Jump to content

I Luoghi Comuni delle Lesbiche


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    17

  • Sweet

    14

  • Ariel

    9

  • SaintJust

    8

ahaha xD ma io l' orologio a destra (quando lo porto) è perchè sono mancina! per il resto adoro i cocktail dolci tipo sex on the beach e la sambuca mi fa schifissimo! non ho tanta voglia di rileggere le altre 14 pagine di commenti di luoghi comuni quindi ho guardato quelli citati nelle ultime :) i musical non mi fanno ne caldo ne freddo adoro giocare a biliardo, ho dei capelli fantastici (modestamente!!), preferisco le scarpe rasoterra con mezzo centimetro di suola a quelle con missili xD e mi piace un sacco montare gli oggetti ma odio l'Ikea che per contro mia mamma adora e mi ci porta ad ogni occasione che ha o.O uh adoro il calcio anche! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ci provo anche io  :)

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama (la mia ragazza ne ha... dieci O.o)

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra (nessuna di noi due)

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio (io porto solo la fede, la mia ragazza ha anelli su tutte le dita o quasi)

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te (io! io!  :sisi:)

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico) io lo faccio sempre quando canto xD

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" ...il mio per ora opare funzionare bene xD

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate  :ok::cool:

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente  (Verissimooooooo.. io voglio sempre essere indipendente da tutto e da tutti xD)

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà(cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile)

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio (e rigorosamente...la palla da uomo!)

12.alle lelle piacciono i musical (assolutamente sì!! Io e la mia compagna ci andiamo spessissimo!)

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio) (cio`é stile pilota do formula uno? )

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte (io sì, ma la mia fidanzata ha lunghissimi capelli neri)

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole (e le barbie che si baciavano tra loro dove le mettiamo???)

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse (io le detesto!)

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda! (moda? che é?)

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) con molle, sospensioni e missili perforanti (le scarpe da kick boxing contano lo stesso?)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

oddio questo test è altamente trash XD vediamo quanto è vero U__U

 

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama (sono allergica ai gatti T__T)

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra (non porto orologi O.o)

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio (non porto anelli o.O)

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te (questo si u.u mi aggiusto l'armadio da 3 anni XD)

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico) <-- non ho seriamente capito questo punto °-°"

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" (il mio funziona anche troppo bene XD)

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate (questa la do per buona, io sguazzo nelle trashate)

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente (lo sono già per fortuna *-*)

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo (non amo giocarci, è lento ma stranamente sono brava XD)

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà(cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile) (eh si lo ametto u.u sono proprio una ragazzina!)

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio (non gioco a bowling ma se lo faccio non bado al dito O.o)

12.alle lelle piacciono i musical (OH SI questo assolutamente *__* ma a chi non piacciono???)

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio) (un pò sportiva ma guido bene su u.u)

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte (no, lunghi fino al culo tiè )

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole (avoja XD anche se giocavo che le mie barbie erano delle ragazze dell'est che venivano messe sulla strada O.o facevo giochi sessisti)

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse (diciamo che mi piace quella che ho XD)

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda! (eh si decisamente)

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) con molle, sospensioni e missili perforanti (O_o)

 

wow ben 7 su 18!!! vuol dire che non sono lesbica O_______O <va a buttarsi da un ponte>

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama <----oDio i GaTTi!! U_U

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra <----cosa è l'orologio ihhihihi o.O

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio <----portato solo la fedina in vita mia U_U

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te <--- U_U

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)<----- sempre ^^

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" <------ mai sbagliato in vita mia ^^

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate <------ minimo muahahah o.O

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente <------ direi ^^

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo <------ bellissimoOOOoo i love <3

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà<----- è si me lo dicono tutti oltre ad avere la faccia d'angelo U_U

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio <----- mai giocato a bowling

12.alle lelle piacciono i musical <----- direi proprio di no :!

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda <----- insomma dai...

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte <----- corti tutta la vita ^^

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole <----- w la mia super condor!! U_U

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse <---- cosa superflua direi...

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda! <---- jeans e felpa o camicia tutta la vita!!!

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis <----- solo quelle ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

amo i gatti ma solo allergica e non posso tenerne  :)

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

non porto mai l'orologio ma uso quello del cellulare, però le poche volte che l'ho portato lo portavo a destra :muro:

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

non ho anelli, da quando me ne rimase incastrato uno al dito :muro:

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

confesso, si. In casa sono l'aiutante di mio padre per i lavori di fai da te  :D

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

 pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

si :D

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

si, visto che mi innamoro spesso di ragazze etero che credevo lesbiche

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

hahhaha a leggere le altre risposte mi sono divertita un bel pò :)

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

si, non vedo l'ora di andarmene da casa e vivere per conto io come dico io

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

non ci ho mai giocato ma credo che mi piacerebbe, ci gioco in versione videogioco :)

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

vero, a me ne danno di meno (non che ne abbia tantissimi già di mio XD )

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

no, io prendo la palla da sotto  :D

12.alle lelle piacciono i musical

si, un sacco  :muro:

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

non ho la macchina, però le mie ex che l'avevano guidavano bene  :)

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

si i miei sono lunghi ma abbastanza anarchici

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole

siiiiiii, avevo la freccia rossa e la pistola dorata da cowboy

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

ne porto una perché devo portarmi in giro le cose ma non ho la passione di comprarne o di guardarle

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

assolutamente si, io vesto comodo: d'estate pantaloncini da skate, magliette e converse e d'inverno jeans, felpa e vans  :D

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

metto solo quelle, converse all star d'estate e vans/etnies d'inverno. mai messo un tacco in vita mia e mai lo farò

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

Li adoro e ne ho pure parecchi

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Non lo porto più ma si lo portavo a destra

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

ehehhehehe vero nella maggioranza dei casi

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

si 

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

si 

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Non molto vero nel mio caso, è che me ne sbatto abbastanza del gayradar

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

:pausa::roll:;) vero

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Vero

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

Mi piace molto come gioco ma non c'ho mai giocato

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

Confermo me ne danno tutt* almeno 5-6 in meno degli effettivi.

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Non ho la patente 

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

corti e scapigliati a parte la frangetta...

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole

ehehhehehe moto e pista delle corse per auto

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

mi piacciono le borse ma detesto doverle portare

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

non molto vera per me questa cosa...

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

Stivali!!!! forever niente scarpe da tennis

 

 

Lo conoscevo questo ed è anche simpatico.

Link to comment
Share on other sites

ok ci provo! :D

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

amo i gatti...la chiamo la mia bimba... :D

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

no a sinistra

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

bingo...presi in pieno tutti e tre

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

abbastanza!

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

si :D...è vero!

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

mai avuto..porca miseria... ;)

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

si!

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

si, anche se a casa ci sto bene!

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

non ci ho mai giocato ma mi piace vedere giocare gli altri!

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

vero, a me ne danno di meno!

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

no!

12.alle lelle piacciono i musical

abbastanza!

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

oh si...questo è vero...meglio anche degli uomini :D:pausa:

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

no, lunghi lisci e ordinati!

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole

siiiiiii............. :D :D :roll:

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

ne porto una perché devo portarmi in giro le cose ma non ho la passione di comprarne o di guardarle;

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

seguo la moda...ma devo sentirmi a mio agio quando esco!

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

si! :D

Link to comment
Share on other sites

1.Non ho gatti e se proprio non li detesto diciamo che mi stanno indifferenti, ma se non ne ho intorno è meglio. Preferisco di gran lunga i cani

2.Non uso l'orologio, ma il cellulare e quando metto l'orologio lo metto a sinistra

3.Non porto nessun anello

4.Sono brava con il fai da tè (finalmente una cosa lesbica che mi caratterizza  :pausa:)

5.Non ho mai cambiato testi delle canzoni leggendoci chissà cosa di lesbico. Però effettivamente se il cantante è maschio e scrive una canzone d'amore per una donna io in quella canzone posso leggerci il mio di amore per una donna. Cambia il soggetto, ma l'oggetto rimane.

6.Non credo proprio di avere un gayradar ma spero che con il tempo e l'esperienza inizi a funzionare a dovere

7.Si è un topic molto divertente ;)

8.Si mi sento e mi voglio sentire indipendente ma spero che sia un sentimento sempre più comune tra le donne in generale e non solo tra le lesbiche

9.Non ho mai giocato a biliardo, ma potrebbe essere divertente 

10.Io dimostro meno anni di quanti ne ho. Capita ancora che mi chiedano la carta di identità per confermare che abbia davvero 18 anni  :roll: e li ho superati da un po' ormai

11.certo che prendo la palla da bowling con pollice, indice e medio, perchè come andrebbe presa?

12.odio i musical, li trovo la roba più noiosa al mondo

13.beh diciamo che ho la guida un po' spericolata e sono anche abbastanza incapace a parcheggiare, quindi non rientro molto nello stereotipo della buona guida

14.I miei capelli vanno dove gli pare ma li ho scaltai e lunghi alla stessa maniera. Cerco di domarli

15.Sono cresciuta tra le pistole e spade, ma non credo tanto perchè sono lesbica, ma perchè nella mia scuola c'erano quasi solo maschi e i miei cugini sono tutti maschi, quindi mi son sempre adeguata ai giochi. Anche se ammetto che giocare con le spade mi piaceva tantissimo.

16.vero non amo le borse ma mi piacerebbe avere le tasche come la borsa di Mary Poppins per portarmi dietro le milioni di cose che di solito mi porto

17.è vero prediligo un abbigliamento comodo, però ci tengo a rimanere sul femminile.

18.si ho scarpe da tennis ma ultimamente metto spesso altro. Sempre scarpe con una linea sportiva ma non più da ginnastica come un po' di anni fa.

Link to comment
Share on other sites

io come al solito sono speciale...

 

orologio a sinistra

anelli solo all'anulare, su entrambe le mani

non guido una macchina da oltre 4 anni e probabilmente nemmeno mi ricordo piu' come si fa

adoro le borse, piu' sono spaziose e meglio e', non porto zainetti o marsupi, ugh

il mio gayradar e' poco attivo, ma quando si attiva ci prende

dimostro talmente pochi anni che il mese scorso mi hanno chiesto i documenti per ordinare un cocktail (ho 28 anni), non si sa quanto abbiamo riso

a biliardo ho giocato una sola volta in vita mia, ma non mi e' dispiaciuto

i musical sono la mia vita

se per scarpe da tennis si intende Converse ne ho due paia, altrimenti no.

Link to comment
Share on other sites

vediamo un po'!:eek:

 

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

decisamente sì, e appena avrò una casa mia prenderò un gatto immediatamente!

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

no, a sinistra

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

ho un anello al pollice e uno al medio, ma praticamente da sempre! oddio, forse sono lesbica da sempre e non lo sapevo! :beer:

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

assolutamente no!

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

sì, dai, capita!

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

non saprei...a volte mi capita di azzeccare (ovviamente più coi ragazzi!)

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

si!

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

assolutamente sì!

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

mai giocato e mi annoia guardare chi gioca...

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

verissimo...mi danno tutti vent'anni e ne ho venticinque

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

non gioco a biliardo

12.alle lelle piacciono i musical

non troppo

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

non ho la patente  :eek:

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

no, lunghissimi e riccissimi

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole

no

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

io non ne posso fare a meno!

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

verissimo! non sono molto modaiola, sono di una semplicità spiazzante (tranne rare occasioni!)

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

si!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non mi rivedo in tante cose ma alla luce delle vostre nuove segnalazioni devo aggiungere:

la mia profonda passione per il caffè (e affini);

Anche io da piccola preferivo i giochi cosiddetti maschili;

Mi piace la Consoli e credo sia una delle cantautrici italiane più brave;

Anche a me dicono che dimostro meno anni e relativamente a questo vorrei aggiungere che per noi lesbiche, dimostrare meno anni di quelli che abbiamo, è quasi un dato di fatto. Vogliamo mettere a confronto un rapporto di coppia lesbico con quello etero in cui la donna è madre dei figli, ma anche madre del marito (diciamocela tutta: l’uomo con il matrimonio contrae una seconda madre), ma anche casalinga, ma anche  lavoratrice, ma anche amante, ma anche guerriera in prima linea quando cerca, invano, di stabilire un contatto mentale con il maschio?

Solo l’idea è di per sé logorante e fa venire le rughe in fronte.

Salvandosi da  tutto questo, le lesbiche non possono che avere un’aspettativa di invecchiamento migliore.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po'...

 

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

Li amo, ne ho avuti e ho avuto anche cani :bua:

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Quando lo porto, è sempre a sinistra

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

Porto gli stessi anelli da anni: mano sinistra indice e anulare, mano destra medio

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

Mi piace, ma non sono troppo brava. Me la cavo meglio in cucina  :bua:

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

No, in compenso scrivo canzoni in cui il sesso delle protagoniste è sempre femminile :D 

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Il mio gaydar funziona perfettamente :rotfl:

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

:rotfl::D :D

massì, flirtare con i luoghi comuni è il modo migliore per abbatterli.

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Preferisco essere indipendente e sentirmi fragile, che sentirmi indipendente ed essere fragile.  :gha:

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

Mi piace e ho la controversa abilità di riuscire in colpi complicatissimi e sbagliare quelli più facili.

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

Secondo me dipende dal fatto che la maggior parte di noi non si trucca o si trucca poco. La nostra pelle ringrazia!

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Ho preso la patente nel 2006 e ho guidato tipo due volte. Poi sono andata a vivere fuori casa e addio sogni di possedere un'auto. Non si può avere tutto :rotfl: 

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

Sempre portato tagli di capelli regolari. Ciò nonostante la mia massa spaventosa di capelli rossi è a tutti gli effetti un'opera d'arte. Modestamente :D

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole

Avevo sia le une che le altre, ma in realtà preferivo di gran lunga giocare con le action figures di supereroi e personaggi di film/cartoni

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

Io e la mia borsa siamo una cosa sola. Quando me l'hanno rubata, un anno fa, ho subito un serio trauma della personalità.

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

Mi vesto con le cose che mi piacciono, indipendentemente dal fatto che siano di moda standard, di moda alternativa, o fuori moda.

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

Ne ho 3 paia più le all star

Link to comment
Share on other sites

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

Mah... sì, carini, ok. Ma non ne ho.

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Naa, è a destra solo quando devo ricordarmi qualcosa  :rotfl:

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

Non ho anelli... li ho portati solo quando rappresentavano qualche ricordo.

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

Ci provo, ma ho fatto lettere, cioè, capiamoci.

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

Oddio non ci avevo mai pensato xD

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Devo ancora imparare bene a gestirlo ^^

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

Ahaha

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Ci tengo tanto a dirlo, che temo di non esserlo per niente.

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

...Ma che palle o.O (no dai non fucilatemi)

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

Sono d'accordo, anche se non è il mio caso.

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Certo! E anche un bel furgone  :muro:

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

Macché. Io ho il TERRORE delle parrucchiere, soprattutto quelle troppo fantasiose. Aiuto.

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole

CERTO! Sniff... soldatini, pistole, archi e frecce artigianali con cui giocare riparandosi dietro al divano. Avere un migliore amico maschio, da piccola, ti cambia la vita xD

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

Le borse sono involucri atti a contenere cose. Fine.

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

I vestiti sono involucri atti a coprire il corpo U.U No beh, purtroppo hanno anche un messaggio sociale, perciò faccio del mio meglio perché comunichino qualcosa di coerente con me stessa.

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

Ho SOLO scarpe da tennis  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Random Blinking Light

Non mi posso sottrarre al fascino trash di questo test  :muro:

 

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama <----ce l'ho e la amo, in effetti

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra <----ho smesso di portare l'orologio a 19, mi metteva ansia

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio <---- ho avuto una fase anellide ma ne sono uscita

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te <--- allora sono etero

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)<----- mah, in realtà ho altri passatempi

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" <------ il mio funziona strabene

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate <------ touchè

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente <------  ?

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo <------ difficilissimo

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà<----- speriamo...

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio <----- son qui che cerco di capire com'è fatta una palla da bowling...

12.alle lelle piacciono i musical <----- ah, è una cosa da lelle? questa non la sapevo

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda <----- ho preso la patente e per tre anni non ho guidato per attacchi di panico: non è stato un inizio molto lesbico. Ora me la cavo, soprattutto nei parcheggi...

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte <----- nu

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole <----- no, a me piacevano i trudini

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse <---- no, infatti ne ho solo 40

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda! <---- stupendo me per prima, l'ultimo dell'anno mi sono comprata un paio di decollete tacco 12 ed è stato bellissimo. quindi: non sempre...

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) con molle, sospensioni e missili perforanti (O_o)<----- oddio le scarpe coi pistoni, NO!!! io sono per le converse quando fa caldo, le tiger quando è freddo/piove

Link to comment
Share on other sites

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

Non ne possiedo, ma mi piacciono 

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Li porto a fasi alterne, sempre a sx.

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

Li porto al pollice, indice e anulare

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

Che si intendee?? :D Stamani montati due armadi :D

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

  pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

Canto le canzoni con il testo originale

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Credete che esiste? :gha: Il mio deve essere aggiornato come il Garming :D

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

E’ divertente, devo ammetterlo  :gha:

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Fortunatamente, lo sono  :gha:.

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

Non ci ho mai giocato, ma sono brava a farle… girare  :gha:

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

Confermo, la mia età veneranda (40) e ben portata, 10 di meno, e vaiii!!!

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

Mai giocato, e nn muoio  dalla voglia 

12.alle lelle piacciono i musical

Nonsono il mio genere  :gha:  

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Guido di tutto, escluso camion, e amo la velocità 

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

Curo la mia persona e amo avere i capelli ok, e la mia amica haidresser è brava  :gha:

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e  pistole

Le pistole erano la mia passione,ma anche le auto a pedali e la lego. Avevo ambizioni da chirurgo (operavo cicciobello e lo ricucivo) ahahaaha  :muro:

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

Adoro quelle della Fatboy, comode e pratiche

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

Amo l’elegante informale, quanto l’urbans style, dipende dall’occassioni e da come mi và  :gha:

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

Converse,  DC, Nike e many others.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

- La maggior parte delle lesbiche beve la birra Corona

- La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

- La maggior parte delle lesbiche fuma le camel light

- La maggior parte delle lesbiche fuma il golden virginia

- La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove -> (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico) asd.gif

 

 

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama.

ne ho più di uno in sicilia! e se potessi ne prenderei uno anche per me qui

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

non lo porto da anni l'orologio, ma in questi giorni stavo pensando di riprendere a portarlo asd.gif

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

nessuno!

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

direi di si

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico)

beccata

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

non così spesso, ma abbastanza XD

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

ya!

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

assolutamente sì!!!!

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

in verità ci ho giocato solo una volta, quindi è da provare...

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

alcuni me ne danno di meno, altri di più :/

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

vero ma è capitato solo una volta!

12.alle lelle piacciono i musical

non esattamente

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

non ho ancora la patente angry.gif

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

no

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole

un po' si rotfl.gif

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

preferisco essere free

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

vero vero vero

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

come minimo un paio di paia rotfl.gif

 

in più adoro Carmen Consoli angel.gif

Link to comment
Share on other sites

Ci provo anche io :D

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama: niente gatti, sono allergica XD

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra: rigorosamente a sinistra!

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio: solo uno al medio

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te: più o meno :D

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico): lo faccio abbastanza spesso XD

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" il mio funziona abbastanza per ora!

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate :wub:

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente: vero

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo: sono una frana....

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà: si questo mi accade sempre..-.-

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio: si può tirare in altro modo??

12.alle lelle piacciono i musical: abbastanza...

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio): poco ma sicuro !

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte: vado a periodi per quello..

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole : sono io!

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse: mai avuta una :asd:

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!: la ia filosofia di vita

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) ho solo quelle praticamente!

Link to comment
Share on other sites

ahahah forte!!!:kiss:

 

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama:

ho sempre avuto tanti animali tra cui i gatti. Però i gatti piacciono più a mia sorella (che secondo me è un po' lesbica pure lei :cry3:, io preferisco i cani

 

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

vero, preferisco portarlo a destra, anzi l'ho sempre portato a destra

 

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio:

anche io solo uno al medio

 

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te:

insomma...:love:

 

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove

mah.. insomma.. a volte sì lo faccio...

 

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: ho il gayradar rotto?

mh.. no non me lo chiedo...

 

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate :sbav:

 

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente: vero

 

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo: no non mi piace...

 

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà: ahahah sì vero..... almeno 5 di meno me li danno...

 

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio: e certo, non si tira così??

 

12.alle lelle piacciono i musical: oddio no ti prego....:)

 

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (grazie a dio): mh...

 

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte:

bè scalati no??

 

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole :

no no... questo direi che è il luogo comune più diffuso...

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse:

a me invece piacciono molto...

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!:

vero

 

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?):

e chi non le ha?? :cry:

 

ma chi l'ha inventato sto test? :wub:

direi di aggiungere anche un altro luogo comune:

alle lesbiche piace giocare a calcio...

Edited by Divine
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cioè ma anche io dovrò omologarmi alla "cosa lesbica dell'anello"? ditemi se funziona che alla montagnola di questa settimana provvedo ghgh.gif

Link to comment
Share on other sites

1. La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama: Ne ho uno, che amo, più ho acquisito le sue due famiglie.

2. La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra: Si, però sono mancina.

3. La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio: Nell'indice o nell'anulare. Solo l'altro giorno ho provato a tenere l'anello nel medio.

4. La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te: Si, abbastanza.

5. La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove (cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato, pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico): Si, altrimenti è un mondo etero.

6. La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?: Ogni tanto funziona, ogni tanto no, ma non ci penso molto, mi piace rischiare. Pensare che se starà con me non è perchè sono una donna, ma perchè sono io, perchè l'ho sedotta. Il fascino del mistero...

7. La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate: Si, mi faccio due risate.

8. La maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente: Si, soprattutto per viversi con più serenità e libertà. Penso che sia una cosa molto positiva, che dovrebbero volere tutte le donne al di là della propria identità sessuale.

9. La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo: Da ragazzina si, ora continua ad affascinarmi, ma non pratico più.

10. La maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà: Oddio, lo spero, ma non ne sono sicura.

11. La maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio: Certo.

12. Alle lelle piacciono i musical: No.

13. La maggior parte delle lelle guida come cristo comanda: Mi rimedio.

14. La maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte: Bè, effettivamente siamo molto originali.

15. La maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole: Si e mi divertivo molto, però giocavo anche con le barbie.

16. La maggior parte delle lesbiche non ama le borse: Le adoro.

17. La maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!: Ho il mio stile, piuttosto elegante e cmq i vestiti, oltre che belli, mi piacciono comodi.

18. La maggior parte delle lelle ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) con molle, sospensioni e missili perforanti: Poche scarpe da tennis, molte femminili, ma per fortuna che quelle poche le ho.

Link to comment
Share on other sites

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama.

Non mi piacciono i gatti òo

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Sempre portato a destra. Da piccola mi chiedevo se ero mancina xD

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

Anulare sinistro :rolleyes:

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

Mi martello sempre le dita. Tutto sommato direi di no.

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove

Non mi pare. No, le ascolto e le canto, la cosa finisce lì.

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Non spesso, ma qualche volta.. xD

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

Ossì, di sicuro :rotfl:

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Diciamo di sì

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

Non mi piace giocarci, e faccio anche schifo.

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

alcuni me ne danno di meno, altri di più :/

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

No, l'indice mi si incastra òo

12.alle lelle piacciono i musical

Diciamo di no

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Appena avrò la patente vedrò di modificare questo punto

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

No, tutti riccioli : D

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole

Beh, qualche volta xD Principalmente pistole, le macchine non me le volevano prendere >_>

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

Verissimo. Tasche e via.

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

Vero

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

No, non più. Tutte sneakers

 

Link to comment
Share on other sites

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama.

Mi piacciono molto ma non li ho mai avuti

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Non porto orologi xD

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

Ogni tanto l'anello al pollice

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

Assolutamente incapace!

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove

Uhm,no.

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Ogni tanto va.

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

Certamente v.v

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Ma sì

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

Lo odio e sono una schiappa.L'ultima volta ho fatto uscire la palla fuori dal tavolo.

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

o.o

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

o.o

12.alle lelle piacciono i musical

Ma anche no.

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Non sono bravissima a guidare.

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

No,li ho lunghi e lisci *-*

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole

Le odiavo!

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

No.Adoro le tracolle.

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

A me invece piace seguire la moda.

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

Niente scarpe da tennis!

Link to comment
Share on other sites

insonnia :pausa:

 

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama.

ho avuto una gatta per 24 ore da piccola, vale? Preferisco altri animali, ma i gatti sono ehm davvero belli da guardare (!?)

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

tassativamente a sinistra, ma da piccola a destra, poi mia madre mi ha corretta - in effetti darebbe noia a scrivere (scrivo ancora a mano un sacco, e questo mi fa riflettere su quanto sia vecchia)

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

nessun anello: ho suonato il piano per anni e mi davano noia, per non parlare del fatto che alla destra danno noia a scrivere...

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

non so neanche fare i pacchetti regalo

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove

e perché?

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

non me lo chiedo, è inutile. Comunque ho sempre qualcuno che scioglie i dubbi. magari un giorno imparerò.

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

non è soporifero. e questo è un male, mi dice la sveglia guardandomi dalla scrivania

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

penso di esserlo

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

non so perché mi piace, in effetti, soprattutto perché rischio sempre di strappare il panno verde con la stecca

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

sì, spero che duri e che non ci sia solo la fase "hai già finito il liceo?" "sono alla seconda laurea"

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio

dolorosissimo!!!

12.alle lelle piacciono i musical

qualsiasi trashata ma i musical no.

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

sono pessima e dunque vengo scarrozzata come un'infante.

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

... lunghi e mossi? da sempre?

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole

ho fatto l'ispettore di polizia fino a un'età insospettabile che preferisco non rivelare.

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

aspetta che prenda uno stipendio e se ne riparla :D

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

comoda sì (tacchi, pochette no) ma almeno guardabile... sennò mi sento a disagio peggio che con i tacchi

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

comprate anni fa quando andavo a correre. mai usate.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama....non ho un gatto e non mi piacciono.

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra ...quando lo metto sempre a sinistra

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio ...non porto anelli

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te ...questo sì

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ....non vedo perchè cambiarle

 

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" ....penso proprio di non possederlo

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate :sorriso:

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente yes

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo... mai giocato a biliardo

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà.... a volte sì

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio....no

12.alle lelle piacciono i musical ...li trovo noiosi

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda ...non guido da un po'

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte ...capelli lunghi senza dislivelli vari

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole .... pistole sì

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse ....le adoro

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda! ...non seguo la moda

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) ... più di una

Link to comment
Share on other sites

dunque, vediamo:

Pro: ho l'indice più corto del'anulare, amo i gatti (e ne ho anche una, nella vecchia casa) e non mi dispiacerebbe averne più d'uno vicino, amo il caffè, ho la vodafone (dopo la tim e poi la 3, abbandonata per esasperazione), portavo l'orologio a destra ma poi mi hanno corretto ed ora lo porto a sinistra, ho una vera ossessione per l'indipendenza (e mi sa che psicologicamente non l'ho ancora raggiunta), anche se credo che un po'farebbe bene a chiunque, amo i vestiti larghi e comodi ma mi sentirei a disagio con il classico abbigliamento da "butch", camice di flanella, ect..

 

contro: potrei mettere due calzini di colore diverso ma se metto gli orecchini li porto ad entrambe le orecchiesisi.gif; adoro i capelli lunghi ma non riesco a farli crescere più di tanto perchè si spezzano...i capelli corti me li imponevano da piccola, oggi li porterei solo con un viso diverso; mi dicono che non so guidare ma la cosa mi imbestialisce e mi giustifico con i miei problemi di vista, comunque fare i parcheggi "bene" mi annoia, guidare mi piace in condizioni in cui il traffico è moderato o assente e lo preferisco ai mezzi pubblici (in una città grande dovrebbero essere ben più efficienti) ma l'automobile rimane per me una scatoletta con le ruote di nessun interesse estetico; stranamente so giocare a bowling anche se l'ho fatto poche volte, ed è uno dei pochi giochi "sportivi" che mi riescono

 

in generale non sono portata per gli sport, nè quelli di squadra nè cose che considero leziosissime come la danza, disciplina che mi stupisce per l'interesse che sembra suscitare in bambine piccolissime

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama (odio i gatti..AMO I CANI)

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra (odio portare orologi)

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio (pollice e medio..niente mignolo)

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te (MINIMO)

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico) quando e se serve..si fa aahahha xD

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" .il mio funziona bene

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate oh yes

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente (sin da piccola)

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo ASSOLUTAMENTE SI

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà(cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile) mi hanno sempre detto che sono più grande

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio (e rigorosamente...la palla da uomo!) siiii

12.alle lelle piacciono i musical (inzomma...mica tanto)

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda (ahahah si..alla VIN DIESEL)

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte (io ce li ho tipo rihanna tempo fa..corti da una parte lunghi dall'altra)

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole (OVVVIO)

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse (diciamo che a volte sono necessarie)

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda! (giusto)

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) con molle, sospensioni e missili perforanti (quasi tutte le scarpe che ho sono cosi)

 

beh direi che nonostante la mia bisessualità io rientri nella maggior parte delle categorie...

Link to comment
Share on other sites

lost.and.delirious

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama. --- Ho un gatto ma lo odio XD

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra ---- No mi dispiace, vado sul classico e lo tengo a sinistra

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio --- l'anello sul pollice c'èèè!!! Mmmh.. e quello al medio..mi ispira!!

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te ---- Ovvio, mi piace anche

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico) --- sìsì è successo. Per non parlare di quando è uscita la canzone "I kissed a girl" di Katy Perry..la prima volta che l'ho sentita ero convinta di avere le allucinazioni!!!

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?" --- Sì e sono giunta alla conclusione che il mio proprio non esiste

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate --- ahahaha verissimo! rotfl.gif

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente --- Non vedo l'ora

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo --- CHE MERAVIGLIA!! Vorrei averlo a casaa

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà(cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile) --- no a me ne danno di più dry.gif

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio (e rigorosamente...la palla da uomo!) --- ma...non è giusto così??? Forse allora è per quello che non colpisco mai i birilli rolleyes.gif

12.alle lelle piacciono i musical --- mmmh no! Qua c'è lo zampino di Glee secondo me..

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda --- Yesss

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte --- mmmh sì anche se adesso sono cresciuti

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole --- io avevo anche le ruspe. E il calcio ovviamenteuhsi.gif

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse --- no per niente, infatti l'unica che uso praticamente è una tracolla

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda! --- mmmh beh sì rigorosamente jeans e maglietta

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) con molle, sospensioni e missili perforanti --- no, solo converse o nike. Però le scarpe da basket...Quanto sono belleee?!?! Le voglio.

Beh direi che ho fatto un buon punteggio, 14 su 18! Lella doc lol.gif

Link to comment
Share on other sites

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama.

non ho gatti ma mi piacciono. però non li amo...

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

sempre a destra!

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

non porto anelli

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

certo, mi piace anche.

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove ->

(cambiare nelle canzoni d'amore, il sesso del\dei protagonisti in femminile - stravolgere del tutto il significato,

pur di leggerci qualsiasi riferimento saffico) si spesso lo faccio xD

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

spesso me lo chiedo...

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

ahah sisi!

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

ovvio!

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

uuhh io adoro giocare a biliardo!

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà(cosa soprattutto dovuta all'abbigliamento giovanile)

si, ne dimostro di meno...purtroppo...

11.la maggior parte delle lesbiche tirano la palla da bowling con pollice indice e medio (e rigorosamente...la palla da uomo!) bhe ma non si tira così?? xD

12.alle lelle piacciono i musical

NO, li ODIO!!

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

non ho la patente...

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

eh già xD

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole

Yes!

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

no infatti non le uso quasi mai

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

certo!

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis (o basket?) con molle, sospensioni e missili perforanti

ho solo converse, un paio di asics e uno di nike...

 

 

Link to comment
Share on other sites

io invece ho notato che molte lesbiche/bisex hanno una grande cura della propria automobile (nel senso di pulizia, ordine, profumo ecc.)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...