May 9, 201214 yr Author Che hai bisogno della conferma? XD (avevo promesso un'oretta fa che avrei postato persona 4 come cover ad una persona che aveva comunque promesso di non rispondere al topic XD... altrimenti così facile col piffero :P)
May 9, 201214 yr Era per prendere tempo XD ci penso un attimo anche perché vorrei postare qualcosa del pc così anche Kain gioca :-) al più tardi domattina vedrò di farmi venire in mente qualcosa
May 10, 201214 yr Ok via a Kain... la prossima l'ho già scelta ed è un gioco Wii per cui sei in partita anche la prossima volta ;-)
May 10, 201214 yr Cazzo, mi sono accorto ora che è troppo semplice, vabbè amen xD Cmq Persona 4 lo sapevo xD Ci ho giocato per un po' tempo fa!!
May 10, 201214 yr Author è vampiri.... almeno nascondimi il logo della whitewolf suvvia XD O meglio, il titolo del videogioco è vampire the masquerade redempition XD
May 10, 201214 yr Si lol infatti quando era piccola si vedeva poco poi ingrandita così si vede un sacco ma non avevo pacco di rifare tutto xD Cedo la parola a @@SaintJust
May 10, 201214 yr Author Tra l'altro devo ammettere che ho pensato prima ai titoli di tutti i manuali whitewolf con quei colori e poi di essermi ricordata che si trattava di videogiochi XD Ci penso un po' su perché non ho idea di che copertina usare stavolta...
May 11, 201214 yr Author Ragazzi io passo che oggi proprio non ho modo. Quindi faccia il primo che passa :)