Jump to content

Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo!


Guest Paulie

Recommended Posts

Per me ognun* è liber* di essere ciò che è, ma le Butch non tutte sentono di dover essere maschi sono Butch punto, questo era un chiarimento che andava fatto.

 

 

sì sì nessun problema su questo...  ma quà si parlava di sessualità e del difficile rapporto che (talvolta) alcune butch hanno con il proprio sesso... e questo è certamente da ricollegarsi a una loro conflittualità (più o meno marcata, che cmq non tutte le butch hanno) con l'essere femmina...  insomma nessuno metteva in dubbio che moltissime butch, per quanto possano avere caratteristiche maschili, preferiscono restare così e non diventare degli ftm. Io no di certo, infatti il mio discorso parlava d'altro!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 222
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    30

  • Lum

    14

  • Frattaglia

    12

  • Darvulia

    10

Top Posters In This Topic

Scusate l'intrusione bazzicavo pure in questa zona e volevo apportare anche il mio parere, (per quel che mi riguarda non ho amicizie lesbiche, quindi non mi capita di entrare in quest'altro mondo meraviglioso) però credo che questo genere di battute che vengono fatte siano di una cafonagine veramente disarmante sintomo di una maleducazione etero-maschilista!!

Link to comment
Share on other sites

Sissy mi riferivo all'argomento di cui si sta trattando, non mi riferivo a battute che si son scritte tra le risposte XD!!!  "Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo!" dimmi se non è una battuta dicafona e maleducata questa :S!

Link to comment
Share on other sites

...beh dai non è proprio una cafonaggine, quanto un modo un po' grezzo di parlare...  ma non è che tra ragazze si parla sempre per smancerie... cioè, di solito le girl sono più a modo e gentili dei ragazzi, però qualche volta si è lo stesso un po' grezze e dirette... ma non è per offendere nessuno, è solo per farsi capire senza troppi giri di parole.

 

Insomma il titolo del topic lo puoi vedere anche con un po' di humor... è sì una provocazione, ma non certo un'offesa!  :D

Link to comment
Share on other sites

No no ma infatti non mi sto riferendo al fatto che è il titolo o l'argomento ad offendereo il modo con il quale è stato posta l'argomento, ma è la battuta che può capitare che sia appunto fatta alle ragazze lesbiche che sono più attratte verso un comportamento maschile del loro stesso sesso, e questo genere di battuta se viene fatta specialmente da persone etero (magari uomini etero imbecilli) è molto pessima e grezza e mancanza di rispetto, era questo il senso del mio discorso, poi se volete mi ci posso mettere pure io a fare il grezzo anzi mi ci diverto pure XD, è come se a me magari piacendomi in un uomo il suo lato femminile, mi dicessero "beh allora vai con una donna  :D " lo trovo una battuta di cattivo gusto, poi va be io sono più attratto dal lato maschile e virile dell'uomo, quindi non potrebbero nemmneo farmela XD!!

Link to comment
Share on other sites

...mah non so....  io, nella mia città, ero amica di una stone butch deliziosamente cafona...  cioè non era per niente cattiva (tutti le volevano bene), era sono molto schietta e un po' bulla... ma per lei era una cosa naturale  ...e a me piacieva così com'era e mi stava anche molto simpatica!  :D

 

 

...forse te Werther, intendi situazioni di questo tipo...

....quando gli etero vorrebbere fare (ingenuamente) i "simpatici" con i gay, ma il risultato è ....OMOFOBIA PURA!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha ho visto il filmato e son morto dalle risate, poveraccio ci è rimasto di m***a XD be dai non ha tutti i torti l'Albona nazionale, Busi è il primo che in tv spesse volte gioca un po la parte della "gaiezza gioconda" quindi se si gli è scappata quella battuta se la pigliava e rispondeva a con un altra battuta e la faceva stare zitta!!! Xò mihanno fatto ridere XD!!!

Link to comment
Share on other sites

Si certo ma non c'è bisogno di scaldarsi tanto, ci sono modi un po più gentili per chiedere di rientrare nelle fila e poi la mia argomentazione iniziale era completamente in topic, poi mi scuso se è variata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Lascia che sia io a decidere quando c'e' bisogno e quando no. fa parte dei miei doveri modetare questa sezione e dal momento che quel regolamento l'ho scritto di mio pugno non e' mai piacevole vederlo ignorato.

Link to comment
Share on other sites

Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo!

 

...in defintiva direi che la domanda non si pone...

 

...se tu vuoi una butch.... una lella mascolina vuol dire che ti piacciono delle tipe così...  quindi non gli uomini.

 

perché se tra le lelle mascoline e gli uomini si possono trovare (valutando sempre caso per caso) anche molti punti in comune... ci saranno sempre e comunque delle lampanti differenze, se non altro fisiche (e questa mi sembra una ovvietà), percui (come ho detto sopra) la domanda non si pone.  

 

P.S. Sweet sei una vera lady dal pugno di ferro!  :ghgh:    

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che c'è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto un pensiero del tipo: "che differenza c'è tra una donna molto mascolina e un uomo? e come mai molte lesbiche sono attratte da donne mascoline? perchè a quel punto non uscire con un uomo?" ma mi sono poi resa conto che il mio ragionamento era veramente cretino. Credo che nascesse dal fatto che a me le ragazze mascoline non mi piacciono per nulla, nel senso che non mi attraggono e quindi più che altro non riuscivo a capire come questa tipologia di ragazza potesse piacere.

Dopo poco mi sono resa conto che effettivamente tra una ragazza mascolina e un uomo ci passa un abisso. A me le ragazze mascoline continuano a non attrarre, ma ho capito quanto sbagliato fosse il mio ragionamento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...