Jump to content

I Luoghi Comuni delle Lesbiche


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    17

  • Sweet

    14

  • Ariel

    9

  • SaintJust

    8

Io ne ho solo due: quella dei gatti ( :rotfl:) e l'orologio a destra - in effetti me lo sono sempre chiesto... lo porto a destra eppure non sono mancina. Molte persone ne hanno fatto una tragedia più che per l'omosessualità ("Nooooo! Non si porta l'orologio a destra!!!"). E poi, naturalmente, ho l'anulare più lungo dell'indice.

Link to comment
Share on other sites

NeveNebbia possibile che non rientri in nessuno di questi??Cavolo io in tutti apparte quella dell'orologio che non porto proprio...e dell'anello ma xkè anche quello non porto proprio.... :gha::heart:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

- La maggior parte delle lesbiche ha la omnitel- La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li amaLa maggior parte delle lelle porta anelli al mignoloLa maggior parte delle lesbiche, non dirà quasi mai "ho fame\ho sete"... il più delle volte dirà "sono sudata come un maiale"- La maggior parte delle lesbiche, se la tira in una maniera micidiale- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)- La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"- La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risateLa maggior parte delle lesbiche, ha una passione smodata per il caffé look- La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo..la maggior parte delle lesbiche gioca male a bowlingla maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio la maggior parte delle lesbiche guardavano lady oscar da piccole-alle lelle piacciono i musicalammazza oh in quante rientro :heart:

Link to comment
Share on other sites

pure io rientro in tantissime...a parte che odio il caffè e non porto orologi.per quanto riguarda gli anelli...ora come ora porto solo una fedina all'anulare sinistro :heart: XD altrimenti di solito ne porto talmente tanti che occupano tutte le dita XD però al mignolo non mi piace...ah si, poi non mi piace la redbull, la vodka bevo solo quella alla menta e di birra preferisco qualcosa di molto + pesante della corona! XD e non ho mai avuto la punto.oddio...tutto sommato non sono poi tante quelle in cui mi ritrovo XD

Link to comment
Share on other sites

XD no no .. è l'esatto contrario XD :P io sono etera XD ok.. non ho anelli e non esordisco con frasi della serie "son sudata come un maiale" , ma amo e ho una gatta, ho vodafone, me la tiro in una maniera micidiale :P , gioco male a bowling, guardavo lady oscar da piccina ( :D cercavo disperatamente le puntate da scaricare fino all'altro ieri XD ), mi piacciono i musical :P faccio pure un corso di musical! sono strafottente, mi voglio sentire indipendente, redubull e alcool, vodka alla frutta, XD amo il caffè. . . . :P . . :D

Link to comment
Share on other sites

NeveNebbia possibile che non rientri in nessuno di questi??Cavolo io in tutti apparte quella dell'orologio che non porto proprio...e dell'anello ma xkè anche quello non porto proprio.... :P :P
a meno che non me ne sia saltato qlk1 nn rientro in nessuno dei "parametri"... d lesbico c'ho solo i gusti a qnt pare!!! Vedevo lady oscar, ma quello lo vedevano anke gli etero, e poi m hanno cresciuto a pane e tv...ma il peggior affronto l'ho ricevuto quando in un locale gay m'hanno kiesto se sono etero!!!
Link to comment
Share on other sites

Guest Dead on Arrival

Interessante..dovrei cominciare a mettere in discussione la mia omosessualità leggendo qua :asd: rientro in pochissime categorie- La maggior parte delle lesbiche ha la omnitel- La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te-La maggior parte delle lesbiche bevono red bull mischiato a qualche alcolico (non con altri alcolici...ma se capita col caffè....miscela esplosiva....don't try this at home..)-La maggior parte delle lesbiche, ha passato l'infanzia\adolescenza dietro al cartone "Occhi di Gatto" (CAvalieri dello zodiaco e 5 SAmurai aggiungerei :asd:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io mi ritrovo in alcuni di questi luoghi comuni:- ho la vodafone (ma anche una scheda Wind)- porto l'orologio a destra- mi piace moltissimo giocare a biliardo- porto l'anello al pollice- adoro il caffè e l'alcool

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

apparte sudare come un maialelady oscar vista e rivista tutte le volte che è passata per mediasetomnitel e il caffè look..niente :look:i gatti non li sopportomi mangiano il canarino :cry:a booling e biliardo mai giocatonon me la tiro..troppo.....ho un anello solo all'anulare le serate specialmi imparo le canzoni fedelissimamentepoi bo.....però mi diverte sto topic :cool:;)

Link to comment
Share on other sites

lacrimadisangue

io ho giocato solo una volta a minigolf e stavo per uccidere mia madre,come nei migliori filmati di paperissima,per lo slancio di un colpo le ho tirato la mazza in testa! siamo dovuti correre all'ospedale,le era venuto un bernoccolo assurdo! :gha:Però mi attira molto,anche se per ovvi motivi nessuno vuole più giocarci con me :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

...bhè io aggiungerei:- a molte moltissime lelle piace Carmen Consoli (ogni concerto è un gay pride)- la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio)- la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte- la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole...(personalmente anche capo banda tra i maschietti all'asilo e poi su fino alle medie)............................confermate?...personalmente:- vorrei sposare Carmen- adoro il biliardo- lady oscar e occhi di gatto....sempre nel cuore- guida spericolata- non fumo golden virginia ma vabbhè fumo drum- amo i gatti....sto per prenderne uno- ups...ma scusate...sicure che non si lanci cosi la palla???- un po'..a volte..in situazioni di imbarazzo me la tiro (per venir fuori dall'imbarazzo)- ho la vodafone (anche tim ma è venuta prima la vodafone)dai su ci sto dentro di brutto direi......ah dimenticavo.................mi piacciono le donne: potrebbe essere un altro fattore caratterizzante???!! che dite?? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

l'ultimo punto te lo accodo assolutamente XDbeh per i capelli corti di qui e lunghi di la anche xD, a carmen consoli preferisco la turci, ma anche lei è un icona gay, guido sportivissima anche se a volte scazzo le marcie ( ahah ).. l'unica cosa è che preferivo le spade da piccina, oppure se mancavano stecchi lunghi che facessero da esse.

Link to comment
Share on other sites

- a molte moltissime lelle piace Carmen Consoli (ogni concerto è un gay pride)direi proprio di no non mi piace un gran che carmen consoli... :salut:- la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio)beh.....io posso parlare x come guido la moto e dico solo una cosa "poveri pedoni" :kiss:- la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'artequesto si me li faccio fare sempre in modo stranissimo...- la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole...(personalmente anche capo banda tra i maschietti all'asilo e poi su fino alle medie)verissimo....ma mi piaceva anche tantissimo giocare a calcio con i miei cugini e picchiarli i ragazzi non fargli da cabo banda... :P

Link to comment
Share on other sites

lacrimadisangue
:kiss: è vero! mi ero dimenticata le bande! mi eleggevano sempre come capo perchè vincevo sempre quando facevamo la lotta! :salut: che bei tempi...se ti dava fastidio qualcosa o qualcuno bastava una scazzottata e poi amici per la pelle! magari fosse coì facile anche ora risolvere i problemi! :P
Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
...bhè io aggiungerei:- a molte moltissime lelle piace Carmen Consoli (ogni concerto è un gay pride)- la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio)- la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole...(personalmente anche capo banda tra i maschietti all'asilo e poi su fino alle medie)
Tutte vere qui... XD (e della seconda vado fiera :salut: )
Link to comment
Share on other sites

a carmen consoli preferisco la turci, ma anche lei è un icona gay,
...infatti....stanno insieme da anni :cry:
:cry: che bei tempi...se ti dava fastidio qualcosa o qualcuno bastava una scazzottata e poi amici per la pelle! magari fosse coì facile anche ora risolvere i problemi! :cry:
...quanto è vero!!!!...
Link to comment
Share on other sites

...infatti....stanno insieme da anni :cry:
Daghe...http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=1665.msg62936#msg62936scusate ma i pettegolezzi di questo tipo proprio non li tollero...
Link to comment
Share on other sites

..Sweet..non è pettegolezzo...semplicemente informazione diretta da ragazza (fotografa) che lavora con lei..poi per l'amor di dio tutto può essere..tipo che questa ragazza abbia voluto dirmi una cazzata..ma ti assicuro che non sono da gossip...e soprattutto non una 13enne fan sfegata a cui piace farsi tanti film sul proprio idolo....cmq..non credo sia il luogo giusto per prolungare la cosa..solo volevo chiarire che non scrivo per riempire spazi... per cui credo si possa prendere il commento per quello che è......quindi non ho ben capito il tuo rimmando sull'altro topic cosa volesse dire...in attesa di capire... :gha:

Link to comment
Share on other sites

..Sweet..non è pettegolezzo...semplicemente informazione diretta da ragazza (fotografa) che lavora con lei..poi per l'amor di dio tutto può essere..tipo che questa ragazza abbia voluto dirmi una cazzata..ma ti assicuro che non sono da gossip...e soprattutto non una 13enne fan sfegata a cui piace farsi tanti film sul proprio idolo....cmq..non credo sia il luogo giusto per prolungare la cosa..solo volevo chiarire che non scrivo per riempire spazi... per cui credo si possa prendere il commento per quello che è......quindi non ho ben capito il tuo rimmando sull'altro topic cosa volesse dire...in attesa di capire... :gha:
Praticamente io sono sempre scetticissima per tutto quello che riguarda personaggi del mondo dello spettacolo, perché a volte partono dei "passaparola" che non hanno fondamento alcuno, ma la gente se ne auto-convince (tipo quando non si sa come partono dei pettegolezzi che questa o quella pop star sono morte!)... non credo a interviste che leggo sui giornali, per esempio, perché possono essere travisate, credo solo a interviste dove vedo la persona su uno schermo parlare direttamente... insomma se non è la persona stessa a dire una cosa, non si può essere sicuri di niente, nemmeno di chi conosce personalmente le due artiste in questione... io conoscevo una ragazza che ha visto la Turci in compagnia di un fidanzato maschio, il che smentirebbe quello che sai tu... il che prova solo che la verità su ste cose non si sa e non si saprà mai (tranne, eventualmente, con un bel coming out delle dirette interessate) e quindi leggere che qualcuno lo dice con un tono da "è così ma che non lo sai?" mi dà fastidio, tutto qui!
Link to comment
Share on other sites

...grazie sweet per la delucidazione...in questa ottica concordo pienamente anch'io...la sicureza non pò mai esserci...probabilmente la comunicazione scirtta non ci aiuta nell'esperimere i toni giusti delle nostre osservazioni..creando creando malintesi..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
TheSorrow
- La maggior parte delle lesbiche ha la omnitel

 

Vero, vodafone c'è  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche beve la birra Corona o Heineken

 

Bevo quella che capita, ma prediligo Heineken  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

 

Verissimo

 

- La maggior parte delle lesbiche fuma le camel light

- La maggior parte delle lesbiche fuma il golden virginia

 

Mio dio che orrore. Assolutamente no. Solo marlboro per me, o rosse o blend  :love:

 

La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

 

Non porto orologi. Quando lo portavo era a sinistra ma rivolto verso l'interno.

 

La maggior parte delle lelle porta anelli al mignolo

 

Niente anelli per me  :no:

 

- La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice, anche un anello al mignolo e uno al medio gh

 

Come sopra  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche, non dirà quasi mai "ho fame\ho sete"... il più delle volte dirà "sono sudata come un maiale"

 

:love: :love: Non dico nessuna delle tre  :look:

 

- La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

 

Insomma  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche, se la tira in una maniera micidiale rotfl

 

Un paio di persone mi hanno detto che me la tiro, ma non me ne rendo assolutamente conto XD

 

- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

 

Mi capita qualche volta di "tirare" delle considerazioni per cavarne fuori interpretazioni tutte mie  :asd:

 

la maggior parte delle lesbike beve troppo

 

No grazie, la fase dell'alcolismo l'ho passata verso i 16  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche, ha una passione smodata per il caffé look

 

Più che passione dipendenza  :asd:

 

- La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo...

 

Non sono appassionata, ma mi piace giocarci e sono anche brava  :look:

 

la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà (cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile)

 

Per vent'anni tutti quelli che s'esprimevano sulla mia età(almeno fisicamente parlando :P) mi ritenevano più giovane. Qualche mese fa, avrei voluto inchinarmi e fare una statua alla prima persona che mi ha detto che sembro più grande. Tra i più grandi complimenti ricevuti,non ne potevo più di non dimostrare i miei vent'anni  :gh:

 

e la storia di mettere solo l'orecchino sinistro?

 

Dei parecchi che avevo,è sopravvissuto solo uno in alto sull'orecchio destro  :)

 

la maggior parte delle lesbiche gioca male a bowling

 

mai giocato XD

 

la maggior parte delle lesbiche amano le varie vodke alla frutta

 

Mi piace solo la vodka classica, niente frutta.

 

la maggior parte delle lesbiche bevono red bull mischiato a qualche alcolico

 

Proprio no  :asd:

 

la maggior parte delle lesbiche guardavano lady oscar da piccole

 

Mai piaciuto Lady Oscar  :rotfl:

 

La maggior parte delle lesbiche hanno la punto fiat.

 

hauhahuahu XD ce l'ho XD

 

Aggiungerei lo stereotipo delle lesbiche che amano scrivere e giocare a golf!

 

Detesto il golf. Più che amare la scrittuta, me la cavo bene e basta  :)

 

- a molte moltissime lelle piace Carmen Consoli (ogni concerto è un gay pride)

 

Uhm, qualche canzone, non abbastanza da andare a un concerto. Ma immagino che dopo quest'informazione ci farò un pensierino  :asd:

 

- la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio)

 

Me la cavo piuttosto bene al volante direi :P

 

- la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

 

No  :gh:

 

- la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole...

 

Macchinine, pistole, spade, ma anche barbie e bambolozze varie :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...