Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Now sometimes tomorrow comes soaked in treasure and blood

Here we stood the drought, now we'll stand the flood

There's a new world coming, I can see the light

I'm a jack of all trades, we'll be alright"

Link to comment
Share on other sites

ho subito violenza psicologica da parte dei miei coinquilini che mi hanno costretto a fare le pulizie! <.< non riesco a modificare la foto del profilo...teniamoci questa neve, anche se è primavera U__U ho tante voglie insoddisfatte!! Siena siena...vir ij fa coccos!!! devo ammazzare un po' il tempo prima di andare a mensa...pensieri inutile e sconclusionati, caro diario a presto XD

Link to comment
Share on other sites

Ti voglio così bene che sapere che stai soffrendo perché sei tornato single mi ha fatto venire da piangere... Non posso dirtelo, non puoi saperlo. È meglio che tu non sappia! :(

Link to comment
Share on other sites

Ok basta puntate di Sex and the city o quando guarderò fuori dalla finestra e mi renderò conto di non essere a New York mi verrà un attacco di panico. Che giornate dannatamente noiose, domani voglio fare qualcosa per me. Mi sento uno schifo.

Link to comment
Share on other sites

ma pure il sabato sera mi tocca beccare te e il tuo amico, in un locale neanche del centro? ma che ansia (un po' piacevole, a scanso di falsità ._.) XD

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

mi sa che devi proprio farla questa marmellata di arance prima che marcisca tutto

 

@polipet, c'è ancora qualche arancia attaccata all'albero? :)

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Di media no, non sempre, ma oggi è una di quelle giornate nelle quali posso dire: Mi ritengo fottutamente soddisfatto! *_*

E checché se ne dica, anche il solito pollo e patate domenicale m'è sembrato più buono...

Link to comment
Share on other sites

"No alarms and no surprises, please."

 

(Una delle frasi più inflazionate della musica degli ultimi quindici anni, però questo passa il convento stasera...)

Link to comment
Share on other sites

Sono in pensiero per te. Ma tranquillo, continua a non chiamarmi. Che te frega di farmi sapere come stai? Tanto sono io che mi faccio il fegato acido!

Link to comment
Share on other sites

ma quanto sono dementi nella segreteria della mia facoltà??? ma come li assumono? in base al loro grado di idiozia?!?! :ditone:

Link to comment
Share on other sites

non farai una cosa a cui tieni per me? :o

per non mancarmi di rispetto :o

troverai tempo e modo di andare da lui per fargli gli auguri ma non andrai alla sua festa per me :o

e io ho pure insistito perchè tu ci andassi ma tu sei irremovibile :o

 

ma io ti :wub::love:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...