Jump to content

Scarpe.


saltatempo

Recommended Posts

LE ALL STARS SN MOLTO CARINE....

 

NE HO 1PAIO D ZEBRATE E 1PAIO BLU ELETTRICO...

 

MA SE VOGLIAMO PARLARE D VESTIBILITA'...SN VERAMENTE SCOMODE...

E NN STANNO 1GRAN KE BENE.... ALLUNGANO MOLTO IL PIEDE E LO APPIATTISCONO....

 

 

M PIACCIONO CM STANNO CN I PANTA CORTI..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    13

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • Sweet

    9

  • alexcool

    9

io uso le Dr.Martines nere....

le all star blu tutte rotte e sfilacciate :gha:

ora ho le mie DC tutte rotte per colpa dello skate con le stringhe a rombi :asd:

 

21040613556gk.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ora ho un paio di Etnies nere con la E gialla *_* e due paia di all stars... uno nero e uno rosso...

prossimo acquisto credo le Vans :gha:

Link to comment
Share on other sites

le zebrate le ha una mia amica portate dall'america..................ora voglio un paio di creepers! sono un paio di scarpe molto rockabilly

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
FlirtingWithSuicide
LE ALL STARS SN MOLTO CARINE....

 

NE HO 1PAIO D ZEBRATE E 1PAIO BLU ELETTRICO...

 

MA SE VOGLIAMO PARLARE D VESTIBILITA'...SN VERAMENTE SCOMODE...

E NN STANNO 1GRAN KE BENE.... ALLUNGANO MOLTO IL PIEDE E LO APPIATTISCONO....

 

 

M PIACCIONO CM STANNO CN I PANTA CORTI..

 

 

Le all star sono le mie scarpe preferite ma..io porto 46/46 e mezzo..immaginate che roba °_°..infatti le metto solo quando porto i jeans lunghi e allacciate fino un certo punto..altrimenti no comment °_°

Link to comment
Share on other sites

LE ALL STARS SN MOLTO CARINE....

 

NE HO 1PAIO D ZEBRATE E 1PAIO BLU ELETTRICO...

 

 

argh orrore :look:

 

cmq bho..non capisco come fate a pagare quei 40 50 60 euri (quanto sono adesso? .__.)

 

per delle scarpe di tela :awk:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

qui 60 XD

 

Comunque le scarpe con lo strappo non mi piacciono proprio..mi danno una sensazione di truzzo assurdo °__°,,e inoltre di persona che non sa allacciarsi le scarpe XD..beh che io non me le allaccio °_°

Link to comment
Share on other sites

Ma le scarpe con lo strappo' date=' non andavano anni fa? Si chiamavano Bull Boys, no? :uhm:[/quote']

 

quelle con la luceee :awk:

 

@qui 60 XD -> ricordo quando costavano 15 mila lire al mercato..mi sento vecchio :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
qui 60 XD

 

Comunque le scarpe con lo strappo non mi piacciono proprio..mi danno una sensazione di truzzo assurdo °__°' date=',e inoltre di persona che non sa allacciarsi le scarpe XD..beh che io non me le allaccio °_°[/quote']

 

No, a me danno il senso di fighetto, ma di quelli snob, che sono i peggiori. Poi ovvio, danno il senso di uno che non sa allacciarsi le scarpe, vero. Fanno schifo insomma.

Link to comment
Share on other sites

Aphrodite87

Bha c'è molta differenza..piace e non piace....però no nsono uno di quell iche di certo la compra solo perchè si chiama gucci..c'e tanta gente che compra scarpe solo per la marca...vedi d&g che cessi di scarpe che fa-_-

Link to comment
Share on other sites

nun me piazzono proprio.......stò supplicando la mamma per le gazzelle........un paio nuove....le altre ho dovuto buttere........

 

 

ne ho visto un paio color celeste con pippo dietro.......solo che sono per bambini e il numero + grande sono le 38 uff...........

 

ma avete visto le adicolor......hanno messo un paio di stanSMITH con i disegni di pippo e i colori per colorartele.........bella come idea...ma 99 euro....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io solo scarpe sportive, nike e adidas...anche se però se fossi donna mi piacerebbe provare una bella taccata (non preoccupatevi)!!!

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho x tutti i gusti!

1 paio di Nike stile scarpa da basket..

Le adidas praina che sono tipo stivaletto ma a mo di scarpa

New Rock scarpa da dark

Underground con la parte superiore maculata bianca e nera da punk

Asics tiger

Converse sempre tipo da basket

Vans basse a scacchi

Nike silver nuove

Gola

le mie preferite: Adidas Adicolor New York City!

Link to comment
Share on other sites

a proposito di scarpe... sta arrivando la nuova collezione Energie, a Roma e Firenze gli ho dato un'occhiata e gli amanti di quella marca (me :P) ne rimarrano piacevolmente sorpresi!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

D'estate, indosso molto i sandali... anche se è difficile trovarne, dato che ogni volta mi tocca cercare il 42...  :kiss:

D'inverno invece, adoro letteralmente le mie Adidas (che sono un onesto 43) e un paio di Reebok, di qualche anno fa (che ancora mi sta per miracolo, dato che son solo 41 e mezzo...)

Link to comment
Share on other sites

Dunque...per andare al mare o quando fa troppo caldo uso le mie comodissime Reef. Al momento metto Converse e Etnies, ma vorrei comprare anche le Vans che adoro. Mi piacciono tanto anche i sandali alla schiava. Sicuramente ho anche scarpe col tacco che mi piacciono davvero tanto e non me ne privo  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

 

 

troppo tardi...  :-D

 

Hai fatto benissimo! Anch'io le ho prese due mesi fa. Qui ancora non le ho viste a nessuno,al contrario delle famigerate All Stars che,pur essendo molto carine,non riuscirei ad indossare visto che le vedo ai piedi di tutti/e i/le ragazzi/e della mia scuola. Belle anche le Gucci,peccato che ormai le abbiano taroccate alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un paio di Converse blu, un paio di Onitsuka Tiger nere e gialle (acquisto stupido), un paio di Nike Air Max Classic bianche... e le ultime arrivate.. le mie Etnies blu scuro troppo bozze :kiss: (sulle quali metterò le bellissime stringhe arancioni regalatemi dal mio boy...)

Link to comment
Share on other sites

ecco queste sono una tra le mie tante ,innumerevoli paia di scarpe(regalate dal mio amore)

io sono un maniaco di scarpe sara che lavorarvo in negozio di scarpe, ma ne ho una collezione infinita sia sportiva che stra fashion!!!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

vorrei un consiglio..praticamente io adesso parto per milano...e penso che le mie converse che qui in sicilia uso estate ed inverno non possino sopportare delle giornate di freddo milanesi..cosa mi consigliate....non so' cosa prendere...o le converse invernali...anche se nn mi piacciono molto..o boh.....help me... :D

 

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...