Jump to content

Gayforum dolls.


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    11

  • ShAnE

    11

  • Aky_86

    10

  • NorwegianWood

    6

Ragazzi, bellissimo questo topic, mi sono goduta troppo i vostri, e adesso mi sono decisa anche io, direi che mi somiglia molto, solo che ci voleva qualche chilo in più, ma non l'ho trovato, hihi :sbav:

Eccomi

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Tiro fuori dalla polvere un post estivo, ma mi è venuto di nuovo il trip qualche giorno fa... mi sono detta, perché non fare anche la versione invernale?

E direi che, forse mi somiglia più ancora di quella precedente, a perte che non porto sciarpe ROSA!!!

Insomma, eccomi...

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Beh, non sei mica venuta male.. ovvio che queste bamboline ci rendono tutti fighi e fighe... :cry:

Ma tu sei carina anche dal vivo, cara nipotina...

Volevo aggiungere il link, per non dover aprire la prima pagina e per chi non lo conosce. Besos

 

http://elouai.com/doll-makers/new-dollmaker.php

 

P.S. ma dove hai trovato quei jeans?? Li voglio anche io!!!

Link to comment
Share on other sites

Ziettaaaa...sono contenta di dire che sono meglio dal vivo..

Quella bambolina è orrenda!! (prima volta mi faccio 1complimento da sola :P )

Mica ricordo dove li ho presi  :cry: boh!

Ma Ambra si divertiva a giocare con i buchi  ;)

Assie ziaaaa  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ziettaaaa...sono contenta di dire che sono meglio dal vivo..

Quella bambolina è orrenda!! (prima volta mi faccio 1complimento da sola :D )

Mica ricordo dove li ho presi  :asd: boh!

Ma Ambra si divertiva a giocare con i buchi  :D

Assie ziaaaa  :look:

 

si sei più bella dal vivo.. e quella bambola non ha tette! tu hai 2 mongolfiere :D e poi... di che buchi parli?? specifica.. perchè quel giorno ho giocato con diversi tipi di buchi :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

E io direi che potreste anche smetterla di utilizzare ogni topic come uno spazio personale... finché si tratta di commentare le diverse dolls, nessun problema, ma se dovete dare via ad intermezzi personali... no grazie.

Link to comment
Share on other sites

Wow, Tristania, sei la bambolina più figa di tutte!!

Sei davvero così? Decisamente il mio tipo, è che, caspita, sei un po' giovane, vado in galera!! :asd:

Però tanto, acchiappati il complimento della zia Raffa!! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

dollbh0.gifdollwi7.jpg

 

La mia ragazza e la sottoscritta.

 

Correzioni: la mia girl(ahah quanto sò tinègger) non è un asse da stiro come appare,ma ha una felicissima quasiquinta. Io,nonostante frequenti la palestra ogni sacro giorno da un mese non sono ancora così magra(insomma aggiungeteci ad occhi 8 kg di sovrappeso)..E ancora: ho gli occhi marrone chiaro,non grigiotorino come la mia doll(sempre più tinègger)

 

Ps: notate la folla che ci acclama..Proprio dive!!Ghghgh!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

link-doll.php?&sex=girl&background=0187&elements=0000&wings=0000&base=0001&boystockings=0000&boyshoes=0199&boyskirt=0421&boytop=0235&boytwopiece=0000&girlstockings=0000&girlshoes=0497&girlskirt=0014&girltop=0330&girltwopiece=0000&head=0060&mouth=0102&nose=0052&eyebrows=0058&eyes=0018&face=0000&makeup=0000&earings=0000&glasses=0000&hair=0697&scarf=0031&boyfullbody=0000&girlfullbody=0000&hat=0000&accessory1=0000&pets1=0000&pets2=0000&accessory2=0000&cover=0000&namedoll=

     

 

miii che faticaccia, mica facile trovare qualcosa che rispecchi il mio stile... diciamo che un po' si avvicina (anche se non farei certi accostamenti di colore)...

ah, immaginate che il rosso dei capelli  sia più scuro e abbia l'aria meno fasulla (il mio colore è naturale :ok:)

e soprattutto al posto della croce ci sta una chitarra elettrica in quella collana ;)

e non sono così anoressica :)(anche se in quanto a piattezza ci siamoXD)

Link to comment
Share on other sites

beh nessuno ci conosce o può valutare quindi mi sono preso qualche libertà in più  :roll:

 

anche se dicono che chris (il mio raga moro) sia molto somigliante alla realtà  :look:

 

solo con qualche kiletto in più...( tesò sai che ti adoro :love:)

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Veramente a me qualcuno mi dovrebbe conoscere anche dal vivo, se ancora c'è qualcuno del secondo raduno del gayforum u.u

 

E comunque io non sono grasso! Sono solo paffutello!

Link to comment
Share on other sites

Non mi somiglia molto.. quelle dolls erano tutte molto più carine di me  :roll:

Comunque io sono più brutta e molto meno femminile

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

I capelli piu chiari ma zi..ci siamo quasi..l'hai fatta proprio bene amore..

 

i capelli c'erano solo quelli che si adattavano e cmq ci ho messo tanto per farla più simile possibile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...