April 27, 201214 yr Author @@Kain_89 se tanto mi da tanto azthok ha fatto quello che avrei fatto io... Googlare il testo riconoscibile XD
April 27, 201214 yr Ok allora vado io XD Sì infatti è per il testo, altrimenti io avrei pensato a un action o addirittura a un clone di Killer instinct, non credo mi sarebbe venuta in mente la strategia con quella copertina
April 27, 201214 yr @@Kain_89 se tanto mi da tanto azthok ha fatto quello che avrei fatto io... Googlare il testo riconoscibile XD Ma erano parole di critica pensavo non si trovasse così xD
April 28, 201214 yr Author uhmmmm @@Azthok aiutino nuovo? XD Io proprio non ho idee di nessun tipo stavolta... non saprei neanche che cosa googlare volendo XD
April 29, 201214 yr Ma è una mela o una palla di fuoco ? xD No perché la differenza tra le due è abissale xD
April 29, 201214 yr Author A me sembra una mela, ma a parte biancaneve o un gioco sulle storie della Bibbia non mi dice nulla XD
April 29, 201214 yr Uhmmm posso passare la palla? Sono una frana con imageshack e oggi non ho tempo di fare nulla, rischio di bloccarvi il topic :)
April 29, 201214 yr Sì ma così restano in 3 a postare le copertine... Possiamo aspettare fino a domani :P
April 29, 201214 yr @SaintJust lol la demo mi era piaciuta ma è difficile che io compri un gioco del genere... ho già pronta la copertina ma è sull'altro computer, la posto domattina. Ho già scelto anche il gioco dopo, vi anticipo che ha delle musiche figherrime e a tal proposito colui che lo indovina avrà una bella sorpresona XD
April 29, 201214 yr Author oddio è il tipo di gioco che odio profondamente... avrei sicuramente rimosso comunque il titolo anche se l'avessi conosciuto XD
April 30, 201214 yr Io ne ho comprato (ma solo perché era live arcade) uno su 360 che lo ricorda un pò e che è bellissimo: Ilomilo... comunque veniamo alla copertina di oggi
April 30, 201214 yr Author @@Leonardo86 scusa ma xenogears? Hai tirato a caso spero... cioè la prima cosa che t'è venuta in mente senza pensarci... xenogears per la wii? Ma magari XD
April 30, 201214 yr Per sbaglio ho risposto a un quiz vecchio XD Se spulci nelle pagine precedenti vedrai che un utente aveva postato la copertina di Xenogears
April 30, 201214 yr Cavolo quelle che so le indovina subito qualcun altro xD Che tempismo del cazzo che ho xD
April 30, 201214 yr Author Ho parlato con forget-it... ha deciso di lasciare il turno a @@Kain_89 visto che lui non ha tempo e modo di postare una copertina.