Jump to content

Converse.


happyboy87

Recommended Posts

ciao..a tutti..io adoro le converse..sono un fan sfegatato di ste scarpe... :salut:..volevo porvi la domanda...se faccio bene ad usarle sempre ovunque...anche sotto il vestito.. :P...per ci stan meglio delle scarpine normali..eehhehe .. :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    17

  • lollone

    13

  • happyboy87

    8

  • Kain_89

    8

una mia zia è maniaca delle converse la sua collezione sarà impressionante.

io non le amo però se vuoi ti designo suo nipote adottivo nonché erede :salut:

Link to comment
Share on other sites

una mia zia è maniaca delle converse la sua collezione sarà impressionante.

io non le amo però se vuoi ti designo suo nipote adottivo nonché erede :P

ok...magari me le lascia in eredita'...ahahha :salut:
Link to comment
Share on other sites

se l'è fatte arrivare dall'america, dal mediooriente, dall'europa di ogni tipo e colore, anche di stili particolarissimi che qui in italia non si trovano. ha 50 anni suonati ma è una ragazzina :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sono le migliori!  Io sto per prendere il secondo paio.....

io in un anno ne ho comprato gia' 5..... :salut:..sono irrecuperabile....
Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

sei un pò come me...solo ke io al posto delle converse ho le newrock...me ne sono innamorato follemente :S

Link to comment
Share on other sites

ah voja..ora sono fescion  :P

 

e costanno un pacco di soldi  :salut: ... se penso che sono scarpe di tela non riesco a darci tutti quei soldi  :P

Link to comment
Share on other sites

Erano le migliori qualche anno fa..

Quando ancora non era (ri)scoppiata la moda.

Io le comprai color panna gia' 4 anni fa.. Poi 3 anni fa le presi nere e bianche, e ora oltre a quelle ce le ho beige e verde pastello.

Link to comment
Share on other sites

ah voja..ora sono fescion  :roll:

 

e costanno un pacco di soldi  :rotfl: ... se penso che sono scarpe di tela non riesco a darci tutti quei soldi  :look:

 

 

 

:look: 50 euro

 

prima moooolto di meno :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Le adoro ma come ha già scritto qualcuno costano troppo e vengono usate anche dai maledetti truzzi...vabbè anch'io sono un pò truzzo ( solo certe volte però :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Io le comprai color panna gia' 4 anni fa.. Poi 3 anni fa le presi nere e bianche, e ora oltre a quelle ce le ho beige e verde pastello.

Comprate le classiche bordeaux oramai 3 anni fa(sono disintegrate, ma le ho ancora, non riesco a buttarle) e l'anno scorso mi sono fatto tentare da un paio tutto rigato: azzurro, blu e bianco; anche le ultime si stanno già demolendo, uffa!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche da me nei negozi in centro costano dai 50 ai 70€.

Ma c'è un negozio a Morciano che le vende a 20€.

io le ho prese la scorsa settimana...49.00..
Link to comment
Share on other sites

hauhauhauhaua deprino ti vendo quelle  vecchie mie rosse a 6.00 XD

 

se hai un 43 ti vanno bene XD

 

 

 

oddio delle all stars ho un 9 e mezzo ma nn ricordo a che corrisponde XD  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Sono le scarpe più commerciali che io abbia mai visto. Le adidas gli fanno una pippa in confronto, ormai.

Non ne ho nemmeno un paio, grazie a dio, ma ne voglio un modello che nessuno ha e che ho visto sul sito americano.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sono le scarpe più commerciali che io abbia mai visto. Le adidas gli fanno una pippa in confronto, ormai.

Non ne ho nemmeno un paio, grazie a dio, ma ne voglio un modello che nessuno ha e che ho visto sul sito americano.

 

:rotfl:

..scusa... :look:
Link to comment
Share on other sites

Per me hanno rappresentato un'epoca, essendo nato agli inizi degli anni '80. Da piccolo mi ricordo che le volevo, ma i miei non me le compravano.  :roll:

Ora che van di moda, la maggior parte della gente che le indossa non capisce che quelle scarpe hanno fatto storia!  :roll:

Quando due anni fa le ho viste a 29 euro, l'ho prese subito! Sono viola e ci ho applicato una stringa blu e una verde acqua.  :rotfl::love:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

..scusa... :roll:

 

Niente, mi piacciono solo nel modello che ho visto su internet. Per il resto sono troppo commerciali, a tal punto che la casa produttrice si è sbizzarrita nel creare delle fantasie e dei colori al limite del riprovevole. Ormai sono scarpe per bambini, tutte piene di cuoricini e fiorellini.

Link to comment
Share on other sites

ricordate la pubblicità della cocacola nella quale c'era un giovanotto, peraltro mooooolto carino, seduto per terra  e, per il caldo, le suole delle converse si scioglievano sull'asfalto e quindi con estremo piacere si beveva la lattinozza di coca da mezzolitro??  ;) ;)

parlo di almeno 15 anni fa....

era fantastica....

le allstar hanno una storia "secolare" alle spalle, chi le porta dovrebbe conoscerla e esserne orgoglioso....

 

 

sono l'icona della generazione di cui io faccio orgogliosamente parte....

Link to comment
Share on other sites

le allstar hanno una storia "secolare" alle spalle, chi le porta dovrebbe conoscerla e esserne orgoglioso....

 

 

sono l'icona della generazione di cui io faccio orgogliosamente parte....

Qua la mano, fratello!  :asd:
Link to comment
Share on other sites

io ho 2 paia di converse:

- un paio invernali di pelle imbottite nere, arancioni e argentate, molto fashion :)

- l'altro paio sn stilosissime in tela tutte bianche cn i lacci azzurri e una fantasia a cerchi colorati (rosa, gialli, azzurri e verdi) le lovvo  :look:

 

quando sn andato in vacanza a cattolica sn andato alle befane, un centro commerciale molto grande, e ho visto un paio di converse in tela troppo bellissimissime!! erano bianche cn i lacci tutti colorati e un arcobaleno sul tallone da entrambi i lati.. troppo belle!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...