Jump to content

Scarpe.


saltatempo

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness
eccole qua le mie amore!!! :)

 

newrock9fg.th.jpg

 

non so perchè' date=' ma mi fai sempre più paura :-D[/quote']

 

se al raduno c sei....ti smentirai :)

 

secondo me sei simpaticissimo!!!

belle scarpe comunque!!!

io ho le converse, oppure gli anfibi!!!

 

:-D ahahah stavo solo scherzando!!

 

:D :-O :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    13

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • Sweet

    9

  • alexcool

    9

Che odio che ho nei confronti delle etnies..praticamente ce le hanno anche i cani.. (nulla con te' date=' Manu :-P)[/quote']

eh ma sono divinamente comode :)

io odio chi porta quelle bianche con gli inserti dorati perché pensa che facciano figo.... sono le etnies assolutamente più oscene di tutta la gamma....

Link to comment
Share on other sites

ma... ma... ç__ç

io le ho bianche e blu e grigie e rosa e sono bellisshime... *_*

mi urta solo quando le vedo addosso a gente che molto evidentemente non sa nemmeno che in teoria sono scarpe da skate... tipo le fighette vestite tutte precise che sotto portano le etnies solo perché l'hanno viste addosso a chissà chi.....

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
ma... ma... ç__ç

io le ho bianche e blu e grigie e rosa e sono bellisshime... *_*

mi urta solo quando le vedo addosso a gente che molto evidentemente non sa nemmeno che in teoria sono scarpe da skate... tipo le fighette vestite tutte precise che sotto portano le etnies solo perché l'hanno viste addosso a chissà chi.....

 

Ecco bravissima. Questo lo odio anche io, ed è prorpio questo che me le ha fatte odiare e mai comprare. Per questo motivo ritengo commerciali e insulse tutte quelle che sono colorate o tamarre insomma. Proprio perchè sono il simbolo di un gruppo di persone che le usa per moda, che credono che avendole più colorate, diventano degli alternativi. Ecco tutto questo mi porta ad apprezzare (addosso agli altri, ovvio) solo quelle nere, semplici, non particolari, senza alcun logo, proprio perchè mostrano come la gente che le usa, se ne infischi della marca in se o di prevalere sugli altri, e semplicemente vuole dire 'Per me sono uno stile di vita, non una moda'.

Link to comment
Share on other sites

odio profondamente le Converse :-O tranne quelle di velluto a costine viola.

 

Quelle in velluto a costine rosa sono FENOMENALI. Se non saranno mie prestissimo, farò un acuto sconvolgente!!!

Link to comment
Share on other sites

ma... ma... ç__ç

io le ho bianche e blu e grigie e rosa e sono bellisshime... *_*

mi urta solo quando le vedo addosso a gente che molto evidentemente non sa nemmeno che in teoria sono scarpe da skate... tipo le fighette vestite tutte precise che sotto portano le etnies solo perché l'hanno viste addosso a chissà chi.....

 

Ecco bravissima. Questo lo odio anche io' date=' ed è prorpio questo che me le ha fatte odiare e mai comprare. Per questo motivo ritengo commerciali e insulse tutte quelle che sono colorate o tamarre insomma. Proprio perchè sono il simbolo di un gruppo di persone che le usa per moda, che credono che avendole più colorate, diventano degli alternativi. Ecco tutto questo mi porta ad apprezzare (addosso agli altri, ovvio) solo quelle nere, semplici, non particolari, senza alcun logo, proprio perchè mostrano come la gente che le usa, se ne infischi della marca in se o di prevalere sugli altri, e semplicemente vuole dire 'Per me sono uno stile di vita, non una moda'.[/quote']

 

Però secondo me ti fai influenzare troppo dagli altri. :)

Na cosa se ti piace ti piace... che discorso è che gli altri arrivano a fartela odiare? :)

Link to comment
Share on other sites

invece secondo me ha ragione lui, forse perché io sono come lui :)

le converse non mi piacciono perché le portano tanti finti alternativi, l'ipod non mi piace perché è una cosa da fashion victim, sto studiando metodi per non portare il viola quest'anno, perché è il mio colore preferito, e metà del mio guardaroba è viola, ma purtroppo quest'inverno è il colore-moda... insomma... capisco il suo discorso. Poi può anche darsi che dove abita lui le Etnies siano molto più usate che qui, perché francamente io non le vedo addosso a tantissime persone. Però in effetti se le vedo addosso a qualcuno su cui "stonano", si nota subito.

Link to comment
Share on other sites

l'ipod è uno dei lettori mp3 più performanti per quanto riguarda le prestazioni e la qualità dell'audio :), fregatene se è da fashion victim!

 

Io non mi sacrificherei per via degli altri comunque... però non mi piacerebbe neppure essere uno dei tantissimi segni fatti da uno stesso stampino!

Link to comment
Share on other sites

l'ipod è uno dei lettori mp3 più performanti per quanto riguarda le prestazioni e la qualità dell'audio :P' date=' fregatene se è da fashion victim![/quote']

me ne frego ugualmente visto che sono una fedele adepta della creative :)

cmq siamo OT :)

Link to comment
Share on other sites

le converse non mi piacciono perché le portano tanti finti alternativi.

 

in effetti è vero, ma a me non mi frega chi le porta e chi non le porta, se sono o no di moda...io se una cosa mi piace (e soprattutto se è comoda) me la compro..con le converse mi ci trovo troppo bene, e poi mi piacciono...sul discorso dell'artenativo o no, penso che ormai le converse le mettono le ragazze fighette di più...io non mi sento una ragazza fighetta (anche perchè non sono una ragazza) e nemmeno un ragazzo molto alternativo (figurati che in estate una ragazza mi ha detto: "mi piace vedere in sicilia gente alternativa come te", io ho fatto la faccia contenta ma sinceramente me lo sono fatto spiegare dopo che cosa significava essere alternativi :) ...(non pensate che io sia cretino))...cmq, il senso del mio discorso , per chi non lo avesse capito, è... è... ah, si, ci sono...è che una cosa deve essere comoda...ehmmm...vabbè, ci siamo capiti no?

 

:woot: :woot: :woot:

Link to comment
Share on other sites

apparte ke le converse sono state supercommercializzate da un pezzo a questa parte....gli alternativi se ne stanno accongendo e nn le caano + infatti...bene bene abbasso la globalizzazione...hahah

Link to comment
Share on other sites

...cmq' date=' il senso del mio discorso , per chi non lo avesse capito, è... è... ah, si, ci sono...è che una cosa deve essere comoda...ehmmm...vabbè, ci siamo capiti no?

 

:woot: :woot: :woot:[/quote']

cristallino .

HN5100590.jpg

repeat with me !

O-NI-TSU-KA TI-GE-R!

forse se mi pende il ghiribizzo me le faccio comperare un giorno 8( 8( 8(

Link to comment
Share on other sites

In questo momento indosso una ciabatta azzurra e una rosa con un gattino stilizzato sopra ad entrambe (erano 2 paia spaiate ^O^). Ciabattine (ine...ho un 40!^^"") idiota a parte le scarpe devono essere comode e devono dirti "comprami", del resto non mi importa. Di solito non compro scarpe di marca perchè costano un visibilio...ma ci sono le eccezioni. Dato che mi sono butatta parecchio sul rosa mi sono presa delle nike rosa e grigie che mi hanno fatto innamorare!!!!!!!Poi ho le scarpe da lavoro, da tre e una lira proprio dato che la varichina colpisce spesso e volentieri là dove meno vorresti...E che tra poco metterò, sigh :) io comunque sono una di quelle che non riuscirebbe a mettere scarpe arancioni se è vestita di verde!

 

@Lover: le tue scarpe sono fichissime!!!!!!*___*

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

@conrad: No, ma infatti io non mi faccio condizionare dagli altri. A me le etnies non piacciono di per se, non su di me.

 

@Sweet: Da me le Etnies le hanno tutti, ma proprio tutti; anzi forse sono l'unico a non averle. L'Ipod lo prenderei pure io, anche se è da fashion victim. Chi se ne frega. Per il fatto del viola come colore dell'inverno 2005/06, beh fregatene, a maggior ragione se la gente con cui stai sa che è il tuo colore preferito, dovrebbe capire che non lo usi perchè è di moda.

 

O-NI-TSU-KA TI-GE-R!

forse se mi pende il ghiribizzo me le faccio comperare un giorno

 

Io ce le ho, bellissime e comodissime, però beige. Comunque anche le Tiger gialle da me sono un altro tipo di scarpe che hanno tutti, anche i cani praticamente.

Link to comment
Share on other sites

O-NI-TSU-KA TI-GE-R!

forse se mi pende il ghiribizzo me le faccio comperare un giorno

 

Io ce le ho' date=' bellissime e comodissime, però beige. Comunque anche le Tiger gialle da me sono un altro tipo di scarpe che hanno tutti, anche i cani praticamente.[/quote']

ci credi che io non le ho mai viste praticamente a nessuno. anche in vendita raramente 8( ....

è anche possibile che io non le veda perché sono distratto o perché vado rarissimamente per negozi 8( 8( 8( ...possibilissimo

Link to comment
Share on other sites

ce le avranno perché erano in Kill Bill....

 

cmq Naked lo sai che proprio oggi per la prima volta ho visto qualcuno con le etnies interamente nere come dici tu? le ho riconosciute dalla forma e non dal logo :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
cmq Naked lo sai che proprio oggi per la prima volta ho visto qualcuno con le etnies interamente nere come dici tu? le ho riconosciute dalla forma e non dal logo :)

 

Comunque un tipo stupendo secondo me, ma che stanno diventando dannatamente commerciali (e te pareva..),sono le DC. Semplici e originali.

 

ci credi che io non le ho mai viste praticamente a nessuno. anche in vendita raramente ....

è anche possibile che io non le veda perché sono distratto o perché vado rarissimamente per negozi ...possibilissimo

 

Sì, è più probabile che sia tu a non averle viste. Insomma, Mr. Asociale, devo salire io fin lassù per farti usicre di casa? :-P

Link to comment
Share on other sites

Odio quasi tutte le scarpe che mostrano la caviglia.. le odio!!

Ah ed ovviamente odio le scarpe basse per le ragazze.. A meno che non stiano facendo sport, nel mio mondo le ragazze dovrebbero portare solo tacchi vertiginosi, femminili e ruggenti! ahahahah mad about shoes...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Odio quasi tutte le scarpe che mostrano la caviglia.. le odio!!

Ah ed ovviamente odio le scarpe basse per le ragazze.. A meno che non stiano facendo sport' date=' nel mio mondo le ragazze dovrebbero portare solo tacchi vertiginosi, femminili e ruggenti! ahahahah mad about shoes...[/quote']

 

Ma sei pazzo :). Le ragazze con i tacchi alti sono abbastanza cagose, almeno quelle che si vedono qui da me. Tutte fighette e fighettine. Puah. Molto meglio il casual. Invece io odio, e dico ODIO, per le ragazze, le ballerine!! Lasciatele per la danza :-@

Link to comment
Share on other sites

Mah qua quelle coi tacchi FAVOLOSI non sono cagose.. quelle coi tacchi mediocri e tacchetti vari si.. Ma io prendo in considerazione le prime :)

mi associo all'odio per le ballerine. sono già oscene di per sè in classe di danza.. fuori di lì sono totalmente IMPROPONIBILI.

Link to comment
Share on other sites

ci credi che io non le ho mai viste praticamente a nessuno. anche in vendita raramente ....

è anche possibile che io non le veda perché sono distratto o perché vado rarissimamente per negozi ...possibilissimo

 

Sì' date=' è più probabile che sia tu a non averle viste. Insomma, Mr. Asociale, devo salire io fin lassù per farti usicre di casa? :-P[/quote']

Ot:... 0_0 se vieni te ho un motivo in più per barricarmici in casa. :) :D:D

Questo sarà il mio regalo di Natale

http://www.raffaello-network.com/raffties/detail.php?itemid=50593&rangeid=620

Fra un po' Alberto mi dirà che sono pacchiane... questione di tempo... ghgh Sdentato

ecco un paio di scarpe che non indosserei mai ... manco se me le regalassero ò_ò lo stesso vale per tutti quegli indumenti con scritto "Ricco".

oddio! quei jeans con scritto "ricco" sul culo,li avete presenti? :-O "culo ricco ... " :-O

Link to comment
Share on other sites

quando la firma prende il sopravvento sulla scarpa non mi piace proprio..=.=''

è carino il modello della richmond ma la scritta è troppo appariscente secondo me..:S

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non mi interessano più di tanto le scarpe e i nomi non li conosco :doubt: ... l'importante è che siano comode resistenti e non troppo appariscentiXD di solito porto scarpe da ginnastica :) anche se ultimamente ho comperato un paio di Magnumfootmagnumelite90wp54198pl7jg8.jpg

almeno quando piove non mi ferma nessuno :-D

le magnum... mie migliori amiche da tanti anni (si vede dal loro stato)

recentemente ho comprato un paio di scarpe da ginnastica molto basse della energie, perché le altre marche non mi piacciono molto... presto dovrò comprare un paio di anfibi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...