Jump to content

Converse.


happyboy87

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    17

  • lollone

    13

  • happyboy87

    8

  • Kain_89

    8

  • 2 weeks later...

io sono un tipo maniaco del'abbigliamento, sono sempre in giacca e cravatta, con stili e colori più diversificati... scarpe di coccodrlillo, abito in seta, ect... ma devo dire che le converse, quando le ho viste, non so perchè ma sono rimasto affascinato, devo ammettere che nere, con un abito nero e maglietta, o lupetto sotto... sono eccezionali... le adoro!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho 1 paio... non All Star, sono PRO TEAM HI... tipo da basket... Nere, argento e Arancioni! Bellissime!! il mio gemello aveva 2 paia di All Star azzurrine... rotte entrambe...

Link to comment
Share on other sites

Le adoro, forse son l'unico paio di scarpe che sta bene con tutto :P

 

Se mi prende la voglia mi prendo pure un paio nero da affiancare a quello blu :P

Link to comment
Share on other sites

D'Oh! forse ti ho pure visto al centralino notando le scarpe uguali!!

 

Mhauhuau si, ma a me stavano sicuramente MEGLIO! ghghgh  :P  :P

Link to comment
Share on other sites

eemm..attenzione...nn fate diventare il topic una chat....sapete il perche'...ehehhe...se no mi chiudono pure questo... :P...beso... :P

Link to comment
Share on other sites

io le adoro, fosse per me le comprerei tutte :P

il primo paio l'ho avuto nero. poi due anni fa le ho comprate rosse, ancora le uso ma son aperte da tutti i lati, completamente distrutte... però bellissime proprio per questo. e due giorni fa ne ho comprato un paio verde mela :P

Link to comment
Share on other sites

anche io ne comprerei a migliaia.....sono troppo ..come dire...stupende....il mio prossimo paio..saranno le converse bianche cosi' potro' disegnarle io sesso.... :P

Link to comment
Share on other sites

Le mie prime converse avevano un motivo floreale che adoravo. Poi mi hanno stufata perchè volevo quelle a tinta unica così ho preso quelle nere. Queste si che non stufano mai. Ne voglio delle altre, ma devo scegliere il colore...

Link to comment
Share on other sites

Io le Converse le mettevo quando si vendevano al mercato a diecimila lire il paio.... :kiss:

 

Ora le ho ricomprate, qualche mese fa, a 50 euro a Barcellona, blu jeans con collo alto, e non mi dispiacciono per niente. Chissà che non ritrovi il mio paio viola che mia madre avrà sicuramente conservato. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
filippogherardi

belle!

io me le presi appena iniziò la moda 3/4 anni fa

e per fortuna che le vendeva mia zia nel suo negozio!

così le avevo a prezzi bassi!

poi ne presi solo 2 paia, rosse per iniziare, e blu sennò non riuscivo mai a fare gli abbinamenti!

poi l'anno scorso le avanzava un paio di pelle e me le ha regalate!

fortunato giusto?

Link to comment
Share on other sites

io ho comprato proprio questo pomeriggio delle all star con tema scozzese giallo... brutta giornata visto che mia madre mi ha fatto sentire in colpa per 72 euro spese ma vabbé... 2 euro di sconto.. -________-

so che le danno a 5 euro al mercato ma sono monocolore e non mi piacciono... tral'altro il mercato lo fanno giovedì mattina e lunedì comincia la scuola, quindi...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma c'è un negozio a Morciano che le vende a 20€.

 

Dove?  :eek:Voglio saperlo che ci vado di corsa

 

 

Io amo le converse, ne ho di tutti i tipi e di tutti i colori, in pratica porto solo quelle o le vans. Odio la moda di adesso, odio che chiunque le abbia e odio che abbiano alzato il prezzo a TUTTE di uno sfinimento ma non posso fare a meno delle mie piccine piccio converse (tra l'altro adesso che iniziano a farle di miliadi di stili differenti mi iniziano anche ad urtare maggiormente, le converse nascono e moriranno monocolore)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ne ho presi un paio a Londra, bianche con tribali e ricami , stupende come primo paio.......presto spero di prenderne un tinta unita, ne ho viste di nere con le rifiniture rosse troppo belle :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ne ho comprate un paio nere per il mio compleanno. Il commesso me le aveva praticamente sconsigliate perchè essendo molto basse diceva che mi avrebbero fatto male i piedi, invece ci sto comodissimo! :asd:

Sono le tipiche scarpe da concerto, però ora si sono parecchio sporcate, posso lavarle in lavatrice?

Link to comment
Share on other sites

non mi piacciono troppo,le uniche che mi vanno a genio sono le mie nere basse col teschio di jackass..poi ne ho un paio alto di jeans ma non le metto mai...

Sono le tipiche scarpe da concerto, però ora si sono parecchio sporcate, posso lavarle in lavatrice?

penso di si,mia mamma le ha lavate quelle nere e sono uguali a prima,ma non fidarti,non so molto di ste cose e potrei essere foriero di pessimi consigli! XD...

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

AdoLo le converse *___* (strano, ho la netta sensazione di aver già scitto in questo topic  :P, vabbè...).

 

Cmq si, puoi lavarle in lavatrice, sono abbastanza resistenti, anche se non si direbbe... :asd:

Anche se converse sgualcita, un po' rotta, un po' sporca (non troppo  :)), "usata" per interderci, io la trovo moooolto meglio :)

Certo è che se urge lavaggio, allora...via il lavatrice!  :P

Link to comment
Share on other sites

amo le converse! ne avevo 2 o 3 paia ma le ho buttate perchè si sono rovinate  :P :asd:

 

ora ho un paio di converse nere che ho dipinto io... ho fatto un cimitero tt bianco!

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono, ma non le ho mai comprate. Ora come ora, le hanno tutti, cheppalle! Un po' di anticonformismo, suvvia!  :)

 

giusto! ormai purtroppo le hanno tutti! e io infatti ne ho prese solo un paio che erano in "edizione limitata" e che sono già sporche e rovinate di per sè, quindi non devo neanche lavarle :P

comunque in teoria si possono mettere in lavatrice, solo che poi sbiadiscono in una maniera impressionante :asd:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me dà molto fastidio che le abbiano comprate tutti, ma per fortuna adesso la moda All Star è passata in secondo piano con la moda Superga (fiuuuu!!). Adoooooro le All Star  :bah: ne ho 6 paia, tutte bellerrime *_*

Comunque le ultime che sono uscite non mi piacciono, da quando la Converse è stata comprata dalla Nike si sono intruzzite e ne fanno dei modelli osceni!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Le superga andavano di moda? Ma la gente si droga  :bah: sono obroriose, le usavo per fare ginnastica alle elementari  :cry:.

 

 

Le All Star le detesto percho sono scomode, dopo un solo giorno ho i piedi pieni di vesciche, meglio le scarpe comode.

Link to comment
Share on other sites

Ma solo io ho scoperto leggendo questo topic che la Converse è stata comprata dalla Nike? :bah: E ho visto che è successo 5 anni fa!

Me tanto rimbambito! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...