Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]


Altair

Recommended Posts

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    126

  • SaintJust

    26

  • bradipo

    14

  • shok

    9

Top Posters In This Topic

L'idea è geniale e non si può dire niente quindi i complimenti vanno anche a lui u.u Ma il complimento era perché finalmente qualcuno lo dice che c'è questa pessima abitudine di considerare "difensori" quelli che non insultano!

Link to comment
Share on other sites

Me li prendo comunque i complimenti sa?

XD

 

Mica ci sputo mai sopra XD

 

(ma, devo ammettere, che se non avessi letto questo topic non mi sarebbe mai venuto in mente di esternare in questo modo la cosa)

Link to comment
Share on other sites

Oh l'idea l'ho avuta io per primo, non fate i Mark Zuckerberg della situazione! :D

(cit. per chi ha visto The Social Network).

 

Comunque SaintJust solo perché sei tu, perché sei la donna del boss e bazzichi i piani

alti, sono disposto a rinunciare a parte del mio successo ;)

 

...cough cough in cambio della moderazione dell'area Moda...

Link to comment
Share on other sites

E io che pensavo di corromperti in qualche modo... (tipo che più di cappuccino e cornetto non posso permettermi, però è già qualcosa XD)

... Magari parte dei diritti su un film sulla mia vita o un pagherò per quando sarò ricca? XD

 

Edit: @@Altair me piaci, ma te l'hanno mai raccontato che la donna del boss se solo cerca di dire una mezza cosa finisce con le scarpe di cemento? No? Ora lo sai XD

Mai parlare di forum con quella che ti porti a letto, soprattutto se, del forum, è il boss :P

Link to comment
Share on other sites

"Gay che si fingono alternativi a Senigallia che si guardano bene dal frequentare i veri alternativi pezzenti e girano con buste di plastica tristi per il mercatino"

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti che dopo aver scritto delle minchiate assurde - pur accorgendosene - continuano a sostenerle attraverso elaborate quanto demoralizzanti arrampicate sugli specchi.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Etero esibizionisti che vengono nelle discoteche gay a sbatterti in faccia la loro eterosessualità.

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

LOL

XD

 

Sono una grande fan anche io delle lesbiche a cui rode il culo 24h su 24h...

in fondo sono una di loro XD

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Lesbiche a cui rode il culo 24h su 24.

 

... E che spesso non mancano di farlo presente con un finissimo "oggi me rode popo er culo"!

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Lo strano e inquietante interesse dei Global Mod verso i fantasmi.

 

A Casper e @ piace questo elemento! :)):

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Sono fan di passive sculettanti che si ergono a giudizio altrui celandosi dietro a labili veli di virilità riflessa dai muscoli di cui si fanno sodomizzare.

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

sono fan di @@Silverselfer perché non ho capito un decimo della frase che ha appena scritto... e quindi mi piace XD

(che cavolo significa silver? ti prego... in un italiano che possa capire una con la terza media....XD)

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuta in mente adesso guardando Facebook:

 

Etero omofobi che vanno pazzi per Tiziano Ferro.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

sono fan di @@Silverselfer perché non ho capito un decimo della frase che ha appena scritto... e quindi mi piace XD

(che cavolo significa silver? ti prego... in un italiano che possa capire una con la terza media....XD)

 

Ma sul serio non hai capito?? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma sul serio non hai capito?? ;)

 

L'ho capita solo quando me l'ha spiegata Altair.

E per davvero.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Lesbiche che camminano con le mani in tasca, la sigaretta in bocca e lo sguardo minaccioso alla Chuck Norris.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...