July 23, 200620 yr Aky ma dove è troppo femminile? XD l'ho pure fatta col corpo da uomo per trovare gli abiti più adatti ._.°
July 23, 200620 yr in viso è troppo femminile... va be ne stiamo facendo una questione di stato.. hehe.. facciamo decidere al forum.. quale disegno assomiglia più a me?? il mio o quello di paulie?
July 23, 200620 yr Visto che molte mie foto mi ritraggono in maglietta rosa, credo di aver fatto una giusta bambolina: [allegato eliminato dall\'amministratore]
July 23, 200620 yr Deed, ti somiglia tantissimo O_O. Ehm, limitiamoci alle bamboline ed ai commenti su di esse .
July 24, 200620 yr Questo è il mio ragazzo.. scintilloso e fashion [allegato eliminato dall\'amministratore]
July 24, 200620 yr E anche questa è fedelissima all'originale... Anzi, è pure meglio! [allegato eliminato dall\'amministratore]
July 24, 200620 yr dato che non trovo la mia taglia (ce vonno 4 bamboline per farne una della mia taglia), posto qua il mio alterego di URU - videogioco della saga di Myst):
July 27, 200620 yr eccomi.. il cappello l'ho messo xk nn c sn capelli decenti.. cmq anke io avevo fatto il mio later ego femminile...adesso lo rifaccio.. [allegato eliminato dall\'amministratore]
July 27, 200620 yr ecco il mio alter ego donna.. sembra una battona..(ecco xkè mi somiglia..mhuahuah) è stupeda quansta donna..potrei diventare etero x lei [allegato eliminato dall\'amministratore]
July 27, 200620 yr l'unico uomo ocn cui ci starei ho la mania dell'uomo con i capelli lunghi :asd: :D :D
July 27, 200620 yr ecco il mio alter ego donna.. sembra una battona..(ecco xkè mi somiglia..mhuahuah) è stupeda quansta donna..potrei diventare etero x lei Ahahahah è Fergie dei Black Eyed Peas!! Io amo la mia alterego.. è una rincoglionita!! Ahahahahaah