July 1, 200719 yr Eccomi, apparte per il fatto che non ho quella frangia...ma erano gli unici capelli che per lunghezza e x il fatto di avere le punte viola mi assomigliano
July 2, 200719 yr Se ti riferisci a me, e all'avatar che avevo prima non lo so è un'immagine che trovai in un sito tempo fa...
July 2, 200719 yr Mi spiace non te lo so dire, ma non credo perchè era un sito di imma fantasy (scusate ot =P)
August 11, 200719 yr Che sito spassoso :)Fatto, eccomi!P.SI miei capelli sono leggermente più chiari e non ho quel tipo di cane...ma non ci stava uno come il mio
August 11, 200719 yr In una foto dello scorso natale ero vestito quasi uguale.. i capelli come ai miei non li ho trovati.. ma così come nella foto li avevo l'anno scorso..poi i miei rayban non sono proprio così.. ma in generale diciamo che mi corrisponde.. Sono venuto troppo finocchio lì però..
September 12, 200719 yr sei bella anche in verisione cartone amò si ma nn ce pijo per niente.. mettice un pò de kiletti sopra, la faccia più incazzata e i miei vestiti.. non c'era na cosa che me piaceva manco a pagalla.. più tardi riprovo a farla...
September 12, 200719 yr ecco.. e con la versione "MOLTO RARA" in gonnella ho finito!!! hshshahahaha me ce sò chiusa co stò coso!
October 13, 200718 yr Non importerà a nessuno , ma mi accodo lo stesso . Più o meno sono io . [allegato eliminato dall\'amministratore]
December 1, 200718 yr Questi sono KAREN (che è assolutamente identica! :D ) [allegato eliminato dall\'amministratore]
December 5, 200718 yr ti è venuta bene... però per me mi assomiglia di più questa :) [allegato eliminato dall\'amministratore]
December 5, 200718 yr Cattivoooooooooo... NON è vero!!! ps... è che sostiene che ho la bocca enorme... ma è tutta invidia :)