Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

forse dovrei dirtelo che ho paura...

vorrei fidarmi ma l'immagine del sogno di stanotte riappare come un pugno nello stomaco..

il 24 sarà per me una serata molto ma molto difficile da superare..

 

promemoria per me:

1 - non innamorarti MAI piu'

2- MAI piu' di una etero

Link to comment
Share on other sites

Peggio di così la giornata non poteva finire.

perchè ogni volta che penso questo, in realtà succede sempre qualcosa di peggio?? :D

Link to comment
Share on other sites

quanto sei bello? ma quanto cazzo? D:

solo che non ho nemmeno il tempo di pensarti che devo pulire tutta casa -.-

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Ora, ci sono errori così perfetti la prima, la seconda e anche la terza volta che, anche se la tentazione di non commetterli una quarta volta è forte, non puoi essere così forte da non commetterli almeno una quinta: un po’ perché speri che la quinta, no, non è possibile sbatterci di nuovo la testa, un po’ perché, sotto sotto, sai già come andrà a finire, cioè come tutte le altre maledette volte, e allora sei diventata una ligia a una sua intima tradizione anche tu. E il mio nuovo notaio è lo stesso mio vecchio notaio, quello che mi ha fatto perdere il mio contenzioso con l’Arcivescovado e tutte le altre mie proprietà male intestate: è la Ira Chiarini, la multifedifraga. Sì, il mio testamento olografo l’ho depositato da lei, e da chi altri se no? Non si ritorna sempre sul luogo del proprio assassinio a gocce?

(Aldo Busi, Vendita galline Km 2)

(Voglio vederlo scritto: stavolta, giuro, è l'ultima.)

Link to comment
Share on other sites

Fiamma Alata

Non voglio darti più possibilità...

Chi voglio ingannare? Sò già che ti perdonerò ogni cosa, perchè sei la persona più cara che ho...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...