Jump to content

Converse.


happyboy87

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    17

  • lollone

    13

  • happyboy87

    8

  • Kain_89

    8

Kain verdi pisello noo!! A parte che fa tanto leghista ma poi con cosa le abbini? :blink:

 

Beh ho tante magliette verdi e il verde è un colore che mi piace un sacco (no non sono leghista XD che dio me ne scampi ). Cmq il colore è "verde smeraldo" non "verde pisello" che sembra già brutto se lo chiami così XD Ah tutto è partito per il fatto che a Lucca devo fare un cosplay che ha le scarpe verdi e visto che non ne ho le ho prese ma mi piacciono quindi le metterò anche più avanti :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi dovremmo spendere 300€ solo per una squadrettatura?

 

Un conto è dire no alle converse... e ci sta.

Ma se sono di Burberry questo non cambia nulla, che poi alla fine sono fatte uguali.

 

frocio si... coglione no! :P

Link to comment
Share on other sites

Ma mica costano 300 euro! Se non ricordo male stavano sulle 150 e poi è della collezione dell'anno scorso quindi ora staranno come minimo alla metà... buttate in qualche outlet...

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'entra nulla è come dire..."no alle sedie in legno" ... poi ti dico "ma sono Cattellan".

 

E allora tu dici "ah quindi si, sono belle".

 

Non ha senso..

Anche oggi sei riuscito a farti odiare! --'

E mi ero pure messo d'impegno.

Link to comment
Share on other sites

Quello che non capisci... è il principio!

 

Se non mi piace il modello "all star" non mi piace nemmeno il modello "all star di burberry" ... lascia da parte il prezzo, quello è relativo!

 

Sarà che io quando compro boh... compro quel che mi piace, senza guardare ne il prezzo ne la marca.

è un pregio?

un difetto?

chi lo sa...

Link to comment
Share on other sites

Almeno il modello di Burberry ha più stile.

Ha stile perchè c'è quella cazzo di scritta "Burberry". Non ha più stile in se.

 

Se tu non sapessi che quella all star fosse di burberry... scommetti che ti piacerebbe meno?

Se magari te la faccio trovare al mercato... scommetto che mi dici "no guarda lollo, non mi piace".

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che come moda è pure un pò passata... basta dai, non compratele più, sono orrende! Io le uso solo per andare al mare o per qualche scampagnata!

 

Ma anche no XD Io le trovo molto belle e ce ne sono veramente di un sacco di colori e costano poco XD Poi come ti ho detto mi servivano per un cosplay altrimenti non avrei nemmeno comprato un paio di scarpe o almeno non proprio quelle XD

Link to comment
Share on other sites

Mi piace non per il marchio ma per il check tipico di Burberry, che è inimitabile e inconfondibile.

 

Comunque sono gusti, io ho un paio simile alle converse della Lacoste ma non riesco più a metterle, mi sanno proprio di vecchio.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace non per il marchio ma per il check tipico di Burberry, che è inimitabile e inconfondibile.

Mh.. va bien!

Se però la Convers la fa uguale identica... scommetti che ti piace meno di quella targata Burberry?

 

Ora sei così... magari tra 20 anni, penserai: "a me non piacevano veramente, ma pubblicità, televisioni giornali ... mi avevano inculcato che ... firmato è bello"

Io lo spero! :)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai non scannatevi per queste cose XD

No, beh ma non è che ci stiamo scannando!

 

Ho solo detto che non approvo il modo di essere di Altair, ma lo rispetto! ^_^

E cavolo... ci mancherebbe! :)

 

Sia lui sia me, sappiamo che non la pensiamo QUASI mai allo stesso modo, ma questo non significa che non possano andar bene tutti i due modi di pensare.

Link to comment
Share on other sites

A parte la newsletter che mi arriva ogni mese, non ho mai visto una pubblicità di Burberry in Italia! Comuqnue tranquillo lollo quelle scarpe non ce l'ho, se proprio mi fossero piaciute le avrei comprate l'anno scorso ma sono troppo Converse per i miei gusti... ho optato per tutt'altro genere.

Link to comment
Share on other sites

Quel video lo conosoco --'

 

Ho il DVD ... le cinture erano evidentemente simili, ma se una fosse stata "senza marchio" e una "gucci" ... al 100% tu avresti preso la Gucci.

Link to comment
Share on other sites

Non hai colto bene il discorso di Miranda, qualunque vestito indossi, pure quelli presi al mercato, niente sarà fuori dalle proposte della moda (dipende solo di quanti anni fa...).

Link to comment
Share on other sites

Il mio discorso non era legato al film ... oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

So cosa intende lei...

Il mio è un commento che non c'entra nulla con il fatto che alla fine tutto quello che indossiamo, anche quello delle bancarelle viene deciso dalla moda, ... era un commento a se!

 

stop.

Link to comment
Share on other sites

la moda... meno male che ho passato quella fase (step di ogni gay di grande città). lollone infatti vive in un comune con meno di 1 milione di abitanti e non ne è affetto!

Link to comment
Share on other sites

lollone infatti vive in un comune con meno di 1 milione di abitanti e non ne è affetto!

1'000'000? cala cala! :lol:

Io vivo in un comune da 14'000 abitanti! :blush:

E bologna non raggiunge nemmeno i 400'000! ;)

Link to comment
Share on other sites

Veramente io sono così da sempre, e poi ho amici etero molto peggiori di me, ma quale fase! :)

Non hai mica 80 anni, ne hai 21 ... quindi anche se sei così da 6-7 anni, può essere comunque considerata una fase (il giorno che smetterai di essere così).

L'unica cosa che non capisco è perchè ti lamenti tanto di disoccupazione e "sfruttamento" quando compri abiti e scarpe costosissimi.

Tutto qui.

è un po' contrastante!

 

Se sei così "da sempre" significa che i tuoi genitori ti vestivano firmato anche a 1/2 anni?

Ben per te... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
rosa_delle_alpi

sono le uniche scarpe da ginnastica che uso volentieri,anche se adesso fanno tanto l'effetto "appena passate di moda",ma non mi interessa...mi piace molto l'effetto che fanno con i jeans stretti e una felpa semplice. però non le porto troppo,anche perchè a camminarci non sono comodissime (troppo piatte)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...