Jump to content

[Gioco] Indovina la copertina


SaintJust

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    76

  • Azthok

    64

  • Kain_89

    28

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vi faccio così pena ?? xD

Ahahahaha dai allora ne metto un'altra ma poi vado a lezione quindi se indovinate andate pure avanti =)

 

cover21d.jpg

Link to comment
Share on other sites

Direi Geometry wars galaxies

 

(anche se subito mi era venuto in mente Just dance a dire il vero :-P )

 

stavolta hai cammuffato meglio del solito ;-)

Link to comment
Share on other sites

ok, come vi avevo promesso ne posto uno che mi consenta di fare un pò di fan service ed epic win per chi lo indovina:

 

post-5282-0-53970500-1336072730_thumb.jpg

 

se lo conoscete vi farò venire voglia di rigiocarlo, se non lo conoscete correte a procurarvelo!!!! (e sì, c'è su Virtual console ;-) )

Link to comment
Share on other sites

Come mai cliccando sul link dell'immagine mi dice:

"Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione!" ?

Link to comment
Share on other sites

non so in realtà non è un vero e proprio link, dovrebbe solo ingrandirla... (sai l'effetto che si scurisce la pagina che è da un pò che si vede in giro)

Link to comment
Share on other sites

non so in realtà non è un vero e proprio link, dovrebbe solo ingrandirla... (sai l'effetto che si scurisce la pagina che è da un pò che si vede in giro)

No, si rifiuta... :D

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

ci ho pensato...

ho lasciato intoccata tutta una parte che aiuta veramente tanto a capire di che si parla...

post-213-0-16203200-1336127725_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Ahahahahah XD

 

Ok, prometto che il prossimo sarà, nuovamente, un gioco pc (da parte mia, ovvio)

Link to comment
Share on other sites

Bonanza bros XD

 

in realtà sono andato a caso, non l'avevo mai vista la copertina :-P ho cercato genericamente Master system XD

ok aspetto la conferma poi preparatevi all'INCUBO wahhahahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Si, è bonanza bros...

La prossima volta ne cerco una davvero sconosciuta che ho in casa e la scansiono, dopo aver controllato che non venga fuori da ricerche generiche su internet :P

Link to comment
Share on other sites

Allora, ne posto una per console e vecchia, ma non credo che Kain sia svantaggiato... nel senso che io personalmente questo gioco l'ho scoperto pochi giorni fa, prima non l'avevo mai sentito XD e su un commento in rete c'è scritto che ormai l'unico modo di giocarlo è via emulazione :-P

 

però insomma, qualcosa è riconoscibile e cercando un pò penso sia abbastanza facile alla fine risalire al nome, i termini sono di cultura generale penso che anche chi non conosce troppo le console li conosca, se li nota :-P

 

post-5282-0-95386200-1336137109_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a cercare su google immagini "videogiochi sega" ma non ho trovato nulla che assomigliasse a questo qui sopra T__T

Link to comment
Share on other sites

Il protagonista di questo gioco è comparso (e non aggiungo dettagli per non rendere troppo facile la cosa) in "un" (megaindizio) gioco che è stato poi rilasciato anche su pc anni dopo... solo che in quel gioco non era protagonista...

Link to comment
Share on other sites

:°-( noooooo ma vi siete arresi?????

Vabbé altri due aiuti: i personaggi fanno parte del filone della mascotte storica Sega, e il Megadrive da solo non bastava per giocare a questo gioco :-P

Link to comment
Share on other sites

Ti giuro ci ho provato anche adesso, una ventina di minuti ma niente! Ma io non faccio testo, devi aspettare SaintJust lei saprà la risposta ^^

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Mi ero dimenticata di questo topic XD

 

Mi viene in mente solo knuckles' chaotix... ma mica lo so se era per megadrive...

Link to comment
Share on other sites

Ok Saintjust ha indovinato XD

era per 32X che lo dovevi attaccare al Megadrive... pensa io fino a poco fa credevo che il 32X fosse quella specie di console che aveva provato l'Amiga quando era già praticamente fallita...

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Ahhhhh....

Capito.

Comunque ci sono arrivata solo per gli indizi XD

 

Più tardi posto la nuova :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...