Jump to content

[Gioco] Indovina la copertina


SaintJust

Recommended Posts

e vabbe', ora anche io, all'epoca affittavo tutto l'affittabile e non mi preoccupavo del bello o brutto XD

 

La cosa veramente brutta è che so anche quale sarà la mia prossima copertina... solo che in internet non la trovo... mi toccherà scansionarla XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    76

  • Azthok

    64

  • Kain_89

    28

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

non la trovavo perchè ho la versione giapponese, quindi la pal è diversa XD

E quindi non la posterò. Non sono così bastarda XD

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio @@SaintJust ma ora sono da cellulare e non potrò accedervi da pc fino a domani sera.

 

Quindi facciamo che il primo di noi due che può posta una cover ;-)

 

 

 

 

 

PS: quando esce guest le notifiche arrivano. quando esce Zigulì non mi arrivano... :'( perché a me questo triste destino?

Link to comment
Share on other sites

Come non detto... ho acceso il computer per altri motivi... quindi ecco la nuova copertina.

è un pochino difficile, davvero dubito che a parte me qualcuno abbia giocato questo gioco in italia XD

(e quindi ho lasciato cose importanti mooolto visibili)

post-213-0-51442100-1335176032_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Guarda credo che sia uscito anche per pc, almeno a giudicare dal tipo di gioco e dalle meccaniche... Ma non ci giurerei XD

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmh oggi ho anche poco tempo.... questo proprio non mi fa venire in mente nulla, a parte il fatto che, anche alla luce di quanto hai detto, credo di aver indovinato più o meno il genere di appartenenza, così a naso...

Link to comment
Share on other sites

Clock tower 2, Clock tower 2!!!!!

 

In realtà l'impressione iniziale era di una roba molto meno arcade, questo è consolaro al 100%

 

non so se faccio in tempo a postare prima di stasera, fra poco devo andare a una visita...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah...

si, è clock tower 2 XD

 

(ma la copertina usa/eu è orrenda rispetto a quella jap... che è poi la versione che ho io del gioco)

 

Come l'hai preso? per curiosità... XD

Link to comment
Share on other sites

Ti racconto tutta la storia. Subito mi era sembrata l'immagine di una scrivania tipo con carte, lenti di ingrandimento, tipo di investigatore o roba così... ed ero orientato sulle avventure grafiche... poi però ho capito che si trattava di due volti e ho cominciato a cercare immagini di ragazze con capelli neri possibilmente in giochi a sfondo macabro/horror visti i colori e la maschera demoniaca. Il gioco è abbastanza famoso anche in italia ma io non l'ho mai provato, credo di averlo provato su Super Nintendo però (se non mi confondo).

 

Dunque ora tocca a me, piccolo aiutino ancora una volta nel nome del file :-P

 

post-5282-0-21038600-1335200010_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non penso che dipenda dai post, non saprei cosa consigliarti magari prova a cambiare browser...

Fatemi sapere quando partire con i consigli :-P

 

PS: oh poi magari ora Rye cambia browser e lo becca subito... XD

Link to comment
Share on other sites

io mi sto spremendo le meningi... l'ho già vista la copertina. soprattutto la cornice mi è familiarissima....

aiutino? XD

 

(dio che pena che faccio XD)

Link to comment
Share on other sites

Se ti dico che ho avuto un'illuminazione mentre prendevo il caffè al bar ci credi?

E se aggiungo che è stato perchè ho visto la locandina di una di quelle robe underground a cui ci partecipano solo 20 persone?

 

The whispered world.

 

(senza l'aiuto, però, non ci sarei mai mai mai arrivata)

Link to comment
Share on other sites

Non c'azzecca proprio nulla... era solo interamente nera e con le scritte bianche in un font simil-gotico... ma c'era scritto whisperer... io non c'avevo pensato assolutamente, prima di leggerlo, ad un titolo inglese che contenesse whispered pensavo più a cose come silenzio... e in italiano XD

 

Edit:

 

ecco il prossimo... l'ho scelto perchè l'ho visto in vendita ieri, quindi non è così difficile :P

 

(poi con la quantita di cose che ho lasciato riconoscibili...)

post-213-0-15432000-1335265266_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Oktoberfest

 

Ti giuroi non l'avevo mai visto prima ma è la prima parola che ho cercato su google!!!!!! XD

 

tra poco devo uscire ora non posso postare nulla ma prometto che mentre sono fuori penso a cosa mettere!!!

Link to comment
Share on other sites

Ero convinta che si capisse proprio in un modo simile... ed ero altrettanto convinta che nessuno lo conoscesse... o, almeno, lo speravo XD

Link to comment
Share on other sites

Ok, sono pronto, vi propongo questo che mi è stato ispirato... bé se lo conoscete capite subito da cosa mi è stato ispirato, e ho lasciato TROPPI dettagli ben visibili, ma magari non lo conoscete :-P

 

 

post-5282-0-39004100-1335280337_thumb.jpg

 

 

Io me lo sono pure comprato XD e non è nemmeno brutto, banale sì ma sfiziosissimo

Link to comment
Share on other sites

XD dalla disperazione ho persino controllato Duke Nukem a time to kill

 

sono nabboooooo

 

no sul serio che minchia di gioco è?!?!?!?!?!?!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahahahahah XD

è uno strategico. Si. Ci avevi preso.

Uno strategico in tempo reale...

e ne hanno già fatti 7 XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...