Jump to content

The L-Word


Sweet

Recommended Posts

Mah, forse è un mtf che non ha il coraggio di esserlo e di transizionare, però la cosa che mi fa venire in mente in assoluto è che sia un uomo con la sensibilità femminile, un animo femminile, una maniera di vivere le relazioni femminile e che però sia abbastanza a suo agio con il suo corpo da non sentire il bisogno di transizionare.

Effettivamente devo dire che nelle sue poche apparizioni mi dà sempre molto l'idea di una donna carina e pucciosa travestita da uomo.

Mah, forse esiste sul serio gente del genere. :-/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    58

  • Lexie88

    21

  • Aky_86

    14

  • misterbaby

    10

Top Posters In This Topic

A proposito di Lisa l'uomo lesbica, e quelle come lui (se esistono), io mi sono chiesta più che altro cosa dovrebbero essere le potenziali partner. Donne etero? Bisessuali come Alice? Donne con una preferenza sessuale per gli uomini lesbiche? Chiunque se la senta?

 

Ps. The L Word è IL MALE.

Link to comment
Share on other sites

D. Palooka! che problemi che ti fai! semplicemente "uomolesbicosessuali" suvvia, per riprendere quello che ho scritto in un altro topic riguardo alle infinite etichette che la gente si crea, pur di non etichettarsi XD

Link to comment
Share on other sites

 

scusate forse sono OT ma e' una buona cosa che abbiate citato l'episodio di Lisa perche' come vedete ha solo confuso gli spettatori senza rappresentare niente in particolare, messo la' solo a mo' di macchietta.

 

Credo che l'abbiano affiancato ad Alice proprio perché doveva essere una situazione comica: lei che desidera avere una relazione eterosessuale, "piatta ma mascherata d'amore", e s'imbatte addirittura in un uomo lesbico.

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai capito la cosa di Lisa, l'uomo lesbico sinceramente. se fosse stato un transessuale mtf, che e' anche lesbica come orientamento sessuale, sarebbe accettabile. e' una realta' esistente al mondo. ma non credo che esistano "uomini lesbici al mondo". e' una contraddizione in termini, quella cosa non mi e' mai andata giu'. provate a pensare al contrario: esiste forse una "donna che e' anche un uomo gay?". No. Un uomo non puo' sentirsi "portato ad avere un rapporto come tra due donne" perche' manca la condizione fondamentale di essere biologicamente e psicologicamente donna.

 

scusate forse sono OT ma e' una buona cosa che abbiate citato l'episodio di Lisa perche' come vedete ha solo confuso gli spettatori senza rappresentare niente in particolare, messo la' solo a mo' di macchietta.

 

Lisa mi aveva subito affascinato. Mi sono detto: " guarda, ecco il modello di uomo che mi si addice" :sisi: certo che ero molto confuso in quel periodo.

Poi, pur pensandoci e riflettendoci non sono riuscito a capirlo bene. In pratica era talemte lesbica che nei rapporti sessuali non penetrava Alice direttamente lui , con il suo pene , ma solo con un fallo artificiale, almeno fino a quando Alice non si è stufata e lo ha praticamente violanetato. Forse pun non essendo donna fisicamente si sentiva tale psicologicamente?

Di certo un uomo non si può sentire sessualmente appagato se non usa il suo pisello, mi sembra!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...