Jump to content

Scarpe.


saltatempo

Recommended Posts

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    13

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • Sweet

    9

  • alexcool

    9

  • 2 weeks later...

Io ho le Red Tab delle Levis, simile alle Converse la con la lingua che si abbottona in avanti.. particolari ^^

Inoltre ho delle Nike ma non so dirvi che modello, sono basse e con gli strappi al posto dei lacci. Nere con gli strappi lucidi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest snow_angel

Ultimamente ho la fissa per le Etnies, o le Globe, che sono comodissime e calde (ho sempre i piedi freddi  ^_^), ma anche gli anfibi non mi dispiacciono.

 

Io Etnies, DC, Circa, DVS, Globe, èS, Vans, Supra, Adidas... ne ho una 20ina di paia (le cambio un paio di volte al giorno :gha:).

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ALL STAR!!!!!!!!!!!!!!!!  :eek::asd:

quelle che ho ora sono color panna, una finezza!!!!  -_-  Sicuramente sempre basse, non metterò mai quelle a stivaletto...  :asd:

 

Ma mi piacciono anche più sportive tipo nike e adidas, le uso se devo camminare molto... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente sono un po' in fissa con le Tiger, prima con le Puma :asd:

In generale sono un amante delle scarpe, potessi permettermelo ne comprerei un paio al giorno :sbav:

Ho poi il brutto vizio di guardare SEMPRE che scarpe porta la gente :asd:

Link to comment
Share on other sites

nike... ho usato le air max classic x 7 anni... ne avevo 5 paia di colori diversi ma sempre classic... ora ho delle court force (sempre nike) ma ho visto che stanno rifacendo le classic (con qualche modifica ma molto vicine a quelle vecchie) direi che il prossimo paio sarà uno di quelle... il mio problema è che non trovo mai il numero di quelle che mi piacciono...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ora a causa di una tallonite devo indossare scarpre molto comode ... ho comprato da poco un paio di Nike troppo belle!!!!!!!!! Sono tutte bianche con il marchio d'orato.Ma non so il modello.

Poi ho anche altre scarpe più o meno impegnativi...Stivali con tacco... :bah: ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Quelle che mi piacciono di più sono le Nike Air Max argentate.

Subito dopo vengono quelle color nero...e poi quelle di tutti gli altri colori...

Ho anche scarpe classiche di cuoio e pelle, ma non lavorando ancora...trovo troppo fuori luogo indossarle.

Link to comment
Share on other sites

io ho recentemente deciso di comprare sempre e solo scarpe di marche diverse quindi ora mi sto scervellando per cercarne un nuovo paio.. per ora ho:

adidas bianche a strisce nere

all star nere

vans nere/azzurro

munich molto colorate (modello femminile da sbav :Q_)

bikkembergs (sbavose pure queste)

 

stavo pensando di comprare le airmax qualcosa dai mille colori e comunque molto appariscenti però nn so bene :S

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente ho scoperto le Samsonite! Sono al tempo stesso casual ed eleganti, perfette anche sotto i jeans!

Per la vita di tutti i giorni invece utilizzo le mie amatissime Adidas (3 paia in tutto).

Odio le scarpe della Nike, alcune le trovo veramente oscene...le utilizzo solo per fare ginnastica (non ci andrei mai in giro)...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 years later...

Ultimamente stavo girando in rete cercando delle scarpe carine e ho trovato questi modelli abbastanza simpatici:

 

Vans Tie&Dye:

 

k7p1.jpg

 

Vans Kenzo:

 

sywh.jpg

 

Volta Footwear Tie& Die:

 

mlcr.jpg

 

 

Volta fa anche delle altre scarpe abbastanza carine anche se spesso ha i prezzi forse un po' troppo eccessivi.

 

http://youtu.be/gW0He7f9pCY

 

PS:le scarpe che sto per cambiare sono

 

Camper Peu Rambla

 

1yy3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non amo molto le scarpe, cmq ho un paio di mocassin bateau (Frau), di derby (Kurt Geiger), di sneakers (Lacoste), di mocassini (Tod's) e di slip-on (ALDO)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Recentemente volevo comprarmi le vans ma non c'era più il numero di queste,

  Vans-AUTHENTIC-149716_1200_A.jpg

quindi ho comprato queste

41GxmdtZswL.jpg

Non ho un modello preferito che scelgo sempre, dipende dal tipo di scarpa che attira la mia attenzione mentre le devo comprare, anche se scelgo sempre un misto tra scarpe sportive ed un po' eleganti. Mi piacciono anche le Coq.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...