Jump to content

I Luoghi Comuni delle Lesbiche


Guest Paulie

Recommended Posts

Non sono stata in auto con molte lesbiche,

eppure mi sembra di aver notato il contrario.

Buone capacità di guida e conoscenze di meccanica sopra gli standard,

ma scarsa cura per l'auto in sé.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    17

  • Sweet

    14

  • Ariel

    9

  • SaintJust

    8

Ahah neanche a me piacciono tutte le canzoni però girando tra i profili puntualmente c'era la sua pagina :D

Link to comment
Share on other sites

AlkaSeltzer

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

Cani a vita

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Sono mancina, destra o sinistra dipende dal fatto se devo scrivere o meno. Tendenzialmente sinistra...

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

Non sapevo questa cosa degli anelli. In ogni caso mignolo sinistr, pollice ed anulare destro

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te

In che senso?!? :-P

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove

Non ascolto canzoni d'amore e quando capita non cambio il sesso...piuttosto me ne ascolto già al femminile.

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Già

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Sono sempre stata così

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

Assolutamente no.

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

Ho 25 anni e ne dimostro 17...qualcosa vorrà pur dire :-P

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Ho la patente dal 2005. Guido bene...sportiva :-P e mi piace anche molto.

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

Ho capelli normalissimi, adesso.

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole

Pistole ad aria compressa...meglio gioco!

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

Non ho MAI la borsa. Ho sempre tutto in tasca. Infine basta...portafoglio, sigarette e chiavi. Stop. Non sparei che farmene di una borsa. E poi esiste quella delle amiche

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

Ho la mia moda. Che equivale a jeans, scarpe da ginnastica (o doc martens...a seconda del periodo ;) ), maglia abbastanza larga e giacca in pelle. sempre occhiali da sole. ma sandali, mai infradito...

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

Ho soolo da ginnastica

 

Altre cose lette qui e la...fumo come un turco (camel tra l'altro...o benson and heges), bevo (e per me la birra è sempre tutta buona...corona non manca mai nel frigo, becks, heineken ...forse guinness no) e mai cose dolci ...amo il vino. odio i cocktail. ho l'orecchino nell'orecchio sinistro...anche questo non credendo fosse un luogo comune ;)

musica...only rock (indie e brit).

Ahahaha non so mica però se son lesbica io...cioè, sto con un ragazzo ora ;) ho solo il dubbio di non essere completamente etero

Link to comment
Share on other sites

Vediaaamo.. Ho la wind ma ho fatto anche la vodafone PER UN'AMICA; uniche birre che bevo sono l'Heineken e la Corona; ho un cane ma amo i gatti; porto l'orologio a destra, da sempre!; sono mooolto strafottente; sì, voglio sentirmi indipendente; amo giocare al biliardino; avevo i capelli lunghi, ora sono corti, mercoledì prossimo li taglierò da una parte corti corti e dall'altra lunghi col ciuffo; non uso borse e ho solo scarpe da tennis(e un paio di tacchi..).

Sono etero(forse bisex) ma va bene così xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Starlight86

Ma dai! dove le avete pescate tutte queste cose????rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama: Sono gatto dipendente e ne ho una colonia a casa *_*

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra : non porto orologi, uso il cellulare XD

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio: non porto anelli XD

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te: sicuramente me la cavo di più a pitturare una camera che non col ricamo :P

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove : SEMPRE

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?": Io in realtà mi chiedo sempre: ma ho il gayradar o no?

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate : LOL!

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente: Questo credo sia tipico di tutte le donne!

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo: Mi piace, ma non è che ci esco di testa eh!

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà: l'ultima volta che ho comprato le sigarette in autogrill mi hanno chiesto un documento di identità...e di anni ne ho 25gha.gif

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda: questo secondo me è vero...non ho patente ma guido sicuramente meglio di mio padre!

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte: L'ultima volta che li ho tagliati erano un incrocio tra joan Jett e Shane, ma li adoro lunghi e scalati, nulla di che XD

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole: e fionde, fucili artigianali, cerbottane, archi e frecce....

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse: Assolutamente si, borsa per necessità non per sfoggio ù.ù

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!: Comodità per prima cosa, se poi serve mi so agghindare come tutte ;)

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis: Uno solo? XD

 

Poi se devo aggiungere le altre lette in giro: fumo come una turca camel light, non bevo birra ma solo vodka alla frutta o cocktails al massimo, ascolto un po' di tutto in particolare rock e metal non troppo pesante e....cavolo, se fossero vere tutte ste cose sono molto lesbica XDXD

Link to comment
Share on other sites

1.La maggior parte delle lesbiche ha un gatto o li ama

Li adoro virtualmente, sono sempre fuori per lavoro, schiatterebbe di noia e inedia poreta bestiola :afraid:

 

2.La maggior parte delle lelle porta l'orologio a destra

Sono mancina e lo porto a sinistra l'orologio

 

3.La maggior parte delle lesbiche, porta oltre al classico anello al pollice anche un anello al mignolo e uno al medio

Porto la fedina al pollice sinistro, un anello all'indice destro, ma non simboleggiano alcun legame con chicchessia.

 

4.La maggior parte delle lesbiche, è brava col fai da te.

Dipende, se mi aiuta la pazienza posso cimentarmi in tutto il bricolage possibile immaginabile, ma devo dire che Leroy Merlin non mi affascina molto, preferisco il Decatlhon quindi vai di sport :banana:

 

5.La maggior parte delle lesbiche, riesce a vedere\cambiare il testo delle canzoni in maniere del tutto nuove

Non lo sapevo, mi piacerebbe, così potremmo archiviare un pò i karaoke a base di Nannini e basta...uffiiiii

 

6.La maggior parte delle lesbiche, si chiede ogni 3x2: "ma ho il gayradar rotto?"

Non credo proprio, se sono abili osservatrici, non ci vuole una laurea da ramdomante per trovarsi sulla stessa barca :cheesy:

 

7.La maggior parte delle lesbiche, non aspetta altro che topic come questi, per farsi due risate

Esattooooooo :police:

 

8.la maggior parte delle lesbiche vuole sentirsi indipendente

Mhaà per me lo desiderano essere tutte le persone sulla Terra

 

9.La maggior parte delle lesbiche, non si sa perché, adora giocare a biliardo

Assolutamente no.

 

10.la maggior parte delle lelle dimostrano meno anni di quanti ne hanno in realtà

Ho 35 anni e così me ne danno.

13.la maggior parte delle lelle guida come cristo comanda

Ho la patente dal '94, ma secondo me si guida a muzzo, ossia come ci si sente in base all'umore. Però secondo me le lelle amano le auto sportive o per lo meno maschie nella linea e nel colore.

14.la maggior parte delle lelle ha i capelli di qua corti, di qua lunghi, di la giù e di li su...'nsomma un opera d'arte

Ho capelli normalissimi, corti ma non a spazzola

15.la maggior parte delle lelle è cresciuta tra macchinine telecomandate e pistole

Pistole ad aria compressa, big jim, guardie e ladri, coltellini svizzeri e giochi con la terra e fango

16.la maggior parte delle lesbiche non ama le borse

Non ho MAI la borsa. Ho sempre tutto in tasca, portafoglio, cellulare,chiavi. Preferisco lo zaino o la tracolla, ci stipo veramente di tutto, altrimenti le tasche mi esplodono :excl:

17.la maggior parte delle lesbiche è restia a rinunciare alla comodità per seguire la moda, ma predilige una moda comoda!

Ma la moda comoda sembra da sfigate antiquate no???Io vado sempre in giro con pantaloni di lino o cotone, jeans no perchè co stò caldo è un martirio, adoro le camicie e le magliette strane, mocassini scamosciati morbidissimi e qualche scarpa con poco tacco, no infradito e no pinocchietti per evitare il licenziamento in tronco e poi non mi piacciono proprio

 

18.ha almeno un paio di scarpe da tennis

Vero, anche se d'estate preferisco dare aria alle estremità.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

sì l'avevo visto pure io >.> certo che almeno citare i forum da cui li aveva presi ci voleva tanto?

calcolando che è stato l'unico sforzo che ha fatto per scrivere l'articolo!

poi vabbè, chissene!

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...