December 15, 201114 yr Ma infatti Bruise il modello Burberry l'ho messo della serie: "Se proprio dovete...".
December 15, 201114 yr Altair, sarà ma quelle volte che siamo usciti non è che eri tutto 'sto fashion. Camicia e Pantaloni, un look classico e semplicissimo.
December 15, 201114 yr Sai cosa diceva Leonardo Da Vinci? "La semplicità è la massima raffinatezza" Una camicia bianca con short beige e mocassini è semplice e raffinato. La seconda volta ero più bohemien con camicia in denim, pantaloni di tessuto risvoltati sul fondo, scarpe basse e tracolla in tinta con le scarpe. Se questo non è fashion questo
December 15, 201114 yr Vabbè non è quello che intendo io per fashion, cioè vedendoti non avrei mai pensato "guarda quanto è fashion" non so se mi spiego XD Però mi sa che stiamo andando OT.
December 15, 201114 yr Vabbè non è quello che intendo io per fashion, cioè vedendoti non avrei mai pensato "guarda quanto è fashion" non so se mi spiego XD Off Topic EPIC WIN ahahha
March 23, 201214 yr a me mi piacciono molto...ho circa...7,8 paia uno diversi dalle altre...e spesso è volentieri mi piace decorarle a modo mio !! con vari tipi di pittura e altri =) =) per essere al 101% me stessa !!
March 23, 201214 yr Le mie nere si stanno distruggendo T__T Non so ancora quanto possano durare, le ho da 5 anni.
March 23, 201214 yr Le odio... le trovo scomodissime... sarà che io sono abituato con le etnies e le DC che sono imbottitissime XD
March 23, 201214 yr A me piacciono un sacco! Vorrei prenderne un paio rosse o viola!! Ho anche delle Circa ma sono troppo pesanti per la primavera/estate xD