Jump to content

Converse.

Recommended Posts

BruisePristine
Posted

non amo le all star.. e il modello Burberry mi piace ancor meno :\

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

17

• lollone

13

• happyboy87

8

• Kain_89

8

Posted

Ma infatti Bruise il modello Burberry l'ho messo della serie: "Se proprio dovete...".

rosa_delle_alpi
Posted

Sei la lesbica perfetta, sappilo!

eh eh,perchè? :lol:

Posted

Perché ne capisci di moda e (suppongo) non ti vesti come un manga!

rosa_delle_alpi
Posted

non ti vesti come un manga!

come si veste un manga? :D

Posted

Altair, sarà ma quelle volte che siamo usciti non è che eri tutto 'sto fashion. Camicia e Pantaloni, un look classico e semplicissimo.

Posted

Sai cosa diceva Leonardo Da Vinci? "La semplicità è la massima raffinatezza"

Una camicia bianca con short beige e mocassini è semplice e raffinato.

La seconda volta ero più bohemien con camicia in denim, pantaloni di tessuto risvoltati sul fondo, scarpe basse e tracolla in tinta con le scarpe.

Se questo non è fashion questo ;)

Posted

Vabbè non è quello che intendo io per fashion, cioè vedendoti non avrei mai pensato "guarda quanto è fashion" non so se mi spiego XD

Però mi sa che stiamo andando OT.

BruisePristine
Posted

Vabbè non è quello che intendo io per fashion, cioè vedendoti non avrei mai pensato "guarda quanto è fashion" non so se mi spiego XD

Off Topic
EPIC WIN

ahahha

Posted

La prossima volta metterò anche io una sciarpina tutta tirata al collo allora ;)

Posted

Beh, sono curioso di vedere cosa sarai in grado di fare :D

• 3 months later...
Posted

a me mi piacciono molto...ho circa...7,8 paia uno diversi dalle altre...e spesso è volentieri mi piace decorarle a modo mio !! con vari tipi di pittura e altri =) =) per essere al 101% me stessa !!

Posted

Le mie nere si stanno distruggendo T__T Non so ancora quanto possano durare, le ho da 5 anni.

Posted

Le odio... le trovo scomodissime... sarà che io sono abituato con le etnies e le DC che sono imbottitissime XD

Posted

A me piacciono un sacco! Vorrei prenderne un paio rosse o viola!! Ho anche delle Circa ma sono troppo pesanti per la primavera/estate xD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...