Jump to content

[Gioco] Indovina la copertina


SaintJust

Recommended Posts

Credo che sia Settlers 3 ma credo che sia tipo un'espansione o roba del genere perché la copertina che ho trovato ha altri due copricapi oltre all'elmo..

E pensa che la demo del 2 l'avevo pure provata ma poi ho rimosso il nome!!!! XD

 

EDIT: noooooooo ti giuro lo vedo ora che i copricapi ci sono li avevo scambiati per rami di alloro!!!!!

Cioé sono orbo, rami di alloro!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    76

  • Azthok

    64

  • Kain_89

    28

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ahahahahaha

si, è the settlers 3

(la bastardata, mia, è stata manipolare tanto gli altri due copricapi per non far capire di primo acchitto cosa fossero XD)

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust senza aver saputo dei sette capitoli non ci sarei arrivato comunque, cercando termini generici Settlers non compare su google!!!!!

 

Ora penso un pochino a cosa postare cerco di fare presto!!!

Link to comment
Share on other sites

Davvero? XD Ma LOL

(che gioco del cacchio che ho recuperato... o, meglio, che capitolo del cavolo XD... il mio poi non ha neanche quella copertina perchè è la gold edition...)

Link to comment
Share on other sites

ora mi vendico... bé no se chiappi un paio di indizi e li googoli trovi tutto subito, vediamo se li chiappi :-P

 

 

post-5282-0-53001800-1335294211_thumb.jpg

 

credo sia uscito solo in jap e usa (ma non è del Neo Geo :-P )

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che il genere di appartenenza è piuttosto in conflitto con il nome della console che lo ospita

googolate le due parole e lo trovate subito ;-)

(la console di appartenenza l'ho nascosta davvero male non ditemi che vi fate fregare!!!!!!!!!! O_O )

Link to comment
Share on other sites

no, ora mi spiegate che cavolo di gioco è illbleed e che cavolo di copertina ha (e che titolo osceno ha?O_o)

 

cioè... davvero: http://en.wikipedia.org/wiki/Illbleed

 

cioè guardate gli item:

  • Deep Breath: Relaxes pulse by inhaling through the nose and exhaling through the mouth. Slightly relaxes pulse.
  • Relaxation CD: Sounds of waves, dolphins, and windblown trees. Mildly relaxes pulse.

E daaaaaaaiiiii XD

Link to comment
Share on other sites

lol io lo conoscevo perché ne ho sentito parlare quando mi sono interessato di Eternal darkness (a quanto ho capito anche in Illbleed sono presenti le allucinazioni e per questo veniva citato)...

 

ok vai SaintJust

(comunque non trovo particolarmente strani né la copertina né il titolo... cosa c'è che non ti quadra? :-P )

Link to comment
Share on other sites

Non so... la cover è un'accozzaglia di roba... e il titolo è proprio giapponese XD

 

Questo è facile facile. io l'avevo il gioco, era mooolto carino e si capisce subito la console... quindi ci vogliono 5 minuti con una googlata...

(e ho pure lasciato una cosa fondamentale ben visibile XD)

post-213-0-69415500-1335348887_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fantasy zone :-)

 

poi però mi spieghi perché hai avuto il dubbio del picchiaduro.... a me anche se avessero parlato di picchiaduro avrei comunque pensato che doveva per forza essere un picchiaduro a tematica horror... cosa te lo ha fatto venire in mente?

Link to comment
Share on other sites

Come avevi modificato la copertina... non conoscendola affatto la parte di faccia nera, nella tua, sembrava un tizio di profilo con bocca aperta nell'atto di urlare, tipica posizione di personaggi in picchiaduro (es: copertina di mortal kombat vs dc e simili XD).

 

Quant'era bello fantasy zone... mi fa venire voglia di ricomprare il master system XD

 

(ovviamente l'hai preso XD)

Link to comment
Share on other sites

Sì deve essere un pò come i rami d'alloro... io che l'avevo vista già da prima l'impressione che ha dato a te proprio non riesco a trovarcela :-P

 

 

passiamo alla prossima entrata, penso che sia molto facile (anche perché credo che lo possa conoscere anche chi non ha mai visto il gioco originale ma non ne ho la sicurezza, non sono abbastanza informato)

 

 

post-5282-0-76306700-1335357078_thumb.jpg

 

posso dire che l'avevo comprato, non ho finito nemmeno il primo livello e l'ho rivenduto.

 

 

Il fatto stesso che io l'abbia comprato nonostante il massacro nelle recensioni può essere un indizio

Link to comment
Share on other sites

Ok, no senti tu, davvero, hai comprato un videogioco con quel coso in copertina? O_o

Con quale coraggio?

 

(non ne ho la più pallida idea, comunque XD)

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust ok, ti do un aiuto personalizzato (non mi sento nemmeno in colpa perché a quanto ho capito stiamo giocando solo noi due XD )

 

concentrati bene sull'ultima frase, in un altro topic abbiamo parlato di qualcosa di simile a proposito di un videogioco che con questo ha MOLTISSIME cose in comune....

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm no, non mi aiuta, ma mi do tempo fino a stasera per pensarci bene, che magari mi viene l'illuminazione come l'ultima volta... poi semmai richiedo aiuto :P

 

Edit... come non detto... ho letto ora il nome del file e ho capito...

è billy hatcher & the giant egg XD

Mai giocato perchè non ho mai avuto il cubo, ma me lo ricordo XD

Link to comment
Share on other sites

Questa è facile facile facile...

Ma davvero tanto facile...

Così facile che potevo anche fare tutto nero e lasciare solo la scritta in alto a destra e ci sareste arrivati...

post-213-0-35793500-1335364013_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Heavy rain e pensa che non conosco quasi nulla del gioco, cioé sicuramente la copertina l'avevo vista ma proprio non ci avevo fatto caso (effettivamente se non avessi visto l'esclusività magari non mi sarebbe venuta in mente :-P )

 

Oh ora devo pensare io a qualcosa fammi fare mente locale :-P

Link to comment
Share on other sites

Ok, ci sono. Questo lo avete visto quasi sicuramente, lo conoscevate quasi sicuramente, ma mi sa che è di quelli che poi vengono cancellati dalla memoria e via XD

 

Vediamo se vi viene in mente qualcosa (oh SaintJust comincio a darti del voi?!?!?!?!?!?!?)

 

 

post-5282-0-78958300-1335366379_thumb.jpg

 

EDIT: lol mi sono dimenticato di aspettare la conferma lol

Link to comment
Share on other sites

ovviamente la conferma c'era.

(ed è uno scandalo che tu non conosca heavy rain XD)

A questo ci penso, mi sa di conosciuto... quindi prendo tempo :P

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust nel senso che non so di cosa parla la trama e ho solo una vaga idea del gameplay. Conosco abbastanza da aver intuito che non è quello che intendo io con "videogioco"... che faccio, se domattina vedo ancora nada parto con i suggerimenti?

 

EDIT: quasi, in realtà Screamer 2, ebbrava :-)

ok, tocca... indoviniamo a chi... SaintJust!!!!!!! O_O

Link to comment
Share on other sites

Pensa che Heavy Rain io pure ero scettica... ed invece è stato tra i soldi meglio spesi quell'anno (e chiedete a @@forget-it quanto spendo io in videogame :P)

 

(ed comunque non sai la pena per ricordare il titolo screamer XD)

 

Questo se passa @@Lum lo indovina in due nano secondi, quindi veloce :P

post-213-0-22972900-1335380625_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...