Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]


Altair

Recommended Posts

Altair è ora fan di...

 

Utenti che in After Meeting definiscono "timido" qualcuno che al Raduno gli è stato sulle palle.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    126

  • SaintJust

    26

  • bradipo

    14

  • shok

    9

Top Posters In This Topic

troppo vero! Fa una certa impressione non accorgersi quasi di loro a tavola...e ci sono anche pezzi grossi!

Link to comment
Share on other sites

e ci sono anche pezzi grossi!

 

Beh conosci il detto "dietro un computer tutti leoni, nella vita tutti cogl... agnellini?" ;)

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Galoppante senso di inferiorità nel discutere con una lesbica di informatica e fai da te.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

L'utente "Capitan Ovvio" che puntualmente ti rovina una battuta ben congegnata con un commento smosciapalle.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

"Se non hai foto viso non rispondo"

Ancora sui siti? Mica eri fidanzato? :P
Link to comment
Share on other sites

Dato che hai detto che non ti urta, ti inquino il topic con una :D

 

" Passive che pubblicano le foto dei loro aborti culinari su Facebook pensando di essere grandi Chef"

:lol:

Link to comment
Share on other sites

"inspiegabile morb(id)osa passione di gay e lesbiche per i gatti"

 

Ma io li odio, cani forever! :D

 

"Quelli che scambiano la shout del gay forum per la propria bacheca facebook"

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Gay di Roma (o Milano) che si lamentano che i locali gay della loro città sono un puttanaio.

 

Gay urbani che si lamentano che l'ambiente sia omologante, e che vi si trovi sempre lo stesso tipo di persone, e quando si trovano di fronte qualcuno fuori dagli schemi si rifiutano di incontrarlo e troncano i contatti.

 

Variante: "ma tu non sei come gli altri, gli altri sembrano dire la prima cosa che passa loro per la mente, tu no"; e poi spariscono. :D

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Etero che ti mandano in tilt il gayradar con i loro modi e il loro look palesemente gay.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Megalomani che sfogano la propria mania di protagonismo sui forum ma che nella vita reale non se li caga nessuno.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Gay pseudo-intellettuali che scrivono blog sulla libertà con immagini malinconiche di tramonti e volatili vari.

Se dovessi sceglierne una, sceglierei questa.

 

Non sono solito commentare i tuoi topic, troppa diversità, si finisce per litigare XD

Però questo merita, è ironico, ci piace!

Link to comment
Share on other sites

Non sono solito commentare i tuoi topic, troppa diversità, si finisce per litigare XD

Però questo merita, è ironico, ci piace!

 

 

Cioè? Cosa vorresti dire? Che gli altri non sono ironici? eh? eh?!

Come te permetti, guarda che te meno aooooh!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Su, su. io già so che arriverà il giorno in cui Altair sarà fan di Manny.

E non potrai farci nulla!

 

:-P

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Non avevo letto nulla fin adesso e mi verrebbe anche voglia di rispondere per le rime, ma in fondo credo che questo topic sia la cosa più bella che hai scritto, mio Pikachu preferito ;) Tra l'altro è anche mirabile nella sua essenza english. Chi conosce i tabloid, più americani che inglesi per il vero, conosce bene le rasoiate delle dame d'alto bordo che commentano gli eventi mondani. In tal senso mi sento onorato di esserne stato preso velatamente di mira.

 

A Messermanny e allo stesso Pikachu mi sento di dire di riporre nel cassetto le sole che menate e manifestarvi in tutta la vostra regal presenza, tanto da venir meno a questa dimensione virtuale e lasciarvi abbracciare, se non da me da tutti gli altri. Io, me e me stesso potremmo sempre riservarvi un sincero vaffa in un coro rigorosamente computato in monosillabi.

 

NB: seguirò questo topic in silente sollazzo.

Link to comment
Share on other sites

Pickachu? Un tempo non ero Michelle Hunziker? :D

 

Comunque Silver, non ti ho preso velatamente di mira, come ho scritto nell'incipit la satira non è

individuale ma generica ed è solo ironia, non attacco nessuno e nessuna categoria. Non ho particolare

interesse a parlare male di qualcuno, non ne ne ho tempo ne piacere. Ma sono sicuro che tu conosci

qualcuno che si diverte con queste piccolezze ;)

 

Per le sole beh... io vado solo dove so che non mi annoierò!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma veramente sei sempre qui a farti i cazzi di tutti. Anche se sei invisibile, ma rispondi a tutte le ore del giorno un motivo ci sarà… Sarà che avete molto tempo da spendere in queste “bassezze”. :pausa:

 

Perché tali sono quando non si ha la faccia di esprimerle per quelle che sono, ma si usano mezzi impliciti e riferimenti palesi mascherati da critiche generali. Ti contraddici nel tuo stesso post. Per esempio la persona a cui fai riferimento, me medesimo per l’esattezza, quando doveva dirti qualcosa te l’ha sempre detta direttamente, citando a chi mi riferivo, è nel mio carattere dire le cose in faccia e non mentire spudoratamente come fate voi. Insomma il fatto che si dicano le cose direttamente fa anche capire che non me ne fotte un cazzo, che si fa per far ridere il mio pubblico. :4:

 

In ogni caso, cara Michelle, alla vigilia del giorno di pasqua vi faccio dono dell’ultimo mio briciolo di considerazione, in nome della carità cristiana che ancora mi anima, che già ve ne ho data tanta in questi mesi. Quindi ringraziate perché qualcuno vi abbia considerato e rendetene lode a Dio… quindi a me ovviamente. :cool:

 

Per quanto mi riguarda vi ho calpestato una volta sul mio cammino e mi avete portato fortuna, ora non vorrei pretendere troppo dalla vita quindi mi pulirò le scarpe, sputerò per terra e uscirò da questa casa.

Inoltre come ha citato Manny, arguto e saggio, puoi solo essere mio fan e ammirarmi, come si ammirano le stelle in cielo. Non ha tutti è data possibilità di brillare in maniera così splendida.

 

Lasciandoti alla vostra miserabile critica che suscita un sorriso di commiserazione o come direbbe Dogville, di “pietà, in senso buono”, vi auguro il mio più accurato augurio di buona Pasqua. Possiate trovare la via della pace e della resurrezione.

Tante care cose…

 

Con Affetto e simpatia

Purospirito

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...