July 28, 200620 yr Ed ecco l'alter-ega di Dany: Ega. ma dany è già donna di suo.. skerzo danieluzzo... cmq hai ragione...il mio alter ego femminile sembra un pò fergie.... l'importante è ke troieggi xò...
July 28, 200620 yr cosa cè amo?? un orgasmo? :P quasi.... :P ma mi sono innamorata del mio unico uomo con cui andrei :P
July 28, 200620 yr quasi.... :P ma mi sono innamorata del mio unico uomo con cui andrei :P nn vorrei essere scortese..ma probabilembnte te ne 6 innamorata xkè sembra una donna.. mhuauhahu
July 28, 200620 yr la noia mi ha portato a creare un bambolo di come vorrei essere io... [allegato eliminato dall\'amministratore]
July 29, 200620 yr C'era il link nel primo messaggio :P Comunque ... http://elouai.com/doll-makers/new-dollmaker.php
August 24, 200620 yr Più o meno (direi meno) questa sono io [allegato eliminato dall\'amministratore]
August 24, 200620 yr Indovinate qual'è il mio colore preferito? [allegato eliminato dall\'amministratore]
September 8, 200620 yr dopo un'ora molto abbondante sono riuscite a finire me stesso...che ve ne pare?
September 9, 200620 yr Questa è Aky con in mano uno dei suoi 10 gattini... Questo è il mio amore... ( si è fatto lui da solo ) Questa sono io nuova versione... E questa io versione folletta!! :P
September 11, 200620 yr non ci riesco ca22o!!! ho tutto pronto e non riesco a mettere l'immagine!!!! :)
September 11, 200620 yr Sotto la bambolla c'è 1 quadratino con scritto BBQ o 1 roba tipo... schiaccia... ti apre 1 finestra, copi il cdice e lo incolli nel post!