Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]


Altair

Recommended Posts

Purospirito davvero non capisco quale sia il tuo problema. Personalmente ti ignoro, sia sul forum che dal vivo, non faccio riferimenti a te e tantomeno ti dedico un topic che -ribadisco- non è un "j'accuse" rivolto a nessuno ma solo un modo di farsi 4 risate, inserendo per altro molta autocritica.

 

Tu invece continui imperterrito con questo stalking piuttosto pittoresco, di cui francamente non capisco il motivo.

 

Arrivi perfino a mettere in guardia gli utenti da me, già solo questo è un comportmento piuttosto patologico.

 

Io direi che la possiamo anche finire qui no?

 

Questa insistenza sta diventando imbarazzante...

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    126

  • SaintJust

    26

  • bradipo

    14

  • shok

    9

Top Posters In This Topic

Altair è ora fan di...

 

Il falsissimo "beh sei carino" di cortesia usato dopo aver visto le foto di qualcuno in Secret Area.

 

Questo mi spaventa xD, Eh vabbé =P

Link to comment
Share on other sites

posso aggiungere anche:

''I falsissimi ''contraccambio volentieri'' di cortesia quando qualcuno ti tagga nel topic degli utenti da conoscere'' ? :D

(ogni riferimento a chiunque è puramente casuale)

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha, grande bradipo, anche questa è verissima.

 

Meno male che ci siete voi che avete riportato un po di allegria in questo topic ;)

E dopo questa parentesi di amarezza ricominciamo:

 

Altair è ora fan di...

 

Gay repressi che si definiscono bisex sbandierando immaginarie relazioni con ragazze mai esistite.

Link to comment
Share on other sites

 

Gay repressi che si definiscono bisex sbandierando immaginarie relazioni con ragazze mai esistite.

verissimo ç______________ç io mi spaccio direttamente per etero :D
Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Presunti etero che quando li becchi in un locale gay esordiscono con: "Ho solo accompagnato un amico" .

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti migratori che appena arriva la Primavera ritornano sul forum come le rondini dopo che hanno svernato.

Link to comment
Share on other sites

e vabbé ma questa l'hai letta in una mia recente risposta!

Stravero, e mi ci trovo in pieno!

 

Trovo divertente questo topic per le premesse del primo post. É pur vero che come dice purospirito sono (anche) frutto di tua attenta osservazione del forum (sono inequivocabili alcuni riferimenti recentissimi), ma d'altro canto il bersaglio é qui universalizzato, oltre che può essere se stessi.

Ad ogni modo, questo topic fa parlare e ridere, é un ottimo traguardo

Link to comment
Share on other sites

e vabbé ma questa l'hai letta in una mia recente risposta!

 

Giuro di no!

 

Ad ogni modo, questo topic fa parlare e ridere, é un ottimo traguardo

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti sapientoni che elargiscono perle di saggezza non richieste al solo fine di poter sfogare la loro saccenza (ingiustificata).

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti sapientoni che elargiscono perle di saggezza non richieste al solo fine di poter sfogare la loro saccenza (ingiustificata).

 

Hahahahah ti adoro Altair X)

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Gay "Cenerentola" illusi che sperano di trovare il principe azzurro su GayRomeo (ma finiscono come Cappuccetto Rosso).

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Gay 50enni in piena crisi di mezz'età che snobbano i loro coetanei convinti di poter rimorchiare qualunque ventenne con il loro fascino da uomo vissuto.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Gay 50enni in piena crisi di mezz'età che snobbano i loro coetanei convinti di poter rimorchiare qualunque ventenne con il loro fascino da uomo vissuto.

beh, tutto sommato, non hanno mica tutti i torti :|
Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti che pubblicano particolari spinti della loro vita sessuale di cui faremmo volentieri a meno.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti che sbandierano ai quattro venti la loro vita amorosa solo per far invidia ai poveri single.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...