uomini? bene il problema dove sta? perchè ti fai prendere dalle paraonie? forse perchè non vuoi accettare quello che sei? un uomo a cui piace tromba con donne e uomini... 

 

 

Siccome hai scritto troppo per leggere tutto, mi baso sul titolo xD e ti dico non sei "normale" ma chi lo è? ti piacciono le donne bene, ti piacciono gli uomini? bene il problema dove sta? perchè ti fai prendere dalle paraonie? forse perchè non vuoi accettare quello che sei? un uomo a cui piace tromba con donne e uomini... 

ahahahahhaha sei un genio 

Link to comment
Share on other sites

Ah, noone, in base alle tue risposte mi permetto di aggiungere qualche cosetta.

 

Disinteressato proprio non mi sembra, eh.. ATTENZIONE...

 

E se fosse uno dei tanti sposati (ma se anche non lo fosse non cambierebbe nulla) col "vizietto" che vuole solo portarti a letto perché magari sei caruccio o gli ispiri qualcosa? Stai attento... Questo ti aspetta nudo al ritorno dalle docce, eh!

 

Il mondo è veramente infame.... anche se penso che ci sia brava gente, che è proprio come tu ti vedi e, fondamentalmente, anche come mi vedo io. Solo che molte volte si incontrano solo meschini....

 

Un altro piccolo appunto: da quello che dici mi sembra proprio sia come penso io.. A te serve un amico, prima di tutto... e tu in lui quello vedi (a prescindere dal fatto che può essere buono o non buono, eh). Altro che bisex (anche se nulla è detto, ti ripeto, tu saprai..).

 

 

 

 

 

Ah, noone, in base alle tue risposte mi permetto di aggiungere qualche cosetta.

 

Disinteressato proprio non mi sembra, eh.. ATTENZIONE...

 

E se fosse uno dei tanti sposati (ma se anche non lo fosse non cambierebbe nulla) col "vizietto" che vuole solo portarti a letto perché magari sei caruccio o gli ispiri qualcosa? Stai attento... Questo ti aspetta nudo al ritorno dalle docce, eh!

 

Il mondo è veramente infame.... anche se penso che ci sia brava gente, che è proprio come tu ti vedi e, fondamentalmente, anche come mi vedo io. Solo che molte volte si incontrano solo meschini....

 

Un altro piccolo appunto: da quello che dici mi sembra proprio sia come penso io.. A te serve un amico, prima di tutto... e tu in lui quello vedi (a prescindere dal fatto che può essere buono o non buono, eh). Altro che bisex (anche se nulla è detto, ti ripeto, tu saprai..).

 

 

 

ecco qst era anche un altro chiarimento che volevo avere .. ti sembra che la mia reazione ai suoi comportamenti sia esagerata  o che magari guardarmi costantemente , ascoltare cio ke dico , cercare il mio sguardo e stringermi forte quasi come un abbraccio sia normale fatto da una persona deltutto sconosciuta ???

Link to comment
Share on other sites


Siccome hai scritto troppo per leggere tutto, mi baso sul titolo xD e ti dico non sei "normale" ma chi lo è? ti piacciono le donne bene, ti piacciono gli uomini? bene il problema dove sta? perchè ti fai prendere dalle paraonie? forse perchè non vuoi accettare quello che sei? un uomo a cui piace tromba con donne e uomini...

Eddai, Aizen :D, non ti ci mettere pure tu... Fa il bravo e se vuoi dare consigli, leggi per intero.. Qua parliamo di una persona e della sua vita, in questo momento non semplice, non del prezzo del caciocavallo al kg...

direi che hai colpito nel segno... ho i nervi a pezzi .. dopo che sto vivendo in famiglia la malattia di mia madre .. sn l'ultimo di 3 figli e sono colui piu simile a mia madre caratterialmente parlando ... e sono colui su cui tutti scaricano le loro paure .. sia in famiglia che al difuori .. ho appena cominciato l'università e sn un po preoccupato ... e cn la mia ragazza diciamo che sn cambiate molte cose .. prima di tutto io l'amo ma nn mi sento piu innamorato come prima .. mi piuacerebbe tanto cambiare aria ... andare lontano e ricominciare tutto da zero ... cmq grazie mille .. sei un grande !!!

Caro noone, capita a tutti di vivere tempi difficili, e purtroppo il fatto che la cosa possa essere comune a praticamente tutte le persone non alleggerisce la cosa, ahimé.
Dai, suvvia! Forza e coraggio, nella vita siamo chiamati a fare cose grandi!
Tuttavia certe "influenze" possono davvero metterci in vicoli dai quali è più difficile uscire..

Ti invito a riflettere: se, come penso (ma lo devi sapere tu, io son qui, tu sei lì! :D), questa persona vuole solo approfittare di te, malgrado tu lo guardi con occhio di amico (o, esagerando, di fratello minore che cerca un sostegno), fà di tutto per non trovartelo più tra i piedi, senti a me..

(Peraltro io sono uno di quelli che pensa che la sessualità sia variabile anche per fatti "psicologici".. quindi attento..)

E ancora.. Suvvia, hai una ragazza e una famiglia... Fatti aiutare da loro con i loro affetti, o comunque da amici più "disinteressati" di lui..

E, se posso darti un consiglio da uomo (gay?) a uomo, fatti una trombatina di più con la tua ragazza, se possibile.. :D.

P.S. Giusto per, ma non c'entra niente col discorso. Anche persone mooooolto maschili possono essere gay, giusto per rispondere a quando tu dicevi "con voce maschile" etc. etc. parlando di quella persona..

Link to comment
Share on other sites

Non è che in un contesto di ansie e preoccupazioni in famiglia come hai detto tu.. ti sei invaghito di quel senso di intrigo e tranquillità che ti ispirava questo tipo?

Come se fosse una cosa fuori dai soliti schemi ma allo stesso tempo gentile e senza forzature? :)

Credo che sia capitato a tutti di pensare a cosa sarebbe successo se avessi svoltato a sinistra invece che a destra in un certo periodo della vita.

Link to comment
Share on other sites

ecco qst era anche un altro chiarimento che volevo avere .. ti sembra che la mia reazione ai suoi comportamenti sia esagerata  o che magari guardarmi costantemente , ascoltare cio ke dico , cercare il mio sguardo e stringermi forte quasi come un abbraccio sia normale fatto da una persona deltutto sconosciuta ???

 

Ma ti pare che uno che si mette a canticchiare quella roba, a guardarti tutto quel tempo, a squadrarti da capo a coda, a sentire quello che dici con gli altri sia una persona disinteressata?

 

Non ti puzza e non ti sembra che stia cercando in realtà solo sesso (o comunque principalmente questo, visto che siamo negli spogliatoi e, da come dici, ti prende le misure)?

 

Maddai.. Attento, nei momenti di debolezza si rischia di frequentare persone non proprio di prim'ordine.. :).

 

E poi... Neanche un gay normale farebbe questo. Io pure vado in palestra, ma nulla di tutto ciò. Faccio quello che fa una qualsiasi altra persona normale, senza approfittare né nulla.. Figurati se faccio queste robe (al massimo lo farei se fossi sicuro che anche l'altra persona fosse gay.. e se fossi proprio in piena crisi ormonale.. Ma vabbè, suvvia xD). Di che parliamo, su?

Link to comment
Share on other sites

Non è che in un contesto di ansie e preoccupazioni in famiglia come hai detto tu.. ti sei invaghito di quel senso di intrigo e tranquillità che ti ispirava questo tipo?

Come se fosse una cosa fuori dai soliti schemi ma allo stesso tempo gentile e senza forzature? :)

 

Credo che sia capitato a tutti di pensare a cosa sarebbe successo se avessi svoltato a sinistra invece che a destra in un certo periodo della vita.

 

 

Non è che in un contesto di ansie e preoccupazioni in famiglia come hai detto tu.. ti sei invaghito di quel senso di intrigo e tranquillità che ti ispirava questo tipo?

Come se fosse una cosa fuori dai soliti schemi ma allo stesso tempo gentile e senza forzature? :)

 

Credo che sia capitato a tutti di pensare a cosa sarebbe successo se avessi svoltato a sinistra invece che a destra in un certo periodo della vita.

 

 

Ma ti pare che uno che si mette a canticchiare quella roba, a guardarti tutto quel tempo, a squadrarti da capo a coda, a sentire quello che dici con gli altri sia una persona disinteressata?

 

Non ti puzza e non ti sembra che stia cercando in realtà solo sesso (o comunque principalmente questo, visto che siamo negli spogliatoi e, da come dici, ti prende le misure)?

 

Maddai.. Attento, nei momenti di debolezza si rischia di frequentare persone non proprio di prim'ordine.. :).

 

E poi... Neanche un gay normale farebbe questo. Io pure vado in palestra, ma nulla di tutto ciò. Faccio quello che fa una qualsiasi altra persona normale, senza approfittare né nulla.. Figurati se faccio queste robe (al massimo lo farei se fossi sicuro che anche l'altra persona fosse gay.. e se fossi proprio in piena crisi ormonale.. Ma vabbè, suvvia xD). Di che parliamo, su?

 

 

Ma ti pare che uno che si mette a canticchiare quella roba, a guardarti tutto quel tempo, a squadrarti da capo a coda, a sentire quello che dici con gli altri sia una persona disinteressata?

 

Non ti puzza e non ti sembra che stia cercando in realtà solo sesso (o comunque principalmente questo, visto che siamo negli spogliatoi e, da come dici, ti prende le misure)?

 

Maddai.. Attento, nei momenti di debolezza si rischia di frequentare persone non proprio di prim'ordine.. :).

 

E poi... Neanche un gay normale farebbe questo. Io pure vado in palestra, ma nulla di tutto ciò. Faccio quello che fa una qualsiasi altra persona normale, senza approfittare né nulla.. Figurati se faccio queste robe (al massimo lo farei se fossi sicuro che anche l'altra persona fosse gay.. e se fossi proprio in piena crisi ormonale.. Ma vabbè, suvvia xD). Di che parliamo, su?

direi che hai ragione ... nn so se lui sia etero, gay bisex o altro .. nn lo so ..pero è come dici tu riflettendoci nn sembra proprio disinteressata come cosa ... hai kiarito un altro mio dubbio ... grazie .. mi hai aiutato molto ... e per la scopatina .. bhe stasera è sabato XDXDXD ... a parte tutto sai che gia schiarendomi un po le ideei su i vari dubbi che avevo ... mi sento molto meglio e inizio a vederlo sotto una luce diversa ...

Link to comment
Share on other sites

Prova a diventare suo amico e vedi come evolve la cosa... Mi sembra strano che tu ti definisca "innamorato", magari ti piace solo come persona e vorresti coltivare un rapporto con lui, non per forza di tipo amoroso.

 

 

Prova a diventare suo amico e vedi come evolve la cosa... Mi sembra strano che tu ti definisca "innamorato", magari ti piace solo come persona e vorresti coltivare un rapporto con lui, non per forza di tipo amoroso.

grazie del consiglio ... ma come ho kiesto a fe ... le mie impressioniti sembrano esagerate ??? ènormale comportarsi come lui se è comportato con uno sconosciuto oppure sono io ke nn sto bene cn la testa ???

Link to comment
Share on other sites

Ok, ora immaginatevi la stessa storia

scritta dal tipo della palestra. :)

 

 

Ok, ora immaginatevi la stessa storia

scritta dal tipo della palestra. :)

tu come la immagini ??.. se io quando sono in palestra non lo cago minimamente, lo rispondo a monosillabi (sempre da conversazioni cominciate da lui ) .... sono sempre io ad accorgermi che mi guarda sentendomi osservato .... cosa lui potrebbe pensare ???

Link to comment
Share on other sites

Ok, ora immaginatevi la stessa storia

scritta dal tipo della palestra. :)

 

L'altro non viene neanche a scriverla, perché probabilmente dubbi non ne ha, e perché vuole solo scopicchiarsi in gran segreto un ragazzo caruccio conosciuto in palestra per hobby, mentre continua la sua vita imperterrito, magari a casa con la mogliettina..

 

 

direi che hai ragione ... nn so se lui sia etero, gay bisex o altro .. nn lo so ..pero è come dici tu riflettendoci nn sembra proprio disinteressata come cosa ... hai kiarito un altro mio dubbio ... grazie .. mi hai aiutato molto ... e per la scopatina .. bhe stasera è sabato XDXDXD ... a parte tutto sai che gia schiarendomi un po le ideei su i vari dubbi che avevo ... mi sento molto meglio e inizio a vederlo sotto una luce diversa ...

Prego, noone. Fai bene per la scopatina, se a questa ragazza vuoi veramente bene, non la perdere, anzi migliora nel rendere il tuo amore sempre più esclusivo per lei comportandoti in modo che anche lei possa fare la stessa cosa per te.. :).

 

In un certo senso ti invidio, hai una persona che dici di amare accanto a te.. Fa quello che al momento non sto facendo io :(.

 

E riguardo alla situazione che stai vivendo.. Non avere paura.. Anche io mi sto perdendo un po' nella tristezza e nella confusione per una serie di cose che non vanno bene nella mia vita. So come si soffre da cani. Ma ci spero, e ti esorto con forza a non perderti assolutamente d'animo, qualunque cosa sarà per te! La vita è una sola!

 

Se vuoi, poi, facci (o fammi, a me farebbe piacere) sapere a distanza di qualche giorno come vedrai la cosa! Mi sembri un bravo ragazzo, ti auguro (disinteressatamente) il meglio!

Link to comment
Share on other sites

L'altro non viene neanche a scriverla, perché probabilmente dubbi non ne ha, e perché vuole solo scopicchiarsi in gran segreto un ragazzo caruccio conosciuto in palestra per hobby, mentre continua la sua vita imperterrito, magari a casa con la mogliettina..

 

 

Prego, noone. Fai bene per la scopatina, se a questa ragazza vuoi veramente bene, non la perdere, anzi migliora nel rendere il tuo amore sempre più esclusivo per lei comportandoti in modo che anche lei possa fare la stessa cosa per te.. :).

 

In un certo senso ti invidio, hai una persona che dici di amare accanto a te.. Fa quello che al momento non sto facendo io :(.

 

E riguardo alla situazione che stai vivendo.. Non avere paura.. Anche io mi sto perdendo un po' nella tristezza e nella confusione per una serie di cose che non vanno bene nella mia vita. So come si soffre da cani. Ma ci spero, e ti esorto con forza a non perderti assolutamente d'animo, qualunque cosa sarà per te! La vita è una sola!

 

Se vuoi, poi, facci (o fammi, a me farebbe piacere) sapere a distanza di qualche giorno come vedrai la cosa! Mi sembri un bravo ragazzo, ti auguro (disinteressatamente) il meglio!

 

 

L'altro non viene neanche a scriverla, perché probabilmente dubbi non ne ha, e perché vuole solo scopicchiarsi in gran segreto un ragazzo caruccio conosciuto in palestra per hobby, mentre continua la sua vita imperterrito, magari a casa con la mogliettina..

 

 

Prego, noone. Fai bene per la scopatina, se a questa ragazza vuoi veramente bene, non la perdere, anzi migliora nel rendere il tuo amore sempre più esclusivo per lei comportandoti in modo che anche lei possa fare la stessa cosa per te.. :).

 

In un certo senso ti invidio, hai una persona che dici di amare accanto a te.. Fa quello che al momento non sto facendo io :(.

 

E riguardo alla situazione che stai vivendo.. Non avere paura.. Anche io mi sto perdendo un po' nella tristezza e nella confusione per una serie di cose che non vanno bene nella mia vita. So come si soffre da cani. Ma ci spero, e ti esorto con forza a non perderti assolutamente d'animo, qualunque cosa sarà per te! La vita è una sola!

 

Se vuoi, poi, facci (o fammi, a me farebbe piacere) sapere a distanza di qualche giorno come vedrai la cosa! Mi sembri un bravo ragazzo, ti auguro (disinteressatamente) il meglio!

certamente ... penso ke tutto il mondo vorrebbe avere una persona come te con cui parlare ed esternare i propri dubbi ... si dice che solo gli etero siano chiusi nel loro modo di pensare e discriminare senza riflettere .. invece da questo forum ho costatato che anche coloro che sono gay o bisex o quello ke siano ...possono essere chiusi mentalmente e vedere tutto secondo cio ke loro vogliono vedere ... senza appunto riflettere ... dinuovo grazie per i tuoi consigli spassionati ... ti faro sicuramente sapere ma gia da ora mi sento come se avessi gettato via uno scoglio dalle mie spalle ... auguro il meglio anche a te ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...