Jump to content

Converse.


happyboy87

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    17

  • lollone

    13

  • happyboy87

    8

  • Kain_89

    8

No no non è per i bambini poveri, se lavorano bene cosa me ne frega a me, ahuahauahuaah!!!

Ok, battute cattive a parte, non è per quello. E' che la Nike è più - come dire? - commerciale, quindi da quando la Converse è stata comprata fa dei modelli che personalmente non mi piacciono per niente... tutti sbrilluccicosi... bleah

Link to comment
Share on other sites

io odio le superga, non le posso vedere!!! mi ricordo che mia mamma una decina di anni fa ne aveva un paio :asd:

mille volte meglio le converse!!!

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

io volevo comprarle gialle.... secondo voi sono brutte? :/

 

:asd:  :asd: Tutte gialle no, ti prego!

Ma se parli SOLO di qualche inserto in giallo, potrebbero anche andare... :asd:

Link to comment
Share on other sites

No, sono maledettamente serio.

 

Perché credere che la Converse Inc. (o come diavolo si chiami) sia una società etica, responsabile e stendardo di morale, e il giorno dopo, poiché acquistata dalla Nike, diventi "la società che fa cucire le scarpe ai bambini poveri" è un ragionamento di un'ingenuità imbarazzante a mio avviso.

 

Anche perché di solito chi fa questo genere di discorsi magari indossa un paio di Adidas, ascolta la musica su un prodotto della Sony e ha un portatile della HP. Però la Nike è la Nike, perché fa cucire i palloni ai bambini africani.

 

L'etica pret-à-porter da buonisti della cultura globalizzata. Si vive bene nel boicottare un'azienda e contemporaneamente supportarne cinque?

Link to comment
Share on other sites

si io intendevo tutte gialle, non senape però.. o arancioni.... e tra questi due colori che preferite? non uccidetemi vi prego..  :no:

Link to comment
Share on other sites

arancioni sono splendide!!! con i jeans stanno da dio!! volevo comprarle anche io così, ma un mio amico mi ha preceduto e quindi poi mi sembrava di copiarlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
People*r*stranger*than*me

A bologna in un mercatino le vendono a 25.00€...e sono originali, nn sono taroccature!XD

^^

Cmq io nn so come possiate portarle tutti igiorni...le ho portate un giorno intero una sola volta...ho sentito male ai piedi per tre giorni!XD

Da qll volta le porto pochissimo!XD

Solo quando esco la sera, perchè effettivamente stanno da dio con i pantaloni stretti!XD

Praticamente le ho prese per qll...perchè fondalmentalmente nn mi piacciono!Xd

Link to comment
Share on other sites

In Piazza VIII Agosto; è vicino alla stazione (che cito perché immagino che quello sia un punto di riferimento :-) ).

In pratica basta prendere Via Indipendenza, al primo incrocio "importante" a sinistra c'è Piazza VIII Agosto.

Il mercato della Montagnola c'è di venerdì e sabato, se non erro :-)

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Conosci la Montagnola?  :asd:

Esattooooooo!!XD

Prorpio in qll zona!XD

A proposito, devo ritornarci al più presto!XD

Devo prendermi delle cosucce!!XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ho capito che scarpe sono...si le apprezzo ma non su di me :)

mi piacerebbe sapere, rispetto a chi ad esempio ha usato le nike le differenze e i pro e i contro, cioè se doveste convincere uno che una ad esempio le nike ad indossare queste scarpe cosa gli direste?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

le ho conosciute tramite il mio ex concubino!

la suola è troppo sottile, è questo il difetto.

dal punto di vista ortopedico, intendo.

per il resto se hai un piede magro te lo fanno pagliaccio.

a me piacciono quelle alte,

ne ho un paio all star e qualcuna varia (diesel per esempio)

io le vedo come primaverili, autunnali ed estive (non porto sandali)

e per il jeans.

sul pantaloncino preferisco quelle basse

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Le detesto. :awk:

Ne avevo comprate un paio l'anno scorso, un modello semplicissimo marrone e alto.

Ricordo innanzitutto di essere rimasta scioccata dai prezzi: pur essendo scarpette di tela costavano un fracco di soldi - io le mie le pagai sui 55, ma ce n'erano alcune dalle fantasie davvero improbabili che sfioravano gli 80 euro.

La qualità è quella che è: dopo un mese di intenso utilizzo la suola a livello del tallone si era consumata in maniera inverosimile, e ad un lato la tela aveva cominciato a scucirsi. Dopo circa quattro mesi la destra mi si è completamente sbananata, costringendomi a levarle entrambe e camminare in calzini :eek:

Un'altra cosa che ho notato è come siano assurdamente scomode: la suola è bassissima, sottile, dopo una mattinata che le indossavo avevo i talloni doloranti. La tela non sostiene affatto la caviglia e il rischio di pigliarsi una storta è fastidiosamente elevato.

 

Esteticamente sono carine, molto versatili e personalizzabili, si adattano un pò a tutti i gusti... Personalmente preferisco scarpe con più personalità e più originali - ho notato che ormai le indossano davvero tutti, dai truzzi ai pariolini agli emo ai finto rocchettari :sisi: -, se devo comprarmi un paio di scarpe da ginnastica a questo punto mi butto sulle fedelissime Nike Dunk che costano i loro 80 euri, ma in quanto a comodità e qualità alle Converse danno proprio una pista.

Link to comment
Share on other sites

Io le trovo proprio scomode invece :sisi:

Il fatto dell'usura credo dipenda da persona a persona, io sono il tipo che quando compra un paio di scarpe - soprattutto se da ginnastica - le indossa a oltranza finchè non si sfondano. E le Converse mi si sono sfondate dopo pochissimo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...