Jump to content

Scarpe.


saltatempo

Recommended Posts

Io ho comprato le Paciotti e sono davvero molto carine!!! Anche le Prada sono belle, ultimamente ne vedo tante nere!per quanto riguarda quelle da ginnastica resto fedele alle mie Silver e Tiger!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    13

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • Sweet

    9

  • alexcool

    9

le 4US, sono color grigio scuro con la scritta blu...stamattina invece sono andato a fare shopping e ho comprato delle bikkembergs tipo all-star!

Link to comment
Share on other sites

Le Pacciotti sono comodeissime come scarpe...almeno così ho sentito !!! Oddio le bikkembergs X°D odio quel stilista X°D cmq de gustibus !!! (ps. prendere le converse no :bah: ?)

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Io amo le mie shox nere (uguali a quelle del dottor house nella prima stagione :cry:) e, nonostante siano distrutte in casa le porto sempre... sono davvero affezionato :bah:... poi ho n'altro paio di shox bianche e con mio frate spesso facciamo a cambio, superstar bianche e nike silver :D

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Non vorrei passare per la solita vecchia acida, ma a me le Paciotti (Quelle con una C sola... :bah:) 4US non piacciono proprio.Queste, poi, sono veramente inaffrontabili:af96_1.JPG(Della seria le scarpe arrivano mezz'ora prima di chi li indossa.)

Link to comment
Share on other sites

Ma...non sono male: sempre meglio delle Ferragamo, con la scritta SALVATORE sul lato esterno ^^, ovvio dipende dai gusti...ma le trovi tamarre ?? perchè se trovi tamarre le Paciotti (si giusto quelle con una C sola X°D), Gucci, Dolce e cumpania bella dove le metti ^^?

Link to comment
Share on other sites

Vado matto per le scarpe, soprattutto per le Prada e le Hogan, sono le scarpe piu' comode che abbia mai provato ^^
quoto :sisi: sono maestri nel realizzare scarpe in casa prada e casa tod's/hogan !!! non han rivali ^^ sia come comodità che come materiali :P
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
grandguignol

Quoto (per una volta... :() il post precedente il mio...Conservo ancora gelosissimamente le mie Tod's-Ferrari. :rotfl:ef1cf464tn0.th.pngCon ordine:

Ma...non sono male: sempre meglio delle Ferragamo, con la scritta SALVATORE sul lato esterno ^^
Non mi è chiaro il modello a cui ti riferisci.Prova a dare un'occhiata al sito di Ferragamo; se intendi le sneaker in vitello color bianco, io le trove bellerrime. :love:Quanto a scarpe, Ferragamo ha ancora molto da insegnare.
ma le trovi tamarre ??
Alt; io ho detto che non mi piacciono.Al limite posso trovare tamarro il modello che ho postato: quell'oro vitello pagàno non fa proprio per me.
perchè se trovi tamarre le Paciotti (si giusto quelle con una C sola X°D), Gucci, Dolce e cumpania bella dove le metti ^^?
Tesoro, è la legge del monogramma.Qualcosa ancora si salva: io ho un paio di scarpe D&G, bianche e nere, acquistate un paio di anni fa, e posso assicurarti che, oltre ad essere semplicissime, le uniche D e G che compaiono, sono all'interno della scarpa.
Link to comment
Share on other sites

Allora ^^ Niente contro Ferragamo...anzi, trovo sia il brand che realizza le calzature di maggior qualità in italia...tuttavia foto di recenti collezione (parlo di sneakers...) mi han fatto venire seri dubbi riguardo la serietà con cui prende Ferragamo il design delle sue scarpe...Eccole...dimmi se sono sneakers degne di una casa come Ferragamo: ero allibito come le ho viste (le propongono di diversi colori pure...)fer013w-texture_t.jpgBhè certo, DG propongono ancora diversi modelli senza loghi eccessivamente vistosi, ma molto spesso su scarpe talmente semplici nell'insieme da sembrare addiritura banali per quello che le fan pagare. Per cui si è costretti ad andare su scarpe con una bella DG stampata di fianco, per avere calzature con una forma e design decenti; ovvio poi che i gusti sono gusti (se a uno piace la scarpa semplice semplice...perchè no...).Ad ogni modo in questi ultimi anni ho notato il progressivo disgusto della gente per il monogramma, forse perchè troppo appariscente, forse perchè troppo falsificato...ora il monogramma stufa, è pesante ed impegnativo da portare ! E questo mi fa piacere da un lato, perchè ad altro non serve che a far pubblicità alle maison proprietarie...Mi fa proprio ridere però vedere gente che ancora si ostina a girare con accessori con monogrammi evidentemente falsificati per farvi un esempio le cinture Gucci con le GG monogram che sembrano 69. E non riesco a darmi una risposta per tutto questo, anche se azzardo un ipotesi: un certo GEORG SIMMEL (adoro questa sua citazione in particolar modo: "La moda ha il fascino dell'inizio e della fine insieme, il fascino della novità e nello stesso tempo della caducità") filosofo morto negli anni 20, che nel 1904-1905 (non ricordo) ha scritto il primo "trattato sullo stile e sulla moda"; (non ricordo il titolo esatto e manco il contenuto, perche' i saggi filosofici sono tanto interessanti quanto incomprensibili :awk:).Lui parla di un triangolo della moda: alle punta di questo triangolo ci sono i borghesi i ricchi e le persone agiate...gli stilisti creano abiti ricercati,unici eccc.. con tessuti di prim ordine per questa popolazione che i soldi li puo' spendere rendendo i capi d'abbigliamente uno STATUS SIMBOL, (parlo di moda non di vestiti alla moda che e' una cosa diversissima) pian pian si scende sui gradi di questo triangolo la moda viene copiata e "volgarizzata"(i tessuti, le cuciture in prim ordine ecc....) rendeno il capo accessibile al mercato massificato, creando una democratizzazione del capo (che in parte e' giustissimo). Ecco perche' la gente subconsionalmente cerca di emulare i ricchi con questi "status simbol estetici" (attuabile anche oggi...)Così la gente si sente osservata e giudicata come : RICCA o ALTOLOCATA! Tutto questo per apparire, cercare di crearsi uno stile non proprio, cercare di sembrare eleganti...Utilizzare merce falsificata non è assolutamente sinonimo di elegaganza o di stile anzi, secondo me è inseguire una realtà che non ci appartiene...meglio andare su qualcosa di meno costoso, se non ce lo possiamo permettere...

Link to comment
Share on other sites

Io sono uno da Converse, ne ho di diversi colori e tutte a diversi gradi di distruzione XD...mi fanno sesso le Converse... :awk:Poi vabbè, ho un paio di Paciotti della prima linea se proprio devo, un paio di orribili shox nere che metto in palestra o quando faccio trekking leggero e un altro paio di naik modello sconosciuto sempre per palestra/gitarelle.

Link to comment
Share on other sites

hehe si a me piacerebbero un sacco i mocassinipurtroppo bisogna anche contestualizzarli con un look appropriatose li mettessi io ..al come mi concio..sarebbe come dare perle ai porci XD

Link to comment
Share on other sites

per Sonnenritter Si bellissime le all star :sisi: !!! e mi piaciono solo della Converse !!! ;)per nihil allora contestualizzati no ? :boh: i mocassini io li vedo molto rock oltre che eleganti !!!

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

No, Nihil lascialo stare che ci piace fedele a se stesso. :asd:Di nuovo, con ordine:

Eccole...dimmi se sono sneakers degne di una casa come Ferragamo: ero allibito come le ho viste (le propongono di diversi colori pure...)
Effettivamente sono truci; la Hepburn gliel'avrebbe stampata in fronte una scarpa del genere.Povero Salvatore... :sisi:
Bhè certo, DG propongono ancora diversi modelli senza loghi eccessivamente vistosi, ma molto spesso su scarpe talmente semplici nell'insieme da sembrare addiritura banali per quello che le fan pagare. Per cui si è costretti ad andare su scarpe con una bella DG stampata di fianco, per avere calzature con una forma e design decenti; ovvio poi che i gusti sono gusti (se a uno piace la scarpa semplice semplice...perchè no...).
Tra la scarpa banale e quella marchiata a fuoco, ci stanno parecchie vie di mezzo...E se non sono D&G, pazienza; le vie degli scarpifici sono infinite.Al resto del post mi riservo di non rispondere; le Erinni delle sorelle Fontana potrebbero far esplodere il forum. :boh:
Link to comment
Share on other sites

Mi piaciono le scarpe comode!allora... indosso molto spesso le Vans, le All Star, Adidas.Però quando devo andare in disco o uscire il sabato sera preferisco scarpe un po' più eleganti anche se più scomode!Però tutte le volte dopo un'intera serata passata in disco a ballare mi pento della scelta!!

Link to comment
Share on other sites

amo e possiedo un paio di Converse nere un piao rosse... poi ho un paio di scarpe da ginannstica di una sottomarca comprate a pochi €...Odio le vans [o come diavolo si scrive], le prada, le BALLERINE [veramente orrende.... soprattutto quelle tutte paiettate o sbrillucicose], le tiger e tante altre...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

mi piace avere molte scarpe!a volte compro stssi modelli a fantasie diverse però..ad esempio, ho 3 converse, 2 paia dtela, una bl e una nera, e una più pesante, inveranel, scamosciata, marrone "chocolate".poi di recente ho comprato le Shox a 2 pistoni, che sono andate a sostiutire qelle a 4 pistoni...sono piùdlicate e puoi usarle anke per occasioni più importanti!le più comode però restano le Stan Smith dell adidas..con cui ho passato stuepnde avventure :roll: le più scomode???a mio avviso le bikkembergs, che uso molto poco...le tiger invece sono comodine si, mi fanno sentiere però ome se avessi ai peidei scarpe da ballerina :P

Link to comment
Share on other sites

mh le mie scarpe preferite:le tuckle vans e le converse(che da quando si sono sput******** evito di metterele macbethle globe (le etnies non mi piacciono proprio)e le emericatutte scarpe da ginnastica-street wearanche le new rock mi piaccionU.ula nike tranne per qualke modello storico ed anni 80 come le dunk's mi fà proprio riggetto O_Oho anche un paio di schmoove che osanno >.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Wannabe-Emo

Ho tipo 10 paia di scarpe x_XQuelle che metto più spesso (perchè ovviamente mi piacciono) sono le nuove converse bianche a pallini neri, le munich rosa-azzurro-jeans e quelle arancione-viola-argento, le tiger rosse e argento e le classiche silver.Quali vorrei ?Un paio di converse rosse, semplici.Un paio di converse viola scuro ma mio fratello le ha comprate sabato viola chiaro quindi preferisco aspettare.

Link to comment
Share on other sites

Per quel che riguarda le scarpe mi verrebbe da dire... "Al diavolo la bellezza... pensiamo alla comodità!" Effettivamente è un ragionamento che applico, di fatti come ho già scritto in un altro topic uso le Timberland e le Camper d'inverno, le Camper che utilizzo fanno credere di avere i lacci ed effettivamente li hanno, ma invece hanno degli elastici legati proprio come fossero dei lacci, quindi te le infili e te le sfili una bellezza come un mocassino, e sono oltretutto stupende a mio avviso. E le Timberland che mi sono fatto quest'inverno le trovo assolutissimamente comode, e anche piacevoli da vedere nel mio abbigliamento.Poi l'estate è tutt'altro discorso, io prediligo il sandalo così da potermi permettere di stare quanto più fresco possibile e anche comodo, assolutissimamente OUT le infradito, che a mio avviso sono di una scomodità più unica che rara, a parte le ciabattine da mare.Comunque anche d'estate le alterno nel caso a delle scarpe da ginnastica, in quanto se vado a ballare odio che la gente mi monta sul piede nudo e, ironia della sorte, io faccio di tutto per trovarmi gli spazi ampi per ballare e dopo massimo cinque minuti succede che mi trovo una marea di gente, tutti ovviamente accomodati sui miei esili piedi!!!

Link to comment
Share on other sites

.Gi@como.

Ho delle Lumberjack Nere (belle belle *-* le mie piciule XD), poi vabbè, scarpe da ginnastica bianche con gli strappi, scarpe da ginnastica nere e le converse a stivaletto arancioni sulle quali ho fatto gli scacchi e c'ho scritto qualcosa XDLe prossime saranno le Vans con i teschietti *-*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...