Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]


Altair

Recommended Posts

Altair è ora fan di...

 

Utenti che sbandierano ai quattro venti la loro vita amorosa solo per far invidia ai poveri single.

stronzi <.<
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    126

  • SaintJust

    26

  • bradipo

    14

  • shok

    9

Top Posters In This Topic

Altair è ora fan di...

 

Utenti disposti a parlare delle loro orge e ménage à trois ma che si imbarazzano a scrivere in "Kamasutra Gay".

Link to comment
Share on other sites

nei hai dette due o tre nella pagina precedente davvero spassose

Io sono fan di:

---accaniti utenti fidanzati che passano più tempo sul forum che con i propri ragazzi---

Link to comment
Share on other sites

Hei @@shok ! Questo è il topic di Altair... Se vuoi fare il simpatico apriti un topic tutto tuo, con slot machine e squillo di lusso cit.... :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Hei @@shok ! Questo è il topic di Altair... Se vuoi fare il simpatico apriti un topic tutto tuo, con slot machine e squillo di lusso cit.... :D :D :D

Ho avuto il permesso diversi post fa, prima ancora che tu tornassi dal tuo volontario esilio (cit) :)

Link to comment
Share on other sites

Zell è ora fan del topic in cui Shok scrive che è ora fan del topic in cui Altair scrive che è ora fan di un topolino che al mercato mio padre comprò! XD

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Il falsissimo "ma sei davvero bravo!" di cortesia dopo aver visto il disegno orrendo di qualcuno in "Artworks".

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Illusi che sperano di organizzare un raduno nella loro città sperduta dimenticata da Dio e dall'umanità.

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Il falsissimo "ma sei davvero bravo!" di cortesia dopo aver visto il disegno orrendo di qualcuno in "Artworks".

 

LOL dio solo sa quanti topic devo ignorare lì per evitare tale ipocrisia xD

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Utenti che sbandierano ai quattro venti la loro vita amorosa solo per far invidia ai poveri single.

 

Bastardi! ahahah xD

Link to comment
Share on other sites

Ah, quindi possiamo farlo anche noialtri? XD

 

Allora...

 

Emu è ora fan di

 

Ingozzarsi tutto il giorno di ogni forma di carboidrato esistente, dalla cioccolata bianca a quella con strato di cracker e latte passando per pizza, pane... etc. ed arrivare alla sera pensando "Ora mi mangio una mela che le fibre fanno bene ed aiutano la linea!"

Link to comment
Share on other sites

Hahaha, Emanuè ti confesso che questo l'ho fatto pensando a te ;)

 

Altair è ora fan di...

 

Passive anoressiche come un bambino del biafra che quando esci a cena ti fanno: "no questo non lo mangio, sai sono a dieta!"

Link to comment
Share on other sites

Altair è ora fan di...

 

Ignorare completamente il fatto che Gay-Forum abbia una chat.

 

*alza la mano* il fatto è che a me non funge! porca paletta!

 

Contribuisco con:

 

Gay che sul web ingaggiano delle risse cruente per difendere Britney Spears, Christina Aguilera, Madonna, Lady Gaga, Katy Perry e compagnia "cantante"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...