Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]


Altair

Recommended Posts

L'utente newbie che parla (se non addirittura litiga) con m4rv1n in shoutbox.

 

stai dicendo a me? scusa, ce l'hai con me? no, stai dicendo a me? non c'è nessun altro qui. Stai dicendo a me?

:)):

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    126

  • SaintJust

    26

  • bradipo

    14

  • shok

    9

Top Posters In This Topic

No scorza, mi hai solo ricordato un utente di qualche tempo fa che ha intavolato una vera e propria

litigata con Marvin!

 

In realtà succede molto spesso fra i newbie, però tranquillo non mi riferivo a te ;)

Link to comment
Share on other sites

No scorza, mi hai solo ricordato un utente di qualche tempo fa che ha intavolato una vera e propria

litigata con Marvin!

xD credo di averlo fatto anche io un paio di volte. non lo si regge quel bot
Link to comment
Share on other sites

 

Emu è ora fan di

 

Ingozzarsi tutto il giorno di ogni forma di carboidrato esistente, dalla cioccolata bianca a quella con strato di cracker e latte passando per pizza, pane... etc. ed arrivare alla sera pensando "Ora mi mangio una mela che le fibre fanno bene ed aiutano la linea!"

 

 

crudele :crying: dì la verità, mi hai stalkerato.

 

comunque non distogliete @@Altair dal suo acidume, mi diverto a leggere questo topic e se si perde in chiacchiere non scrive più niente!

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Ignorare completamente il fatto che Gay-Forum abbia una chat.

 

Ne scopro l'esistenza grazie a questo commento!

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Sfrante colossali ma dalla doppia personalità che a casa dei genitori mostrano un'inconsueta e inquietante virilità.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti ingenui che per non farsi sgamare mettono la "skin masked" ma tengono aperta la pagina del forum su topic come "Stimolare la prostata".

Link to comment
Share on other sites

Utenti snob che lurkano questo topic senza commentare.

 

Mah, io, non direi snob, casomai riservati, timidi, discreti, magari timorosi di essere presi di mira... come adesso :(

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti ingenui che per non farsi sgamare mettono la "skin masked" ma tengono aperta la pagina del forum su topic come "Stimolare la prostata".

 

 

Ahahahahahahahhahahaha, mi sto rotolando, dio benedica ( che dio? ) @@Altair , il Re dei Limoni <3

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di... Utenti snob che lurkano questo topic senza commentare.

 

Di mio, direi "indecisi": ce ne stanno di carine qui e sarebbe lunga fare una cernita per commentarle!

 

Ci siam presi più di una volta, però riconosco che nel sarcasmo ci sai fare. :D

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Sfrante colossali ma dalla doppia personalità che a casa dei genitori mostrano un'inconsueta e inquietante virilità.

buongiorno ^_^
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

E di utenti che si tappezzano di tatuaggi e si riducono a colini a forza di piercearsi, manco fossero guerrieri melanesiani, mentre probabilmente svenirebbero anche soltanto a tirare il collo a una gallina cosa vogliamo dire? ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa @@privateuniverse ma non riesco veramente a capire il senso di quello che hai scritto. Cosa c'entra il farsi piercing e tatuaggi con uccidere un animale? Prima di tutto il male ( minimo e sopportabilissimo ) che puoi sentire quando ti fai un piercing/tatuaggio lo senti tu e non lo infliggi a qualcun altro, seconda cosa un tatuaggio/piercing non toglie la vita ad un essere vivente. Io non sono vegetariana ma non avrei mai le palle di uccidere con le mie mani un animale, so che può sembrare un controsenso, ma è così. Ho tatuaggi e ho piercing.

 

Ps. ...cosa c'entra tutto questo con i gay? °_°

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Senso dell'umorismo zero, eh?

 

Intendevo dire che i tatuaggi danno un'immagine truce (e a questo servivano).

 

Comunque che vi devo dire, credevo che si potesse scherzare, se vi offendete cancellate e basta.

Link to comment
Share on other sites

Di mio, direi "indecisi": ce ne stanno di carine qui e sarebbe lunga fare una cernita per commentarle!

 

Ci siam presi più di una volta, però riconosco che nel sarcasmo ci sai fare.

 

Ti ringrazio cara ;)

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Lesbiche dall'aspetto innocente e fanciullesco che di punto in bianco esordiscono con: "anvedi quanto è bona quella!!!"

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

La paranoia che ti assale leggendo "Altair è ora fan di..." credendo che Altair si riferisca proprio a te.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Quel "oh cazzo.." che pensi fra te e te quando un moderatore sta leggendo una discussione dove hai flammato.

Link to comment
Share on other sites

E di utenti che si tappezzano di tatuaggi e si riducono a colini a forza di piercearsi, manco fossero guerrieri melanesiani, mentre probabilmente svenirebbero anche soltanto a tirare il collo a una gallina cosa vogliamo dire? ;)

Presente. Vegetariana dotata di tattoo e piercing e fiera di ognuna di queste cose u.u

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

La paranoia che ti assale leggendo "Altair è ora fan di..." credendo che Altair si riferisca proprio a te.

Ahahahahahahahaha mitico @@Altair !!

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

La paranoia che ti assale leggendo "Altair è ora fan di..." credendo che Altair si riferisca proprio a te.

Ahah, ti dai troppa importanza! ;)

Comunque il tuo topic è una fonte di conoscenza, oltre che di divertimento; per esempio, ho appreso parole curiose quali "lurkare" e "skin masked"

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Altair è ora fan di...

 

Utenti ingenui che per non farsi sgamare mettono la "skin masked" ma tengono aperta la pagina del forum su topic come "Stimolare la prostata".

 

Puahahahahaha!sto a morì..ma dove è rimasto nascosto questo topic finora??.. XD XD

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Lesbiche dall'aspetto innocente e fanciullesco che di punto in bianco esordiscono con: "anvedi quanto è bona quella!!!"

 

Ma LOL! XD

 

Oddio perchè fino ad oggi non conoscevo questo topic?

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Ho letto questo topic tutto d'un fiato e ammetto di trovarlo irriverentemente spassoso; oltre ad aver pensato quanto segue almeno in un paio di Altair è ora fan di...

 

La paranoia che ti assale leggendo "Altair è ora fan di..." credendo che Altair si riferisca proprio a te.

Link to comment
Share on other sites

Oddio perchè fino ad oggi non conoscevo questo topic?

 

Perché passi troppo tempo in "PC & Dintorni", devi allargare le tue vedute anche alla parte bassa del forum! :D

 

Ho letto questo topic tutto d'un fiato e ammetto di trovarlo irriverentemente spassoso; oltre ad aver pensato quanto segue almeno in un paio di Altair è ora fan di...

 

 

No dai Tore, come ho scritto mille volte non mi riferisco a nessuno in particolare, e poi

devo ammettere che faccio fatica a trovare stereotipi per le lesbiche, i gay sono molto

più catalogabili.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...