Jump to content

I Luoghi Comuni delle Lesbiche


Guest Paulie

Recommended Posts

La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama e ha l'omnitel

- La maggior parte delle lesbiche fuma le camel light

La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

- La maggior parte delle lesbiche, se la tira in una maniera micidiale

- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

- La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

la maggior parte delle lesbike sono simpatiche,strafottenti

la maggior parte delle lesbike vuole sentirsi indipendente

la maggior parte delle lesbike beve troppo

- La maggior parte delle lesbiche, ha una passione smodata per il caffé

- la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio)

 

 

Ne prendo un bel po..micaaaa micaaa saro lella io????  :love: :love: :rotfl: :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    17

  • Sweet

    14

  • Ariel

    9

  • SaintJust

    8

Guest dada

uhmm.. sono a forte rischio ..uhmm : ce l'ho tutte tranne per il fatto che nn fumo, TUTTE GIURO (orecchino a sinistra, me la tiro, gli anelli, ho la vodafone, gioco sin da piccola a biliardo (e anche a biliardino), per non parlare della Vodka alla frutta..ect ect...

e ora ??????????????  :love:

 

non so se essere felice o piangere ??????????????????????????????????????????????????????????????? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
toraepantote

Ciao :salut:!

Io, finora, mi sono ritrovata in tre dei luoghi comuni da voi citati: ho l'omnitel, me la cavo con il fai da te, amavo il cartone Lady Oscar.

Tra i luoghi comuni e sulla base della mia esperienza, aggiungerei:

1. le lesbiche si distinguono dalle ragazze etero per una maggiore abilità nella guida;

2. le lesbiche riconoscono marchio e modello delle automobili... le etero le descrivono (è lunga, è alta, è piccola...);

3. le lesbiche adorano madonna (la cantante);

 

Qualcuno ci rientra? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io descrivo le automobili perchè non so come si chiamano  :salut: e la mia ragazza cerca di capire che modello intendo...ma non sono etero!!

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Quindi significa che una, tra te e la tua ragazza, riconosce i modelli delle automobili :ok:...

altro luogo comune:

che le lesbiche sono maschili... tant'è vero che se una donna che sprizza femminilità è lesbica spesso si commenta la cosa dicendo "Di lei non l'avrei mai detto!"...  :ok: Come se fosse un cartello da portare in fronte.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh io osno proprio fuori da questi luoghi comuni...infatti le uniche sono che ho la vodafone e guardavo lady oscar...i capelli non fanno testo :P

Link to comment
Share on other sites

- La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice, anche un anello al mignolo e uno al medio

- La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

- La maggior parte delle lesbiche, se la tira in una maniera micidiale

- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

- La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

- la maggior parte delle lesbike sono simpatiche,strafottenti

- la maggior parte delle lesbike vuole sentirsi indipendente

- La maggior parte delle lesbiche, ha una passione smodata per il caffé ( la mia drogaaa )

- la maggior parte delle lelle quando è a casa sta in internet!

 

vabbè sono bisex quindi non mi posso lamentare del risultato ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
silvietta.parrukkiera

oddio al 90% ci prendo su tutto!!! ;) ;) mi sono ricordata di quando alle elementari giocavo a calcio e battevo sempre tutti oppure quando litigava qualcuno e se si finiva a botte chiamavano sempre me!! :D :D :)

Link to comment
Share on other sites

Io adoro giocare a biliardo... bevo come una spugna e adoro Lady Oscar… Sono abbastanza lesbica, nonostante attualmente stia con un ragazzo..?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Sono abbastanza lesbica, nonostante attualmente stia con un ragazzo..?  :salut:

 

ti dispiace spiegarci, se ti va?

 

toraepantote

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Topic molto simpatico e divertente...hehehehe :D

 

Da osservatrice esterna.. (almeno per ora... :D dato che questi luoghi comuni stanno facendo sbilanciare l'ago decisamente da questa parte... :P) direi che:

-le lelle in generale hanno almeno un piercing ed un tatuaggio...

-le lelle amano portare i bermuda (specialmente a fiorelloni) quando scelgono "il Corto"

-le lelle quando fanno uno sport di squadra praticano calcio o al massimo rugby

Link to comment
Share on other sites

... E ieri sera un mio amico ha aggiunto:

 

-Le lesbiche sono sempre incazzate...

 

Mah! Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Più menta per tutte

 

Pipe

Link to comment
Share on other sites

E' spaventoso, il 97% circa di questi stereotipi si adatta perfettamente alla mia ragazza xD

 

Io invece (purtroppo o per fortuna?) non mi rispecchio in niente, tranne che nell'amore smodato per Lady Oscar e nella natura profondamente gattara.

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

beh, sapete che cosa pensano abitualmente i maschi etero delle lesbiche vero?

quando sento certe cose li prenderei tutti a bastonate (scusate i tono accesi ma sono or ora reduce da un confronto diretto con una di queste menti eccelse)

 

-alle lesbiche va bene tutto (membri,vagine,orge,triangoli ecc)

-le lesbiche quando scopano devono per forza usare oggetti fallici

-le lesbiche femminili non sono lesbiche

 

e chi più ne ha più ne metta

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
- La maggior parte delle lesbiche beve la birra Corona o Heineken

- La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

- La maggior parte delle lesbiche fuma le camel light

- La maggior parte delle lesbiche fuma il golden virginia

-le lelle amano portare i bermuda (specialmente a fiorelloni) quando scelgono "il Corto"

le lesbiche adorano madonna (la cantante)

la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

queste sono tutte vere  :D :D :D e anche quella del biliardo!

 

almeno per me

Link to comment
Share on other sites

Ma no, le finocchie adorano Madonna!xD

 

Non so se esistano gruppi di riferimento come gli ABBA per le finocchie, per le lelle, ma la maggioranza sembra stravedere per Nicole Kidman. Troppo facile, lo so, chi non la ama, ma ecco, andava sottolineato u.u

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Cavolo, anch'io mi riconosco in tantissimi, tipo dieci o dodici! Fantastico comunque come cerchiamo tutte di rientrare il più possibile nello stereotipo della lesbiketta perbene... wow, è una cosa che fa sentire un sacco in gruppo!  :D

Siamo fortissime...  :D  :D  :D

Link to comment
Share on other sites

Allora....

 

- La maggior parte delle lesbiche ha la omnitel

Va beh la vodafone è essenziale XD

 

 

- La maggior parte delle lesbiche beve la birra Corona o Heineken

 

Mah, dipende, in casi estremi(mancanza di apribottiglia) prendo pure la Tuborg

 

- La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

 

Ho più di un gatto e li amo  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche fuma le camel light

- La maggior parte delle lesbiche fuma il golden virginia

 

Io non fumo, ma tutte quelle con cui sono stata fumavano Lucky Strike

 

 

- La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

 

Fatto per anni, poi mi hanno costretto a portarlo a sinistra ._.

 

 

- La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice, anche un anello al mignolo e uno al medio

 

Al pollice ce l'ho, al mignolo devo trovarli minuscoli, perché ho le mani piccole -.-

 

 

- La maggior parte delle lesbiche, non dirà quasi mai "ho fame\ho sete"... il più delle volte dirà "sono sudata come un maiale"

 

Io direi che buona parte delle lesbiche ruttano pure XD

 

 

- La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

 

LOL questa è vera...

 

 

- La maggior parte delle lesbiche, se la tira in una maniera micidiale rotfl

 

Io no :asd:

 

 

- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

 

sempre e comunque XDDD

 

 

- la maggior parte delle lesbike beve troppo

 

in teoria alla mia tenera età non dovrei bere tanto XDDD ma mi è impossibile non farlo

 

 

- La maggior parte delle lesbiche, ha una passione smodata per il caffé

 

Seh, che unito allo stress da gastrite nervosa ._.

 

 

- La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo...

 

Vera pure questa, e sono pure brava  :asd:

 

 

- la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà (cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile)

 

Io ho 17anni, mia nonna mi chiede se vado già all'università e mio padre è convinto che abbia due anni di meno, quindi non so...

 

 

- e la storia di mettere solo l'orecchino sinistro?

 

non ho i buchi, ma appena passa la fase d super severità premaaggiore età mi farò anche i piercing

 

 

- la maggior parte delle lesbiche gioca male a bowling

 

si  :D

 

 

- la maggior parte delle lesbiche amano le varie vodke alla frutta

 

si, ma la classica è la migliore

 

 

- la maggior parte delle lesbiche bevono red bull mischiato a qualche alcolico

 

Nah, è orribile, sembra pappa reale quella roba

 

 

-la maggior parte delle lesbiche guardavano lady oscar da piccole

 

:ghgh: e molte ne erano infatuate XD

 

 

- La maggior parte delle lesbiche hanno la punto fiat.

 

non ho la macchina  :D

 

 

- Aggiungerei lo stereotipo delle lesbiche che amano scrivere e giocare a golf!

 

:kiss: no

 

 

- a molte moltissime lelle piace Carmen Consoli (ogni concerto è un gay pride)

 

giusto qualche canzone perché piace a mia madre, io direi invece Gianna Nannini(e i suoi si che sono dei lelle pride di concerti XD)

 

 

- la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio)

 

Io non ho la patente ma guido benissimo  :ghgh:

 

 

- la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

 

:kiss: lunghi e lisci

 

- la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole...

 

si, e fango, arrampicate sugli alberi, spucchiature di ginocchia cadendo da bici, skate e quant'altro...poi va beh videogiochi vari(mortal combat 3 XDDD)

Link to comment
Share on other sites

E' spaventoso, il 97% circa di questi stereotipi si adatta perfettamente alla mia ragazza xD

 

Io invece (purtroppo o per fortuna?) non mi rispecchio in niente, tranne che nell'amore smodato per Lady Oscar e nella natura profondamente gattara.

 

Sono così uno stereotipo? ._.°

Comunque guh, dipende. Voglio dire, in molte cose mi rispecchio, ma sono cose che ci sono e non ci sono anche nelle ragazze etero.

E dipende da che personalità sta usando il mio corpo in quel momento :D

E una cosa strana è... Com'è che amiamo tutte giocare con palle e bastoni? ._.° è inquietante.

 

E bimba... Tu te la tiri.

Eccome.

:D

Link to comment
Share on other sites

Oh, non preoccuparti. Sarai uno stereotipo per certe cose ma per il resto sei folle e sfuggi alle generalizzazioni. E' un pensiero consolante?

 

(E io non me la tiro, ecco xD *pokes sharply with a dougie's bass-shaped stick*)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La maggior parte delle lesbiche ha la omnitel (...da quasi un decennio!)

 

La maggior parte delle lesbiche beve la birra Corona (o Ceres)

 

La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice, anche un anello al mignolo e uno al medio (1 al pollice, 2 agli indici...e ne avevo anche 1 all'anulare...)

 

La maggior parte delle lesbiche, se la tira in una maniera micidiale (...pensa sia causata dal mio essere un po' tamarra! :gh:)

 

La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove (è successo...)

 

La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

 

la maggior parte delle lesbike beve troppo (...tranne quando devo guidare :asd:)

 

la maggior parte delle lesbike sono simpatiche,strafottenti

 

La maggior parte delle lesbiche, ha una passione smodata per il caffé (dove c'è il caffè ci sono io  :asd:)

 

La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo... (e sono anche molto brava :look:)

 

la maggior parte delle lesbiche amano le varie vodke alla frutta

 

la maggior parte delle lesbiche bevono red bull mischiato a qualche alcolico

 

la maggior parte delle lesbiche guardavano lady oscar da piccole

 

La maggior parte delle lesbiche hanno la punto fiat. (questa mi fa paura!!!  :look:)

 

la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio)  (...guido bene...e pure in maniera sportiva  :sisi:)

 

la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole...(personalmente anche capo banda tra i maschietti all'asilo  e poi su fino alle medie)  (una volta a Natale mi sono fatta regalare il modellino telecomandato dell'Audi A4 XD)

 

le lesbiche riconoscono marchio e modello delle automobili... le etero le descrivono (è lunga, è alta, è piccola...)

 

le lesbiche adorano madonna (la cantante)  (ne colleziono i vinili...)

 

le lelle in generale hanno almeno un piercing ed un tatuaggio... (3 tatuaggi, piccoli, e 2 piercing all'orecchio...)

 

le lelle quando fanno uno sport di squadra praticano calcio (da piccola ne avrei avuto le possibilità...ma i miei non erano d'accordo...)

 

EHM...MI DEVO PREOCCUPARE???  :rotfl::asd: :P

Link to comment
Share on other sites

Rientro in alcuni di questi stereotipi..però leggendo la cosa di cui mi sono resa conto è che..ehm..non son cose che faccio, comportamenti che assumo, modi di presentarmi voluti..cioè..è sempre stato così..ad esempio ho sempre portato l'orologio a destra, l'orecchino (solo uno) a sinistra..e via discorrendo..insomma..perchè ci ho messo 22 anni a capire di essere lesbica?? :rotfl: anche se a dire il vero tutte le persone che mi frequentano e a cui a poco a poco lo sto "svelando" mi dicono: non sembri proprio lesbica..sei sicura?? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mi sono divertita un sacco a leggere questo topic  :asd:

 

vado con il mio elenco:

- non aspetto altro che leggere topic come questo per farmi due risate  :(

- avevo la omnitel e continuo ad avere la vodafone

- sono brava col fai da te (costruirei tutto con le mie mani, e forse è da qui che nasce la mia fortissima passione per il Lego  :lol:)

- amo e voglio sentirmi indipendente

- adoro giocare a biliardo e sono una frana a bowling

- dimostro meno anni di quanti ne abbia

- guardavo lady oscar e occhi di gatto, e impazzivo prima per la sorella maggiore e poi per quella minore

- guido come si deve  :asd: (e da qui a tirarmela almeno un pochino, il passo non è poi così lungo  :()

- riconosco marchio e modello della maggior parte delle auto esistenti

- e adoVo portare i bermuda!!!

 

bhè... direi che ci sto in molti dei luoghi comuni... :P

Link to comment
Share on other sites

Si poteva fare di meglio :asd:

 

-La maggior parte delle lesbiche ha la omnitel

Vodafone fino alla morte!

 

- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

Questa è verissima ahahah

 

- la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà (cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile)

Assolutamente ma non per via dell'abbigliamento bensì dell'altezza :lol:

 

-la maggior parte delle lesbiche guardavano lady oscar da piccole

lo guardo ancora e mi commuovo puntualmente

 

- a molte moltissime lelle piace Carmen Consoli (ogni concerto è un gay pride)

Possiedo tutta la discografia.. adoro la cantantessa!

 

- la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole...

Confermo le pistole ma le macchinine proprio no, ho sempre ripudiato tutto ciò che ha a che fare con i motori e infatti odio guidare..

 

- La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

Li amo ma preferisco i cani

 

- La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

:asd:

Link to comment
Share on other sites

oddio sono un luogo comune unico!  ahahahha

 

-La maggior parte delle lesbiche ha la omnitel

Vodafone forever sin dal mio primissimo cellulare (con omnitel!)

 

- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

assolutamente sì!!!!

 

-la maggior parte delle lesbiche guardavano lady oscar da piccole

io o guardo ancora e ci aggiungerei Utena (che pochi conoscono) oltre che occhi di gatto!

 

- la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole...

asolutamente sì!!!! so riconoscere quasi tutte le macchine in circolazione per non parlare delle moto! sono una motociclista accanita  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

ho ben due gatte che adoro  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

ahahhaha io penso di non averlo mai avuto! ahahaha

 

- sono brava con il fai da te (se ne fossi capace mi costruirei tutta casa con le mie mani)

 

- sono molto brava a biliardo e decisamente una schiappa a bowling

 

- l'indipendenza è sacrosanta!

 

- non toccatemi le bermuda! le porterei sempre se non fosse così freddoooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Ickretta

beh, sapete che cosa pensano abitualmente i maschi etero delle lesbiche vero?

quando sento certe cose li prenderei tutti a bastonate (scusate i tono accesi ma sono or ora reduce da un confronto diretto con una di queste menti eccelse)

 

-alle lesbiche va bene tutto (membri,vagine,orge,triangoli ecc)

-le lesbiche quando scopano devono per forza usare oggetti fallici

-le lesbiche femminili non sono lesbiche

 

e chi più ne ha più ne metta

 

Terribili questi luoghi comuni qui, a me accusano (perchè in realtà io le vivo come accuse) di questa ultima "caratteristica" sostanzialmente se sei femminile non sei lesbica grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :uhsi:

Detto questo mi trovo in diversi stereotipi di quelli da voi elencati

Gattara

Amore per Lady Oscar

Amore per il caffè

L'orologio a destra :gh:

Il fai da te...

Ma l'indipendenza si può considerare uno stereotipo? sono d'accordo con chi dice che è sacrosanta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...