Jump to content

I Luoghi Comuni delle Lesbiche


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    17

  • Sweet

    14

  • Ariel

    9

  • SaintJust

    8

alysonmichelle

-alle lelle piacciono i musical

 

I musical, quelli fatti bene, piacciono a tutti. Etero, bisessuali, leccaciuffe, gay che siano il musical è un genere che piace a tutti, almeno per esperienza personale è così

Link to comment
Share on other sites

Per esperienza mia no, altroché...

I musical non piacevano né al mio ex eterosessuale né piacciono a una mia amica leccaciuffa... ebbene sì esiste gente che dice che "gli fa strano quando nel mezzo di un dialogo si mettono a cantare". :salut:

Link to comment
Share on other sites

LOL....

Mi ricordo frasi come: ma che c'entra che mo' canta? non puo' continuare a parlare?

Oppure: ma che è il parente povero dell'opera?

:salut:

 

Comunque le uniche persone che conosco, che gradiscono i musical sono lelle, bisessuali, oppure costrette da me a dire che sono belli :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah Sweet!! :asd: no vabbè dai...Non volevo dire che non mi piacciono, dipende più che altro dal grado di pallosità di certi intermezzi cantati.. A me è piaciuto moltissimo Notre Dame de Paris, di Cocciante, ad esempio. Ho trovato le musiche davvero eccezionali! :salut:

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte delle lesbiche hanno la punto fiat.

ehehehe bella Pau, conosco chi confermerebbe :look:

(io ho una Cinquecento... scassata per giunta :eek:)

Link to comment
Share on other sites

a me piaceva la Punto da piccolina e dicevo sempre che da grande avrei avuto quella macchian :D

ma ora ho cambiato idea

Link to comment
Share on other sites

la maggior parte delle lelle quando è a casa sta in internet! :love:

 

..cmq ankio tiravo la palla da bowling nel modo sbagliato  :roll: xo ero convinta k si dovessero utilizzare indice,medio e pollice! :roll::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

..cmq ankio tiravo la palla da bowling nel modo sbagliato  :( xo ero convinta k si dovessero utilizzare indice,medio e pollice! :D:(

ma perchè non si lancia così?  :( vabbè che io sono l'unica che riesce a farla rimbalzare anzichè rotolare 1 palla da bowling...  :P :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La maggior parte delle lesbiche, ha passato l'infanzia\adolescenza dietro al cartone "Occhi di Gatto" (possibilmente, adorando una delle tre sorelle)

 

La maggior parte delle lesbiche anni 80', adorava il telefilm con Wonder Woman.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ahahah.. oddio si... occhi di gatto e con mia sorella e un altra bimba del quartiere ci eravamo assegnate i ruoli, io ero quella coi capelli mossi.

Strano che non fossi quella mascolina coi capelli corti  :(

Link to comment
Share on other sites

per alcuni luoghi comuni ci sono dentro in pieno...e c'era anke da aspettarselo(tipo lady oscar :D)

 

quello che più mi inquieta è la storia del bowling...perchè...anche se so come si tiene una palla da bowling...ehm...una volta ho fatto un tiro spettacolare e ho fatto finire la palla nella corsia affianco :D facendo perdera la partita a un tizio davvero bravo che ci aveva anche scommesso sopra...il problema era che il tizio era grande e grosso e con espressione minacciosa :D.....

per fortuna alla fine è intervenuto il mio amico a mediare...ma poi che risate... :rotfl: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Beh, alcune di quelle indicate ce le ho:

Il mio gestore è Vodafone, possiedo e adoro i gatti, porto l'anello al pollice e al medio, porto da sempre l'orologio a  destra, sono abile nel fai da te ( ma esattemante che cosa si intende?? ;) ;))

Beh, cmq me la cavo in ogni caso, dài...

Amo il biliardo, anche se sono un po' schiappina... :P

Eppoi, caspita, ma davvero la palla da bowling si impugna così?? Cacchio...

 

Ma d'altra parte, bevo Tennents, fumo Diana blu, guido solo le macchine che mi prestano perché io non ce l'ho e detesto i musical...

Che dite, rientro nel novero?? O devo preoccuparmi? :gha:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Che dite, rientro nel novero?? O devo preoccuparmi? ;)

 

Se ti dovresti preoccupare tu che almeno qualcuna ne azzecchi io che dovrei fare?

 

Praticamente nulla di ciò che avete detto rientra nei miei geni. Me lo hanno sempre detto che sono un eterosessuale repressa io  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Lo stesso vale anche per me...

non fumo, ho la wind, bevo bud (anche se bevevo corona prima che il prof di marketing svelasse il perchè si beve con sale e limone ;)), porto l'orologio a sinistra, non porto orecchini, gli anelli non li sopporto e non ho la macchina...mi sa che devo cominicare a preoccuparmi... :gha:

Ah, però anch'io da piccola ero fissata on occhi di gatto ed anch'io sbaglio ad impugnare la palla da bowling (umpff...meno male...almeno due cose ce le ho!!!  ;) ;) :P)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Beh devo dire che leggendo i luoghi comuni, uno dopo l'altro...mi rispecchio nella maggior parte...vediamo...Ho la omnitel Amo e possiedo gattiPorto l'orologio a destraPorto l'anello al pollice e al medio...talvolta anche al mignoloMi chiedo spesso se ho il gayradar rottoAdoro farmi due risate con questi topicSono strafottenteMi voglio sentire indipendenteQualche volta bevo troppoAmo smodatamente il caffèMi piace da morire giocare a biliardo anche se non me la cavo benissimoGioco male a bowling ( e preciso che fino a due minuti fa ero convinta che la palla si impugnasse con pollice indice e medio)ùAdoro le varie vodka alla fruttaBevo il redbull...da solo o con alcoliciPer la macchina...mi sono fatta una marea di risate visto che la punto è l'auto che probabilmente mi comprerò...auhauhauhauhauhauhauhauh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...