Jump to content

Scarpe.


saltatempo

Recommended Posts

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    13

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • Sweet

    9

  • alexcool

    9

ok...non e' che abbia paura ad usarle...quest'anno cio' passato tutto l'inverno...pero' il minimo della temperature in inverno qui e' 7-8 gradi...dobbiamo esagerare 5...a milano penso faccia piu' freddo...pero' se mi dici che tu le usi..penso nn avro' problemi .. :kiss::D

 

:look:spero..

Link to comment
Share on other sites

Meno di 5 gradi a Milano? Oddio, forse quando ha nevicato, normalmente non raggiungiamo temperature così basse, non è Reykjavík :D

OT..ORA MI PICCHIANO... che ne so' mi stanno facendo partire tipo che dovessi andare alle pendici del  k2.... :kiss:.....
Link to comment
Share on other sites

Ahahah! Ovviamente fa molto + freddo!, xo se hai delle converse invernali, non di tela va benissimo! Da me a Torino che forse fa ancora + freddo c'è chi le usa anche a dicembre!! Fai 1 pò tu! Poi devi anche pensare a quando farà + caldo! Qui a Settembre si sta ancora bene di solito!!

Link to comment
Share on other sites

Io le Converse le uso anche in inverno... 

 

E se è per questo uso pure le Etnies di pelle scamosciata d'estate, evvabbè :asd:

 

ahhaha pure io :look: e sudo più con le converse d'estate che con le etnies ;)

 

@ saro: le converse d'inverno si possono mettere benissimo :look: basta che non le metti quando piove o camminerai in una pozzanghera  :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per problemi di salute (carne viva e fresca proprio sul tendine sfilacciato) ho dovuto per qualche tempo cambiare scarpe...visto che le nike,o comunque le comuni scarpe da ginnastica non mi ispirano ho puntato su quelle da skate ovvero le emerica...(spero si chiamino così) ma a onor del vero è una sottomarca (chissene tanto non sono New Rock) pressochè identica...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono accorto di averne un bel pò >_<

 

3 paia di Vans slip on con diverse fantasie ( classiche nere&bianche, quadri tridimenzionali e nere con i teschi sfumati in fucsia *-*)

2 paia di All Star ( nere basse, nere con fiamme)

1 paio di Puma Suede ( nere&gialle)

1 paio di Etnies ( tutte nere in simil pelle)

1 paio di Cult ( grigiastre/verdi effetto vintage alte)

1 paio di Onitsuka Tiger ( nere con strisce bianche) ultimo acquisto.

Link to comment
Share on other sites

ho la scimmia delle Bikkembergs :rotfl:

 

intanto se dici ho la scimmia sei un grande!!!

le bikks sono una figata , per non parlare dei tipi che fanno da testimonial !!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io oltre alle adidas ecc ecc.. adoro le mie munich *_________* (che recentemente ho scoperto di possederne uno dei modelli femminili.. ma vabbè :rotfl:)

però moh mi sa che mi compro delle all star o quelle della a-style (anche se fan troppo tamarro) o della bikkembergs.. nn so >.< ho bisogno di scarpe nuove.. ç_ç 3 paia sole nn van bene.. (le altre me le ha fregate mio frate -.-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io sono per le scarpe sportive. adoro tutti i tipi di scarpe sportive sia su me che sugli altri uomini. gli altri tipi di scarpe non mi interessano. scarpe da tennis forever! =P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
-Onizuka_kun-

munich, onitsuka tiger, paciotti e bikk, adoro le scarpe in generale, ma quelle che vorrei io le compro solo una volta all'anno per carenza di denarooooo :salut: mi vien da piangere :P

per uscire uso scarpe eleganti, solitamente nere.

in generale adoro le scarpe sportive tipo adidas, niente nike, le odio...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest stars2000

Io ho le Galaxy Adidas rosse (che praticamente non metto mai), poi le Puma nere scamosciate (che metto ancor meno!), poi le Air Max 2003 dorate (le Gold Medal) che mi piacciono tanto (anche se hanno avuto poco successo). Sino alla scorsa settimana avevo anche le Air Max 97 grigio/azzurro che poi ho cestinato perchè usurate, e le ho sostituite con delle Shox grigio/argento che sto adorando ultimamente. :D

Link to comment
Share on other sites

Marche preferite? Uhm. Amo per l'inverno gli scarponcini della Lumberjack.Mi piacciono le scarpe classiche, mentre se devo scegliere qualcosa di più sportivo punto sulle Puma.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Assolutamente Etnies, Globe e Cifra...poi qualche paio di scarpe da sport,quando ne potevo fare, e un paio di New Balance bianche , gialle e violaresize?sq=160&uid=329895428&mid=110589603150.jpgSweet...è vero le globe costano...ma dipende anche dal numero che porti...io ho avuto la fortuna di trovare qualche articolo di campionario e le ho pagate decisamente meno del normale ^^

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

estate Sergio Rossi, inverno FratelliRossetti se voglio essere cooooolma trendi ed economico non mi dispiace mica, l'importante è che sono comode, uno, e carine, uno+ :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Praticamente uso solo e unicamente scarpe sportive, Nike (silver) e adidas (TKD), ma comunque ne apprezzo mooolte altre di questa marca (tipo Galaxy rosse)...Tra quelle che non mi piacciono, ci sono le converse e le Prada, che non riesco proprio a digerire...

Link to comment
Share on other sites

Io ho scoperto di essere una shoes-addicted.. Roba da malattia..Edito perché ho pensato sia utile mettere un pensierino sui lati positivi o negativi delle shoes,che ne dite?1 Ho queste puma ma rosa,grigio e bianco PUM300572001.jpgSono belle,ma un po' scomode: se non si stringe bene lo strappo si prova la brutta sensazione che siano piccole(non le ho prese piccole io,giuro..)2 le all star converse (nuovo acquisto) alte, nere coi teschietti grigi e mi sembra che qualcuno le avesse quiBelle,tanto, un pelo scomode per me perché sono davvero basse, mi ci devo abituare!3 le nike circa così però con suola e baffo fuxia e strap invece che lacci wmns-tennis-classic-nike_dett.jpgComode, rendono il piede (porto un 36) delicato a vedersi anche se sono sportive4 Un paio di airmax come queste però tutte rosse (molto Doroty Gale..)200622621344018547.jpgComodissime, però come tutte le Nike una volta dopo la lavatrice hanno un odore al limite del legale: consiglio polvere al mentolo!5 un paio di adidas superstar vecchissimeComode, non si infognano quando piove.6 un paio di adidas non so cosa comprate in irlanda puffolosissimeBelle belle belle, ma non avendo una foto con me credo sia tutto molto relativo.. :look:7 un paio di nike a stivaletto stile freddy, comodissime per fare joggingChiunque delle mie amiche che l'abbia provate ha detto che sembra di camminare su una nuvola..E sono caldissime:indicate in inverno.8 un paio di etnies però sono nere e blu...e non sono certa che sia sto modello.fc1c_1.JPGCalde,comode, fighe sotto ogni pantalone che portoScusate se ho messo ste foto..Non spendo mai soldi ma sulle scarpe ci vado pesante.Qualcuno mi mandi a curare da uno bravo..

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

A proposito di addicted...Io ho quattro paia di scarpe da vela di Prada. :look:Sì, almeno i colori li ho variati. :sisi:190603pradasilver.jpgDel resto, sono le scarpe più comode che abbia mai indossato (Qualche volta ci ho giocato pure a tennis... Che barbaro. :eek:): cosa che non posso dire di quelle di Gucci.Forse è il mio piede ad essere sbagliato; proverò a chiedere alla Celetano.

Link to comment
Share on other sites

Scarpe che ho attualmente sono le sneakers di prada sport (le sneakers più comode al mondo) e quelle di dolce e gabbana :look: ho in prevvisione di comprare le Dior Homme (adoro lo stile di hedi slimane) e magari un mocassino di gucci o prada milano :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...