Jump to content

Ti piacciono i tipi mascolini? Allora prenditi un uomo!


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

Mi è capitato spesso data la mia passione sfrenata per le ragazze un pò mascoline che parlandone con qualcuno uscisse fuori un discorso del genere. "Ti piacciono le ragazze mascoline? Ma scusa allora a quel punto prenditi un uomo e fai prima". Io credo che questi discorsi siano di un idiozia pazzesca, cioè voglio dire.. è come se uno mi dice *Mi piacciono le ragazze sportive* e gli rispondo *Allora prenditi una lesbica/un uomo", sono discorsi che proprio non reggono.

 

Anche voi considerate le ragazze mascoline al pari di un uomo? Poi logico ci sono le ragazze mascoline e le ragazze maschili che reputo due cose separate, e logico anche che non è che mi piace una ragazza solo in base al fatto se è mascolina o no, ci sono tante altre cose che devono attirarmi. Ma secondo me non è comunque un discorso che regge.

 

Le ragazze mascoline boh, han quel qualcosa di fascinoso che non so spiegare, quel qualcosa che un uomo non potrebbe mai avere.. anche perchè anche se non vestono e non hanno comportamenti del tutto femminili una ragazza è sempre una ragazza e basta guardare i suoi lineamenti del viso, del corpo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 222
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    30

  • Lum

    14

  • Frattaglia

    12

  • Darvulia

    10

Top Posters In This Topic

Una ragazza mascolina avrà sempre quel qualcosa che manca ad un uomo: le tette!

 

Tornando seria, il discorso in sé è assurdo. Se ti piacciono le donne, ti piacciono le donne, punto. E una donna, per quanto mascolina, rimane una donna. Allora si dovrebbe dire che i vari mariti/compagni/fdanzati/ragazzi di molte atlete sono gay, perché molte sembrano più uomini che donne...

Link to comment
Share on other sites

mi sento chiamata in causa  :roll:

 

Il punto è che, per quanto una donna possa essere mascolina (e non sto parlando di virago, ovviamente) rimane pur sempre una donna. Io personalmente non ho preferenze in questi termini, ma essendo sempre stata il classico maschiaccio mi sento (spesso) dire che sono un uomo mancato, e che, quindi, chi sta con me in realtà quello vuole. L'uomo.

(e non esiste cavolata piu' grande al mondo)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Appunto sarebbe un pò come dire ad una ragazza a cui piace un ragazzo particolarmente vanitoso e effemminato a quel punto di prendersi una donna. Certo è un consiglio che le darei in ogni caso [ :roll::cry:] ma comunque non c'entra una cippa.

 

Una donna è una donna anche se indossa jeans larghi e maglioni, mica solo se porta la minigonna e push up.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non ho preferenze in questi termini, ma essendo sempre stata il classico maschiaccio mi sento (spesso) dire che sono un uomo mancato, e che, quindi, chi sta con me in realtà quello vuole. L'uomo.

(e non esiste cavolata piu' grande al mondo)

 

E' un peccato che queste cose non le dicano mai quando ci sono io...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io la penso un po' diversamente. A me piacciono le donne, quelle femminili. Io sono femminile e mi piace chi lo è a sua volta.

Non considero le ragazze mascoline uomini, ma non riesco a capire perchè tante ragazze si debbano negare il loro "esser donna" per voler assomigliare agli uomini.

Link to comment
Share on other sites

non credo, sinceramente, che la maggior parte delle donne mascoline sia mascolina perchè vuole assomigliare ad un uomo... anzi, tutt'altro.

Mascoline si puo' essere per l'aspetto, per il modo di parlare (e la maggior parte dei romani ne sono ben consci :roll:), anche per l'abbigliamento, a volte. MA non credo, sinceramente, che una gonna renda una ragazza femminile mentre jeans e t-shirt la rendano mascolina.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Cin, una cosa è se una persona si veste e si comporta da mascolina solo per scena e quindi è logico, fa tristezza pure a me. Una cosa è se una persona lo fa perchè è così che si sente, nella stessa maniera in cui tu ti senti femminile e quindi ti vesti femminile.

 

Io penso che ogni persona debba semplicemente essere se stessa e stare come meglio si sentire di stare.

Link to comment
Share on other sites

Io per certi versi sono un maschio: quando apro bocca sembro uno scaricatore di porto, ed è difficile vedermi in giro con la gonna.

Però mi dicono tutti che sono molto femminile (e pure seccsi, a volte)

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

io la gonna non so neanche cosa sia, e non ho esattamente un linguaggio d'alta società snob XD però non mi dicono che sembro un maschio XD

 

a me piacciono le ragazze normali, femminili, però una ragazza mascolina e un uomo NON sono la stessa cosa, gazzo, chi fa questi discorsi è di una superficialità assurda

Link to comment
Share on other sites

E' vero, anche io fisicamente potrei sembrare mascolina, perchè sono fatta così di natura, di gonne neanche a parlarne, eppure di carattere sono femminile  anche se lesbica, e pur vestendo in un certo modo non ho mai voluto imitare un uomo...per cui concordo con vooi quando dite che questa frase è di un idiozia totale! :salut:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Diciamo che bisognerebbe distinguere tra mascoline e mascoline.

 

Una mascolina come Michelle Rodriguez non è probriamente il tipo che ti fa azzardare una frase del genere "Se ti piacciono le mascoline prenditi un uomo" però non toglie il fatto che sia mascolina (quante volte ho ripetuto mascolina in sta frase non lo so però sono tante).

 

Una mascolina "camionista" invece a me farebbe apertamente dire "Che ci stai a fare con una così? Pigliati un uomo". Anzi lo dico anche molto spesso.

 

Io sono ancora della "vecchia scuola di pensiero" che se sei frocia ti deve piacere la donna in tutta se stessa e non la donna che casualmente le è capitato, per sfiga o per culo, di avere una vagina li sotto.

Link to comment
Share on other sites

:look: vediamo.. tipo che (XD) la mia migliore amica è lesbica.. molto mascolina nel modo di vestire e nell'atteggiarsi.. ora.. non metterei mai in dubbio però si tratti di una donna .. Cioè, ragiona comunque da donna..  :asd: ha la sensibilità di una donna, la dolcezza, le paure.. la testardaggine..è donna a tutti gli effetti.

 

:rotfl: quindi no.. cioè se piace una donna mascolina non si fa prima a prendersi un uomo....... l'uomo lasciatel oa me  :salut: XD  :love:

 

cordiali saluti  :love:

Link to comment
Share on other sites

Io sono ancora della "vecchia scuola di pensiero" che se sei frocia ti deve piacere la donna in tutta se stessa e non la donna che casualmente le è capitato, per sfiga o per culo, di avere una vagina li sotto.

 

Giustooooo!!!!!! I agree!! :asd::salut:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Diciamo che bisognerebbe distinguere tra mascoline e mascoline.

 

Una mascolina come Michelle Rodriguez non è probriamente il tipo che ti fa azzardare una frase del genere "Se ti piacciono le mascoline prenditi un uomo" però non toglie il fatto che sia mascolina (quante volte ho ripetuto mascolina in sta frase non lo so però sono tante).

 

Una mascolina "camionista" invece a me farebbe apertamente dire "Che ci stai a fare con una così? Pigliati un uomo". Anzi lo dico anche molto spesso.

 

Io sono ancora della "vecchia scuola di pensiero" che se sei frocia ti deve piacere la donna in tutta se stessa e non la donna che casualmente le è capitato, per sfiga o per culo, di avere una vagina li sotto.

 

T straquoto in tutto :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

L'ho sempre pensata come alyson... il tipo mascolino, non mi fa pensare "tanto vale stare con un uomo"... è donna, si vede e lo si capisce... un briciolo di femminilità rimane per fortuna.

E' il tipo "camionista" che mi suscita frasi come "ma allora tanto vale che stai con uno", anche perché spesso il suddetto tipo, non fa altro che da brutta copia dei maschi... a quel punto, qualcuna mi deve spiegare la differenza che intercorre fra un uomo e una camionista fatta e finita...

Link to comment
Share on other sites

Io la penso un po' diversamente. A me piacciono le donne, quelle femminili. Io sono femminile e mi piace chi lo è a sua volta.

Non considero le ragazze mascoline uomini, ma non riesco a capire perchè tante ragazze si debbano negare il loro "esser donna" per voler assomigliare agli uomini.

 

non è il negare di nostro esser donna.. è un modo di essere.. di vestire.. io non sono per niente femminile ne nel vestirmi che nel comportarmi e chi mi conosce lo sa bene..

anche se molte volte mi scambiano per un ragazzo io so bene che sono una donna ed è l'unica cosa che mi interessa...

Link to comment
Share on other sites

Non considero le ragazze mascoline uomini, ma non riesco a capire perchè tante ragazze si debbano negare il loro "esser donna" per voler assomigliare agli uomini.

 

La penso anch'io così.Non posso farci nulla,ma è così per me.Io stessa non sono il massimo della femminilità,ma tra questo e il dare di me l'opinione di uomo mancato ci passa un abisso.Metto gonne raramente,anzi adoro vestirmi larga e non sculetto,non seguo la moda,ma l'impressione che do è quella della ragazza sportiva.Non mi piacciono le lesbiche con scritto in fronte"mi piace la fi*a" tipo capelli corti,camminata da uomo a gambe larghe,sigaretta tra pollice ed indice e possibilmente un mucchio di parolacce.Non solo non fa per me(a me la donna piace donna),ma mi fa anche pensare che se IO ho una brutta impressione di lor,cosa pensano quelli che magari erano indecisi se essere anti o pro gay e vedono una persona negare così la propria sessualità?

 

Io sono ancora della "vecchia scuola di pensiero" che se sei frocia ti deve piacere la donna in tutta se stessa e non la donna che casualmente le è capitato, per sfiga o per culo, di avere una vagina li sotto.

 

Ecco vedi..Io ad una mia amica che sta con una maschia le ho detto davvero"perché a sto punto non vai con un uomo?"..In realtà la mia domanda sincera sarebbe"perché non cerchi una donna e non uno scaricatore?"(non offensivo in generale,ma proprio a sta ragazza le manca il pene per essere maschio..).

Il punto è:se sei lesbica un uomo non ti piace non solo per quello che ha tra le gambe,ma anche per come ragiona ed il modo di fare..e se ti metti con una che ha i modi di ragionare e di fare di un uomo,anche se non ha il pene,allora qualcosa non va.

Anche se,a dirla tutta,se c'è qualcuno in cui le cose non vanno penso sia proprio la maschia in questione in quanto tale.

 

Mi dispiace,ma questo è il mio pensiero,non ho intenzione di offendere any of you perché non vi conosco e perche ognuno fa quel che le pare,però ecco..Me piace la vamp. :D

Link to comment
Share on other sites

la samp no.. grazie.. bella e intelligente.. non voglio niente che si paragoni alla flavia vento.. carina e scema no lo escludo.. che si comporti da uomo o donna sono i sentimenti e l'attrazione fisica che contano..

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

che si comporti da uomo o donna sono i sentimenti e l'attrazione fisica/b] che contano..

 

 

E quella non conterà una cippalippa se mi presenti un uomo o una donna fin troppo maschia.

Link to comment
Share on other sites

ho capito ma la donna anche se si comporta come un uomo donna rimane ha qualcosa che un uomo non ha ed è quello che ci attrae.. o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

ho capito ma la donna anche se si comporta come un uomo donna rimane ha qualcosa che un uomo non ha ed è quello che ci attrae.. o mi sbaglio?

 

L'unica differenza sostanziale che io vedo è che lei ha una vagina e lui ha un pene. Per il resto sono uguali e personalmente tenetemela lontana (senza offesa ripeto, questi sono guati personali che ognuno ha)

Link to comment
Share on other sites

la vamp no.. grazie.. bella e intelligente.. non voglio niente che si paragoni alla flavia vento.. carina e scema no lo escludo.. che si comporti da uomo o donna sono i sentimenti e l'attrazione fisica che contano..

Premesso che il termine vamp era metaforico( :D ) non è detto che se una ragazza è bella e femminile per forza abbia il cervello ad aria compressa,altrimenti io con la mia ragazza non ci starei..A me piacciono le persone di sostanza,di una bambola gonfiabile ne faccio a meno..

 

L'unica differenza sostanziale che io vedo è che lei ha una vagina e lui ha un pene. Per il resto sono uguali e personalmente tenetemela lontana (senza offesa ripeto, questi sono gusti personali che ognuno ha)

 

è la stessa cosa che penso io. Spendiamo milioni di parole dicendo che non è solo l'apparenza fisica che conta nella persona che abbiamo davanti,giusto?Allora ecco:io davanti ho una persona che nuda sembra una donna,ma quando ci parlo e la vedo muoversi mi rendo conto di avere davanti un vero e proprio maschio,e anzi peggio,un'imitazione di maschio. A quel punto della sua fisicità me ne frego, puoi avere anche 3 vagine ma sei un maschio mancato..

Io capisco che "bisogna essere sé stessi" e tutte quelle belle frasi lì,ma cristallo di luna sei una ragazza,dovresti essere orgogliosa del tuo corpo così elegante rispetto a quello di un uomo e invece mi scadi imitando gli atteggiamenti grezzi dell'ormai ex-"sesso forte".

Io non riesco a capirlo..

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che questo topic sia diventato una specie di ricettacolo di luoghi comuni, e forse non mi piace perchè credo di rientrare nella categoria delle maschie :D

A parte il fatto che esistono ragazze, del tutto femminili esteriormente che poi, dopo dieci secondi di discorso si dimostrano essere peggiori del peggior scaricatore di porto (cosi' come esistono ragazze apparentemente mascoline, che fumano tenendo la sigarettra tra il pollice e l'indice, si vestono da uomo e portano i capelli corti)...

Quel che io non capisco del discorso è perchè, secondo alcune di voi, una donna maschile stia negando la sua femminilità, o stia imitando un uomo, o ancor peggio, sia un uomo in tutto e per tutto se non geneticamente.

I gusti son gusti, puo' piacere la donna donna, cosi' come puo' piacere una persona che si avvicina un po' di piu' allo stereotipo maschile...

Trovo che sia in un certo senso discriminatorio dire che ci deve essere qualche problema con una donna del genere (o in una donna del genere).

Link to comment
Share on other sites

In realtà Michela la questione della discriminazione esiste da sempre, nel senso in qualsiasi comunità lesbica c'è una fetta di femmes che cerca di distanziarsi dalle butch e chi più chi meno le accusa di dare un'immagine sbagliata all'esterno di ciò che significa essere lesbica.

Così come poi esistono al mondo femmes che sono attrattissime dalle butch (Paulie ne è un esempio).

Io, da femme, spesso mi sono chiesta se le butch si concino come si conciano perché a loro viene naturale, o se invece alla base c'è una scelta ("scelgo di apparire come un uomo").

Personalmente io insisto a dire che se una butch vuole consciamente imitare un uomo (e credo che sia così per una minoranza delle butch, basti guardare le affermazioni di Aky, non mi pare lei dica di farlo "apposta"), allora a me potrebbe risultare "non adatta" come compagna, dal momento che mi ricorda un uomo e io non voglio stare con uomini.

Il che, poi, non significa che non potrei diventarci amicissima!! Solo la escludo come partner sessuale, questo sì. Personalmente sono attratta da ragazze rigorosamente con i capelli lunghi, ma mica per questo penso che una ragazza che porti i capelli corti sia necessariamente butch, o che una ragazza che si veste da maschiaccio sia necessariamente butch, altrimenti ci ricadrei pure io nella categoria. Non è solo una questione di look, è una questione di look più atteggiamenti.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Personalmente sono attratta da ragazze rigorosamente con i capelli lunghi, ma mica per questo penso che una ragazza che porti i capelli corti sia necessariamente butch, o che una ragazza che si veste da maschiaccio sia necessariamente butch, altrimenti ci ricadrei pure io nella categoria. Non è solo una questione di look, è una questione di look più atteggiamenti.

 

Io personalmente sono attratta dalla femminilità e quella la si può trovare anche in ragazze coi capelli corti e/o che si vestono "sportive".

 

 

Saint non volevo essere discriminatoria nelle mie affermazioni, conosco e sono amica di un sacco di ragazze butch ma mai e poi mai intraprenderei una relazione con loro visto che, come ho spesso detto, mi piace la femminilità e la donna che sia donna e che si veda.

Link to comment
Share on other sites

so benissimo che nessuna voleva essere o sembrare discriminatoria, ho solo calcato un po' la mano io. Non intendevo attaccare nessuna né accusare nessuna.

Semplicemente credo che generalizzare sia leggermente rischioso, da quello che ho letto io stessa potrei sembrare una butch (e un paio di persone mi hanno accusato di voler essere un uomo pur non potendo) nonostante i capelli lunghi; probabilmente lo sono, pur non accettandolo, ma non sono mai stata obbiettiva sul mio modo di essere, quindi non ve lo saprei dire. So di essere piu' femminile di molte etero che conosco, e so di non voler imitare gli uomini in nulla, ma certamente spesso fumo tenendo la sigaretta tra il pollice e l'indice e non metto una gonna dai miei lontani 5 anni.

Link to comment
Share on other sites

Saint purtroppo essendo impossibilitato il dialogo(ed essendo pigra per scrivere tutto quello che penso)è ovvio che mi tocca descrivere il tipo di lesbica che a me non piace tramite gli stereotipi base,cioè quelli che fanno capire in modo diretto del tipo di persona di cui parlo.Ovviamente non sto dicendo"ah me fate schifo,tu brutta butch pussa via",però non vorrei nella mia vita una compagna del genere.Semplicemente non mi ispira sesso..Non so se una si comporta da maschio e lo è e non può ingentilirsi,certamente esistono entrambi i casi e chissà quanti altri ce ne sono che non conosco,però ecco,a me piace stare con una ragazza che sprizza femminilità,che mi seduce con le maglie scollate e il girocollo di peperoncini,che porta completi intimi sexy che non danno l'effetto"tronco di quercia con su un bikini",che porta la gonna ed evidenzia le sue forme. Alla fine è una questione di gusti.

Conosco un paio di ragazze etero che sono più butch di certe lesbiche,e mi infastidiscono non poco anche loro,quindi non me la prendo con le lesbiche in genere ma con tutte quelle donne che lasciano in un angolo la loro femminilità..E aggiungo,la stessa cosa mi capita quando vedo ragazzi gay che si atteggiano nei movimenti e nel modo di parlare a donne. Non posso fare nulla,mi sembrano caricature.

Link to comment
Share on other sites

a me picciano le ragazze mascoline... questo non vuol dire che allora mi devo mettere con un uomo... io sono un maschiacciaccio, che è diverso, ma la mia femminilità c'è... la gonna la metto raramente... io dico, sono lesbica, mi picciono le ragazze ma un pò di femminilità ci vuole... però guarda a caso mi piacciono quelle non femminili...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...